ACF: “Proprietà viola pronta a farsi da parte e mettere la Fiorentina a disposizione di chi voglia acquistarla”

1338



La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare.

È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti.

La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina.

Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze.

La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile.

1338
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Umberto
Ospite
Umberto

Il presidente di Confindustria Toscana si faccia promotore per rilevare la VIOLA anziché criticare. Certi tifosi dicono che non si è vinto nessun titolo, ma loro l’hanno vinto.si quello degli imbe…lli

Gionni
Tifoso
gionni

potrà comprarla un loro carissimo amico se lo desidera

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ora comincia la svendita Fra un paio d’anni cominceranno a chiederne 150 invece di 250, alla fine s’arriverà ad un accordo. Per adesso, prepariamoci ad anni bui (peraltro poco lontani da quelli appena passati, dove la prospettiva di competere per qualcosa era pressochè NULLA) Perlomeno si lotterà per rimanere in A, almeno s’avrà un obiettivo. Alla fine i patronni si leveranno di torno, e la città di Firenze tornerà ad avere una squadra per cui tifare (e non una proprietà per cui tifare, come fanno ancora in troppi). Fino ad allora nessun abbonamento, almeno così dovrebbe essere. Sarà dura, ma… Leggi altro »

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Sarebbe bene puntualizzare, a tutti i disperati che: – Non ci credo; ma anche se andassero via i DV, la venderebbero ad uno che potrà offrire garanzie reali per almeno 200 milioni di Euro. Quindi nè Ferrero, nè Zamparini e nè Preziosi: state tranquilli. – Nello sport professionistico conta solo vincere; andarci vicino conta solo a bocce (vedi Juve in Champions). Tra vincere una finale mondiale ai rigori o perderla, cambia tutto. Nessuno ricorda Sacchi per aver perso una finale mondiale ai rigori giocata contro il Brasile a 40 gradi all’ ombra. Quindi all’ atto pratico, tra i DV e… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Comunque leggete nei vari siti di calcio e nelle pagine Facebook che parlano di calcio e vi accorgerete che la totalità dei tifosi delle altre squadre ci critica perché abbiamo pretese assurde e ci prendono per le mele perché sanno che senza dv scenderemo ancora più in basso…sveglia gente

Insider
Ospite
Insider

Quali altre squadre, la Juve, l’Empoli, il Pisa…?

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Vai a vedere e capisci che ci deridono Juve inter milan e sai perché ? Perché da sempre non contiamo quasi nulla ma ci lamentiamo come se fossimo una big dal passato glorioso pieno di coppe e scudetti.

Umberto
Ospite
Umberto

IL CAlCIO scomparirà. CHI si accontenta gode

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sarò sintetico ho soltanto due cose da dire, primo un comunicato fatto nei tempi sbagliati, a calcio mercato in corso, una vera follia secondo il mio modestissimo punto di vista, e infatti personalmente più che un comunicato di vendita vero e proprio, personalmente lo reputo un comunicato provocatorio rivolto ai tifosi vip fiorentini, tradotto significa ora a chi ci critica, vedremo se vi frugherete le tasche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi e concludo le ultime frasi sono veramente desolanti, la società sarà gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, cioè l’omo nero e corvino quindi vendite dei migliori a go go!!!!!!!!!!!!!!, e acquisti… Leggi altro »

ENRICO
Ospite
ENRICO

PREFERISCO 1 MILIARDO DI VOLTE GIOCARE IN PRIMA CATEGORIA CON I GALLUZZO CHE IN A CON QUESTI PRESUNTUOSETTI.
IL MONDO NON FINISCE CON I DELLA VALLE

Aramis974
Tifoso
Active Member

Te la lascio la prima categoria. Io preferisco la serie A e l’Europa league

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Perche’? Per vincere? Non credo…
chi ama la Fiorentina credo sia disposto a ripartire dalle C2 piuttosto che continuare a sottostare a questi ricatti e ripicche.

luk 66
Ospite
luk 66

VACCI TU A VEDERE LA I CATEGORIA.
CHE RAZZA DI GENTE……….

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Ok, vai a vedere il Galluzzo, se gioca in prima categoria, noi si guarda la serie A con i DV o senza. Ma bada te che discorsi a bischero!. Comunque tranquilli, se vendono non è perchè i tifosi criticano.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Stanno trattando la Fiorentina come una macchina da rottamare ,senza rispetto per i tifosi e per la citta’..La societa’ sara’ gestita dai suoi manager?”Ma chi sono ??? Corvino ,Ramadani ,Cognini??Questi soggetti hanno la stima della Societa’ ,ma non avranno mai la stima dei veri TIFOSI che amano con tutto il cuore la VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Maurizio
Ospite
Maurizio

a parte le ironie tipiche di noi tifosi fiorentini, io credo che non sia una bella cosa………la messa in vendita (anche se come qualcuno ha detto era già stata “tentata”) non aiuterà certo a gestire con la massima serenità e professionalità il mercato in atto e quindi prepariamoci, invece che ad una rifondazione, ad uno o più anni di assoluto anonimato con giocatori che arriveranno “non” al livello di quelli che abbiamo ed abbiamo avuto……ammetto alcuni errori di gestione o di “braccino corto” come è stato più volte detto ma è indubbio il fatto che, prima con Prandelli, poi con… Leggi altro »

SIMONE
Ospite
SIMONE

Hanno provato a venderla negli ambienti giusti e non hanno trovato nessuno, non è notizia di questi giorni. Adesso lo rendono ufficiale dando la colpa a noi Fiorentini. Siamo affondati con Cecchi Gori anche se qualcosa abbiamo vinto, con loro ci siamo divertiti per diversi anni anche se non abbiamo vinto niente, ma non affonderemo. Se non fossimo polemici probabilmente avrebbero fatto di più perchè, “gnini” a parte, hanno quasi sempre mantenuto la parola. Lo stadio ne è la prova….. Nel 2002 potevamo andare in mano a Tutunci, Romanelli o Prezioni e allora sì che ancora oggi saremmo a fare… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

io dal mio misero eremo non mi permetto di dare giudizi senza conoscere(non lo farei comunque) ma la fiorentina non è un’azienda di patate o tomaie i suoi “clienti” sono consumatori atipici con diritti-doveri atipici dove il prodotto piu importante è il sentimento! la regola piu importante di quest’ultimo è il rispetto! io chiedo se mi è permesso di non essere preso in giro dal proprietario di maggioranza. con frasi del tipo la fiorentina è un hobby. parlate con mio fratello e altre c…..e del genere la FIORENTINA per piu di 1 milione di persone conta piu delle sue fabbrichette… Leggi altro »

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

SULLA MELODIA DI CIAO CIAO MARE ….. ” CIAO CIAO CIAO … ANDREA …. VATTELO A PIGLIA’ NEL CULO …. ” …

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

grande redazione

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Pessima…

Aramis974
Tifoso
Aramis974

!!! NOTIZIA DI SERVIZIO !!!
Per tutti i fiorentini veri, quelli di Firenze città (astenersi perditempo)

E’ stata segnalata una coda chilometrica in via Manfredo Fanti 4 a Firenze, si consiglia di fare strade alternative.

Si vocifera che siano tutti i Fiorentini veraci che stanno portando proposte d’acquisto per la Fiorentina a causare l’ingorgo

Fate strade alternative (a meno che non anidate li anche voi a presentare un offerta, ma ormai avete migliaia di persone davanti)

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Finiamola di farci la guerra. Gli anti e pro DV in conflitto decennale sono persone assai simili. Probabilmente molti sono amici, o parenti. Se sono isterici o lecchini, lo sono in egual misura. Gli uni non sono “meglio” degli altri: ne piu’ coraggiosi, ne’ piu’ lungimiranti. E’ la stessa gente. Nel mio caso (che da proDV sono diventato anti) sono la stessa persona. La differenza non riguarda i trofei le vittorie le sconfitte il mercato lo stadio il bilancio o la fiorentinita’ (qualunque cosa essa sia). La differenza e’ semplicemente tra chi trova i DV sopportabili, e chi li trova… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

15 anni di gestione. 0 titoli, stadi presentati 2 ripicche e passi indietro 4. società messa in vendita (per finta) 2

MikeViola
Ospite
MikeViola

Io credo che questo comunicato, nei tempi e nei contenuti, sia la cosa più assurda e subdola mai fatta da questa proprietà. agli albori di un mercato nel quale l’obiettivo dovrebbe essere rifondare una squadra che viene da una stagione praticamente fallimentare, la proprietà ha optato per dividere la piazza, creare un putiferio con il solo scopo di uscirne rafforzati, a discapito dell’obiettivo sportivo. questa è una proprietà che non più tardi discapito di sei mesi fa ha presentato in pompa magna un progetto per il nuovo stadio e ora, per due striscioni e tre fischi, vorreste farmi credere che… Leggi altro »

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Adesso la compra Scudetto nel 2011

i pecora
Ospite
i pecora

io voglio andare a gubbio a spalare la neve visto che quella volta che è successo ero tra i pochi a nn esserci…oppure voglio tornare a fare battute tipo “ti gualdo ma nn t vedo” o innalzare cori tipo “era meglio in cempion lìg cempion lì cempion lìì ma vabbene anche a forlì a forlì a forlìì nanananananana nanana nanana”…..mai una gioia forever

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Quindi fatemi capire 6 mesi fa presentano in Palazzo Vecchio in pompa magna un progetto da 400 mln di euro per stadio e annessi (salvo dire che i soldi non li mettono loro) poi per due striscioni di fischi e qualche mugugno piu che prevedibile visti i risultati e soprattutto le scenette e il mercato degli ultimi 2 anni allora si butta tutto all aria si fa gli offesi e si sbatte la porta oltretutto con sta frase “fiorentini veri” che puzza pure di provocazione visto che loro non lo sono affatto (se per questo neanche falsi fiorentini possono chiamarsi… Leggi altro »

paolo parma
Ospite
paolo parma

Chiedilo ai loro dipendenti se sono veri imprenditori. Loro a chi collabora correttamente danno tutto e di più facendo sicuramente anche i loro interessi. Quindi per me sono veri imprenditori e non solo benefattori!!!!!!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

IO non ne conosco di loro dipendenti (tranne qualche giornalista fiorentino be noto 🙂 ma magari tu si ne conosci e ne puoi parlare, e comunque spero con tutto il cuore per il tuo amico loro dipendente che nella gestione delle loro aziende si comportino diversamente perche se fanno lo stesso…. Io Diego non ce lo vedo ne come benefattore ne come imprenditore illuminato ma è solo una mia personale impressione… magari hai ragione tu… mi spieghi perche allora con i suoi dipendenti nella aziende di scarpe come dici tu è un gran Signore e con i suoi dipendenti nel… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È tutta una BUFFONATA caro Matteo.

purple haze
Ospite
purple haze

Aprite gli occhi sopratutto chi ancora difende i DV la cessione già si sapeva, nulla di nuovo negli ambienti e i bene informati gia lo dicevano da tempo e anche per noi non addetti ai lavori se si seguiva alcuni segnali era lampante: lo stadio che non hanno mai voluto fare era tutto un rimandare, i mercati degli ultimi anni vendendo e basta senza un progetto vero e proprio quando c’è chi diceva tutto il contrario, diego (il vero comandante della baracca) che dice che non si diverte più…Con questo comunicato è tutto piu facile si spiega tutto ciò che… Leggi altro »

Mario 07
Ospite
Mario 07

Non so sei DV sono stanchi di gestire la Fiorentina e di lottare contro una tifoseria che secondo loro è irriconoscente. E’ vero che ci hanno preso da una situazione penosa e ci hanno portato per molti anni a lottare nelle competizioni europee. Questo nessuno lo disconosce. Però i tifosi sono fatti così. Vogliono il sogno . Lo scudetto. La CL. Tutti sono così non solo quelli della Fiorentina. La rabbia dei tifosi Viola è che i DV hanno costruito una squadra forte alla quale è mancato sempre quel qualcosa , quel quid per poterle fare un salto di qualità… Leggi altro »

la realtà
Ospite
la realtà

noi tifosi irriconoscenti? non direi fin che le cose sono andate come loro avevano promesso mi ricordo i cori della valle alè alè erano all’ordine del giorno allo stadio,loro non si ricordano piu le magliette i sto con della valle?? le persone a fermare i treni per le loro telefonate? mi sa che se si va a vedere fino in fondo gli irriconoscenti sono loro.

geronimo
Ospite
geronimo

il comunicato più subdolo ed ipocrita che abbia mai sentito da quando ho cominciato a frequentare lo stadio (allora Comunale) nel ’55-’56. Non ero e non sono un contestatore dei DV, certo è che il loro comportamento, permaloso, piccoso ma soprattutto infantile, gli fa essere persone da “Sopra le scarpe NIENTE” spunto x un nuovo film (drammatico)

luk 66
Ospite
luk 66

IO SONO CONVINTO CHE NESSUNO SI FARA AVANTI.
ITALIANI NON CREDO PROPRIO.
STRANIERI BAAA NON SIAMO NESSUNO.
QUESTA E LA REALTA DEI FATTI ALL DILA’ DELL’ AMORE VERSO I COLORI VIOLA CHE CI ANNEBBIA LA VISTA.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tifa a strisce. E trasferisciti in un’altra città e in un altro Sky Box, magari allo Juventus Stadium. La c’è anche Lapino, sai che mazzo ti fa…

Fabio
Ospite
Fabio

Questo è tutto quello che noi tifosi viola abbiamo dovuto leggere nel mese di giugno: Tatarusanu al Torino, Gonzalo andato, Scalera non riscattato, Astori alla Samp, Borja Valero all’Inter, Sanchez in Cina, Vecino al Thottenam, Badelj al Milan o Lazio o Inter, Bernardeschi alla Rube, Chiesa al Napoli, Ilicic alla Samp, Babacar all’Udinese, Kalinic al Milan o Inter, il tutto ovviamente a cifre decisamente più basse sia del valore dei giocatori sia delle clausole in essere. Forse ho dimenticato qualcuno, in entrata invece presi Milenkovic, Voctor Hugo e Gaspar (2 scommesse ed un centrale da verificare per calcio europeo e… Leggi altro »

NODV
Tifoso
Member

Quando le sorelline se ne andranno sarà sempre troppo tardi. Purtroppo questa non è una vera messa in vendita, è voler giustificare il mancato reinvestimento delle cessioni dei Big.
Siccome non hanno risposte sensate da dare, la buttano in caciara. La cessione ci sarà a gennaio, russi.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Quello che hai letto è più opera di giornalisti che della società

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Della Valle andatevene, non ne possiamo più delle vostre ripicche, siete solo arroganti e incompetenti. Gnigni levati di culo! andrea per favore non prendere per il culo con i regali per Firenze, sei un buffone!

Etrusco
Ospite
Etrusco

Bene, bene…..Adesso vediamo se vince la permalosità dei fratellini o la boria di tanti pseudo tifosi….Per molti pseudo tifosi ci vorrebbe un bel “cinesino” che si compra tutto….Poi manda a cacare voi e la vostra boria., si piglia il titolo sportivo e trasferisce la squadra a Prato dove ci sono 40.000 suoi connazionali pronti a cambiare da “Folza Plato” a “Folza Fiolentina”….Lo stadio se lo costruisce lì…..i gadgets e le magliette se le fabbricano a quattro soldi nelle loro fabbrichette e voi potrete tranquillamente continuare a “sputare” il vostro veleno e sfogare il vostro astio contro la Rondinella o la… Leggi altro »

un viola sveglio
Ospite
un viola sveglio

I contestatori nn sono tifosi della Fiorentina, ma usano la Viola per fare guerra ai DV.
Lo si vede anche dal fatto che dopo questo comunicato dovreste fare i cortei, invece no, continuate a rompere il ca..o.
Ma lo fate per invidia, per animare una vita grigia oppure siete guidati da qualcuno che lo fa per interesse personale?
Siete più nemici voi della Viola che i gobbi

MICHELE
Ospite
MICHELE

Purtroppo tutta la vicenda affonda nella mancanza di serietà: per primo da parte della proprietà, questo comunicato è infantile, provocatorio, ridicolo. Infantili e ridicoli sono stati molti atteggiamenti dei DV.
D’altra parte i tifosi: nessuna serietà, nessuna capacità di interpretare i momenti nel modo giusto , una tifoseria che sembrava matura si è rivelata invece infantile capricciosa, orgogliosa e becera. Disgustosa da molti punti di vista.
E prtroppo, ecco la Fiorentina di oggi.

Mike
Ospite
Mike

Scusate,visto che a noi Fiorentini nessuno ci fa fessi……,ma a voi non sembra strano che tutti i giornalisti dopo anni e anni di schieramento a favore dei fratelli,adesso siano contro?

MARCO NAVARI
Ospite
MARCO NAVARI

Speriamo che i DV restino, senza di loro saranno dolori. Forza Viola, forza DV.

NODV
Tifoso
Member

Si chiama sindrome di Stoccolma, è curabile, prendi appuntamento e vai in terapia, ne uscirai come un uomo nuovo.

Lando
Ospite
Lando

Pensavo si chiamasse Gubbiofobia

MARCO NAVARI
Ospite
MARCO NAVARI

Io sono Viola al 100% su di voi che vi chiamate tifosi dubito………il bene della Viola prima di tutto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il bene della viola NON sono i DV!
Forse è il tuo di bene…. quanto ti pagano? Se la cifra è ragionevole divento leccavalle anche io…..
…..no mai……. non ce la faccio… mai diventerò tifoso dei DV!!!

France Viola
Ospite
France Viola

Arroganti e presuntuosi possono essere coloro che vincono coppe e trofei…
15 anni di promesse vane e ricatti SENZA nemmeno una coppa del nonno, spiegano bene il rapporto qualità/prezzo di questa proprietà…

PS.Per tutti gli “SPALATORI” che piangeranno attendendo l’apocalisse, un solo messaggio:
TRANQUILLI, DOPO GNIGNI C’E’ VITA!

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Io spero, ma davvero SPERO, che questo annuncio sia vero.
Purtroppo, conoscendo i fratelli Prescrizione, temo
che sia l’ennesima buffonata per giustificare lo smantellamento
(ormai palese) della squadra senza essere attaccati da tutti, anzi,
riuscendo addirittura a dividere ancora di più la tifoseria.
Un comunicato quasi geniale, nella sua ipocrisia squisitamente
democristiana.
Staremo a vedere.

Ark88
Tifoso
Ark88

Caro tages purtroppo questo comunicato è solo una sfida alla città, anche se penso che venderanno fra non molto …

Leo77
Ospite
Leo77

Si può sapere chi è che scrive i comunicati in Fiorentina?
Nei tempi e nei modi roba da dilettanti veri….

P.S: ora mi torna anche il fatto che i giocatori vogliano tutti, da più di un anno, accasarsi altrove….come biasimarli!!

Giacomo10
Tifoso
Giacomo

Io penso che sia normale il comunicato. Si rendono conto che siamo arrivati al punto di non ritorno. La venderanno e credo abbiano già dei compratori ( americani) che con il brand della città nel mondo, il nuovo stadio e più potere economico della loro famiglia porteranno la fiorentina al top. A questo puntiamo ed è giusto. Il fatto che la fiorentina sia sempre stata in mano di poveri imprenditori made in italy non vuol dire che Firenze sia questa. Il marchio di Firenze funziona nel mondo non certo in Italia. E a noi di imprenditori italiani non ce ne… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
pako

Mamma mia quanta tenerezza nella tua ingenuità!!! Non so se ti rendi conto che le proprietà multi milionarie tipo Pallotta a Roma (sicuramente più ricco economicamente di qualunque proprietà a cui noi possiamo ambire) da quando è arrivato sta facendo soltanto plusvalenze e investimenti immobiliari, non avendo speso mai più di 20 milioni per un giocatore…. Purtroppo tu e tutti i pollicioni in su non vi rendete conto in che baratro ci stiamo spingendo, avendo fatto esplodere questa bolla prima della fine del mercato di quest’estate.

Matthew
Tifoso
Member

Proprio ieri, ricordando il mitologico Marco Pannella, citavo: “Questi sono talmente incapaci, che sono capaci di tutto”. Ed eccotela lì, servita nel peggiore dei modi. Sia chiaro, non venderanno mai, finché DDV, col suo fare permaloso, accidioso e vendicativo non avrà goduto di ogni goccia di utilità diretta o collaterale dall’esperienza calcistica, che da dieci anni ha in un fastidio che sempre più progressivamente si è tramutato in odio, concretizzatosi in messaggi, sparizioni, disimpegno finanche in dispetti mirati (calciomercato gennaio 2016). Tutto è cominciato con Calciopoli, smacco e smerdata planetaria dal quale mai più a livello di orgoglio del suo… Leggi altro »

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Sono proprio d’accordo con te, Matthew.

paolo parma
Ospite
paolo parma

Bravi cogl………, avete raggiunto lo scopo adesso vi auguro di tornare in quarta serie per cercare di vincere un campionato. Grazie fratelli Della Valle ci avete portato in Europa per tanti anni facendo parlare della Viola e portandola nelle classifiche UEFA davanti a squadre più blasonate. Però un appunto ve lo voglio fare: ricordatevi che i veri tifosi non la pensano come quei terroristi degli striscioni che non hanno neanche il coraggio di affrontarvi pubblicamente. Veri codardi!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Bravo Trytty, firmati pure “da Parma”, come per farci credere che tu sia un tifoso di una squadra sparita di recente che ci ricordi che effetto faccia. Comincia ad arruffianarti alla prossima proprietà. Sei uno della “cricca misera e trista” che ha descritto poco sopra Matthew. A te della Fiorentina ti frega ben poco, sei sempre a ciucciare per avere lo Sky Box di turno. Prega ‘un ti tocchi un arabo. O forse ‘un ti pare i’vvero…

siegel78
Ospite
siegel78

Santa proprieta’hai ragionissima..aleggia nell’aria il terrore di perdere il bigliettino omaggio di tribuna..preparate la lingua per la nuova proprieta’

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Purtroppo devo ammettere che mi ritrovo in quanto scritto da Matthew … E un peccato perche avrebbero avuto tutto per costruire qualcosa di davvero bello… A cominciare dal famoso centro sportivo ma a questo punto é chiaro che non sono le persone adatte e questo comunicato ne é l ennesima conferma … Nei loro affari hanno evidentemente una posizione che gli permette di comportarsi in certi modi ma questi non sono accettabili in un contesto come quello del calcio di seria A e di una realta come Firenze… Credo sia meglio che vadano via anche a costo di un ridimensionamento… Leggi altro »

NODV
Tifoso
Member

Post molto bello, thumbs up!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

ragazzi non vi preoccupate ci sono i vari beppe gino roberto etc. etc. …. ci pensano lorto a risolvere i problemi … insieme a quei 4 imbeccilli che pontificano nelle radio… tifosi attivissimi sui social e mai presenti allo stadio … e solo perche abitano Firenze o sono fiorentini si sentono in diritto di criticare tutto e tutti la Fiorentina è si di tutti ma principalmente appartiene a chi se la gode tutte le domeniche andando allo stadio, per passione o divertimento. Siamo ancora a tuttoggi la terza squadra Italiana nella classifica Uefa mentre fino a qualche anno fa era… Leggi altro »

Violè
Ospite
Violè

Dimostrazione palese della loro permalosità cronica. Si sentono offesi per non riconoscimento della città. RIDICOLI!! Purtroppo fiorentini veri che possono portare la viola a livello di Napoli o Roma non ne vedo e i DV lo sanno bene, certo se ci fosse qualcuno che inaspettatamente venisse fuori con decisione quanto sarei contento…primo perché le cose cambierebbero di certo, secondo per vedere le facce dei fratellini che non si sarebbero mai aspettati di essere messi da parte per davvero. Comunque se dovesse succedere un cambio drastico mi sa che non verrebbe dalla città ma come spesso ultimamente succede, dalle solite nuove… Leggi altro »

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Quando scrivono Proprietà con la “P” maiuscola rabbirividisco nel sapere che dietro ci sono quei due depensanti dei fratellini birichini. Siete ridicoli fuori da Firenze prima di subito

paolo parma
Ospite
paolo parma

Voi dovreste buttarvi nell’Arno e farvi trascinare verso i Pisani. Quelli si che vi metterebbero a culo per aria.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Allora vai subito a Pisa, no…?

NODV
Tifoso
Member

Si vede che non hai proprio argomenti per difendere le tue sorellone. Magari hai dato loro un’idea… già le vedo fluttuare sull’Arno con i foulardoni a pelo d’acqua , coi loro braccialettini multicolori.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Il discorso è bell e fatto……dopo anni di plusvalenze e pubblicità gratuita, sanno di non poter più fare il giochino del fair play finanziario, ed allora adesso parlano di mettersi da parte si, ma non prima di aver venduto quello che si può vendere parlando di giocatori. Sta cosa la si nota negli anni, date un occhiata al monte ingaggi della fiorentina di prandelli e a quello di oggi ( con le dovute proporzioni ovviamente). Sono arrivati al capolinea e la fanno passare per colpa dei tifosi…..come del resto è sempre stata colpa dei giocatori quando c’erano divorzi in vista…..… Leggi altro »

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Ma certo sono 15 anni che é colpa di qualcun’altro … A cominciare da Incisa…

Nicola
Ospite
Nicola

In caso di cessione : SI AGLI ABBONAMENTI !

Con questi arroganti : STADIO DESERTO

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Sei tu il nuovo capo ultra?

Beppe
Ospite
Beppe

Ma vaiaaaaaaaaaaaaaaa ridicoliiiiiiiii

luk 66
Ospite
luk 66

LA SOCIETA E IN VENDITA.
ORA SIETE FELICI QUINDI STATE UN PO ZITTI E VEDIAMO COSA SUCCEDE.
MI SEMBRA DI RIVIVERE I PERIODI DI CECCHI GORI E PONTELLO.
I CRETINI SARANNO MICA I TIFOSI?

.

Roberto
Ospite
Roberto

Tranquillo la Fiorentina esisteva anche prima ed esisterà anche dopo di loro !

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Forse quelli proni, eh Luk?

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina in vendita, tra ‘amarezza’ e provocazione. Ora che succede?
CONDIVIDI