Acori: “Simeone può essere come Belotti. Corvino pesca sempre bene”

16



Leonardo Acori, ex allenatore anche del Benevento, a Radio Blu ha parlato della Fiorentina in vista della gara di domani proprio contro i giallorossi: “La Fiorentina è da metà classifica e anche qualche posizione più avanti perché comunque ci sono dei giocatori davvero molto importanti. Mi piace tantissimo Badelj, giocatore di grande classe che non butta mai via un pallone. Questa Fiorentina è una buona squadra anche se ci vuole un po’ di tempo per vederla al meglio. Corvino riesce sempre a pescare giovani bravi in giro per il mondo. Simeone può essere davvero un giocatore fondamentale per la Fiorentina perché ha la voglia di migliorare e di arrivare. Simeone può essere uguale a Belotti nel suo percorso di crescita, l’attaccante del Torino ha fatto un grande salto di qualità nell’ultimo periodo”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claude
Ospite
claude

errori si fanno sempre ma simeone e’ molto buono e giovane. ha fame…fara’ molto bene

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Se lui pesca bene io che non ho toccato una canna da pesca sono un fenomeno

claude
Ospite
claude

fenomeno da baraccone. tutti bravi a criticare e basta

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Si, si..indubbiamente….Cristoforo, Maxi Olivera, Biraghi, Diks, ecc….tutti campioni di elevata qualità e titolari inamovibili nelle rispettive nazionali!!!
Penso che questo signore, prima di esporre la propria riflessione su Corvino abbia gozzovigliato un po’ troppo cor Vino, di quello bono!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

18 milioni non è pescare ma PAGARE
Immobile a 8 ilicic a 5 Borca a 4 Piccini a 2 questo è pescare bene

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

pesca sempre bene? Dove va in arno, nel serchio, a qualche lago? Ditecelo che si va a vedere cosa mette nella nassa

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Concordo, Corvino pesca sempre bene. Senza andare alla precedente esperienza, ma rimanendo a 2016 e 2017: Olivera, Milic, Dragowsky, Diks, Toledo (riscatto a 30 mln), Gaspar, Biraghi, Laurini, Cristoforo, Sanchez, Salcedo, Eysseric, Zekhnini, Gil Dias (riscatto a 20 mln), Saponara (riscatto a 9 mln)…………. SÌ, pesca sempre bene, senza dubbio. A proposito, forse Simeone diventerà un’ottima punta, o forse no, però certamente una ventina di milioni per chi ancora non ha dimostrato granché, ma che si è fatto vedere nello scorso girone di andata con il Genoa e da allora si è eclissato……… Mah, speriamo che almeno una l’abbia azzeccata.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Che Corvino scelga sempre bene mi sembra l’opinione di un marziano cieco e sordo… Cristoforo è solo la punta dell’Iceberg… Simeone non è un goleador stile Belotti, che la butta dentro ogni due o tre tiri, regge botta coi difensori a sportellate e li travolge nei colpi di testa…. può venire un grande, ma per ora è un oggetto misterioso… 2 goal in 4 partite sono 8,75 goal a campionato… abbiamo preso a pomodorate Babacar che 10 goal li ha fatti nei minuti di 14 partite, e non 35…! quindi aspettiamo… ma mi sembra che non sappiamo bene come armare… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Infatti troll come te si intendono di tutto mentre uno che allena da anni a livello professionistici è un marziano cieco e sordo. Ma sempre lanciare a la m.rda contro la Fiorentina è come fare outing: magari cerca ogni tanto di fare un post pro Fiorentina per mascherare il tuo essere.

Zeba
Ospite
Zeba

Caro stanatroll, pensare che chiunque pensi diverso da te sia un troll fa capire quanto cervello tu abbia. Ma anche pensare che Corvino, in questa fase della carriera, sia bravo, ti qualifica già abbastanza…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Piccolo bambino, ho visto Julinho e Montuori in collo a mio padre… probabilmente a quei tempi o non eri, o eri uno spermatozoo…ho visto quasi 1000 partite della viola, fra campo e tele, iniziando in curva, poi maratona avvicinandomi al centro, poi in tribuna finendo in tribuna d’onore, a 15 metri dai DV, pagando un botto, perchè non ho il vizio costoso di bacco, tabacco e Venere, ma pensando di dare un contributo alla Viola che non mi pesava troppo … Io non lancio merda, dico quello che penso, e se ora penso male non è colpa mia, perchè quando… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

O marco rilassati, stanatroll ti ha detto semplicemente che Pioli é un allenatore professionista e tu no. É la verità. A leggerti sembri uno che nel tuo mestiere sai il fatto tuo. Per come ti sei pomposamente raccontato vorrei vedere come reagiresti se un incompetente venisse a insegnarti il tuo lavoro ..e poi, a mio avviso, quelli che scrivono “piccolo bambino” a gente che nemmeno conosce mi stanno sul ca22o ..istintivamente. Ergo, per me, come tifoso sei una mezza sega. FORZA VIOLA SEMPRE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Inoltre un tifoso non può addentrarsi in cose sottili e specialistiche, ma se una cosa non funziona non funziona… la funzionalità è universale… raggiunge gli obbiettivi possibili? è funzionale… non raggiunge gli obbiettivi ? Non è funzionale… se un portiere va a farfalle troppe volte, lo vede anche un cieco..o ci vuole la laurea in portierologia? Fra quattro partite, due settimane e un pò, abbiamo la Roma… è un delitto dire che allora vedremo di che panni ci vestiamo, e così pioli?? O sei cieco? Dodici partite sono un’enormità, un terzo di campionato….se Pioli ha funzionato, si vede, se il… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solito commento da deficiente quale tu sei….. un vero cretino!… e pure gobbo!!!

Turco
Ospite
Turco

Stanatroll lascia perdere, in questo sito di ‘tifosi Viola!?’ ormai ci sono rimasti quasi esclusivamente quelli che, come dici te, tirano solo m.rda sulla Fiorentina, commenti a sostegno della squadra se ne leggono sempre di meno ..quasi zero. Magari la maggior parte di questi tifosi allo stadio non ci vengono nemmeno e la partita la vedono in TV ..ammesso che la guardino. In compenso allo stadio, nonostante tutto, siamo sempre in tanti a sostenere la squadra. Per quanto riguarda Corvino vedremo a fine campionato quanti dei giocatori fino a ieri mai visti né conosciuti avranno richieste da altre squadre e… Leggi altro »

Purple50141
Tifoso
purple50141

Boh, speriamo faccia davvero uguale a Belotti.

Certo se mi racconta “bravo Corvino a pescarlo a giro per il mondo”, e sappiamo tutti che l’ha preso dal Genoa che gioca a 2 ore e mezzo di macchina da Firenze, mi fa sospettare che forse tutta questa conoscenza di Simeone non ce l’abbia…

Articolo precedenteBenevento-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoCrippa: “Torino a Firenze con Ljajic alla Mertens”
CONDIVIDI