Ad Sassuolo: “Berardi? Costa almeno 40 milioni di euro. Vorremmo fosse nostra bandiera”

19



“Ora deve recuperare bene la sua condizione. Cosa succedera’ e’ da valutare: rispecchia il Sassuolo, e’ giovane e cresciuto da noi. Speriamo possa essere la nostra bandiera, ma bisogna fare assieme le valutazioni e vedere le societa’ interessate, visto che e’ un top-player. Vale 40 milioni? Si’, penso sia la cifra giusta”. Ai microfoni de ‘La Politica nel Pallone’, su Gr Parlamento, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parla cosi’ di Domenico Berardi, uno dei gioielli della formazione neroverde corteggiato dall’Inter e (in passato) dalla Juventus. “Abbiamo la fortuna di non essere una societa’ costretta a fare cessioni di un certo tipo, possiamo far crescere i nostri ragazzi – prosegue il dirigente del club emiliano – L’anno scorso decidemmo di continuare insieme il percorso, quest’anno c’e’ stato l’infortunio ma credo sia giusto si possa proseguire. Vedremo cosa succedera’ con molta serenità”.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nirvana76
Ospite
Member

ma davvero c’è qualche illuso che pensa a Berardi a Firenze??? Il valore di lui e Berna è simile (Berna sui 40-45, Berardi 30-35, parlo di cifre reali) E secondo voi i braccini si metterebbero in tasca SOLO 10-15 milioni?? Se va via Berna (diciamo ipotesi reale al 99%) il sostituto è Saponara

Pato
Ospite
Member

Sperate che come allenatore prendano Novellino che con i trequartisti che abbiamo
potrebbe far fare a Babacar non venti ma trenta reti e allora dalle cessioni illustri rinforziamo ( rinforzare significa prendere giocatori validi e non sconosciuti) difesa e centrocampo e soprattutto esterni di grande tecnica in velocita’. Basta poi prendere una o
due punte anche giovani e vedrete che la Fiorentina risorgera’. Ne sono certo.
Al bando tutti questi nomi che sento come allenatori. Prendiamone uno che almeno trasformera’ un fenomeno buttato all’inferno da tutti in un giocatore che tra un anno varra’ almeno 80 milioni: ha solo 24 anni e bisogno di grande, e vera, fiducia.

Pilone Viola
Ospite
Member

Scusate rettifico quello che ho detto ….ha 33 anni (pensavo fosse più giovane) non lo prenderemo mai

Pilone Viola
Ospite
Member
Berardi non verrà mai perchè andrà di sicuro all’Inter che lo strapagherà una trentina di milioni e gli farà un ingaggio sui 2,5/3 …operazione fuori da ogni logica e portata per la Fiorentina ….invece io dico che se devo spendere oggi su un probabile acquisto della Fiorentina mi gioco al 99% un nome come sostituto di Kalinic conoscendo il Corvo che lo segue da anni e visto anche i buoni rapporti tra società …dico Thereau …sia per prezzo, per potenzialità, per fisico, per esperienza del calcio italiano, perchè ha un ingaggio normale e qua andrebbe comunque a guadagnare di più, è un giocatore ancora non del tutto esploso quindi lo prendi ad una cifra modesta sui 15 milioni e un domani ci puoi fare pure la famosa plusvalenza …il giocatore verrebbe di corsa perchè da Chievo a Udine per arrivare a Firenze farebbe comunque il salto in avanti. Secondo me… Leggi altro »
andrea
Ospite
Member

BERARDI 40 ML DOPO UNA STAGIONE ASSOLUTAMENTE ANONIMA. berna ALMENO 100 ALLORA

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

A questa cifra è meglio lasciare il giocatore al Sassuolo. Fra l’altro deve ancora riprendersi dall’infortunio e quindi anche a 20 milioni sarebbe comunque un investimento economico e tecnico che la Fiorentina non può concedersi il lusso di rischiare, pena conseguenze disastrose come lo furono con Gomez. Meglio puntare sul Cholito. Sarà ugualmente un bagno di sangue, ma almeno il ragazzo è sano e con la testa a posto.

ivan
Ospite
Member

berardi e di francesco sono legati a doppio filo, tanto che c’è chi ha detto che di francesco è l’unico che lo potrebbe allenare.
berardi è un grande… quest’anno ha perso metà stagione per uno stranissimo infortunio e quel poco che ha giocato ne ha risentito.
negli anni buoni era lui a tenere su la baracca del sassuolo.
detto questo, berardi se viene è perchè si è venduto bernardeschi…. si investirebbero i soldi ricavati dalla vendita di bernardeschi e ne resterebbe anche un po’ per un altro buon acquisto.
e in tal caso io chiederei sempre al sassuolo acerbi.
acerbi e astori sarebbero una coppia di centrali italiani e ancora giovani, di grandissima prospettiva.

maurizio milano
Ospite
Member

magari ….se ce lo danno in prestito senza obbligo di riscatto !!!!

geronimo
Ospite
Member

A me berardi piace… certo se lui che quest’anno ha fatto 2 gol vale 40ml la clausola di kalinic è ridicola va raddoppiata. Mi sa che qualunque coglione viene intervistato la spara grossa tanto i giornalai la riporteranno ancora più amplificata. berardi oggi non lo vendono a più di 20 a meno che non intervenga un pazzo (cinese …. no torinese) che butta soldi a caso. fossi il corvo proporrei uno scambio di prestiti berardi/baba con conguaglio a loro favore e poi ci si rivede il prossimo anno. Penso potrebbe essere vantaggioso per ambedue le soc. baba a sassuolo potrebbe finalmente esplodere e berardi ritornare nei suoi cenci a firenze…… poi i conti potrebbero essere fatti a giugno 2018.

Mike71
Ospite
Member

Ritengo che il prezzo di un calciatore lo si faccia in base a tanti parametri e per me i più importanti sono: la tecnica, la voglia di sacrificarsi per la squadra che lo paga, l’essere decisivo nel suo ruolo e sopratutto la testa…ecco, Berardi eccelle solo nella prima caratteristica, perché lo spirito di sacrificio non mi pare che lo abbia, un po’ decisivo forse lo è, ma sopratutto non c’è di testa, quindi 40 milioni chi?!?!?!? Berardi?!?!? Ok Berna 90 milioni e Chiesa 60…Ok?

Domenico, Roma
Ospite
Member

Per una testa di zucca come questo non spenderei neanche un euro bucato. Avrà pure talento, ma la testa gli serve solo per tenere unite le orecchie.

principe
Ospite
Member

Ultimissima notizia.I DV hanno deciso di regalare Berardi alla Fiorentina.Offerti 45 milioni.L’affare sembra fatto con il dinamismo e la generosità dei proprietari della Viola.Che fortuna averli dalla nostra parte,lungi dal rientrare,stavolta spendono a palate.La notizia sensazionale è giunta alle orecchie di Trump.Inoltre è stato chiesto in prestito Messi con diritto di riscatto obbligatorio.

Wade81
Ospite
Member

Sempre detto che la voce Berardi era campata x aria. TI chiedono minimo 20 milioni ed anche a quella cifra la Fiorentina si autoescluderebbe dalla corsa. Infatti ora già si parla di Politano come fedele scudiere di Di Francesco. Che tristezza…

Mike71
Ospite
Member

Parole sacre…ma quello che mette i pollici rossi a post come il tuo, un minimo di attributi per dire qualcosa li ha o no?

ayeye brazorf
Ospite
Member

Queste sono le notizie che ti allietano la giornata.. Meno male che ve lo tenete…di grulli c’è ne sono già abbastanza a Firenze

Max
Ospite
Member

Berardi 40 milioni????? Mah, per me si è proprio perso ogni contatto con la realtà… Kalinic 50? Belotti (che ha ancora tutto da dimostrare, per quanto mi riguarda) 100 milioni? Questi non sono valori di mercato, sono cifre sparate a caso!!!

Slocum
Ospite
Member

Ma come? Tutti che dicono che il prossimo allenatore è Di Francesco e si porta dietro Berardi!
Magari in prestito, con diritto di riscatto molto trattabile da quel volpone di Corvino…
Certo che la stampa, oltre ai buffoni in società Acf Fiorentina, di stronzatee ne spara parecchie!!
Ma un po’ di sana realtà non la sapete dire???
Abbiate l’onestà intellettuale di dire che la viola sarà cambiata con mezze calzette, e non con giocatori importanti come Berardi…

Ruipersempre
Ospite
Member

Il prossimo allenatore è Maran…

andrea
Ospite
Member

benissimo! allora bernardeschi vale 60-70 e kalinic 40.. questi sono i prezzi

wpDiscuz
Articolo precedenteItalia-Albania: sarà lo sloveno Vincic ad arbitrare il match di Palermo venerdì
Articolo successivoCorvino: “Importante vittoria ieri. Testa al presente. Del rinnovo di Berna ne parleremo”
CONDIVIDI