Ad Sassuolo: “Lirola in uscita? Stiamo valutando. Se non si trova soluzione resta”

27



L’ad neroverde Carnevali parla della situazione legata all’esterno spagnolo nel mirino della Fiorentina

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla così a Sky dell’obiettivo di mercato viola Pol Lirola:Lo spagnolo in uscita? Stiamo valutando, se non si troverà una soluzione resterà con noi. Babacar? Anche lui è in uscita, stiamo trattando con 3 club che ce lo hanno richiesto”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
anguilla
Ospite
anguilla

Qui la situazione e’ lampante………si vede lo strapotere che ha la Juve verso le altre squadre…….Se Chiesa nn va alla Juve …Lirola rimane li’……Comanda la Juve….io spero che ora con Commisso le cose cambino………SFV

geronimo
Ospite
geronimo

Ci hanno rotto i C…….ni…. sti mapeiani……. con Lirola, manco fosse il nuovo Roberto Carlos. Fra l’altro anno non mi aveva neppure tanto colpito l’attenzione, come ad es: avevano fatto Di lorenzo (empoli) e De paoli (chievo) per cui se voglion ricavar qualcosa lo trattino al giusto valore se no se lo tengano e se lo vadano a prendere…………………..

Archibugio
Ospite
Archibugio

Commenti isterici…che dovrebbe fare il Sassuolo regalarcelo?Il mercato è questo,avete rotto le palle per anni ai DV perché avevano i braccini e ora il problema è il Sassuolo?Ma che teste avete?!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Secondo me invece è giusto stare dalla parte di Rocco. L’errore era dare di braccini ai dv, il che dimostrava ignoranza del sistema calcio al giorno d’oggi. Si è ancora convinti che il magnate di turno possa frugarsi e comprare a destra e a manca, ma non funziona più così da anni. La speranza è che Rocco riesca meglio della precedente proprietà ad aumentare il fatturato, ma non sarà per niente facile. Ci vuole un po di pazienza, altrimenti tra un po siamo punto e a capo con le lenzuola alle finestre

Bob
Ospite
Bob

Ai gobbi se serviva glielo regalavano e gli davano pure qualche milione magari..
Schifosi !! Strisciatii !!!
SFVdal90′

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Se penso che c’è chi se la prendeva con l’Empoli…. Il Sassuoll sì che è una squadra che sarebbe bene tornasse in serie B. O meglio ancora LegaPro. Praticamente una cripto-squadraB della Juventus.

Valero
Ospite
Valero

Lirola, Bonifazi, Gagliardini, Baselli, De Paul, Verdi

contailpelo
Ospite
contailpelo

quale squadra delle prime 6 ha chiesto o comperera’ (almeno alle cifre richieste alla fiorentina) lirola!? bonifazi!?addirittura gagliardini!? baselli!!!!!? il grandissimo fuoriclasse individualista de paul. e il sempre verdi campione del domani mai !!!? se poi la dimensione della fiorentina di commisso sara’ o deve essere questa ..allora mi arrendo …sono un sognatore è se permetti sogno per sogno vorrei non messi ma una buona via di mezzo si! con quei nomi che hai fatto tu l’udinese da 3-4 anni si salva alle ultime giornate poi ognuno ha diritto al proprio pensiero

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ecco il miglior esempio di seconde squadre e pure in A. Il Sassuolo è ufficiosamente la seconda squadra della Juve, come il Genoa lo era del Milan ai tempi d oro.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

A me questo ragazzo piace, ma siccome i dirigenti se la tirano troppo, secondo me possono andare allegramente a stroncarselo dove non batte mai il sole. Non è l’unico terzino rimasto sulla terra…

Massimo22
Ospite
Massimo22

Societa maf….con cui nn farri nessun affare…
Solon agli striciati prezzi scontati..a noi folli.
Non lo avrei nemmeno preso in considerazione..
Farei un prestito con diritto di riscatto a quanto vogliono loro..anche 20 ml e poi cercherei uno con calma.
A fine stagione glielo rimandiamo d vaff…

IdC
Tifoso
IdC

Un altro “vorrei ma non posso” del nuovo corso americano. Grandi.

Marduk
Ospite
Marduk

Grande. Goditi le ferie a Casette D’Ete, gobbo schifoso.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

“vorrei ma non posso”………………………. farmi prendere per il collo!!!!!!!!!!!!!!!!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

I soliti boccaloni diranno “Eh, avete visto? Commisso e Pradè parlano parlano ma non comprano nessuno, quest’anno si giocherà in sette e tutti della Primaveraaa!”. Poi uno si informa un po’ e trova questo in rete: Paolo Ziliani in un articolo, uscito oggi sul Fatto Quotidiano (03/02/2018), concentrandosi su alcuni risvolti di mercato. di Giovanni Carnevali scrive: “Classe 1960, grande amico di Beppe Marotta, l’ad della Juventus con cui lavorò tra gli anni 80 e 90, detto “Belli capelli” per il suo look piacente e giovanile, è stato a suo modo protagonista dell’ultima sessione del (triste) calciomercato, dove il colpo… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Bennacer e inglese invece perché non sono arrivati? Forse perché non abbiamo soldinda investire? Ve ne accorgerete presto del bluff americano…. è già in corso ma ancora non l’avete caoito.

gangia81
Ospite
gangia81

Bennacer perché Corsi è gobbo e Inglese perchè il Napoli a noi chiedeva 30 milioni mentre al Parma ne ha chiesti solo 20.
Fidati, è roba da ufficio inchieste.
Vedrai come tutti spareranno alto solo perché Chiesa non è andato dai gobbi!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

E tu l hai alta di nulla!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Perché per te è normale che un giocatore perda o acquisti un terzo del proprio valore a seconda di chi lo chiede?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Spiegami che cosa cambia dopo questo articolo…e io ho perso tempo pure a leggere le tue giustificazioni da CiucciaRocco…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se questa situazione non fosse a conoscenza di Pradé che è uno dell’ambiente sarebbe da licenziare in tronco. Se ne è a conoscenza e si fa prendere per il naso per 30 giorni sarebbe comunque da licenziare in tronco. L’unica speranza è che sia un falso obiettivo, sono 30 giorni che si parla di Lirola e il commento è sempre lo stesso “distanza tra domanda e offerta”. Io sono sicuro che non abbasseranno le pretese, d’altronde Lirola non è stato gestito demenzialmente come Veretout (escluso da allenamenti e da tournè) Lirola è sempre stato a disposizione del mister.

contailpelo
Ospite
contailpelo

una cosa dovrebbe essere certa lirola la fiorentina non lo puo’ pagare piu’ di demiral! se demiral i gobbi lo comprano a 15 lirola no puo’ valere piu di 8-9 senza dimenticare che a meno di quanto ci hanno richiesto per lirola abbiamo ceduto uno dei migliori centrocampisti del campionato…io con questi non tratterei niente ….

...
Ospite
...

Contailpelo, per Lirola e Demiral ti do ragione, ma definire Veretout uno dei migliori centrocampisti italiani…. Non avrai poco poco poco esagerato?

contailpelo
Ospite
contailpelo

non valutiamolo per la stagione scorsa li ha inciso il suo valore umano ,,,scarso …molto scarso …e questo lo rende mediocre ma quando fa il soldatino ..non è un fuoriclasse ma è un giocatore di grande sostanza uno dei migliori …considerando le sue caratteristiche…io preferisco sensi lo celso verratti per rimanere in giocatori di medio grande valore ma l’inellettuale francese al di la’ della mia ironia è un buonissimo giocatore

AndreFir
Ospite
AndreFir

Questi stanno agendo nel modo giusto quando si vuol vendere bene un giocatore: “il prezzo è questo, se non ci si arriva rimane qua”.
Stessa cosa che avremmo dovuto fare con Veretout, purtroppo l’agente è andato strombazzando che il giocatore se ne voleva andare per forza e tutti han tirato indietro i braccini.

si ruzza
Ospite
si ruzza

A libro paga della gobba signora.

desolati
Ospite
desolati

questa squadra senza storia é una succursale della Juve, fa affari solo con loro, c’é il caso che alla perdente d’Europa gle lo vendi a 8 e loro gle lo lasciano un altro anno a crescere..a noi sparano cifre fuorii mercato,

Articolo precedenteTraoré: “Il Sassuolo è stata la squadra che mi ha voluto con maggior forza”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI