Adani: “E’ innegabile, la Fiorentina gioca con un uomo in più. Da un mese a questa parte…”

23



Al termine della partita, Daniele Adani ha analizzato la vittoria dei viola su Sky Sport, riferendosi a Davide Astori: “La Fiorentina gioca con un uomo in più, è innegabile. Da un mese, tutti i giocatori compiono sempre le scelte giuste in campo. Anche oggi la Roma ha avuto possesso palla, ma la Fiorentina non è che abbia sofferto così tanto”.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oranje
Ospite
Oranje

Già. In dodici. E l’impressione che certi tiri nostri e degli avversari vengano leggermente deviati, da una mano invisibile, è forte.

Vergilius
Ospite
Vergilius

Adani , uno di noi !!! C’ è il dolore in queste vittorie , che si sta tramutando in forza nei nostri meravigliosi RAGAZZI :

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

va bene tutto ma , per favore , non esagerate … lasciamo stare il povero Astori e parliamo di calcio … l’emozione e l’amore per l’amico perduto hanno sicuramente aggiunto un grado di consapevolezza in più … ma poi , in campo ci vanno 11 uomini che si stanno dimostrando tali … da secoli non vedevamo una difesa così compatta , un centrocampo aggressivo e un trequartista finalmente illuminato …. piano piano anche simeone acquisterà sicurezza ed allora ….. chissa???!!!!!

Momo
Tifoso
momo

Nel momento del dolore e’ emerso il carattere di questi uomini. Non e’ quello che chiedevamo? Di onorare la maglia? Bando alle critiche, da lasciare a campionato concluso. Ora solo incoraggiamenti e apprezzamento nel segno di Davide. Forza ragazzi in Viola!

Pedro74
Ospite
Pedro74

Ognuno l’anno può pensare come vuole sull’operato di Corvino, ma una cosa credo sia innegabile per tutti: ha scelto dei grandi uomini!

Zac
Ospite
Zac

Oggi per me, la squadra ha vinto lo scudetto dello spirito e della grinta. Forse non sono dei fenomeni, ma queste ultime partite le hanno giocate da L E O N I !!! Oggi farei di tutto per tenere la rosa completa! Ora con molta umiltà andiamo a vincere TUTTE le partite che ci rimangono. Tutti al Franchi e tutti a San Siro per l’ultima contro il Milan. FVS

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Sicuramente abbiamo una buona base da dove ripartire, non dobbiamo smantellare la squadra, dobbiamo rimandare a casa quei giovani che hanno deluso e sostituirli con ragazzi validi alla causa.

David
Ospite
David

I lenzuolai disfattisti ora dove sono?

Marco71
Tifoso
Bender

A Roma e te? Va a letto e copriti vien via

pitone
Ospite
pitone

te di certo a roma un tu ceri son tornato ora e 4 bambocci non sono la curva, eppoi criticare ora è da dementi…vien via te ciccioi

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma perche’ queste rivalse che rovinano la magnifica giornata?

violana
Ospite
violana

Grande Antnio condivido il tuo pensiero,,,,, alla faccia di quelli che…… Forza Viola sempre nel bene e nel male….

violana
Ospite
violana

Grande Antonio.. condivido la tua opinione ….. in barba a tutti i grandi disfattisti e ipocriti…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Che grande miracolo che hai fatto Davide, sei un vero e proprio angelo custode per questa squadra !!!

Kurus
Ospite
Kurus

E’ innegabile che questo periodo incredibile della Squadra abbia, purtroppo, a che fare anche con la morte di Astori. Ma io la vedo in maniera molto razionale, senza angeli e senza “presenze da lassù” -fatte salve le legittime credenze religiose e soprannaturali di ognuno. Su una base umana molto forte, che mi sembra palpabile nel gruppo creato da Pioli anche nelle tante difficoltà e incertezze, si è innestata una presa di coscienza e una maturazione sia dei singoli che del gruppo che si è fatta sentire moltissimo. Il confronto con un evento come la scomparsa improvvisa di un compagno di… Leggi altro »

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

E` cosi’. Siamo in dodici fisso. Immensi.

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

L’Uomo era già un angelo quando giocava a calcio. Ora è solo invisibile. Ma il soffio che alza un pallone sulla traversa a nostro favore, il rimpallo fortunato che ci regala un goal, e ancora la forza e l’unione di tutti (città, tifosi, squadra, società) hanno una sola origine: Lui. Il nostro Capitano. DA13 x sempre!

Antonio
Ospite
Antonio

Allora ragazzi, questo Corvino non è così male eh!?
Oppure Sportiello, Pezzella, Hugo, Veretout, Dabo, Simeone, Benassi, Laurini, Milenkovic, Pioli li avete presi voi?
Dove sono i grandi intenditori?
Imparate ad aspettare prima di parlare, RIDICOLI.

Chianti
Ospite
Chianti

Pupi non avere tutti o torti… Ma lascereoda parte inutili polemiche o comunque stimoli per chi poi tornerà a lamentarsi solo per sport… È innegabile che ciò che sta succedendo ci sbalordisce tutti… Se andiamo bene a vedere la partita di oggi arriviamo finiti nelle barbe e solo i continui raddoppi (segnale di per sé da ricondurre all’eredita che ha lasciato Davide) riescono a limitare i possibili danni…. Si vede negli occhi di ognuno una continua concentrazione e determinazione che si possono anche vedere ma a fasi alterne e non su tutti e 11 – 12??? – giocatori Complimenti a… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ma parliamo di calcio o di figurine? Perché maxi olivera, Eysseric, Gil Dias, Thereau, Cristoforo, falcinelli, sono tutti flop presi sempre da corvino.
Senza contare che anche te parli quando ancora mancano Lazio Napoli e Milan da affrontare.
Bisogna essere obbiettivi ragazzi, la squadra ha svoltato dopo la morte di Astori e dopo che saponara è tornato in forma.
Pioli ha meriti e difetti, è un allenatore normalissimo.
Non serve esser intenditori, parlano i fatti.
Siamo al 7 posto da oggi, ieri eravamo ottavi e 1 mese fa undicesimi…manca 7 partite, non una.
Stiamo zitti, tifiamo Fiorentina e restiamo uniti senza fare i fenomeni.

Sandro
Ospite
Sandro

I fenomeni l’hanno fatti quelli che parlavano di serie B. Quelli che sparlavano di Saponara, Simeone, Biraghi, Hugo ecc.ecc. Quelli che adesso in mancanza di meglio sparlano di Eysseric, Cristoforo, Maxi Oliveira, invece di ammettere che è un gruppo magnifico e che
ognuno fa il suo

Annibale
Tifoso
Annibale

Infatti sono spariti, o quasi

CarloB
Tifoso
Carlob

Per favore non alimentano polemiche in questo momento. Stiamo ritrovando un po di armonia (grazie ad Astori!) tra squadra , proprietà e tifosi continuiamo così. ( Grande FIORE)

Articolo precedentePezzella: “Ogni pallone per noi è fondamentale. Felice per Simeone, merita questi gol”
Articolo successivoRoma-Fiorentina, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI