Addio a Jesè Rodriguez, il giocatore ha scelto lo Stoke City alla Fiorentina

Di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

261



Probabile addio a Jesè Rodriguez del Paris Saint Germain. Come riporta Il Qs-La Nazione, la società viola ha ricevuto una risposta negativa da Jesé Rodriguez. Inutile dunque aver raggiunto l’accordo con il PSG (prestito biennale e parte dei 7 milioni lordi dell’ingaggio annuale a carico della società francese) a fronte delle perplessità del giocatore. Il quale ha fatto sapere di preferire la Premier League, in particolare lo Stoke City (ieri sconfitto proprio dall’Everton a caccia di Kalinic) che si è fatto avanti con decisione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

CHE BISCHERO……………. E” CHIARO CHE E’ STATO CONSIGLIATO MALISSIMO…. VABBE’ CAVOLI SUA… QUALCHE AMICO ME LA AVEVA DETTO CHE HA POCO SALE IN ZUCCA………….. AVANTI UN ALTRO………………….. BERBATOV INSEGNA………………………

Altavista
Ospite
Member

C’è gente che qui sotto scrive che smetterà di tifare Fiorentina perché non si prende Jesé…..

Credo che potremmo riuscire a sopravvivere se questo dovesse accadere ma la domanda che vorrei fare a questi tifosi veraci stracolmi di amore incondizionato verso la Viola, è un’altra:

“viste le note conseguenze sulla salute, perché non portate il cappellino sotto il sole d’agosto?”

Mariani
Ospite
Member

JESE’ non è venuto perchè ha capito che aria tira allal fiorentina.

Simone
Ospite
Member

Gigliato bis…chero

gianni usa
Ospite
Member

Se leggi i miei commenti caro Marco quando si prese Benasi dissi che era un giocatoe da mea’ classifica e nulla piu’.Niente da eccitarsi.Pero’ vedendo come si stanno comportando i tuoi DV ne confronti dei tifosi,dissi anche che almeno non era un’altro sconosiuto.e andra’ via Kalinc, fra lui e Berna si perdera’ circa quaranta gol fra tutte le compertizoni,chi te gli fara’ ora?Io critichero’ i DV finche’ resterano a Firenze perche’ di TE,della Fiorentina e della Citta’ non e’ mai importato nulla.Siamo solo un business e nulla pu’,e solamente chi s’accontenta di nulla ome te (che e’ quello che gira gira ci hanno dato fino ad ora)puo’ essere ancora dalla loro parte.

Simone
Ospite
Member

Ma quante competizioni s’ha? 6000? Mi son perso qualcosa? Ad arrivare in finale di CI, (magari), son 44 partite. Che rosa ci vuole? Da 34 giocatori?

marco - pistoia
Ospite
Member

Scusa ma perche ti senti chiamato in causa dal mio post?

marco - pistoia
Ospite
Member

I DV non sono miei per nulla caro gianni usa. E MI SONO FRANCAMENTE ROTTO DI PRENDERE LEZIONI DI TIFO DA PERSONE CHE SANNO SOLTANTO INSULTARE CHI NON LA PENSA COME LORO. In tantissimi hanno detto che Benassi è un ottimo acquisto, non mi eccito, ma la stragrande parte dei commentatori ha detto che è un ottimo giocatore, peraltro non pagato poco. Francamente non se può piu di sentire critiche, ad un certo momento, se SI AMA LA FIORENTINA, a prescindere dai DV, si TIFA E BASTA

marco - pistoia
Ospite
Member

Si acquista Benassi e le checche isteriche scompaiono. Jesè dice di no e le checche isteriche ritornano, Eh si , ma solo loro sono veri tifosi viola. Si, come io sono la reincarnazione di Moana.

Mariani
Ospite
Member

Marco Pistoia la checca isterica sei tu. Noi vogliamo bene alla Fiore, Tu la vuoi in B.

Simone
Ospite
Member

Ribis….chero…

Roberto Como
Ospite
Member

Beh, potrebbe essere….pu…nate ne hai sparate a raffica…

marco - pistoia
Ospite
Member

Io la voglio in B ? State sempre a criticare in continuazione , tutto cio che si muove intorno alla Fiorentina ed io la vorrei in B? Ma siete proprio ridicoli. Scommetto due dita che, prima dell’accordo tra PSG e Fiorentina, non sospettavate nemmeno l’esistenza di Jese ed ora che non viene , state qui a criticare Anzi, qualcuno, quando sembrava che venisse a Firenze, diceva che era rotto Ora è una vergogna se non viene.,la vergogna vera siete voi pseudo-tifosetti da tastiera! Che vi devo dire? Cambiate squadra almeno finchè ci saranno i Della Valle, fareste un piacere al vostro ed al nostro quieto vivere.

Tristezza
Ospite
Member

Il quieto vivere? Ma ti leggi??? Te segui la Fiorentina per il quieto vivere o per vederla vincere qualcosa? Con i solabros la speranza di vincere qualcosa è morta. Quindi avanti un altro!! Ah ma poi si torna a Gubbio. Meglio 50 anni di niente ma in serie A. Vero? Tifoso dalle grandi ambizioni… il quieto vivere.. nel calcio… te poerino un tu sai nemmeno icche tu scrivi

giginho
Ospite
Member

Jezez ladud !!!!

arturo
Ospite
Member

Certo, era un azzardo ma questo a pallone ha dimostrato di saperci fare più di tanti altri osannati e strapagati più di lui. Qui poteva rivelarsi un nuovo Gomez (a molto minor prezzo) come farci divertire davvero perché come si salta un difensore lo sa fare meglio di Joaquin. E comunque la casella che doveva occupare è sempre vuota (come quella del terzino) e tutta la fascia sinistra è un rebus. O pensano di presentarsi con Oliveira e Zechnini? Per domenica prossima vediamo che inventano.

PecosBill
Ospite
Member

Mi collego ora e non ho letto alcun post. Quante sono le infamate (più o meno “velate”) a questo Jesé Rodriguez da parte di leccavalli e leccasuole?

marco - pistoia
Ospite
Member

Si acquista Benassi e le checche isteriche scompaiono. Jesè dice di no e le checche isteriche ritornano, Eh si , ma solo loro sono veri tifosi viola. Si, come io sono la reincarnazione di Moana.

PecosBill
Ospite
Member

Siccome hai risposto al mio post, ti dico tranquillamente che quando è stato acquistato Benassi non sono affatto scomparso. Mi pare di aver scritto (vado a memoria) che era il primo acquisto (SERIO) operato durante questo mercato dal Circo Equestre.

Stai tranquillo, carissimo MARCO, che io non sparirò MAI (nel bene e nel male). Naturalmente “sparire” dal sito, perché a farmi sparire da questa “valle di lacrime” ci penserà QUALCUN ALTRO quando lo riterrà OPPORTUNO.

marco - pistoia
Ospite
Member

Ho scritto forse “Pecos Bill” ? Ho scritto “Checche isteriche”. Del resto la moda antidellavalliana è talmente imperante a Firenze , che,se uno dice qualcosa di diverso, si becca subito del leccavalle.

PecosBill
Ospite
Member

MARCO, infatti ho precisato che ti rispondevo perché il tuo post veniva in risposta al precedente mio post. L’ho evidenziato appositamente, proprio perché non mi avevi menzionato specificatamente.
Quindi mi era sembrato doveroso, in merito a ciò che avevi scritto, puntualizzare ciò che io stesso avevo scritto dopo l’acquisto di Benassi. Tutto qui.
Poi che con questo nuovo format di invio post è diventata una vera e propria “Babilonia”, è un dato di fatto di cui noi utenti non ne abbiamo colpa.

marco - pistoia
Ospite
Member

In effetti ho sbagliato, voleva essere un post ex-novo e non una risposta al tuo. Comunque l’essere tacciati – non parlo di te in particolare – di leccavalle, ogni qual volta si tenta di fare un ragionamento diverso dalla moda del periodo, è ridicolo, stupido ed arrogante.

PecosBill
Ospite
Member

Va bene MARCO, non posso darti del tutto torto, in generale, sui termini leccavalle e leccasuole. Però questi termini sono ormai diventati degli “intercalari” comuni (su questo sito) per distinguere i filogovernatvi dagli anti prescritti che, altrettanto goliardicamente, vengono chiamati “checche isteriche” (proprio come hai fatto tu stesso).
E ti assicuro che io non mi adombro minimamente per quel termine. Lo considero il così detto “gioco delle parti” tra pro e anti prescritti. Tutto qui.
Infatti se hai fatto caso al mio post di risposta al tuo, ho solo puntualizzato nel merito di ciò che avevi scritto e non già sul termine da te usato (proprio per il motivo che ho cercato di spiegare).

tommaso
Ospite
Member

e chi se ne frega….(disse la volpe all’uva)
via su con slancio ed entusiasmo (mai deve mancare) si ripartirà con i giovani
alè viola

Paolino paperino
Ospite
Member

… NON SMETTERE DI TIFARE FIORENTINA

Paolino paperino
Ospite
Member

Mancano 7 giorni all’inizio del campionato e mancano 2 titolari (4 se partono kalinic e badelj) e 2 riserve, Jesé o non Jesé. Corvino è un incapace e non è cambiato niente dopo l’acquisto di Benassi. Ha fatto una squadra di scommesse e nessuno con esperienza in Italia ed è in tragico ritardo. E non sono pessimista ma realista e comunque tutto questo mi farà smettere di tifare Fiorentina.

Altavista
Ospite
Member

ovvia….riusciremo a farcene una ragione…?
Mah..vedremo……..

andreappp
Ospite
Member

Questo è un fenomeno anche quando deve scegliere la squadra !!!

treics
Ospite
Member

Ha scelto lo stoke city o aveva solo questa richiesta? Probabilmente la fiorentina non lo ha mai cercato, e per fortuna aggiungerei, altrimenti sarebbe inspiegabile che abbia scelto una squadra che ha lottato per la retrocessione in premier…

Franco
Ospite
Member

Meglio cosi, ne abbiamo abbastanza del provisorio gente parzialmente rotta e con poca testa.

ales
Ospite
Member

Dopo svariati anni RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A COMPRARE IL FAMOSO TERZINO????

Bargan
Ospite
Member

È andato dove guadagna di più. Comunque è una squadra con obiettivi simili a noi.

ales
Ospite
Member

NON è GRAVE CHE NON VENGA è GRAVE CHE PIU DI UN GIOCATORE DICA NO ALLA FIORENTINA SEGNO MOLTO NEGATIVO,
TORINO AVANTI A NOI COME ROSA.
SIAMO SULLO SCARSO A PALLA.

Delirio...
Ospite
Member

Ma mi dite come fate a trovare giocatori motivati a venire quest’anno nella Fiorentina è stato un delirio da Moena ad oggi…manca mezza squadra i peggio giocatori del vecchio corso se li sono mantenuti e ora Panzaleo pensa di risolvere tutti i problemi con Simeone ma non basterà sarà un campionato complicatissimo per la Fiorentina.

andrea
Ospite
Member

Meglio Sottil dieci volte.

Beppe
Ospite
Member

non ci ho mai creduto.. Come faceva un ex real e psg (con quegli ingaggi) a venire in Italia in una squadra da 10° posto. Cosa ci serviva, poi , se non il nome da dare in pasto ai delusi dalle tante cessioni..Calcisticamente ci servirebbero molto di più un paio di difensori, ma di sicuro valore se no possiamo tenere titolari tomovic e co, giocandosi la salvezza fin da ultimo..il convento questo passa…ad maiora.. e forza viola!

corchia
Ospite
Member

Fra l altro era un pacco e ci è andata benissimo e poi:
Ma secondo voi corvino e gnignini prendevano un con 3.5 milioni di ingaggio all’anno (anche se il psg contribuiva)?
Ma credete proprio a tutto quello che dicono.. e poi dopo due anni se andava bene questo chiede 5 e che facciamo?

Riccardo
Ospite
Member

dai sù Corvo!!!…. almeno non te lo ha preso l’Inter!

IdC
Ospite
Member

II giocatore non mi entusiasmava ma resta il fatto che a 7 giorni dall’inizio del campionato siamo senza il sostituto di Bernardeschi. Corvino sempre peggio. Chissà come ha preso Benassi.

Noni
Ospite
Member

Corvino ci prende x il culo con nomi blasonati, se arriva qualcuno arriverà solo mezze seghe di buoni manco labbra, a me corvino fa schifo

Tiziano1984
Ospite
Member

Molto meglio così … fidatevi.

cosa potevamo aspettarci da un giocatore che preferisce andare in una squadra che ogni anno lotta per non retrocedere, che ha come media-piazzamento il 14esimo posto, che il massimo risultato della sua storia é stato un quarto posto (raggiunto oltre 50 anni fa ?

Ciao bello, ce ne faremo una ragione

Dany
Ospite
Member

No, sta a vedere che dal psg veniva a firenze felice e convinto dei nostri obiettivi..
Ah gia noi ci s ha i’ponte vecchio e i’tira del calcio in custume in curva.
????

Christian
Ospite
Member

Invece allo stoke altra roba!!!!

PecosBill
Ospite
Member

Sicuramente lo Stoke City è meglio dell’attuale Viola ciabattiniana.

iacgiu
Ospite
Member

capirai allo stoke che obbiettivi avranno!!

Alchimista
Ospite
Member

E come darti torto brodo di gobbo. Infatti allo Stoke, squadra top e pluri premiata, si toglierà tante di quelle , soddisfazioni tra coppe e trofei che qui non poteva togliersi…. ma perchè non vai a scrivere stz sul tuo sito strisciato?

Altai
Ospite
Member

Bono o scarso che sia il fatto che non arrivi ti costringe ad aprire una nuova trattativa….se il furbissimo DG non si è tenuto una carta di riserva considerando la lungaggine delle sue operazioni si può concludere tranquillamente al mercato di gennaio….

giuliano brescia
Ospite
Member

Meglio così. Credo che Balotelli sia più affidabile di questo qua, per cui che se ne vada in premier

Chinaglia
Tifoso
Active Member

Ha scelto lo stoke alla fiorentina, o ha preferito?
Meno male e si prendeva un pacco di nulla, già ci sono Cristoforo, Gaspar, Tomovic e Oliveira un bel poker di perle corviniane da serie cadetta.
Se non prendono due terzini boni si va da poche parti.
Via DV omo nero e Corvino alla svelta.

TyrionLannister17
Tifoso
Member

RIGONI…..dai corvaccio fai uno sforzo in più (oltre che quelli al comodo) e portaci sto ragazzo……..se ci porti lui digerisco anche Paletta e Strinic

Chinaglia
Tifoso
Active Member

Meno male, si deve prendere Jovetic, rotto fisso anche lui ma a Firenze può fare un’annata importante.
Poi servono due terzini da serie A, uno per parte, quelli che abbiamo sono da ricovero.
Un difensore centrale che non sia Paletta e poi questo Simeone al posto di Kalinic entrambi fuori prezzo di 10 milioni.
E poi si spera presto via DV omo nero e Corvino dalla ACF.

Alchimista
Ospite
Member

ascolta laziale, ma perchè non vai sul sito di Lolito a postare le tue elucubrazioni? Ma cosa c’entri tu qui? via, via, pussa via…

Vixoaduo
Ospite
Member

meglio cosi’ . jase e’ un pacco colossale . quello da prendere era il turco , confido che riescano a trovarne uno buono tra i milioni di calciatori che ci sono nel mondo … o no ?

Mass
Ospite
Member

Meno male, questa è la miglior notizia possibile! E’ un bidone!
Solo la notizia della vendita della Fiorentina sarebbe stata meglio!

mixer
Ospite
Member

La Fiorentina non la compra nessuno, non preoccuparti.E a breve I DV la matteranno in liquidazione, così andrai a vedere le partite dell’Empoli.

contailpelo
Ospite
Member

gaspar e olivera sono”suoi”. secondo me ce li fa sciroppare questo è il nostro punto piu’ debole e purtroppo temo (senza urgentissimi ripensamenti di cui dubito!) restera’ tale … altro che questo o quello! terzini marcatoriiiii! please! prima che sia troppo tardi….

max
Ospite
Member

Facciamole il funerale allora…!!!? Capirai che perdita…!!!

marco297
Ospite
Member

se si prendeva tutti a celebrare il fenomeno !! ma va ia!

Minatore
Ospite
Member

Stiamo qui a commentare notizie del QS che generalmente non ci prende ne anche il giorno dopo. Comunque non ci sarebbe niente di strano se preferisce andare in inghilterra. Probabilmente ci fa pure un piacere. L’importante che arrivi qualcuno bravo e motivato.

mondaner
Ospite
Member

grazie a dio

questo è un caprone un mezzo giocatore che nessuno lo avrebbe calcolato se non avesse giocato nel Real

meglio Politano tutta la vita dai corvo caccia il grano e vai a prenderlo che almeno lui lo conosciamo per quanto ha fatto sul campo

Dany
Ospite
Member

Quando la volpe non puo arrivare all’uva??, scommetto che se uno di quelli che considera mati un rinforzo!

Alchimista
Ospite
Member

Io invece sono uno di quelli che considera te un bischero DOCG….

marco297
Ospite
Member

se si prendeva tutti a celebrare il fenomeno !! ma va ia!

Simone
Ospite
Member

Si prendesse politano, sarebbe meglio anche di fregnardeschi. Il problema e che il sassuolo, è la succursale gobba, quindi sarà diffile…..

TyrionLannister17
Tifoso
Member

Non si dice Fregnardeschi…….si dice Pitterardeschi!!!!!!!!!!!!!!!

Lupo viola
Ospite
Member

No e vedrai sceglieva noi…….noi si raccatterà un giovanetto venduto come di bella prospettiva oppure si rimane così…..

Fabio
Ospite
Member

Meglio così, questo ha il cervello di Balotelli

TyrionLannister17
Tifoso
Member

Stoke on Trent – Firenze………..sei proprio sicuro che abbia lo stesso cervello di Balotelli!!!!!!!! io ne dubito!!!!!!!!!

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Ma scusate c’è Verdi che è italiano, bravo e buono e non più tardi di ieri sera ha preso 3 pere dal Cittadella e noi cerchiamo questo Jesè manco fosse CRISTIANO RONALDO.

pgpg
Ospite
Member

Hai straragione. Davvero questo è tutto nome e basta

wpDiscuz
Articolo precedenteCorvino e l’interesse per Paletta e Antonelli. Ha provato anche per il prestito di Bacca
Articolo successivoCorvino alla ricerca dell’esterno d’attacco sinistro: da scartare Politano per i costi
CONDIVIDI