Ex viola: Ljajic verso la cessione a Gennaio dopo l’esclusione per insubordinazione

43



L’avventura dell’ex viola Adem Ljajic al Torino potrebbe essere ai titoli di coda. Secondo quanto riporta La Stampa, il serbo è un caso. Dopo averlo punito per “insubordinazione“, a causa di comportamenti fuori dal campo tutt’altro che da professionista, Cairo potrebbe metterlo sul mercato già a Gennaio.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io lo riprenderei subito!

Para73
Ospite
Para73

Un po’ fava è……ma chi lo contesta come giocatore deve farsi curare. Riguardatevi le partite con montella poi gustatevi i fenomeni di oggi. Si parla di altra roba, difficile da gestire ma altra roba. Arrivederci.

NERONE
Ospite
NERONE

Barattiamolo con n Benassi

Esperto
Ospite
Esperto

Da prendere al volo. A Firenze ritroverebbe l’ambiente giusto e darebbe il meglio di se. Ha potenzialità immense, son certo che il paziente Pioli saprà motivarlo a dovere.

Unus
Ospite
Unus

Più che un paziente Pioli ci vorrebbe un medico bravo.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Teoricamente questo salterebbe l’uomo ed infilerebbe in porta le punizioni, male nella nostra squadra non ce lo vedrei, ora come ora….

Unus
Ospite
Unus

Pare che infili altre cose a Torino

Uccio
Tifoso
paolo

seeeeeeeeeeeeeeeeeee magari

Lazzard
Ospite
Lazzard

Ora come ora lo riprenderei. Per giocare con il 4-2-3-1 lo trovo ideale per l’out di sinistra. Il problema principale è sostituire Olivera con un titolare vero e trovare un centrocampista da affiancare a Veretout. Benassi nei due centrali non ha mostrato chissà che e Badelj deve essere ceduto.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Te tu se’ matto. Lascialo perdere nutellino

Unus
Ospite
Unus

Insieme a Delio ,glielo si fa trovare nascosto nella doccia….

marco
Ospite
marco

questo è semplicemente senza cervello. Un bambino che rimarrà tale perchè non capisce una sega nulla. Delio Rossi unica cura.

Decio
Ospite
Decio

Se non vi piace Eysseric fate una cosa, andate al bocciodromo delle Cure, prendete meno freddo. Meglio di Thereau gioco anch’io ma Piolo lo ama sennò un si spiega che il titolare in quel ruolo non sia Valentin. Anche ieri due palle sul dischetto del rigore una per Simeone e una per Biraghi più assist per Chiesa. In 20 minuti. Ma ikké vu guardate, l’omino di ccaffè Borghetti?

illepri
Ospite
illepri

quindi simeone e esseryc sono dottor jekill e mister hide, visto che uno è entrato quando l’altro è uscito

Decio
Ospite
Decio

Hai ragione, sarà stato Benassi. Io ho visto 2 tiri in curva ferrovia su assist dalla destra. Uno era Biraghi. L’altro fai te. Non cambia il concetto però. Thereau 65 senza vedere palla. Anche Pioli ha le sue fisse.

illepri
Ospite
illepri

vero! però io su simeone insistevo! ha tirato in porta lui e solo lui ieri! e ci arrivava sempre, uscito è rimasto il buoi davanti.. soprattutto sull’ultimo cross il baba manco è saltato mente il cholito quella la prendeva.. su terau che dire, indispettito dal contatto simulazione ha smesso di fare qualsiasi cosa.. io avrei lasciato simeone con baba,

geronimo
Ospite
geronimo

Siamo in due! anche x me, avrei sotituito thereau con baba lasciando simeone, personalmente se devo vedere (provare) un giocatore…preferisco vederlo dall’inizio alla fine, eysseric così x me non è valutabile….. mentre se facesse 2-3 partite dall’inizio intanto si potrebbe dire qualcosa (anche se non definitivo) Baba ne è l’esempio…. entra a sprazzi… se segna ….tutti a dire è un mago ! media minuti-gol eccezionale ecc ecc…….. se non segna …tutti a dire è un uomo in meno ..non si muove è distratto. Sono sicuro che se baba come molti vorrebbero facesse 4 partite da titolare segnando come simeone, nessuno… Leggi altro »

Axell
Tifoso
Alex

Mi chiedo che partita tu abbia visto l’assist a Simeone era di Chiesa, l’assist a Chiesa quando l’avrebbe fatto? Il filtrante a Biraghi è l’unica volta in cui non ha perso palla nei 25′ giocati

Decio
Ospite
Decio

Ho visto la partita di tutti i giornali. 4 a Thereau 65 minuti e 6 a Eysseric 25. Si vede che te sei più bravo di Calamai, Ceccarelli, Guetta etc etc

Socrates
Ospite
Socrates

Sono completamente d’accordo. Il francese ogniqualvolta tocca il pallone crea problemi alla difesa avversaria. Contro il Toro eravamo 0-0 quando è entrato ed ha messo lo zampino in due dei tre goals, se non ricordo male. Personale credo che in questa squadra possa e debba avere un ruolo di primo piano.

Drillo
Ospite
Drillo

Ma cosa te ne fai di questo lavatoio. Se prendi questo devi affiancarlo Delio Rossi è l’unico che lo aveva capito….

DANIEL
Ospite
DANIEL

a NOI NON SERVE PER NULLA NE ABBIAMO ANCHE TROPPI DI FRINGUELLI SULLA TREQUARTI , PIUTTOSTO RIMPIANGO ILICIC OGGI CI MANCA PIU’ DEL PANE, PUR CON TUTTE LE SUE PAUSE E LE LUNE STORTE: AVETE VISTO I GOL DI IERI. hA FISICO E GRANDE TECNICA E CON PALLONE FA CIO’ CHE VUOLE.. POI E’ L’ORA DI ACQUISTARE UN CENTROCAMPISTA AL POSTO DI BADELY E UN ALTRO CENTROCAMPISTA DI RISERVA OLTRE CHE UN TERZINO SINISTRO VERO. NON VOGLIO PARLARE DI SIMEONE, PER ME SECONDA PUNTA, CON BABACAR TITOLARE. ESSERIC SAREBBE BUONO MA DOVREBBE GIOCARE STABILMENTE E ADATTARE SAPONARA A FARE IL… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Vedo che alcuni nominano ex, ma ormai è risaputo che siamo sempre a piangere sul latte versato. Alonso com’era vistoa Firenze , specie dopo il goal che fece segnare a higuain dopo che aveva portato in vantaggio la viola…. ora è inamovibile al CHELSEA, ilicic è buon giocatore (indolente e testa ???) ljiaic idem, Kurtic non lo rimpiango troppo……. ma giorni fa avevo detto che dar via x brodo romulo x la minestrina gaspar e operazioni simili erano inutili e dispersive che non apportavano nessun beneficio, ed anzi distiglievano da operazioni VERE, visto il Romulo di ieri ne sono sempre… Leggi altro »

figther
Ospite
figther

L’unica cosa fatta bene da Rossi (allenatore) la puntata all’idiota slavo

Il Duca
Ospite
Il Duca

non diciamo cazzate, rossi il manfano ci ha fatto fare una figura di merda planetaria e hanno fatto benissimo i DV a cacciarlo sull’unghia, basta vedere che fine ha fatto allena a Sofia (Levski)

Nessie
Ospite
Nessie

Benassi glielo abbiamo gia’ preso ma questo non ci serve.

Walter
Ospite
Walter

Riprendiamocelo subito, è un settembre ’91 cresciuto nel nostro vivaio.
Forza Viola!!!!!!!

Tifoso Viola qualunque
Ospite
Tifoso Viola qualunque

Riprendiamo Liaijc Ilicic kurtic e Romolo. Anzi no, perché a Firenze erano puntualmente fischiati…..

Xan
Ospite
Xan

E sti cazzi…meno male che eran fischiati,uno piu indisponente dell’altro!Liajic un bimbo viziato che frignava sempre (ma qualche colpo lo avrebbe anche),Ilicic un morto che camminava per il campo (bravo nelle punizioni e basta),Kurtic madonna…mai visto uno peggiore di lui,Romolo discreto…Badelj è un fenomeno in confronto!

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Riprendere sto fenomeno?
Continuiamo a farci del male …

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Mi viene il dubbio che Delio Rossi non abbia avuto così torto…

Il Duca
Ospite
Il Duca

non diciamo cazzate, rossi il manfano ci ha fatto fare una figura di merda planetaria e hanno fatto benissimo i DV a cacciarlo sull’unghia, basta vedere che fine ha fatto allena a Sofia (Levski)

Francesco
Ospite
Francesco

D’accordo con Alex, meglio di Dias e Esserick (ma non solo…) è di sicuro. Qualche gol in più di Simeone ce lo garantisce.

Ittiri da como
Ospite
Ittiri da como

La capa nun è bona

fabio c
Ospite
fabio c

Insubordinazione? O non è un reato del codice militare? E se si critica i DV che è, ammutinamento? 🙂

Moondog
Ospite
Moondog

Sono già tre squadre che lo mollano per questi motivi…se va avanti così fa la fine di Cassano

Max
Ospite
Max

Riprendiamolo subito noi. Questo ci farebbe comodo…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si dai… con una squadra perfettamente equilibrata ce bisognio di questo qua a darci piu sicurezza mentale!!! Ma che vada a ……….. da un altra parte.

geronimo
Ospite
geronimo

Scambio con eysseric ?? a me ljiaic è sempre piaciuto, personalmente l’ho sempre ritenuto più forte del tanto amato (ai tempi) e rimpianto Jovetic. Però ormai si sa, la testa è quella che è chi si piglia l’uno si becca anche l’atra. tutto starebbe nell’avere uno staf in grado di gestirlo ????? (ci s’ha???) dal punto di vista tecnico è meglio di quelli che abbiamo Eysseric in particolare. Comunque non è quel tipo di giocatore che + ci manca…… manca + solidità a centrocampo, + forza in attacco, e i secolari terzini.

Claudio Milano
Ospite
Claudio Milano

Riprendiamolo subito questo serve come il pane

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Un bidone che abbiamo rivenduto a peso d’oro. Lasciamolo a qualcun altro.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Lo prenderei!
Pioli gli da un pugno e saranno due piccioni con una fava!!

Axell
Tifoso
Alex

Se non costa tanto lo riprenderei, negli di Dias ed Eysseric è di sicuro

Articolo precedenteCol Genoa solo 3808 paganti, Franchi sempre più deserto. Tocca aI Della Valle, Cognigni e Corvino trovare le soluzioni per riportare i tifosi allo stadio
Articolo successivoDa oggi in vendita i biglietti per Fiorentina-Inter. Già aperta la vendita per Fio-Milan
CONDIVIDI