Adesso basta regali. A Verona gioca Hancko a sinistra. E Vitor Hugo rischia il posto

72



L’errore ingenuo contro la Samp potrebbe costare al brasiliano un turno di riposo nella trasferta col Chievo

A Verona spazio allo slovacco Hancko. Non ci sarà infatti lo squalificato Cristiano Biraghi, domenica, contro il Chievo. Come sottolinea La Nazione sarà l’occasione per vedere all’opera l’esterno che tanto ha incuriosito nei pochi minuti che ha avuto a disposizione e dopo le voci di mercato che lo hanno visto accostato a diversi club per cifre anche importanti. Vitor Hugo, invece, potrebbe essere lasciato a riposo dopo lo scellerato fallo di mano di domenica contro la Sampdoria. Il brasiliano ha giocato fin qui un campionato buono a metà, sintesi fra un quasi-migliore e un possibile peggiore per improvvisa distrazione (Napoli, Samp all’andata, Cagliari, Parma, ancora Samp). Discrete prestazioni e cali improvvisi, anche se il comportamento positivo della difesa ha sempre giustificato la conferma delle gerarchie. L’ingenuità contro il Doria proprio non è piaciuta a Pioli. Possibile dunque che domenica Milenkovic sostituisca Hugo nella linea con Pezzella, con Laurini e destra e Hancko a sinistra.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

Victor Hugo per un errore, anche se grave ci puo’ stare. viene messo in panchina……..Simeone che ne fa in tutte le partite, (se non si segna non si fanno punti ed è grave!!!!!), invece è sempre in campo………chissà perché???????????????
C’è ne sarebbero altri da mettere in panchina, cominciando da Pioli, non riesce quasi mai, forse senza mai, a cambiare la partite in corso………………

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Milenkovic a giugno va via. Hugo e Pezzella piu giocano insieme e meglio è. VItor Hugo ha fatto un disastro solo dopo la partita di Milano dove è stato invece stratosferico..probabimente perchè si è un po…rilassato. Per il resto solo alcuni svarioni che servono a non riepeterli. Non ce lo vedo per esempio a far un altro fallo di mano come quello contro la Samp. Dentro Hancko, tantoanche Biraghi a giugno va via

Para 73
Ospite
Para 73

Jancko Ora lo mette per forza! invece in10 con la Samp metterlo al posto dell’irritante gerson, no? Leviamo tutte le punte certo!

Japa
Tifoso
Japa

Hugo e’ un buon giocatore, a volte fa interventi da fuoriclasse, ma e’ troppo inaffidabile.

Claudio
Ospite
Claudio

Hugo ha sempre un paio di svarioni X partita e non sempre ci va bene e così non

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Stai a vedere che ora,per uno stupido fallo di mano,si mette in discussione un calciatore che finora ha avuto un rendimento molto buono.Per fortuna Pioli non la pensa come voi cara redazione.

Batigol60
Tifoso
Trusted Member
batigol60

Fortunatamente vedo che la maggioranza dei commenti difendono Vitor ! Ottimo giocatore e gran brava persona !

LaFleur
Tifoso
lafleur

Stiamo a guardare l errore di Hugo, ma è un buon difensore, in squadra c’è chi ha fatto molto peggio è gioca sempre. Vedi gerson e Fernandes….

Borda
Ospite
Borda

Pieno sostegno a Hugo. Ottimo difensore, migliorato tantissimo da quando è a Firenze. Credo che sia importante anche dentro lo spogliatoio e mi sembra un personaggio molto positivo. Quelli di domenica sono errori da non commettere ma non diminuiscono il valore del giocatore. Se vogliamo dirla tutta anche la coppia Pezzella-Milenkovic ha sbagliato sul gol di Quagliarella facendolo girare facilmente. A meno che il brasiliano non necessiti di uno stop per fare turn over, visto che le ha giocate tutte, continuerei con Hugo-Pezzella, una delle migliori coppie del campionato (anche quella Pezzella-Milenkovic è altrettanto forte).

fafesta
Ospite
fafesta

” Quelli di domenica sono errori da non commettere ma non diminuiscono il valore del giocatore.” E invece si, lo diminuiscono e anche parecchio.

Questo non toglie che Hugo sia da sostenere e con forza anche. Però rimane il fatto che ogni tanto spegne la luce… e per un centrale non è il massimo.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Il Doria?… mah! Lasciamo perdere.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Finalmente…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….insisto col dire che dovremo giocare con una linea a 4 con Milenkovic Pezzella Hugo e Hancho, mentre Biraghi se la dovrebbe giocare a centrocampo. Banale colpevolizzare Hugo per il fallo intenzionale perchè la palla stava andando a un giocatore della Samp.a tre metri dal portiere che avrebbe insaccato cin la massima tranquillità. Hugo è un ottimo difensore, punto….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Hancko al posto di Hugo (in realtà Milenkovich al posto di Hugo) e Noorgard al posto di Edimilson sono entrambe ottime notizie

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Quesito ai tecnici di questo sito: provate a paragonare Hugo a Bonucci o Miranda o Masiello o Zapata io mi tengo Hugo tutta la vita.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dagli all’untore… La gente vuol sempre odiare qualcuno, e ci gode se è in un momento difficile… AMORUSO ieri ha parlato bene di Hugo, ma nessun sito lo ha riportato. “Vitor Hugo è tanto preso dall’aggressività che commette tanti errori, è condannabile parzialmente perchè è un gesto istintivo che non controlli, può capitare, è successo anche a me. A me sta piacendo molto nonostante qualche cavolata ma non dimentichiamo che veniva dal calcio brasiliano, un altro tipo di calcio. L’anno scorso era terribile, non giocava mai adesso è un titolare importante anche per la sciagurata morte di Astori. Mi da… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

come il “miglior crossatore della serie A”: è mediocre (anzi è proprio brocco, mediocre è già troppo) e non lo migliori di un millimetro.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Hugo fa fatto una gran boiata (istintiva finche’ si vuole, ma boiata rimane) dettata dal fatto che aveva visto l’uomo che sfilava dietro e se gli arrivava la palla erano dolori. Purtroppo per lui non e’ l’unica commessa durante l’arco del campionato e sicuramente questo e’ un aspetto su cui deve migliorare altrimenti rischia di vanificare le sue buone doti e prestazioni valide come quella di domenica (fino al raptus ovviamente). Inutile esagerare con le critiche (altrimenti a Simeone e soci dovremmo sparare), la difesa e’ il nostro reparto messo meglio con questi titolari, poi se Ceccherini o Hancko avranno… Leggi altro »

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Forza Hugo!!! Prospetto di difensore forte. DA Prima fascia. Deve migliorare sul controllo Dell istinto u sull uso delle mani. Percorso molto più semplice di qualcun altro che dovrebbe migliorare sull uso dei piedi..

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Forza Hugo..!!! Prospetto di difensore forte. Deve migliorare sull uso delle mani.. Più semplice che il percorso di qualcun altro che dovrebbe migliorare sull uso dei piedi.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Era ora errori marchiani vedi col Parma domenica anche in 10 Samp spenta 7 minuti alla fine altra follia palla innocua presa con la mano ha messo la squadra in grande difficoltà nemmeno nel torneo amatori succedono queste cose quindi in panca e dentro Ceccherini che dopo questi scempi reclama a ragione il posto da titolare forza viola avanti così!

Roberto
Ospite
Roberto

Palla innocua? Metteva uno solo davanti al portiere,che partita hai visto?

Aldo
Ospite
Aldo

Dentro Ceccherini
E poi Benassi che qualche buontempone vorrebbe scambiare con gagliardini! Ma sono tifosi viola o interisti?

brahimi
Ospite
brahimi

le un mezzo giocatore niamo

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Errore pesantissimo. Non è il primo.

macao
Ospite
macao

Con Hugo bisogna lavorare sulla concentrazione, per quanto riguarda l’errore fatto con il Parma, è lo stesso che Pezzella ha commesso con la Samp, sono cose che succedono indipendentemente dalla bravura o meno.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Nessuno mette in dubbio l’errore madornale di Hugo, però si da risalto solo a questo in maniera esagerata. E’ vero, ha sbagliato e qualche amnesia ce l’ha, e ricorda molto DAINELLI se non avete la memoria corta. Però, della bischerata da oratorio del duo delle meraviglie su Quaglia, non se ne parla, vero? Non vorrei si cercasse il capro espiatorio.
Certo non è il nostro povero capitano e lo abbiamo sempre saputo, ma se credete che Ceccherini sia meglio andate a farvi vedere. Ceccherini è un giocatore per fare la riserva, in una squadra che ambisce all’ Europa, fatevene una ragione.

2z2t
Ospite
2z2t

eh no… “deve giocare Ceccherini”, “deve giocare Montiel”, “deve giocare Sottil”, “perchè non gioca Vlahovic?” e avanti con i suggerimenti intelligenti

Ayala
Member
Ayala

Se dovesse saltare un turno dovrebbe essere Pioli che di errori ne a fatti tanti

viola 55
Ospite
viola 55

Sono stato due giorni a pensare cosa gli ha detto il cervello in quel’attimo.

Luxman
Ospite
Luxman

un raptus.. quando l’istinto va più veloce del ragionamento.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Volesse i cielo!.. Forse Piolo s’è svegliato

luka
Ospite
luka

I regali li sta facendo Pioli agli altri, regalando uomini fuori ruolo ogni partita. Basta con Hugo e Edimilson. Un po’ di criterio!!! 4-4-2 Lafont; Hancko-Pezzella-Milenkovic-Biraghi; Benassi-Dabo-Veretout-Gerson(Sottil); Muriel-Chiesa. Altrimenti fuori Gerson e 4-3-3 con Muriel-Simeone-Chiesa

guido
Ospite
guido

può andare, però domenica biraghi non c’è…..chi gioca?

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ma che c’entra fare fuori Hugo….. Hancko a sinistra al posto di Biraghi nel suo ruolo naturale, Pezzella e Hugo centrali e Milenkovic a destra……

Hancko va fatto giocare ha già 21 anni e lo merita…..
poi se arrivano 20 milioni per Biraghi glielo impacchettiamo e spediamo e abbiamo già il sostituto più forte

diaz
Ospite
diaz

A me Hugo non dispiace, l’errore di domenica è frutto dell’istinto non di incapacità. Detto questo vorrei veder giocare anche Ceccherini qualche volta in più (con Milenkovic a destra) ed Hancko

maurizio
Ospite
maurizio

Per quanto mi riguarda ho messo l’anima in pace non raggiungeremo mai il mitico e glorioso settimo posto (!!!!!!!) in ogni acso se non vinciAMO nemmeno con l’ultima in classifca è meglio in futuro iscriversi al campionato maltese………….!!!!!!! Hugo fino al momento del rigore era stato il migliore difensore in ogni modo lasciamo perdere l’idea di sostituirlo con Ceccarini……….

Andrea
Ospite
Andrea

Ormai l’Atalanta per noi è diventata come la juve; accidenti alle sorelle

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

No, via non dir così, Gnigni ha già comprato la cornice…di seconda mano, ovviamente….

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Hancko al posto di Hugo o anche Milenk.Godiamoceli ora che li vendono tutti.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Io invece vorrei difendere hugo, ha sicuramente sbagliato nessuno lo mette in dubbio, però è stata una mossa istintiva, dettata forse dalla scarsa lucidità per la stanchezza e per il fatto che si era visto superato dal cross di saponara e quindi gli è venuto istintivo toccarla di mano. Però non sarebbe giusto punirlo lasciandolo in panchina per quell’errore, magari pioli dovrebbe valutare se è il caso di lasciarlo in panchina se lo vedesse stanco o poco lucido, ma non per punizione. In fondo se giocano sempre gente come gerson ed edmilson non vedo per quale motivo dovrebbe essere il… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

La palla gli è battuta prima addosso, il gesto della mano è isitintivo di reazione, tutta questa tragedia non la vedo e non si condanna mai nessuno per un errore. Per il resto aveva giocato bene come quasi sempre. Più grave l’errore di Pezzella-Milenko sul terzo goal di Quagliarella. Uno buca l’in tervento (esattamente come fece Hugo contro il Parma e lo avete massacrato per una settimana) e l’altro si fa spostare e uccellare come un pirla da uno che ha la metà del peso e il doppio degli anni.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Daccordo.. quante volte ha sbagliato Simeone? Solo un esempio…

LucaViola
Member
LucaViola

Ho perso il conto…

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Quando parlate di Hugo dovete sempre ricordare anchec gli innumerevoli interventi miracolosi non solo sul suo uomo ma anche per coprire le pippe di quella bufala di Biraghi.

Alois
Ospite
Alois

Deve giocare Ceccherini e Hugo stare un po’ in panca a meditare gli errori fatti
Alois

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo, anche perchè ceccherini è meglio sia di hugo che di laurini …

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Povero Hugo, gode di cattiva fama. Ha fatto un errore, cosa che hanno fatto anche Milenkovic e Pezzella, semplicemente imbarazzanti in occasione della marcatura di Quagliarella sul 2-3, ma la colpa è tutta di Hugo ovviamente.
Comunque faccio notare che se una squadra si schiaccia in arra e non ne esce più presto o tardi l’errore arriva, è fisiologico. Hugo ha sbagliato sì, ma è diventato il capro espiatorio di problemi non suoi.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hugo ha sbagliato a Milano con l’Inter e in casa col Parma.

guido
Ospite
guido

a milano con l’inter?

Potini
Tifoso
Potini

Ciao ex tifoso. Una cosa è sbagliare una marcatura, un’altra un fallo di mano inutile ed intenzionale in area, oltre ad una scivolata assassina al limite dell’area che l’arbitro ha fatto finta di non vedere in quanto ci aveva arrecato già troppi danni. Penso che un po’ di riposo gli possa far bene. Saluti.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

BRAVO, BRAVO. Spiegaglielo a questi brodi del pallone che postano bischerate di ogni genere e fagocitano sentenze del cz. Hugo ha sbagliato non c’è dubbio, ma il posizionamento di Pezzella e Milenkovic su Quaglia è roba che non si vede neanche tra gli amatori.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Cioè, mi state dicendo che giocheremo con due centrali e due terzini nei loro ruoli? E magari mi verrete a dire che vedremo un centrale di centrocampo e due mezze ali nei loro ruoli magari pure tre punte a fare le punte…ma non è che Pioli ha paura di perdere il posto?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

hahaha ottimo commento
cmq il posto l’ha già perso.
non glielo rinnovano

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Appunto … l ha detto la redazione.. non mica Pioli. Cmq forza viola

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Magari tutti nel loro ruolo… incredibile.

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

finalmente

Ciccio
Ospite
Ciccio

Se mi danno 20 milioni per Hancho gliel’ho porto in braccio

gimmi non si farà trovare impreparato
Ospite
gimmi non si farà trovare impreparato

malipiglite?

piccio
Ospite
piccio

ma… porto inteso dove attraccano le navi?

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

gliel’ho porto………..
ahaahaha icchetussei il nuovo Dante Alighieri del dolce stil novo???
Mamma mia come siamo messi male, povera Italia

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Solo un incapace come Piolo può intestardirsi su Hugo Biraghi Gerson e Pjaca.

Aliush
Ospite
Aliush

Le alternative a sono uguali o peggio. Facile.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Intanto proverei Hanko e Ceccherini che magari non sono cosi’ scarsi. Muriel poi come alternativa a Pjaca non mi sembra cosi’ malvagio (pur considerando che non fara’ doppietta ad ogni partita). Al gerson visto finora inoltre i vari Noorgard Edmilson e Dabo non credo siano molto inferiori. L’insistenza di Pioli e’ ingiustificata solo per Pjaca e Gerson (ma non sono sicuro che le scelte siano solo sue) e sul far giocare Veretout centrale, spero ci stia arrivando (il buon primo tempo con la samp va in quella direzione, poi l’espulsione e i cambi svaccati hanno mischiato le carte).

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma invece mettere Ceccherini??

Articolo precedenteSimeone: “Muriel stimolo per tutti. Chiesa? Non è vero che non andiamo d’accordo, anzi”
Articolo successivoGagliardini complicato. Lui vorrebbe cambiare aria. L’Inter non vuole il prestito con diritto
CONDIVIDI