Adesso basta regali. A Verona gioca Hancko a sinistra. E Vitor Hugo rischia il posto

72



L’errore ingenuo contro la Samp potrebbe costare al brasiliano un turno di riposo nella trasferta col Chievo

A Verona spazio allo slovacco Hancko. Non ci sarà infatti lo squalificato Cristiano Biraghi, domenica, contro il Chievo. Come sottolinea La Nazione sarà l’occasione per vedere all’opera l’esterno che tanto ha incuriosito nei pochi minuti che ha avuto a disposizione e dopo le voci di mercato che lo hanno visto accostato a diversi club per cifre anche importanti. Vitor Hugo, invece, potrebbe essere lasciato a riposo dopo lo scellerato fallo di mano di domenica contro la Sampdoria. Il brasiliano ha giocato fin qui un campionato buono a metà, sintesi fra un quasi-migliore e un possibile peggiore per improvvisa distrazione (Napoli, Samp all’andata, Cagliari, Parma, ancora Samp). Discrete prestazioni e cali improvvisi, anche se il comportamento positivo della difesa ha sempre giustificato la conferma delle gerarchie. L’ingenuità contro il Doria proprio non è piaciuta a Pioli. Possibile dunque che domenica Milenkovic sostituisca Hugo nella linea con Pezzella, con Laurini e destra e Hancko a sinistra.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

Victor Hugo per un errore, anche se grave ci puo’ stare. viene messo in panchina……..Simeone che ne fa in tutte le partite, (se non si segna non si fanno punti ed è grave!!!!!), invece è sempre in campo………chissà perché???????????????
C’è ne sarebbero altri da mettere in panchina, cominciando da Pioli, non riesce quasi mai, forse senza mai, a cambiare la partite in corso………………

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Milenkovic a giugno va via. Hugo e Pezzella piu giocano insieme e meglio è. VItor Hugo ha fatto un disastro solo dopo la partita di Milano dove è stato invece stratosferico..probabimente perchè si è un po…rilassato. Per il resto solo alcuni svarioni che servono a non riepeterli. Non ce lo vedo per esempio a far un altro fallo di mano come quello contro la Samp. Dentro Hancko, tantoanche Biraghi a giugno va via

Para 73
Ospite
Para 73

Jancko Ora lo mette per forza! invece in10 con la Samp metterlo al posto dell’irritante gerson, no? Leviamo tutte le punte certo!

Japa
Tifoso
Japa

Hugo e’ un buon giocatore, a volte fa interventi da fuoriclasse, ma e’ troppo inaffidabile.

Claudio
Ospite
Claudio

Hugo ha sempre un paio di svarioni X partita e non sempre ci va bene e così non

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Stai a vedere che ora,per uno stupido fallo di mano,si mette in discussione un calciatore che finora ha avuto un rendimento molto buono.Per fortuna Pioli non la pensa come voi cara redazione.

Avatar
Ospite

Fortunatamente vedo che la maggioranza dei commenti difendono Vitor ! Ottimo giocatore e gran brava persona !

LaFleur
Tifoso
lafleur

Stiamo a guardare l errore di Hugo, ma è un buon difensore, in squadra c’è chi ha fatto molto peggio è gioca sempre. Vedi gerson e Fernandes….

Borda
Ospite
Borda

Pieno sostegno a Hugo. Ottimo difensore, migliorato tantissimo da quando è a Firenze. Credo che sia importante anche dentro lo spogliatoio e mi sembra un personaggio molto positivo. Quelli di domenica sono errori da non commettere ma non diminuiscono il valore del giocatore. Se vogliamo dirla tutta anche la coppia Pezzella-Milenkovic ha sbagliato sul gol di Quagliarella facendolo girare facilmente. A meno che il brasiliano non necessiti di uno stop per fare turn over, visto che le ha giocate tutte, continuerei con Hugo-Pezzella, una delle migliori coppie del campionato (anche quella Pezzella-Milenkovic è altrettanto forte).

fafesta
Ospite
fafesta

” Quelli di domenica sono errori da non commettere ma non diminuiscono il valore del giocatore.” E invece si, lo diminuiscono e anche parecchio.

Questo non toglie che Hugo sia da sostenere e con forza anche. Però rimane il fatto che ogni tanto spegne la luce… e per un centrale non è il massimo.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Il Doria?… mah! Lasciamo perdere.

Articolo precedenteSimeone: “Muriel stimolo per tutti. Chiesa? Non è vero che non andiamo d’accordo, anzi”
Articolo successivoGagliardini complicato. Lui vorrebbe cambiare aria. L’Inter non vuole il prestito con diritto
CONDIVIDI