ADL: “I DV non mi vendono Chiesa, sennò rischierebbero di farsi ammazzare”

90



Queste le dichiarazioni del presidente del NapoliAurelio De Laurentiis,  interrogato sui possibili movimenti di mercato della società partenopea, ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo trovare dei ricambi utilizzabili e non gente che vada sempre in panchina. Chiesa? Non me lo vendono, il presidente rischierebbe di farsi ammazzare. E non è detto che da noi farebbe bene”.

90
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ospite
Member

Sfottetelo quanto vi pare, intanto De Laurentiis senza cacciare un euro di tasca propria ha fatto uno squadrone che si gioca lo Scudetto e che partecipa stabilmente alla Champions League. Tutte cose che noi ci sogniamo.

iradiddio
Ospite
iradiddio

Sbruffone

Marione
Ospite
Marione

Guappo presuntuoso e pericoloso, ammanicato con mammasantissima, taci che è meglio, personaggio untuoso maleodorante

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma qualcuno crede alle parole di questo uomo ??E pensa che qualche ridicolo, lenzuolaio , lo scambierebbe con i della valle …..vaia vaia .

LaStefi
Ospite
LaStefi

Non vendete Chiesa ma solo prestito secco senza diritto di riscatto così provano a vincere lo scudetto come con maradona

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

questo di s******** ci campa purtroppo…apposta è il presidente del napoli!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Questo non fa altro che parlare di Chiesa. Ma la smettesse una volta per tutte. L’unico modo di averlo sarebbe un scambio con Maertens. Ci stai? Allora non se ne fa niente!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Non te lo vendono perché per acquistare un giocatore da 40 cocuzze ti tocca venderne uno da 60. Caro DL senza i soldi tu fai poo

GeppoViola
Ospite
GeppoViola

Anche se si tratta di un’iperbole, fa pensare che il presidente del Napoli Calcio faccia queste dichiarazioni.
D’altra parte abbiamo verificato di persona a Roma in occasione della finale di Coppa Italia, il clima che si respira nella tifoseria di quella squadra.

onsag
Ospite
onsag

Iperboli di cui si farebbe volentieri a meno, perché da queste parti i tifosi
non sono violenti da decenni. Resta il fatto che la società dei DV è in vendita
(non ho sentito mai smentite in proposito da parte della proprietà) e quindi
ogni giocatore è di fatto sul mercato: basta pagarlo e far felici i venditori.
I tifosi ben poco possono fare se non attendere che chi compra possa offrire
altre prospettive alla Fiorentina, se non quella di avere una squadra mediocre
come quella che abbiamo con questa proprietà.

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Grazie a Dio Firenze non è Napoli, nel senso che a Firenze ci possiamo arrabbiare, ma non la cultura di ammazzare le persone come succede spesso nella Sua terra, chiaccherone. Comunque lei la cosa che deve fare ora è Scusarsi con Firenze e i Fiorentini per queste parole fuori luogo che Lei ha detto.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Magari da voi……potrebbe accadere, non sicuramente qui !!! Vaia vaia vaia !!!!

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

E così anche il nostro cinepanettaro nazionale ha capito da Napoli, ancora prima degli ultimi leccasuole rimasti, qual’è la vera natura degli speculatori marchigiani. Ovvero che a trattenere Chiesa a Firenze non sono le ambizioni sportive e l’amore per la città, bensì la mera paura di essere linciati, che tuttavia sarà spazzata via dalla colossale offerta d’acquisto che arriverà. Che i fratellini braccini fossero ipocriti di alto livello già lo sapevo, ma sapere che non mettono più piede a Firenze (se non di nascosto come i peggiori furfanti) per paura di essere ammazzati e che questo potrebbe costringerli a qualche… Leggi altro »

Drupi
Ospite
Drupi

Ganzetto dei miei stivali noi a Firenze queste cose non si fanno. Lasciamo a loro genny a carogna

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Tiri fuori un cinquantino e a giugno è tuo.E poi caro bamboccio a Firenze non si ammazza nessuno per due motivi:il primo è che a difesa del Fratellini ci sta ancora una bella pletora di leccavalle e poi perché il nostro razzismo culturale che ha creato il Rinascimento non ci porta a renderci simili ad altre popolazioni con usi e costumi perlomeno discutibili.

Antonio
Ospite
Antonio

Il problema lè che noi fiorentini siamo più braccini di loro, è per questo che restano.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

La volpe e l’uva.

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Stai tranquillo DL…… Te metti insieme un bel gruzzolo (bello però eh…..sii serio e non ti presentare con 40 mln……..) e vedrai che il problema si risolve come d’incanto

PEPI
Ospite
PEPI

Vorrei dire che ora sarebbe il momento di smetterla da parte del sig.ADL di rompere i co……i con Chiesa.Neanche fosse il Real Madrid. Non ha vinto ancora nulla. Poi basta,il mercato è chiuso,ha veramente rotto.Poi se lo vuole tiri fuori 70/80 ML e si discute…il fenomeno.Ma per favore non pubblicate più certi commenti.

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Bhe negli ultimi 5 anni ha vinto 2 coppa italia e una supercoppa. Gli ultimi due annie è arrivata 2 e 3 in campionato ed oggi è prima … vedi tu! ADL è la dimostrazione che se i DV avessero un’altra testa la fiorentina potrebbe far ben altro.
P.s. E’ ha venduto higuain, cavani ecc… solo che i soldi invece di buttarli al vento, hanno preso giocatori decenti.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo sul reinvestire i soldi meglio che noi ma loro hanno il tetto ingaggi molto piu elevato del nostro…….e maggiori entrate …..

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Che tristezza questi della valle !
Ma come si fa a comportarsi in questo modo ?

Secondo me hanno problemi grossi , ma perché il sindaco non esce allo scoperto e gli dice che lo stadio a voi FAMIGLIA della valle non ve lo faccio fare ?

ANDATEVENE

2-3-08
Ospite
2-3-08

Ora come ora Chiesa al Napoli farebbe la fine di Gabbiadini…

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Secondo me Chiesa in qualsiasi squadra giocherebbe da titolare. Nel Napoli, insieme ai vari campioni, sarebbe ancora più forte

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Al posto di chi….callejon o insigne ….dai su al momento sono su un altro livello sia tecnico tattico che di rendimento….

Viol_Ruberti
Tifoso
Member

Il Napoli ha avuto continuità di crescita per anni grazie sia a Benitez che a Sarri. I risultati di Sarri si sono ottenuti con il lavoro di almeno 5-6 anni. Avere un tecnico di fiducia che migliora la squadra passo dopo passo, giorno dopo giorno, con continuità per almeno 3 anni è stata una scelta che ha portato i frutti sperati. Sempre stata contraria all’esonero facile all’italiana soprattutto quando la squadra deve crescere e migliorare partendo da zero. Anche Spalletti all’inizio alla Roma rischiava l’esonero dopo metà campionato e fu salvato da Totti e dai giocatori che poi hanno avuto… Leggi altro »

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Ma non dire fesserie. Il napoli sta facendo bene perchè ha un presidente che anche se vende QUALCHE talento, li reinveste BENE:
Da noi appena abbiamo un mezzo talento viene subito venduto.

roby
Ospite
roby

Sembra e dico sembra.. che i DV non parlano con i giocatori da 3 mesi… e questa la dice lunga.

Checco54
Ospite
Checco54

L’hanno comprato e avaro loro ne faranno che ….. vogliono. L’ unica certezza è che a Napoli

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Non te lo vendono ORA, caro ADL. Aspetta giugno, vai.

Andreappp
Ospite
Andreappp

De Laurentiis , non hai capito che tu sei il prossimo pollo dei DV ????
Prepara un bonifico da 69/70 milioni , così finisci di lamentarti !!!!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Infatti il napoli è primo.. è la fiorentina dove sta?? hmm chi sono i polli loro o noi?

frank
Ospite
frank

no ma si vede che certi tifosi gni garba giocare a Football Manager. si eccitano per aver fatto la cresta su un prezzo. mica sperano di tenerci i migliori e salire di livello. quello no perche ci manca il bacino di utenza… ahahah.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Intendo come pollo da spennare !!!!
Poi è primo ora , fammi una telefonata a maggio , se vuoi ti do il numero e mi dici se è ancora primo !!!

viola55
Ospite
viola55

Ciao simpaticone, era un po che mancavi e sentivo già la tua mancanza.Stai tranquillo che i tuoi amichetti non li ammazza nessuno,preoccupati solo di preparare il denaro che tra un po te lo porteranno a Napoli in braccio.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

AMMAZZALLI…………………… A TROALLI…………….

daniele
Ospite
daniele

stai tranquillo che fra un pochino te lo danno vai! con il rinnovo che gli proporranno stai sicuro si leva dai due passi.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Questo poerello è abituato al suo paese dove per poco preso per poco dato uno finisce troncato!

Il marugano
Ospite
Il marugano

Ammazzare? Ma di che? A Firenze hanno fatto quello che gli è parso, presa per il cu.. quotidiana a città e tifosi.

Luniko
Ospite
Luniko

A leggere i commenti dei tifosi, o meglio di alcuni tifosi, mi viene da pensare solo una cosa: a Firenze ci meritiamo a vita la parte destra della classifica. Punto.

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Tranquillo. Grazie ai DV sarai accontentato

Mug
Ospite
Mug

Strano a me guardando come gioca la squadra mi viene in mente che ci meritiamo la metà classifica…ma io sono particolare

Duncan
Tifoso
Duncan

di certo ADL non è simpatico, pure grezzo e pedante nelle sue esternazioni ma qualcuno dovrebbe prendere esempio da lui, ha venduto higuain e ha reinvestito il ricavato in giocatori giovani di spessore, comunque già affermati e non carneadi low cost o giocatori di retrocesse … poi io tifo viola a prescindere ma questo non vuol dire essere ciechi ed ammettere i limiti di questa società.

Viol_Ruberti
Tifoso
Member

Lui il Napoli lo ha costruito anni e anni fa. Oggi anche i Sarriani sanno che parte del merito è dell’era Benitez. I fenomeni di oggi in campo sono stati costruiti con il tempo, con crescita, partendo da zero. Non so se la Fiorentina riuscirà a fare lo stesso ma credo che il tentativo sia questo e per ottenere risultati ci vorrà del tempo, si parla di almeno 3 anni. 2 se imbecchiamo scelte anche di “….” diciamo. Ma il tempo la crescita l’attaccamento all’obiettivo, un tecnico che ti tiene la squadra per almeno 3 anni dando continuità alle prestazioni… Leggi altro »

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

ma dai.. sappiamo tutti che appena abbiamo un giocatore vendibile viene subito venduto. Insomma tutti i nostri bravi sono stati venduti immediatamente. Se ha Montella prima e Sousa poi avessero acquisto dei giocatori decenti forse qualcosa l’avremmo fatto anche noi.
ADL e DDV (perche ADV non conta un cazzo) hanno idee ben diverse sulla propria squadra. Infatti il napoli è primo e vince… la fiorentina è settima/ottava e non vince un tubo

Billycobram
Ospite
Billycobram

Insomma servirebbe un ” progetto “…

Leo
Ospite
Leo

Qatar airwys.
VIA i Della Valle.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Hai novità? A quando l’annuncio di liberazione?

bidonez
Ospite
bidonez

un siam mica a napoli

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

figurati Aurelio questi tifosi sono corretti e fino a ora l unica cosa che hanno ucciso . sono i sogni dei tifosi ,, i miei di sicuro

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

il modello atalanta di cognigni sta funzionando torneremo in europa tra 4-5 anni per la felicità dei leccavalle a meno di sorprese tra le future cessioni di chiesa ecc il rischio di andare in b e di prendere 25 milioni come premio di consolazione non è una pazzia:(

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

caro boss !!
mi sembra che a dir il vero eravate voi a osannare il modello Atalanta l’anno scorso……o mi sbaglio?
come vi piace dire sempre il contrario di quello che dite dopo qualche tempo…..ma perchè non andate in politica?? è perfetta per voi !!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

il modello Atalanta non vuol dire prendere giocatori scarsi e giovani, ma prenderli FORTI e giovani. E poi tenerli in modo da far crescere la squadra.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si si crescerli e venderli tu non hai capito niente da anni purtroppo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

veramente io ho sempre contestato cognigni che mi sta sulle palle quindi ma di cosa parli?

doc rob
Ospite
doc rob

il guappo torna alla carica, tanto trova un monte di imbecilli con lenzuolo pronto che gli danno retta. Si rassegnino, tra tre anni il panettoniere molla per debiti e il napoli risprofonda nella serie C da dove è stato preso

Marco71
Tifoso
bender

SI Si certo ricomincia a prendere la pasticcione

Pantuffle
Tifoso
Active Member

Ma poi esce anche il 2 di codesto film Che ti sei fatto ???

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

nel frattempo il Napoli ha vinto 3 coppe in 5 anni è arrivato 2 e 3 in campionato ed oggi è stra prima. Io spero che vinca lui, il campionato.
Invece ADL dovrebbe essere un esempio per DDV (perche ADV non conta un cazzo) per fare della fiorentina una squadra vincente.
Speriamo che venga venduta al più presto

Rocco54
Ospite
Rocco54

da queste parti, una volta, quando la gente era analfabeta o quasi, ma aveva la saggezza che ha il popolo, i tipi come costui venivano chiamati “contadini arricchiti”.
non era necessario che il soggetto in questione venisse per forza dai campi, ma del contadino aveva l’ignoranza e del borghese i soldi.
una miscela micidiale.
con questa dichiarazione costui ha dimostrato la stessa classe che ci mette un maiale quando mangia un biscotto di Prato.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

post bello non c’è che dire dice tutto un mondo con poche lire!

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

vero, ma la stessa analisi vale anche per della valle, anche peggio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma che ammazzare… anzi se tu comprassi Chiesa i leccavalle esulterebbero per una plusvalenza che rinforzerebbe il COMPARTO AZIENDALE…

Jap72
Tifoso
Japi72

Comunque mi pare che la fossa è belle pronta!

Fran
Tifoso
franco nucci

Ha ragione.
Il ragazzo è bravo e di grande futuro. Ma troppo manca per essere un campione

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

dagli un anno.. e vedrai. Se fosse in una squadra tipo napoli sai che botto che fa

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie A, il Torino batte il Cagliari 2-1
CONDIVIDI