ADL: “Legge stadi, Nardella fu deficiente totale”. Il Sindaco: “Azioni legali”

124



Il presidente del Napoli De Laurentiis ha definito “un deficiente totale” il Sindaco di Firenze Nardella in merito alla legge sugli stadi

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella passa alle vie legali contro Aurelio De Laurentiis, poiché, in occasione di un forum organizzato da Il Corriere dello Sport-Stadio– relativo alla crisi del calcio italiano – è stato accusato dal proprietario del Napoli di essere “un deficiente totale”.

“Ho già dato immediato e ampio mandato ai miei avvocati – spiega Nardella in una nota – per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune”. A scatenare la reazione del primo cittadino di Firenze, sono state le parole di De Laurentiis in merito alla legge sugli stadi del 2013, approvata quando Nardella era parlamentare e della quale è firmatario.

“La prima legge sugli stadi fu ideata da un uomo di Berlusconi – ha detto Aurelio De Laurentiis – per aiutare i club, non solo di calcio, parlando di attività immobiliare per l’equilibrio della costruzione e del club. Accade che in quel momento un deficiente totale, che è il sindaco attuale Nardella, per dare fastidio a Lotito, fece dei cambi sulla legge che è diventata inapplicabile”. (fonte Il Sito di Firenze)

124
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Attilio
Ospite
Attilio

VERGOGNOSO L’ATTEGGIAMENTO DEL COMUNE VERSO I SIGNORI DELLA VALLE,

Attanasio II
Ospite
Attanasio II

Boni topini….tanto nessun di voi due l’è fiorentino…su su fate pace

Pas de chi...
Ospite
Pas de chi...

Con tutto quello che ha speso De Laurentis…..( x una coppa Italia?) Ma andate a farvi benedire…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………..Pas de chi… il NAPOLI ..dalla risalita dalla serie c sono passati 15 anni in cui il napoli ha vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa e da 10 anni e sempre tra le prime 4 e da 5 anni non va sotto al 3 posto partecipazioni in champions a grappoli… ……FIORENTINA…….sono 17 anni dalla risalita dalla serie C 2 e dopo 17 anni e rimasta da serie C …17 anni di anonimato…e oggi tra il NAPOLI e la FIORENTINA ci passano 3 categorie di differenza non solo come SQUADRA ma sopratutto come societa……..il tuo ROSICAMENTO…e per me GODURIA…..

zaex
Ospite
zaex

d’accordo con de Laurentiis. Nardella e tutta la sinistra politici incapaci!!

Graziano
Ospite
Graziano

Almeno lui qualche trofeo al napoli l’ha portato. Ma della valle in 18 anni cosa ha portato,la SERIE B????

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ha ragione ADL noi siamo qua 20 anni a guardare plastici dei fallitibrohters

Fuffo
Ospite
Fuffo

Adl mi stà abbondandememte antipatico ma su nardella ha una ragione galattica!! Fiorentina in mani agghiaccianti e Firenze ancora peggio….che tristezza… ma “non può piovere per sempre” magari dopo questo maggio di nubifragi torna il sole…i ciabbattini vendono e la piccola boy scout perde le elezioni…! Ah che bello sognare…..

Andrea M
Ospite
Andrea M

Perché non è un deficiente totale? Cosa deve fare di più per dimostrarlo? Basterebbe l’espressione.

Aurelio De laurentis
Ospite
Aurelio De laurentis

Siete delle merde! Me ne torno a fare cinema…ad Hollywoodz

JGalt
Tifoso
JGalt

Personalmente sono candidato con la lista capitanata da Antonella Bundu, quindi non certo un sostenitore di Nardella, tuttavia , offendere, usare toni da stadio dei più beceri non è ammissibile.
La violenza negli stadi ?
Se questo è il modo di parlare di un presidente di una grossa squadra del nostro campionato e che dovrebbe essere di esempio inutile lamentarci poi dei cori razzisti.
La politica deve essere confronto, anche acceso, ma deve restare Etica.

pippo
Ospite
pippo

vaiaaaa Bundu ahahahahahahahah …… se fosse per voi non esisterebbe nemmeno lo stadio e Topolino… ridicoli

Articolo precedenteEx Viola, Il Modena esonera l’ex allenatore della Primavera Bollini
Articolo successivoMattarella: “Si punti di più sui giovani e meno sui diritti tv”
CONDIVIDI