ADV arrivato a Firenze alle 10 per stare vicino alla squadra; Diego atteso in serata

36



La proprietà della Fiorentina non mancherà di far sentire la sua vicinanza alla squadra e alla famiglia di Astori in questi tristi due giorni. Andrea Della Valle, infatti, è arrivato a Firenze intorno alle 10 per stare accanto al gruppo viola. Nel pomeriggio sarà a Coverciano, dove verrà allestita la camera ardente a partire dalle 16.30. Il fratello Diego arriverà in serata e domani sarà presente al funerale.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Sarebbe bene usare il buonsenso,non solo per rispetto di chi non c’è più e per i famigliari,ma bisogna capire anche lo stato d’animo della squadra,non sarà facile entrare in campo e stare concentrati sulla partita,chi è veramente tifoso è meglio che eviti polemiche e discussioni non ce n’è proprio bisogno,e cerchiamo di sostenere la Fiorentina

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Da domenica pomeriggio avrò scritto si e no due/tre post poiché mi resta tremendamente difficile esprimere il dolore per questo tragico evento, nonostante non mi difetti sicuramente un “certo” eloquio. Chi frequenta questo sito sa QUELLO che penso e QUANTE ne ho dette e scritte sui Della Valle, ma di fronte a questa tragedia tutto passa in secondo piano specialmente constatando come gli stessi Della Valle si stanno comportando in questa tristissima circostanza. Per come mi sento e per il sentimento che provo in questi giorni non posso escludere, almeno da parte mia, una sorta di tregua con la nostra… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

pecos potevi tacere ed evitarti il tono polemico (tregua, riavvicinamento,riconciliazione, etc..) che hai sparso a piene mani nel tuo messaggio, d’altra parte sei fatto così, cosa ci vuoi fare…..neanche dinanzi a certi eventi vi riesce stare zitti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se non hai capito quello che volevo dire, significa che sei un pochino “ritardato”.

Spettro
Ospite
Spettro

Rintronati come siamo noi fiorentini se domenica in tribuna si schiera l’intera dirigenza al completo
Sono pronto a scommettere che la.maggior parte del tifo contro i della Valle torni su i suoi passi
Qui non so parla più di acquisti o cessioni o presunzione ma ma di far vedere al mondo intero che una società c’è
Ed è quello che noi fiorentini chiediamo ai della Valle
Che da domenica si stanno comportando encomiabilmente

Rocco54
Ospite
Rocco54

un appello ai fenomeni:
domani ricordatevi c’è un funerale.
non fatevi riconoscere, mi raccomando.

Torrisi
Ospite
Torrisi

Stop polemiche e rispettoso silenzio. Se Davide credeva in questa societa’, da me pesantemente contestata, voglio provarlo a fare anche io. Non so se ci riesco ma voglio provarci. Se un Campione come lui aveva deciso di concludere la carriera a Firenze, voglio provare a crederci di nuovo.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Io no le ho mai risparmiate ai DV, ma c’e` da dire che il loro fare e` ineccepibile perche’ questa non e` una situazione di facile gestione. Deve essere tregua e il dolore deve essere preponderante su qualsiasi altro sentimento. Questo e` il momento della coesione e dell’unita`. Stiamo dimostrando al mondo cosa vuol dire essere uomini, cosa vuol dire essere tifosi, cosa vuol dire essere Viola.. Ai DV la decisione di rientrare prepotentemente al centro dell’interesse, nel nome della Fiorentina, della citta` di Firenze e di Davide, un angelo.

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

A parte tutto, si stanno comportando da gran signori
(uno che gliele ha dette di tutti i colori)

Daittt
Ospite
Daittt

Non date spazio ai livorosi.
Non ne meritano

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Un grazie di cuore alla famiglia Della Valle per tutto ciò che sta facendo in questi drammatici giorni e per come si stanno comportando sia nei confronti dei familiari del povero Davide, sia verso tutti noi tifosi.

David
Ospite
David

No sono una persona che ama la fiorentina i suoi giocatori i suoi dirigenti… Sono uno che in curva Fiesole ci andava prima di te probabilmente… Sono uno che in finale di Uefa allo stadio di Avellino ha tifato fino alla fine non ho insultato e ho pianto, sono uno che ha visto giocare Passarella Antognoni Batistuta Rui Costa Borja Valero a Firenze e in trasferta e non ho mai insultato un presidente da Pontello a Cecchii Gori a Della Valle….e sono uno che ha pianto per questo ragazzo che ci ha lasciato… Tu chi sei?

Ale
Ospite
Ale

Sono un tifoso della Fiorentina, che tutte le domeniche da oltre 25 anni incita la squadra e i giocatori in ogni situazione bella o brutta che sia perché la FIORENTINA viene prima di tutto, vivo la Fiorentina 7 giorni su 7 come te e tutti gli altri e che da 75 ore e 40 minuti non smetto di avere brividi, piangere e pensare a Davide alla sua piccola e alla sua famiglia, che in questo momento è L unica cosa che conta. Penso che da domenica la famiglia della valle si è comportata in modo esemplare e forse di più,… Leggi altro »

Daittt
Ospite
Daittt

Non date spazio ai livorosi.
Non ne meritano.

Furia
Member
Furia

Polemiche: non in questi giorni di lutto, ma direi fino al trenta giugno. Onoriamo il nostro capitano, con ciò che lui desiderava l’armonia e il rispetto per la società,e la maglia che indossava. E per tutti i tifosi viola,i rispettiamo il comportamento della società, ma principalmente uniamoci al dolore della famiglia così duramente colpita. Grazie Davide RP.

viola2
Ospite
viola2

….le polemiche sportive lasciamole ad altri momenti questo purtroppo non è calcio giocato…

David
Ospite
David

Un consiglio non pubblicate commenti contro la società… Sono disgustosi in questi momenti

David
Ospite
David

In questi tristi giorni per noi tifosi Viola voglio dire grazie alla famiglia Della Valle….e sempre Forza Viola!

Ale
Ospite
Ale

Bravo David, sei un buon cliente

Arr
Tifoso
Active Member

Ci mancava il solito genio che anche in questi momenti non riesce ad andare al di là del proprio naso.
Speriamo che domani non ci sia qualche fenomeno che si faccia notare ….

Aramis974
Tifoso
Active Member

Bravo Ale , sei un buon ********

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Uno che non ha capito che a volte è bene non dare fiato alla bocca.

Francesca
Ospite
Francesca

TACI CHE È MEGLIO

Antonio
Ospite
Antonio

tu saresti di quelli che “merita di più”. Fai pena ma tanta, tanta

Carlos
Ospite
Carlos

Non solo si deve accertare che il cervello sia inserito prima di parlare ma soprattutto prima di scrivere.

David
Ospite
David

Silenzio grazie chi fa polemiche non ama la fiorentina

Massimo padovani
Ospite
Massimo padovani

Vorrei scrivere due parole per i tifosi viola e il presidente Della Valle…che la morte di Astori serva a mettere fine al clima di guerra fra società e tifosi,facciamo vedere a Davide che la sua morte a riunito di nuovo società e tifosi e credo che lui avesse desiderato che tutto tornasse come prima per rendere la sua Fiorentina sempre più forte…armiamoci di Buon senso e domenica salutiamo tutti insieme Davide e facciamo in modo che la sua scomparsa serva ad riunire società e tifosi…Ciao Davide..

Cristina
Ospite
Cristina

I Della ,Valle sono stati ineccepibili !!!quando le cose vengono fatte bene bisogna sottolinearlo è non solo se vanno male!!

ELP
Ospite
ELP

Mentre tu non riesci a fare neanche il minimo, ovvero avere il buon gusto di tacere in certe situazioni

Patrizia
Ospite
Patrizia

Basta polemiche!

danilo de fabiani
Ospite
danilo de fabiani

non iniziamo a criticare tutto, in momenti così drammatici

IVECCHIOJACK
Tifoso
Active Member
IVECCHIOJACK

PER LA REDAZIONE,
dato che domani intorno Santa Croce sicuramente ci sarà il mondo, e per noi comuni mortali dureremo fatica solo a veder passare il feretro del nostro grande CAPITANO……..
Potete sentire qualcuno se quando il carro parte da coverciano possa fare un giro per l’ultima volta dentro il campo dove Davide amava stare, in modo che noi comuni mortali con la morte nel cuore possiamo dare un ultimo saluto al nostro amato Capitano ed evitiamo di intasare la nostra bella Firenze.
grazie

antonia bernardo
Ospite
antonia bernardo

il minimo che potevano fare

Patrizia
Ospite
Patrizia

Basta polemiche!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma lascia perdere, niente polemiche ora, capito? Azionare il cervello e il cuore, per cortesia, rispetto assoluto per Davide, niente altro.

Boh!
Ospite
Boh!

Un consiglio da te era quello che i DV si aspettavano. Nemmeno quello sei riuscita a suggerire
Che gente

Articolo precedente“Incontrai Astori su un volo per Tokyo, persona speciale e unica”
Articolo successivoDopo il funerale a Firenze la salma di Astori partirà per San Pellegrino, con veglia funebre
CONDIVIDI