Adv a Firenze nel weekend. L’ok a Pioli e l’incontro con Bernardeschi in agenda

26



Come riporta Tuttosport, Andrea Della Valle raggiungerà Firenze nel weekend. Nella sua agenda sono previsti intanto lo stare vicino alla squadra in vista dell’ultima gara di domenica sera contro il Pescara, ma anche e soprattutto dare l’ok definitivo all’arrivo sulla panchina viola di Stefano Pioli ed anche l’incontro con Federico Bernardeschi per parlare del futuro del numero 10 viola.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio1
Ospite
claudio1

CI METTE IN PANCA LO STRAESONERATO PIOLI. OTTIMA BASE DI PARTENZA

Luca1966
Tifoso
Luca1966

ha fatto anche cose buone con Lazio e Bologna … io avrei preferito Prandelli…

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Andreino, chiarisciti bene con il tuo fratellone prima di venire a raccontare cagate come hai fatto finora!

Altai
Ospite
Altai

Ormai è sotto gli occhi di tutti che la stagione è stata fallimentare. A questo punto sono veramente curioso di vedere come, con il tetto ingaggi e l’autofinanziamento, il prossimo anno si possa migliorare:partiranno Kalinic, Badelj, Bernardeschi, Ilicic e forse B.Valero. Onestamente,seguendo i parametri di cui sopra, mi pare oggettivamente difficile migliorarsi pur venendo da una stagione opaca. Speriamo di sbagliare…

rep
Ospite
rep

per le ragioni che hai detto , il prossimo
anno è ad alto rischio , sicuramente

fagiano
Ospite
fagiano

semplicemente con un allenatore che non faccia danni. Giocatori nei propri ruoli e niente esperimenti assurdi.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

L’importante non è l’allenatore ma i giocatori ,Conte alla Juve ha fatto bene è andato via arrivato Allegri fatto meglio ,ma li ci sono giocatori con la G maiuscola portali ad allenare la Fiorentina con gli scarponi portati da Corvino vanno poco lontano anche loro, per cui ha ragione Altai sarà molto ma molto difficile..

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

giocatori o no con conte sul due a zero per il borussia con il cavolo che si prendevano 4 gol! la sera stessa era da esonerare questo scenziato!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

altai non sarà facile, io più che curioso sono felice che sia finita l’era Sousa, perchè con un allenatore “aziendalista” allora avremo il vero riscontro della squadra. Come ricorda Antonio Viola, con il Borussia se in panca ci fosse stato anche solo Oronzo Canà, la partita non finiva a quella maniera.

Viola74
Tifoso
Viola74

Stare accanto alla squadra all’ultima col Pescara in casa…”Li guarderò negli occhi,per noi partita cruciale!!!”Pioli allenatore?quanto vuole d’ingaggio?OK il profilo è giusto!!! “…” Berna firma qui che facciamo gli abbonamenti… Poi a gennaio,massimo giugno prossimo ti vendo… Sai che plusvalenza con uno venuto dalle giovanili!!!”…sarà la stessa farsa fatta con Cuadrado!!!non se ne può più…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Mettetegli accanto uno che ne sappia di calcio, altrimenti questo farà solo danni.
Già, ma dove lo prendiamo in società uno che ne sappia di calcio e abbia le palle per dire la sua?

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

PIOLI OTTIMO PER VOGLIA DI RIVALSA. Qui mi sembra che si sta andando per una STRDA CON PRECIPIZIO A FOLLE VELOCITA’… SI RISCHIA DI CADERE NEL VUOTO. MONTA MONTA LA PANNA DIVENTA BURRO. Qualcuno è sopreso per la divisione ? Ognuno è LIBERO DI SBATTERE CONTRO UnMURO A 400 ALL’ORA .Io non vado a sbattere sul MURO, Ma non si può pretendere che tutti seguono la loro via. C’è un PROGETTO NUOVO STADIO che ci porta ad essere in CIMA ALL’OLIMPO E PUNTARE A VINCERE. La sola via che ci porta a VINCERE è puntare sulla SPECULAZIONE EDILIZIA.. SENZA FINISCE… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Non dobbiamo insistere su Bernadeschi se vuole andar via che vada ma la cifra incassata dovrà tutta rinvestita senza scuse. Corvino dovrebbe essere esonerato non è in grado di fare una campagna aquisti . Qui ci vuole uno come Giovanni galli.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E potrebbe essere proprio Pioli l uomo delle 2 retrocessioni. Certo che da giocatore era un altro mondo, all epoca il presidente amava la maglia viola e non avrebbe mai trascinato i fiorentini nella vergogna più assoluta di Calciopoli per non retrocedere. E nemmeno avrebbe mai detto che la Fiorentina era un hobby poco divertente, tuttavia gli ingredienti per bissare una leggendaria retrocessione ci sono tutti. Unico problema è che Pioli è attaccato ai soldi, e in virtù del fatto che a Natale dovrà essere necessariamente esonerato, il dottor Cognigni dovrà rivalutare il tutto. . Un nuovo entusiasmante ciclo ci… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Beh,SCUDETTO,bisogna attenersi ai fatti e non alle chiacchiere. I fatti dicono che,per ora,l’uomo delle due retrocessioni e del fallimento è stato VITTORIONE,poi magari potrà esserlo anche Pioli,chi lo sa? Ah,per la cronaca,Pioli arrivo’ a Firenze dalla Juve,come anticipo alla cessione ai bianconeri di tale Roberto Baggio. Meno male che quel presidente amava la maglia viola,altrimenti chissà cosa avrebbe fatto. Comunque continua a scrivere,che mi strappi un sorriso anche nei giorni tristi. Basta leggere un tuo commento e uno capisce quanto è fortunato ad essere diverso da certi personaggi. Grazie davvero.

rep
Ospite
rep

Pioli ha fatto bene 2 anni in serie A…
per il resto è grigiore totale…ed infatti
è una scelta grigia….se questo è l’allenatore
di un possibile rilancio , io sono
il mago Merlino….

Oasis
Ospite
Oasis

Io farei così: per fare cassa venderei Andrea della valle,Diego, poi il corvo lo venderei a peso così ci danno di più, e infine Cognigni… la squadra la lascerei così, vedrete che senza questi pesi morti il prossimo anno si lotta per la champions

Viola74
Tifoso
Viola74

Hai ragione… Ma chi se li compra questi?

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

I Dv non sono mai stati tifosi viola I DV non hanno salvato la fiorentina come invece per esempio fece berlusconi con il milan I Dv qui non hanno vinto niente I DV ci hanno solo rimesso ( a loro dire ) tutti gli anni I Dv erano conosciuti anche prima del 2001 Ma allora perchè si sono imbarcati in questa strana avventuta calcistica? La viola moribonda presa a gratis era sicuramente un’affare. Mio modestissimo parere: ai DV l’unica cosa che interesa veramente sono gli ettari ( tanti ) a gratis nel comune di firenze. la fiorentina, i clienti, i… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Ora riportami la fonte ufficiale in cui il comune REGALA (avere gratis = ricevere in regalo) Ettari (tanti) ai Della Valle.
Quando si riportano notizie si porta anche la fonte attendibile, altrimenti restano chiacchere da bar, come il 99% dei commenti dei tifosi.

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Senti aramis ma negli ultimi anni non li hai letti i giornali?il comune ha concesso gratuitamente metà dell’area mercafir,circa 20ettari,i prescritti hanno richiesto anche l’altra metà dove sorge il mercato,la giunta ha accettato chiedendo solamente che si sobbarcassero l’onere dell’acquisto dei terreni per spostare i commercianti,svegliati e lo sanno pure i sassi

Aramis974
Tifoso
Active Member

Qui si parla di regalo, un regalo è un regalo, una concessione è ben altra cosa. Svegliati tu e informati.

Aramis974
Tifoso
Active Member

3. Chi paga il terreno per la nuova Mercafir ACF Fiorentina pagherà solo 19 milioni di Euro il terreno dove sorgerà lo stadio. Il Comune intende imporre che ACF Fiorentina gli rimborsi il costo previsto per l’acquisto della nuova area di Castello individuata per la riallocazione delle strutture mercatali della Mercafir estromesse da stadio e cittadella ?

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2017/03/09/stadio-sinistra-italiana-presenta-lettera-aperta-al-sindaco-nardella/

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma se si trattava di un vero affare allora bisogna convenire che gli imprenditori fiorentini sono una banda di bischeri!!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

tu non sai niente. Parli per dar fiato alla bocca. Stai zitto, fai più bella figura, fidati

fabio
Ospite
fabio

mi raccomando di non guardare il berna negli occhi sennò va a finire al PSG

Articolo precedenteSONDAGGIO FI.IT: dopo le parole di DDV, voi da che parte state?
Articolo successivoSpalletti ad un passo dall’Inter. Roma, DiFra in pole. Sousa valutato ma lasciato sullo sfondo
CONDIVIDI