ADV: “Gara complicata, ora lavoriamo a testa bassa verso Torino. Bello rivedere la famiglia Astori”

50



Il patron della Fiorentina commenta il pareggio contro il Cagliari. E la presenza allo stadio della famiglia Astori.

Presente oggi allo stadio per Fiorentina-Cagliari, il patron viola Andrea Della Valle ha parlato dopo l’1-1 del Franchi: “Partita complicata, il vento non ha sicuramente aiutato. Non era facile contro una squadra fisica e ben organizzata come il Cagliari. Ora dobbiamo lavorare a testa bassa per la partita di sabato a Torino. E’ stato bello rivedere la famiglia di Davide allo stadio”.

 

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Perché? il vento non c’era per il Cagliari? Il Cagliari squadra fisica, ma la squadra più giovane della serie A non è la Fiorentina?

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Eccoliiiiiiii….. trovato l’articolo giustooooo!!!!

Da quanto aspettavate questo momento i vari: Pecos Bill, (di nuovo ex) Tifoso, il lenzuolaio, il BOSSFIORENTINO ecc…..

ma dove vi eravate nascosti????

Su dai ……Issate le vostre lenzuola…..

maurizio
Ospite
maurizio

La solita dichiarazione inutile che b…………

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

E’ bastato un pareggio in casa e si sono svegliati i gufi e i lenzuolai. Purtroppo noi tifosi viola siamo così: ci piace farci del male da soli.

maurizio
Ospite
maurizio

non te ne accorgi che ti stanno prendendo per il c…….contento te……

Marione
Ospite
Marione

A parte la partita con la Spal hai visto le altre ?
Ti sono piaciute? A me no

Sietebrutticomeilpeccato
Ospite
Sietebrutticomeilpeccato

Petta petta petta… Per te caro mio si gioca solo “in casa” in un campionato di 38 partite? Sai che con la media fino ad oggi proiettata alla fine dell’anno (cioè vincendo e 4 su 5 in casa, pareggiandone una, e perdendo e 3 su 4 fuori casa, perdendone una), porterebbe ad un totale tra i 52 ed i 56 punti? Pensa, meno dell’anno scorso, in cui abbiamo fatto un campionato mediocre, come la tua amata proprietà voleva(e come vuole per quest’anno). Ma forse è proprio per questo che gioite, perché la proprietà raggiunge i propri obbiettivi di mediocrità che… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Se le partite complicate sono quelle con il Cagliari in casa prepariamoci alla lotta retrocessione altro che Europa dei poveri…

Pippo
Ospite
Pippo

La differenza sta nella faccia di pavoletti quando ha mancato un’occasione e quella di Simeone, uno sbavava di rabbia, l’altro rideva!!uno si lancia e tocca di prima e l’altro in area la tocca tre volte!!

ENRICO
Ospite
ENRICO

sono d’accordo con te. Mentalità……!
Scusanti per i giocatori:
– Sono giovani;
– Hanno alle spalle una società che “vincere” rappresenta la 10° posizione dei loro obiettivi:
– Hanno un allenatore che è scarso (parecchio secondo me)

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Gara tra due mediocri squadre….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Io continuo a dire che questa nenia stucchevole non è più sopportabile: lenzuolai, leccavalle, Corvino sì Corvino no, Pioli, questo e quell’altro, basta, davvero, ora è troppo. Prendiamone tutti atto, una volta per tutte e senza azzuffarci sul pro e contro la proprietà, la situazione dal 2015 è di dignitosa mediocrità, allenatore e giocatori da centroclassifica, con possibilità migliori se in un’annata le indovini tutte. Punto. Se la tua strategia è risparmiare e ancora risparmiare, se porti il monte ingaggi ai livelli infimi attuali (in relazione al tuo fatturato), ovvio che i risultati saranno direttamente proporzionali, no? Se continui a… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

Zitti e spendere, altrimenti andatevene via prima possibile. Siete solo degli avvoltoi INTERISTI che si sono gettati su una Fiorentina morta prendendola con spiccioli,annusando l’affare del secolo chiamato CITTADELLA. Svanita questa opportunita’ avete reso la Fiore peggiore ogni anno che passa interessandovi solamente delle PLUSVALENZE fregandovene di noi tifosi..
Almenoe zitti.

Gigi
Ospite
Gigi

Il fortino viola io lo chiamerei……. il bottino viola

Gigi
Ospite
Gigi

Il fortino vi

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Però. Quanti commenti diversamente intelligenti che si leggono anche oggi. Complimenti. Contro il Capitano, contro la dirigenza, praticamente contro la Fiorentina. Bravi intelligentoni. Continuate così. Da parte mia non posso augurarvi brutte cose però ve lo meritereste, mi dispiace. Siete molto tristi e sicuramente patetici.
Per me si ama la Fiorentina, che sia di caio o di tizio. E non cominciate con i soliti discorsi da coglioni “Lecca qua o Lecca là”, io amo solo la Fiorentina

Braccio
Ospite
Braccio

D’accordo con te , parola per parola . SFV

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Proprio perché la Viola si ama, ci si inc… con quelli che la gestiscono come una bottega di calzolai, se te vedi qualcuno che tratta male una persona a cui tieni non ti arrabbi?
Se la risposta è no, non mi arrabbio, vuol dire che tu non ami quella persona, o cosa in questo caso, e quindi non sei un tifoso ma, forse, solo forse, un semplice simpatizzante!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Siete irriconoscenti, loro si sacrificano per noi e questo e’il vosto ringraziamento????
Come? Mercati in attivo, utili e plusvalenze ,abbassamento del monte ingaggi aumento dei diritti televisivi e la prossima vendita di Chiesa a 100mln ? Sono solo casualita’
Certo sono stati presi giocatori in prestito e’vero, daltronde nessuno li voleva regalare alla Fiorentina…cattivoni!! Poi finche’ ci stanno creduloni come minatore provincialotto e mononeurone londinese…sono in una botte de fero!.

Ciocio
Ospite
Ciocio

ADV….Anti Divertimento Viola

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

QUEST UOMO HA CAPITO TUTTO ORMAI I SUOI AMATI FANS LI PUO’ MALTRATTARE COME GLI PARE I MALATI DI GUBBIO E LECCAVALLE SONO CON LUI SI TAGLIEREBBERO PURE I COSI DETTI PUR DI adorarlo come se fosse carlo magno in stile fantozzi,dopo 17 anni il loro didietro si son formati i calli quindi non sentono più male e quindi al solo pensiero di questa cosa mi mette una nausea e un vomito universale da quanta pena mi fanno anche schifo 🙁 povera firenze che mani siamo

Anton
Ospite
Anton

La squadra è incompleta e mediocre/scarsa in alcuni reparti o zone del campo. Mancano un regista vero è capace, una punta che sia una vera punta, centrocampisti che sappiano fare legna e anche impostare, uomini di fascia che sappiano creare superiorità numerica saltando l’avversario. Oggi vediamo un’infinità di retro passaggi, poche verticalizzazioni, poche occasione da rete, un gioco che non ha varietà di schemi e velocità. Imputabile a Pioli? Potrebbe essere. Perchè la squadra è nata così? Semplicemente perché i veri acquisti sono stati: Lafont (8,5 mil), Hancko (3,5 mil), Ceccherini (3 mil), Norgaard (3,5 mil), Montiel (non mi ricordo… Leggi altro »

Patcom
Tifoso
patcom

Buffone! Partita complicata è? Tu lo sai perchè ma tu fai finta di non sapere! Se invece di un allenatore mediocre e perdente (d’altro canto se fosse stato altrimenti non sarebbe venuto in questa società), avessimo avuto un buon allenatore e se si smettesse di lodare certi giocatori che abbiamo e che fanno ridere i polli e avessimo dei giocatori migliori di questa banda di pischelli, prestiti, rotti e impresentabili che abbiamo, stai sicuro che la patita sarebbe stata meno complicata. Abbiamo giocato una partita indecente, da vergognarsi ma parecchio. Partita complicata ma fammi il piacere, te e i’ tu’… Leggi altro »

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Andatevene, maledetti.

Avete distruttore una città, la squadra, i suoi tifosi e la sua storia

Profeta
Ospite
Profeta

Moscio come lo scroto del mio nonno centenario. E la cosa peggiore è che un disco rotto.

I' nonno del profeta
Ospite
I' nonno del profeta

O nacchero d’un nipote, ma te sanasega del mí scroto.
Domandalo a nonna, bischero.
Se l’avevo moscio, te un tu c’eri nemmeno, fava.
Eppoi, pensa al tuo!

Pantuffle
Tifoso
Babbo del profeta

Oh babbo o che ti cheti tu hai l’alzaime, bada di non pisciatti addosso

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E ci mancherebbe altro che tu la volessi alzà, la testa…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Pavoletti è andato al Cagliari, non all’inter. Con Pavoletti avremmo almeno 4 punti in più. Ma Pavoletti non avrebbe garantito nessuna plusvalenza essendo al culmine della carriera. E allora ci dica: chi ha dato queste direttive a Corvino?

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Mamma mia che dichiarazioni da vero condottiero impavido! Un carisma da leader mondiale, meglio di un gladiatore, guerriero come nessuno. Un idolo per tutti i tifosi Viola e eroe per le future generazioni di clienti che di questo andazzo saranno milioni e milioni. Veramente disarmante.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

BLA BLA BLA BLA

matteo
Ospite
matteo

E si ora è difficile giocare in casa anche con il Cagliari, e con chi vorresti giocare in serie A con l’Aglianese o ilGavorrano? Con quest allenatore si perde anche con L ‘Empoli

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Dai la vittoria contro il Chievo per 6 a 1 è stato storica. La nostra stagione è positiva solo per quella partita.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Ma ti obbligano a dire ste vaccate o sei proprio convinto?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma basta con questa storia di Astori.
Ci state marciando sopra da quasi un anno.
La passata stagione una tragedia ha stemperato i toni ed
un filotto di risultati, figli esclusivamente del cuore, ha evitato una contestazione certa.
Spero si sia divertito oggi a vedere quel fenomeno di allenatore che cosa ha potuto
plasmare in due anni di lavoro ‘a testa bassa’.
Il progetto va avanti per la sua strada senza lode nè infamia.
Grazie

Argentinos
Tifoso
argentinos

ci stanno marciando sopra da un anno e senza vergogna, sono vomitevoli solo per questo. Proprieta’ bieca, che non si schifa di niente, i defunti andrebbero lasciati in pace e andrebbe rispettato il dolore delle famiglie con un po di silenzio. Si dovrebbero vergognare: proprieta’, societa’ (degna della proprieta’ che rappresenta) e quei malati esaltati dei tifosi della San Dellavallese

andrea
Ospite
andrea

dovete spendere, tirchi che non siete altro

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Ormai che spendano non ci credo più. MI basterebbe la smettessero di voler fatturare….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma vi ricordate quando i leccavalle si chiedevano dove fossero i lenzolai dopo l’impresa contro il fenomenale Chievo? Ma vi ricordate i giornalisti al soldo della società parlare di un attacco da 40 reti e oltre? Bei tempi! Ora però siamo tornati alla realtà! Che dice che da 5 partite non si segna su azione e che si vince una partita a mese, contro squadre che retrocederanno o ci andranno vicini. Mancano 26 punti alla salvezza! Ottimo punto oggi, contro una squadra troppo superiore ma che per fortuna ci ha regalato un rigore ingenuo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E che ha tenuto in panchina Pavoletti per un’ora.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sparisci, ipocrita. Pensa al “regalo” che ci hai fatto e che ti sei ripreso dopo tre mesi.
http://video.gazzetta.it/adv-cuadrado-regalo-la-firenze/89ccdd06-2fa1-11e4-8efb-9b6c64170bda

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma sparisci te

PecosBill
Tifoso
Pecos

Leccavalle, vero?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Manca poco, dai Andrea, resisti ancora un pò e poi non dovrai più parlare di calcio, materia a te assai ostica!
Chiama Salvini e guardalo negli occhi per fare la nuova pista del Vespucci, così potrai vendere il pacchetto completo e tornare a fare quelle ciabatte costose che ti piacciono tanto!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Illuminante.

Argentinos
Tifoso
Active Member

Un genio

Lore
Ospite
Lore

Caro presidente sono già 3 partite che giocano gli altri la fortuna vuole che abbiamo vinto contro l’atalanta mi sa tanto che abbiamo problemini di organizzazione di gioco sfruttiamo sempre la verve di Chiesa siamo nuovamente in zona Anomala

Max
Ospite
Max

Anche per quest’ anno CICCIA…….mai una soddisfazione dal lontano anno dell’era Rui Costa. Non si può perdere delle occasioni da gol come quelle capitate oggi. Ci manca un centravanti …..vero.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Non se ne vanno via, non se ne vanno via, non se ne vanno via… E ci prendono anche per le mele con lo stadio…

Articolo precedenteAncora Pioli: “Errore sul gol preso, ho fiducia in Pjaca e Simeone. Chiesa e Barella…”
Articolo successivoChiesa, per Wikipedia diventa ‘tuffatore della Nazionale Olimpica’
CONDIVIDI