ADV: “Gruppo di altissima qualità. Contestazione? Non la capisco, do il massimo per la Fiorentina”

269



I Della Valle e la Fiorentina hanno contribuito con 144 mila euro alla ricostruzione di una scuola a San Severino Marche.

A margine dell’inaugurazione ha parlato anche il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle: “C’è un pezzettino di Firenze anche nelle Marche. Dobbiamo essere orgogliosi.

Il calcio poteva fare di più? Sì, è un peccato, ma pensiamo a quello che abbiamo fatto noi.

Mi auguro che qualche ragazzino da oggi tifi anche la Fiorentina. Ma nelle Marche abbiamo tanti tifosi.

Stagione della Fiorentina? Abbiamo iniziato bene e vincere le prime due partite è stato molto importante. Adesso dobbiamo continuare questo percorso con coraggio.

Pioli ha creduto molto in questi ragazzi. Ora ci attende un ciclo molto impegnativo ma l’importante è essere sempre tutti uniti. Ieri ho salutato i ragazzi e ho detto le solite cose.

Ho visto i ragazzi molto sereni e motivati. Questo è un gruppo di altissima qualità, sono curioso di vederli all’opera.

Obiettivo? Il primo è quello di rendere il popolo viola orgoglioso di questo gruppo, con entusiasmo e divertimento. La squadra ha qualità, facciamo crescere ancora questi giocatori.

Pjaca? Era un nostro obiettivo e mi dicono che comunque ha messo minuti in Nazionale. Non è al top ma ci siamo.

Ambiente al ‘Franchi’? Adesso sembra tutto quietato ma la verità è che quando si perdono due partite si rimette tutto in discussione e non vale solo per Firenze.

Remando tutti insieme potremmo fare cose importanti. Io ho sempre dato tutto. Non capisco la ragione di questa contestazione.

E’ una minoranza che contesta e la riposta di gran parte dello stadio probabilmente farà riflettere anche loro. Io ho la coscienza tranquilla e sto dando il massimo per la Fiorentina.

Chiesa vuole proseguire a Firenze è un bellissimo segnale? Stiamo ricostruendo un grande entusiasmo anche all’interno del gruppo. Abbiamo ragazzi così.

Quest’estate ci siamo difesi da tante offerte in maniera molto forte. I giocatori sono i primi ad essere convinti della squadra

Napoli? Loro giocano per lo scudetto ma la Fiorentina non deve avere paura di nessuno e giocarsela con tutti“.

269
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Carlo
Ospite
Carlo

Ciabattini la vostra vera fortuna è di non essere capitato a Firenze negli anni 80…
90…..lo sai che corse tu facevi te e i parruccone di tu fratellino…….. ANDATEVENE!!!

Valter
Ospite
Valter

Mi ero lasciato un piccolo margine disponibile per risanare la frattura con Firenze che i DV e/o chi per lori.. hanno creato con Firenze. Ora dopo queste ultime ignobili parole.. mi sono rotto veramente i coglioni di questa proprietà. Se prima lasciavo aperta la speranza di una qualche loro incomprensione.. adesso ė certificato che questi signori hanno volutamente ignorato Firenze.. ora basta! Contenti voi clienti…

...
Ospite
...

“Mi ero lasciato un piccolo margine disponibile per risanare la frattura …”
Quante bischerate dici caro troll

Valter
Ospite
Valter

Ė il colmo.. sei capace di dire qualcosa di tuo? Senza rompere i coglioni agli altri?.. tu sei proprio l’esempio del troll. Fai che non ti incontro mai..

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…perché, naturalmente, al pari delle tue violente parole, passeresti alle vie di fatto, no? Volevi dir questo, no? Obbravo. Allora senti me, dopo queste “orribili parole”, la “frattura é insanabile” per te, no? Allora perché non te ne vai, con nostro grandissimo piacere!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Perché allora se sta veramente dando tutto, il Napoli dovrebbe lottare per lo scudetto e la Fiorentina no?… Ricordiamo che il Napoli prima e (in buona parte) anche dopo l’era Maradona, tranne questi ultimissimi anni, non giocava nemmeno lo stesso campionato della Fiorentina, per risultati, blasone, qualità dei giocatori, coppe etc… Adesso invece, con i DV, la Fiorentina è diventata quella dell’obiettivo settimo posto… caro Presidente, questo non è dare il massimo, non immettere più capitali da investire per far crescere la squadra e la società non è dare il massimo… e io credo che lei lo sappia benissimo… Ah,… Leggi altro »

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

della valle vattene

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Penso che la Fiorentina per i Della Valle sia diventato un fardello che non vedano l’ora di disfarsene. In tutti questi anni non hanno ancora ben inquadrato il mondo del calcio, la passione che gira intorno ed anche tanto clima goliardico da bar e prese in giro che non dovrebbe scalfire in alcun modo una presidenza e la loro programmazione (se esite?!). Come dice Andrea basta appunto 4 partite andate male per sentire i rumori dello stadio. E’ vero! Ma lo è altrettanto sentire i cori positivi quando le cose vanno bene e non è un grande spot da parte… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

E’ possibile che dopo 17 anni la fiorentina non ha un merchandising serio? Le cose della fiorentina non si trovano nemmeno a firenze! E’ il sito?? Hanno tenuto per mesi foto vecchie e stravecchie, mai aggiornato. Sono sicuro che ha più visitatori Fiorentina.it che quello della fiorentina.. Ma cercare un partner per allargare i propri tifosi, provare a fare torneè, accordi commerciali con qualcuno…, televisioni, niente di niente… Siamo persino senza sponsor. Quante squadra hanno un canale TV proprio.. noi niente. Se entri in una casa e vedi solo caos, capischi che il padrone di casa non è interessato. Ormai… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

OVO TITULI

...
Ospite
...

OVO NEURONI che hai carissimo troll

claudio
Ospite
claudio

I Dv in 17 anni hanno fatto cose egregie e altre deciamente vergognose. E’ chiaro che gli ultimi anno lo loro presenza è inutile. Parliamoci chiaro, qualsiasi presidente sarebbe in grado di governare a zero euro. Il loro vero progetto e non spendere soldi proprio, e sperare in qualche colpo per rimanere a galla. Se va bene, sono bravi, se va male… la colpa è di tutti tranne loro. Questi sono fatti oggettivi. Io spero che si trovi un compratore per la fiorentina, perchè di tirare a campare a me non va. Poi se la fiorentina, nella sua storia, purtroppo… Leggi altro »

Kaspersky Lab
Ospite
Kaspersky Lab

dimmi qule presidente sta ‘governando’ a zero euro…
tanto per capire di cosa si stia blaterando…

Claudio
Ospite
Claudio

Infatti tutti gli altri presidendi investono soldi nella propria squadra. Direttamente ed indirettamente.
Tranne i Della Valle.
E’ di tutto il resto invece che ne pensi?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Passione rilancio impegno orgoglio ecc ecc . Fate che a breve riescano ad avere le carte firmate per il progetto cittadella-stadio poi vi dico dove vanno a finire tutte queste belle prospettive dei DV con la Fiorentina società viola e Firenze………..grossa plusvalenza e saluti a tutti noi tifosi viola e non , però questo sara il cambiamento importante che ci voleva ,non si sa se sarà migliore o no, ma non ci sono più alternative .

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Tutti uniti a tifare Fiorentina!

Per la maglia, per la città e per questi ragazzi.

Poi al Franchi, sempre presenti, incoraggiando la squadra.

Domani 11 leoni….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

” quando si perdono due partite si rimette tutto in discussione e non vale solo per Firenze ” Grande Andrea lunga vita a Firenze FORZA VIOLA SEMPRE

claudio
Ospite
claudio

Andrea purtroppo non conta niente. Lo sappiamo tutti. Chi tiene i cordoni della borsa e Diego della valle, che non vuole spendere un euro nella fiorentina.

Cippo
Ospite
Cippo

Che non capisca Firenze e i Fiorentini non è una novità, visto che non vivono la città. …. comunque non è difficile: in 17 anni oltre a non aver vinto niente, siamo andati sempre a peggiorare, come piazzamento in classifica, e come ambizioni. Vendendo spesso i giocatori più forti e diminuendo costantemente monte ingaggi e qualità della rosa; risultato dai piazzamenti champions di Prandelli , alle mancate qualificazioni europee degli ultimi anni. S’è fatto la 5 per discendere, avrebbe detto la mi nonna!!!!! E pretende anche che siamo contenti e soprattutto zitti…….è vero non ci si capisce proprio.

Pier
Ospite
Pier

Ma comeai dite sempre le solite cose? BASTA DICIATE È TUTTA COLPA DEI DV TANTO È UGUALE.siere tristi

marco mugello
Ospite
marco mugello

I Della Valle sono stati un’illusione, poi una delusione… è come se avessero scritto un trattato su come fare, avendo tanti soldi, a non compicciare nulla… lo leggeranno tantissimi addetti ai lavori… c’è poi qualcosa di risentito nei risultati del loro comportamento, sarà perché con lo stadio non sono riusciti a cavare un ragno da un buco, ma noi che colpa ne abbiamo? prima clienti…!. ora, pezzenti?

claudio
Ospite
claudio

Perche sono vere. E’ un dato di fatto che gli ultimi anni la fiorentina sta andando sempre peggio. E’ un dato di fatto che i DV non mettono un euro. Ma allora che ci stanno a fare???

Mug
Ospite
Mug

be’ se in 17 anni impegnandoti al massimo hai prodotto 0 tituli…il ragazzo ce la mette tutta ma e’ incapace

Kun
Ospite
Kun

sullo “0 tituli” (e anche basta con ‘sta citazione del mou..) poco da dire, vero.
Ma se non altro in questi anni hanno tirato fuori squadre che sono riuscite a proporre davvero del bel calcio (con alcuni anni orribili nel mezzo, purtroppo)
tu invece quali traguardi hai raggiunto da poterti sentire in diritto di giudicare in modo così sprezzante?
sono curioso e in vena di farmi una sana risata

claudio
Ospite
claudio

Questo ERA vero. Ma da quando hanno avuto l’occasione di vincere qualcosa, vedi secondo in campionato dopo 20 anni. e non hanno comprato NESSUNO….
Mi sembra che qua la memoria sia cortina. Questi non spendono un soldo e vogliono pure parlare di progetto. Ma il progetto sarebbe autofinanziamento.

toro seduto
Ospite
toro seduto

certo…con il famoso MAMMANA….il grande campione che avete rinfacciato fino allo sfinimento per non averlo preso…..dove cacchio gioca ora?????

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

venvia il secondo posto in campionato e stata una coincidenza per la falza partenza delle solite 4 o 5..

el Che
Ospite
el Che

io non li voglio difendere, ma certo e’ che i DV rimangono qui apposta per perdere soldi e visibilita che un’acesso in CL potrebbe dare. una curiosita, ma se costruirono una squadra che era da secondo posto Corvino & C allora operarono bene usl mercato! ..o forse, non sara’ che ci siamo ritrovati li per caso (nel senzo che noi abbiamo fatto una partenza sprint e altre invece sono partite malissimo)? E se cio’ e vero, allora anche a fare qualche acquisto (notoriamente a gennaio prendi solo riserve o fregature) non avrebbe cambiato la dinamica, magari ci saremmeo sorbiti meno… Leggi altro »

el Che
Ospite
el Che

la frase correctta e’
…ma certo e’ che i DV NON rimangono qui, apposta per perdere i soldi e la visibilita che un’accesso in CL potrebbe dargli

Pier
Ospite
Pier

E basta con 0 tituli.questa frase non sa più di nulla

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non hanno vinto un ca77o. Così è meglio?

Mug
Ospite
Mug

non ha vinto una sega, va bene cosi’?

claudio
Ospite
claudio

a me no. A te invece?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Allora vai a vedere quanti titoli ha vinto in 92 anni di storia e guardati le classifiche di tutti gli anni . Bacheca piena…..qualunquista

Mug
Ospite
Mug

che tristezza il calcio tanto per partecipare, per questo ce’ la tombola di fine anno in famigli…fai quella

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Media 1 TITULO ogni 7,5 anni. Il calcolo (cioè la media matematica) ricavatela da solo.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Chi contesta la proprietà adesso fa del male alla Fiorentina e lo sa. Quindi non arrabbiati se vi danno di gobbi. I gobbi fanno molti meno danni di una misteriosa e subdola contestazione interna.
SempreForzaViola

Fabio
Ospite
Fabio

Diego, Andrea non mollate. Qualche altro piccolo sforzo e così questa gente, così modesta, non avrà più nemmeno la gioia di godere delle sconfitte. Perché questo fanno. Siamo addirittura alle offese personali, vedi questo tal Lorenzo e vs chi offende sono inutili anche le risposte. Non mollate, la grandissima maggioranza è con voi.

claudio
Ospite
claudio

Guarda che hanno mollato da molllto tempo, sopratutto chi comanda, cioè Diego. Infatti non fanno nessuno sforzo da diversi anni, non te ne sei accorto? Ma dove vivi?

Potini
Tifoso
Potini

Diego sono 8 anni che ha mollato. Possibile che uno così all’oscuro di tutto se ne esca con questi discorsi a vanvera?

lenzuolaio
Ospite
lenzuolaio

ma perche non gli ha dato 5 o 6 milioni diamine.. 144mila…pfffff

Kun
Ospite
Kun

tu quanto hai dato?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

mark russo, sai con chi gioca sabato il Caen? COL LIONE

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Quando capiremo che i Dv tengono davvero tanto alla Fiorentina mi auguro che non sarà troppo tardi. Restiamo uniti e non rompiamo questo meraviglioso giocattolo che si sta costruendo

claudio
Ospite
claudio

Infatti ci tengono cosi tanti che sono diversi anni che non mettono un euro.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è si in quel 2016 gennaio hanno davvero dimostrato tanto amore per noi poveretti fanno tanti sacrifici e poi come finale piangono perchè vengono contestati poverini che pena mi fanno andate tutti quel paese va.

toro seduto
Ospite
toro seduto

dunque vediamo…niente di nuovo al fronte….i soliti quattro o cinque nik che sparano le solite ca….te ….della valle vattene …..i prescritti….a… stasera c’erano gli agnelli anche se siamo lontani dalla pasqua. ….leccavalle….squadra mediocre …..bugiardi……ok….proprio niente di nuovo posso andare a letto tranquillo….notte pecos….notte boss….notte a tutti quelli nel libro paga del burattinaio….o me raccomando dormite

claudio
Ospite
claudio

Bhe non è che i DV siano tanti diversi.. Abbiamo un progetto, siamo vicini a firenze, chi contensta sono pochi. La colpa è di altri.
Ma alla fine non mettono un euro nella fiorentina da anni…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

non stare troppo seduto a forza di starci ti si allarga il sedere e immagino che dopo 16 anni quanto se allargato va ahahahahahahah

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Di una cosa gli va dato atto:
D.V è riuscito a far risorgere gente come Alessandro toscana e Peoros Bill

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Asino di provincia io non devo risorgere perché sono stato sempre presente. Certo qualche volta non scrivo (soprattutto quando c’è la pausa del campionato con conseguenti poche notizie da commentare) ma di norma (né la città, né l’opera di Bellini e né i classici spaghetti – dato che sei un ASINO è bene specificarlo) sono sempre presente (con grande dispiacere dei leccasuole e degli ASINI come te).

...
Ospite
...

Capra! Capra! Capra! (cit. VS)

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io ci sono sempre stato ma scrivere sulla fuffa dei DV mi ha stancato, tanto voi def….. non ci arrivare, siete analfabeti funzionali, ma stai tranquillo finto tifoso che questi tra poco se la svignano con il malloppo!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Forse il fatto che sei un bugiardo potrebbe essere una delle motivazioni!

Viola
Ospite
Viola

O forse che sei te lorenzo gobbo di💩

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, quello che dice LORENZO sta nei fatti accaduti:

http://video.gazzetta.it/adv-cuadrado-regalo-la-firenze/89ccdd06-2fa1-11e4-8efb-9b6c64170bda

http://www.fiorentina.it/lestate-delle-parolenon-rispettate/

Quello che dici tu sono solo parole che escono dalla bocca di un leccasuole.

Elukas
Ospite
Elukas

Se tu avessi un po’ di dignità, prima dovresti togliere il logo col giglio, che ovviamente non ti appertiene, poi chiedere aiuto.
Perché, anche se parrebbe impossibile, stai peggiorando,

claudio
Ospite
claudio

a te puo non piacere.. ma è la verità. Se avessero mantenuto la metà delle promesse fatte oggi potremmo competere con la juventus
Alla fine sono ANNI che non mettono soldi. Hanno parcheggiato in un angolo la fiorentina che si deve arrangiare da sola. E’ questo è un bravo presidente… suvvia siamo seri

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La DIGNITA’ (quella vera, quella cioè che distingue un uomo da un invertebrato) non la possiede CHI ancora difende una persona che ti fa un regalo e dopo tre mesi se lo riprende e CHI accetta supinamente che gli vengano dette bugie (piccolo esempio quelle che dette su Salah).

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io gobbo? Ridicolo quadrupede! Vieni in Fiesole e mi trovi. Ah dimenticavo che dal divano è difficile. Ahahah!

Terraviola
Member
terraviola

Mi piacerebbe che chi contesta ci rivelasse chi è cosa fa nella vita prima di contestare e offendere persone che qualcosa stanno facendo per Firenze, senza essere Fiorentini.

Indiana
Tifoso
Indiana

Scusa, ma stai sporcando tutto con degli interventi a dir poco “sempliciotti”.
Perche non ci dici tu cosa fai nelle vita?
Te lo chiedo perché non capisco……….che tu non riesca a capire.
Sono anni che i Della Valle sprecano soldi tramite la banda d’incompetenti che hanno messo alla guida della squadra.
Sprecano i soldi delle plusvalenza varie e…..non mettono di loro nemmeno un centesimo.
Allora cosa fà Andreino, per la Fiorentina, di piu di quello che faresti tu?
Puoi spiegarci l’arcano?
Grazie.

Luciano
Ospite
Luciano

Ma se è così semplice, allora potevi andare te no?

claudio
Ospite
claudio

RIsposta idiota…allora continuo sullo stesso tono :Purtroppo il sindaca ha regalato la fiorentina ai DV non ha lorenzo. Al di là delle rispote da bambini, mi pare OGGETTIVO che i DV non stanno mettendo un euro, Ergo chiunque potrebbe essere presidente come lo fa Andrea.
A me pare che invece presidenti come quello del Sassuolo, prova, nel loro piccolo a fare qualcosa di piu.
Cosa fanno di PRATICO i DV per la fiorentina. Hanno messo TODS come sponsor? Hanno messo dei soldi loro? No.. e tutto in autogestione e nella speranza di azzeccare qualche giocatore.

Terraviola
Member
terraviola

Meglio lasciar perdere con voi, guarda Venezia, Bologna, Torino, Palermo, Parma ecc… Cosa hanno fatto in 10 anni.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ancora con questa storia che sono errori ma basta perfavore sono state scelte che questa proprietà di bugiardi continueranno a dirle e a farle fin che li farà comodo loro tanto che per i malati di gubbio e i leccavalle gioiscono nel prenderlo in quel posto da 16 anni dire che la champions è un pericolo è una grande puttanata che nemmeno un pazzo lo avrebbe detto e questo qui un nome c’e cognigni.quindi basta prendersi in giro che tanto l anno prossimo questa squadra se non va in europa faraNNO UN ALTRA RIVOLUZIONE BEN PEGGIORE DEGLI ULTIMI ANNI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

BLA BLA BLA NON CAPISCE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH INUTILE AGGIUNGERE ALTRO è SEMPLICEMENTE UN DISCO ROTTO

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Come disco rotto sei comunque piú bravo tu.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Il boss delle paludi mentali dove galleggia

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tu con la papera galleggi

Nicola
Ospite
Nicola

Andatevene!!!!!!!
Basta !!!!!!

Fai ridere !!!!!!

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Ma vattene te!

Maxtin65
Member
maxtin65

Non sei nessuno e non fai nemmeno ridere……quindi se sparisci……

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Altissima (neanche alta) qualità per arrivare (se va bene) al 7 posto?

gigi
Ospite
gigi

quanti soldi ti leveri al poker amico

Massimo
Ospite
Massimo

…”do il massimo per la Fiorentina…” cioè il massimo per un ciabattino: un cazzo!

Terraviola
Member
terraviola

Se lui è un ciabattino dicci chi sei tu nella vita e dove sei arrivato, cosi ci facciamo una bella risata…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma ripigliati terrastrisciata!

Viola
Ospite
Viola

Ecco ilcialtrone di turno massimo

Indo
Tifoso
indo

Non pensavo che a Firenze regnasse tanta ignoranza……Guardavo la Fiesole l’ultima partita, son tutti ragazzotti che ancora faticano ad allacciarsi le scarpe. Con i Della Valle tutta la vita!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Grande il mio presidente

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

vai a prepararli un caffè vai

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

DDV e ADV sono persone per bene e capacissimi imprenditori, ma calcisticamente, almeno da qualche anno, non stanno ottimizzando i mezzi finanziari e commerciali della Fiorentina. Sarà perchè demandano ad altri non avendo tempo per agire in proprio come fanno De Laurentiis e Lotito, che , viceversa, hanno ottimizzato i mezzi di Lazio e Napoli facendo loro compiere un upgrade notevole e stabilizzandole tra le grandi. Secondo me la Fiorentina, se sfrutta tutto il suo potenziale finanziario e commerciale, potrebbe essere con Napoli e Lazio ( sicuramente con Lazio) piuttosto che con Atalanta, Udinese, Torino, Sassuolo e Sampdoria.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Analisi abbastanza corretta GIOVANNI. Ma dopo 16 anni (e andiamo per il diciasettesimo) stiamo ancora a questo punto? Al punto che una proprietà non riesce – dopo ben 16 anni – ad attorniarsi di gente che sappia di calcio e che sappia fare calcio?
Quanto tempo dovrà ancora trascorrere affinchè i prescritti di calciopoli capiscano una cosa così elementare?
O, forse, la cosa è molto più semplice di quanto non si possa pensare e cioè che a loro va bene così poiché, della Fiorentina (da buoni tifosi dell’Inter) non importa loro nulla di nulla?

Maxtin65
Member
maxtin65

Fatti assumere…..sei così bravo…….sai quanti scudetti…… Comunque i prescritti di calciopoli sono sempre meglio di gente come te, che riesce solo a sputare veleno e a sparare sentenze pensando che tre numerini usati a piacere tuo, ti eleggano a custode dell’unica verità. Mah, mi piacerebbe guardarti in faccia e in un secondo capirei tutto di te…..ma forse, forse eh, ho già capito tutto…… Bonaaaaa

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tranquillo non ho nessuna intenzione di farmi assumere per il semplicissimo motivo che non ho nessuna intenzione di avere “certe” frequentazioni.

P.S.: i numeri SONO numeri e nessuno li può USARE a proprio piacimento, proprio perchè sono NUMERI. Torna alle elementari.

BellaFirenze peccatoifiorentini
Ospite
BellaFirenze peccatoifiorentini

E certo, ora capisco: hanno preso la Fiorentina per avvantaggiare l’Inter!
Logico

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

MA SE TU HAI SEMPRE DATO IL MASSIMO E NON SI E’ VINTO NULLA IN 17 ANNI….

……….PERCHE’ NON TE NE VAI????

Terraviola
Member
terraviola

Potresti andartene te e nessuno sentirebbe la tua mancanza

king arthur
Ospite
king arthur

Se non la capisce e’ davvero duru di comprendonio. Pero’ penso proprio che la capisce benissimo pero’ se ne frega. E’ cosi’ da cinque anni. Prima nessuno lo contestava, poi svanita la Cittadella ci hanno fatto diventare una buona provinciale felice d’arrivare settima o ottava.Con queste dichiarazioni ci piglia ancora di piu’ in giro, e c’e’ tanta gente che e’ anche contenta. Poera Firenze.

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

smettila di fare il bastian contrario. mettiti tu al posto dei Della Valle e vediamo cosa sai fare “pirla” Forza Viola!!

Terraviola
Member
terraviola

Prendila te con tutti i tuoi sudditi contestatori la Viola visto che credi di essere un King

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Grande Andrea non so se ci sei o ci fai……. per me potete vendere anche domani, di mediocrità come ci state facendo assistere se ne trova….

Minatore
Ospite
Minatore

A proposito di mediocrità…avrei altre idee…

Marcomarche70
Tifoso
1946

Vai a cucire che è tardi grullo!

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Per la minoranza questa saranno parole dure da digerire…dispiace perché su questo sito vedo molti che ancora ci sperano in una notizia tipo “DV ha venduto la Fiorentina per le troppe contestazioni”…per fortuna che i veri paladini della critica non molleranno mai…chi ce le fa fare due risate sennò?

Daniele
Ospite
Daniele

Veramente il sogno non sarebbe quello di leggere “Della Valle ha venduto”, ma “Della Valle dichiara:farò una squadra da scudetto, basta con le strisciate, porterò Firenze al top”. Ecco questo sarebbe un bel sogno, per me.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quando acquistò la Viola, il prescritto maggiore parlò di voler vincere lo scudetto (rigo 23 per eitare di leggere tutta l’intervista):
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/08/04/perche-compro-la-fiorentina.html

Ma le parole di costoro (vedi il “regalo” alla città e la vicenda Salah) abbiamo visto e constatato che valgono meno di zero.

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

A leggere questa intervista vecchia di 16 anni, tra alcune balle ed altre verita, saltano all’occhio le frasi “non ci sto a fare la figura dello scemo” e “alla presidenza metterò un fiorentino”.
Comunque, dichiarazioni odierne giuste giuste per far tornare la polemica, 48 ore prima di una difficile trasferta. Applausi

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma dai coglionazzo, sono le parole che dicono tutti per attizzare la tifoseria! Adesso che dicono di puntare all’ Europa League non vi va bene lo stesso! In fondo quando hanno iniziato hanno fatto le cose sul serio….qualche bel giocatore s’è visto, ma hanno fatto capire loro che l’andazzo non piaceva…… E loro si sono adeguati….. Ora ci sono tanti giovani validi, una società sana e un buon futuro. Se i coglionazzi della curva si dimenticano dei lenzuoli e continuano a fare il tifo come con l’ Udinese allora ne vedremo delle belle! E mi dispiace per i poveretti come… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Coglionazzo al quadrato, c’è chi nega (naturalmente i leccasuole come te) che di scudetto non ne parlarono.
E dissero anche che a loro NON PIACEVA ARRIVARE SECONDI. Però questa è stata l’unica cosa in cui sono stati coerenti e conseguenziali. Infatti SECONDI non ci sono mai arrivati. Coglionazzo al cubo. Ahahahahahahah!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

EFFETTIVAMENTE NON LA HO CAPITA NEMMENO IO …. ESSENDO TRA L’ALTRO UN POLEMICO DI NATURA…..SAN FREDIANINO COME SONO …………………….E NON CREDETE CARI LENZOLARI E LECCASUNDAS… CHE ALTRI PRESIDENTI FAREBBERO MEGLIO…………………… ANZI……………….. RICORDO ANCHE DI AVER CONTESTATO I PONTELLO E CECCHI GORI.. QUINDI AMICI VIOLA CREDETEMI PER ORA ACCONTENTIAMOCI DI QUELLO CHE DIO CI HA DATO…………..UN EMIRO COME PRESIDENTE NON VERRA’ MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………………. PURTROPPO…………………………………………. GRAZIE E FORZA VIOLA………………………………….. PENSIAMO DI FARE RISULTATO A NAPOLI…………………..

Gaesi
Ospite
Gaesi

Caro Andrea non sei il solo a non capirla. Io so solo che abbiamo una dirigenza che, a parte gli Agnelli che fanno storia a se, è fra le più longeva della Serie A, una Società sana gestita oculatamente, una squadra che si fa rispettare. Ma è chiaro che tutto questo ai contestatori e ai lenzuolai non basta. Loro di svegliano di soprassalto anche di notte e gridano ” via I Della Valle”. Contestare senza proporre alcunché è il loro passatempo preferito. Vorrei tanto che qualche volta i Della Valle si stancassero di questa assurda situazione creata da una sparuta… Leggi altro »

Gino 69
Ospite
Gino 69

Ma che dite non va bene mai niente per i contestatori!!ma cosa hanno fatto le due milanese in 4 anni un caz…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Degli Agnelli hanno, purtroppo, solo la longevità. Longevità che, contrariamente, agli Agnelli ha portato in bacheca ZERO tituli in 16 anni.
Tutto il resto è noia (o fuffa, come si dice a Firenze).

Roberto06
Tifoso
roberto06

perché i tuoi amici iuventini non li chiami anche loro prescritti oppure condannati
come fai con i DV ???
perché loro un puzzano di piu’?? per calciopoli
tu sei semplicemente uno che ha il fegato gonfio al limite del travaso di bile contro non, i presidenti della fiorentina di cui , essendo tu romanista ,non ti frega niente ,ma contro le persone in se verso le quali ,sono sempre piu’ convinto cerchi vendetta personale .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per il semplicissimo motivo che i prescritti juventini non fanno più parte della società. Stai tranquillo che quando anche i “nostri” prescritti avranno finalmente tolto il disturbo, vedrai che non avrò più modo di chiamarli tali poiché di loro non me ne fregherà più una beata mazza. Elementare Watson.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

pecos non la menare più…..se invidi gli Agnelli tifa per la juve…ma quale è il tuo problema?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Che tifo per la Roma e per la Lazio. Ahahahahahahahah!!!!!!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Un c’è più sordo di chi non vuol sentire

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Si conferma da queste dichiarazioni che non vivendo la città questi non ci hanno capito nulla della Fiorentina e di Firenze.
Comunque, visto l’andamento societario (mosse economico-finanziarie) degli ultimi 3 anni, credo che il loro tempo sia agli sgoccioli e presto venderanno, e ne sono consapevoli!
Li ricorderemo come proprietari inizialmente appassionati ma incompetenti, e poi come infastiditi/disinteressati (e sempre incompetenti) alla loro società.
Manca poco, ormai, basta che Toninelli rinunci al project rewiev e dia il via libera(l’Enac si è schierata pesantemente, vuole la nuova pista).
A quel punto in pochi giorni, max 2 settimane, si leveranno di torno.

Minatore
Ospite
Minatore

L’importante è essere convinti di quello che si dice…… Chi vivrà vedrà….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

eh ma insomma a multipli di 17 anni si fa presto anche a stiantare….. un s’è aspettato abbastanza?

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

Povero Alessandro dimostri di non capire proprio nulla!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Paolo sei un analfabeta funzionale, lo sai vero?
Quello che non capisce nulla e che non ha capito le mosse degli ultimi 3 anni mi sa che sei te e gli altri leccavalle!
Comunque vedremo, ma se ho ragione e questi vendono appena ci sarà la liberatoria, tiferai Bologna e non ci romperai più vero?

Modena
Ospite
Modena

Anche Dante Alighieri non aveva capito nulla di Firenze.? Eppure era fiorentino.

Gaetano
Member
Gaetano

C’è amore da parte della maggioranza dei tifosi, ma è sempre stato così nel bene e nel male. C’è anche un certo sano disincanto, un realismo che i DV non sono i Pontello, non sono Marione Cecchi Gori, sono al più come Baglini ma senza la sua passione, la sua genuinità che spesso lo portava a rischiare. I DV danno l’impressione, magari sbagliata, di poter vendere Chiesa, Mile, Simeone da un anno all’altro. E i tifosi, noi tifosi, viviamo un po’ … all’annata!

TifosoViola
Ospite
TifosoViola

Vedo che le checche isteriche antiDV tornano a scatenarsi! e I leccavalle si indignano,
Poveracci! fortunatamente io sto fuori dalla mischia, sono un tifoso viola!

Articolo precedenteUfficiale: al Chievo solo tre punti di penalizzazione e una multa
Articolo successivoSampdoria-Fiorentina, arriva l’ok della Uefa: si giocare alle 19
CONDIVIDI