ADV: “La strada è quella giusta. Ambiente sereno anche grazie ai tifosi, e la squadra cresce”

81



Parla così Andrea Della Valle al media ufficiale viola: “E’ stata una partita molto tattica e a tratti giocata a livello psicologico da parte di entrambe le squadre. Nonostante questo la squadra, pur essendo molto giovane, sta dimostrando una continua crescita in personalità  – che non era così scontato – frutto del lavoro del Mister e del suo Staff. L’ambiente sereno che si è creato intorno, anche grazie ai nostri tifosi, permette alla squadra di lavorare al meglio.

Sono contento per Benassi, anche per la sua chiamata in Nazionale, così come Biraghi e Chiesa e molti altri, frutto del buon lavoro che stanno facendo con la Fiorentina. Stanno crescendo tutti. Dispiace per l’infortunio di Lafont, speriamo non sia nulla di grave. Grazie alla sosta potrà recuperare bene.

La seconda vittoria in casa prima della sosta è importantissima, aiuta ad accrescere l’autostima, soprattutto contro una buonissima squadra come l’Udinese. Il campionato è ancora lungo, ma la strada è giusta e soprattutto ho visto un gruppo che fino all’ultimo non molla”.

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Senza portiere te lo digo io qual’è la strada giusta, “povero” (si fa per dire) Andreino

ingrato popolo maligno
Ospite
ingrato popolo maligno

Andrea, vieni a Napoli in pullman con me. Si fa una trasferta vecchio stile. After dalla sera prima, ci si ferma al supermercato e si compra 10 cere’s a testa, pane, schiaccia e affettati. Poi si parte di cervello e nella realtà. È un ‘ utopia ma andreino si piegherebbe con gli ultras. Ha l’anima loca il ragazzo. Oggi giornata felicissima, sono tornato a lavorare ma chi se ne frega. Grazie ragazzi. D.A. 13 sempre con noi

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

io sono coerente con le mie idee;delle balle andatevene

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Il fatto di essere coerenti non giustifica l’eventuale presa di posizione che può essere sbagliata.La coerenza è una bella cosa ma ricredersi e ammettere di aver sbagliato è più bella.

bunzalone
Ospite
bunzalone

Sta attento Oriali…tu rrischi

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Complimenti alla Fiesole ….ieri la curva che conoscevo…. tifo incessante per 90 minuti…. tutti insieme siamo il 12/o uomo….

Ieri (al contrario di domenica scorsa) orgoglioso di essere FIORENTINO

Adesso tocca a te presidente…. se insieme siamo più forti. ti vogliamo sempre presente ….nel bene e nel male ….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

bravo Andrea sei il nostro eroe il nostro amore il nostro santo il nostro salvatore <3 con te al comando altri 16 anni di plusvalenze <3 ti amiamo

bunzalone
Ospite
bunzalone

ANDREAAAA….TU MI FAI COMMUOVERE

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Passarella, Antognoni, Oriali e Mancini, (tutti intorno a ADV), gli hanno spiegato una volta per tutte il gioco del calcio. Forse ora ha capito qualcosa. Anche Donadel, (qualcuno gli levi quell’indegno parrucchino col quale giocava pure in maglia Viola), forse ha capito qualcosa, un po’ troppo tardi però, magari gli può servire per fare l’allenatore…

ZINZO
Ospite
ZINZO

Ricominci di prima mattina, TRITAION?
MA se Andrea ê il TUO GRANDE PRESIDENTISSIMO? Ma perché fai finta di infamarlo? Per destare scompiglio fingendoti gobbo con i soliti 4 nick farlocchi? E ora non auto copia-incollarti il tuo solito post che scrivesti per esaltare Sousa, perché il giochino si conosce. Ciao Trytty, buona rosicata quotidiana. Ah ah ah ah muah ah ah ah!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Zynzy, ti sei indispettito? ‘Orrrino… Perdonami, ho urtato la tua sensibilità… Uuuuuuh…! Come sei dolce e grazioso quando ti firmi Zynzy e cerchi disperatamente di far dimenticare/non accorgere agli altri le figure immonde che facesti nel post mercato del gennaio 2016 e cerchi di rivogare tutto a me con questi messaggi disperati. Tenero… Quasi mi dispiace averti smerdato in maniera così terribile, chissà quanto ci rimanesti male e piangesti… Caro… Quando quel mercato finì andasti addirittura su “Ghita”, come lo chiamavi te, (dolce), il blog “La Riblogghita di Pollock”, dove,terrorizzato scrivesti ai tuoi amichetti co-eruditi: “… forse i Della Valle… Leggi altro »

bunzalone
Ospite
bunzalone

SP SEI UN GRANDE M’HAI FATTO STIANTà !!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

La giusta direzione di un Presidente è essere sempre presente alle partite perché significa stimare la Squadra e la Comunità dei Tifosi senza distinguerli fra pro e contro. UN presidente sempre presente vale 4-5 punti in più a campionato.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Completamente d’accordo ….il presidente deve essere sempre presente…. nel bene e nel male

Pier
Ospite
Pier

Caro Walter terzo. sei veramente spiritoso

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

NO !!!!!
UNO DEI POCHI PISTOLA RIMASTI A ROSICARE IN UN ANGOLO

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

È presto per voli pindarici ma non lo è per gioire…..sapevamo ok, che eravamo pronti per via della preparazione all’Europa League e quindi avremmo fatto un buon inizio di campionato!!…..Ma in due partite non abbiamo fatto tirare gli avversari mezza volta pur giocando con approccio difensivo!!!La Juve di Conte e non solo sua, ci ha stravinto campionati così…..Pensiamo a fare punti partita dopo partita e Forza Viola tutti insieme!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Nonostante tutto c’è qualcuno che insiste…

Alebg
Ospite
Alebg

Andrea vieni con noi a Napoli! Sarebbe un segnale importante.

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Che paraguru… ringrazia il cielo che questi ragazzi son meglio di quello che tutti pensavamo… senno’ dai fischi tu uscivi dallo stadio con la labirintite…

Mario z
Ospite
Mario z

Ma ora basta con questi commenti che non aiutano

Pier
Ospite
Pier

Che spiritoso che sei. Sembra ti dispiaccia se vinciamo

Mario z
Ospite
Mario z

Te lo ripeto ma perché sempre criticare quando le cose vanno bene , questo non essere spiritoso pier ma essere onesto – anche a me i della valle non mi sono simpatici ma per questo non critico .

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Vedo che il tuo commento ha avuto il grande successo che meritava

Franco
Ospite
Franco

Infatti.. E l è belle i secondo anno che son meglio di quello che si pensava.. Sara meglio stare zitti allora

Massimo
Ospite
Massimo

Classifica no? Troppo difficile, vero?

Antinio Inoki
Ospite
Antinio Inoki

no preferiscono continuare a tenerci il sondaggio che voto date al mercato della fiorentina….. fresche l’ova!

Bomber
Ospite
Bomber

Vedi Andrea….sei seduto vicino ad Antognoni e Passerella….sono un centrocampista e difensore tra i più forti di tutti i tempi….questi sono la storia di nazioni come Italia e Argentina e della Fiorentina….digli a Diego che a Firenze noi siamo abituati a innamorarsi dei campioni come loro e non a crescerli per poi venderli! CHIARO?

IronDick
Ospite
IronDick

Bomber, e si chiama PassArella….

Nessie
Ospite
Nessie

Valero gonzalo pizzarro badjeli joaquin e molti altri hanno finito la carriera a firenze molto di piu che passarella

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Gonzalo & c. molto più di Passerella? sei perdonabile solo se hai meno di venticinque anni

Nessie
Ospite
Nessie

Non ti capisco o non mi hai capito: Passarella dopo la viola ha giocato nell’Inter e nel River Plate quindi ha continuato la carriera anche dopo Firenze. Gonzalo che ha fatto? Valero e Badjeli? Solo panchine. Poi di certo non sono cresciuti a Firenze ne’ loro ne’ Passarella. Erano tutti gia’ affermati altro che.

Leonillo
Ospite
Leonillo

Bomber sei giovane, molto giovane…….Antognoni celo siamo cresciuto noi un goccino alla volta dal 1971……quando aveva appena 17 anni proveniente dall’Astimacobi

Stanem
Tifoso
ANDREA MARIO CARLO NESTI

Per non parlare di Batistuta, Baggio…

Bomber
Ospite
Bomber

A crescerli…..PER POI VENDERLI!!!!
Come per Jovetic, Savic,Cuadrado, Salah e potrebbe essere per Milenkovic, Chiesa, ecc…
Cosa c’entra Antognoni che è rimasto a Firenze tutta la carriera tranne che alla fine quando è andato al Losanna???

Hatuey
Tifoso
hatuey

Ottime dichiarazioni, precise e misurate.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Anche la stratosferica Juve vince a fatica, non vedo perché si debba sminuire questa vittoria della viola, peraltro senza subire un solo tiro in porta! Abbiamo sofferto la difesa catenacciara dell’Udinese, embhè? Appena si sono allungati per fine forze fisiche li abbiamo asfaltati e solo per precipitazione non abbiamo arrotondato. Poi è ovvio e sicuro che siamo una squadra da 6/8 posto ma con il rientro di Veretout e Pjaca (ha spostato gli equilibri quando è entrato) possiamo migliorare. Non mi interessa parlare della proprietà tanto hanno messo il club in vendita ma fino a quando resteranno dobbiamo sopportarli.

Indo
Tifoso
Indo

Grande Andrea….avanti a tutta!!!!!

Pier
Ospite
Pier

Hai visto forte l Atalanta!

Pier
Ospite
Pier

Dammi retta panzer fa festa te e i 16 anni .capisci a me

Violaceo
Ospite
Violaceo

Questa è la giusta direzione

La voce della veritá
Ospite
La voce della veritá

Se venisse a Napoli a vedere la partita sarebbe davvero un bel segnale di continuità. Comunque squadra solida è con buone alternative a centrocampo, per ora non cè di che lamwntarsi

Mark
Ospite
Mark

Andrea non mollare!!! Ti vogliamo A tutte le partite. La squadra ha bisogno della tua presenza.

Flavio
Ospite
Flavio

Per fare che?

Piier
Ospite
Piier

Bravo andrea chissà i corvacci neri come saranno tristi.Forza FIORENTINA

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Chi sarebbero?

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

BASTA parlare di Dellavalliani, striscionisti, corvi, passerrotti e fringuelli ect godiamoci questa Fiorentina ripartiamo tutti uniti amando la viola !

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Certo che non aver vinto un [email protected]@o in 16 anni con una proprietà che tra le più ricche se non la più ricca della storia viola fa girare le palle. Forza viola sempre ma senza i fratellini della Valle.

Snoopy viola
Ospite
Snoopy viola

Patetico……

Flavio
Ospite
Flavio

Giustoooooooooooooooooooo!

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Strunz

Alebg
Ospite
Alebg

Inizia a guardare le partite. Sei un disco rotto..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Aggiungici pure con la Juve in Serie B, Milan e Inter sparite in mano ai cinesi, Lazio semifallita, Roma un anno sì un anno no, Napoli fallito, Parma sparito.
Con questo bello scenario siamo arrivati max quarti, quando in Champions ci andavano le prime tre, (sennò quinti). In Champions una-volta-una e l’unica volta che si poteva vociare: “Sa-lu-ta-te-la-ca-po-li-sta!!!”, ci hanno detto che una qualificazione Champions avrebbe alzato troppo il tetto ingaggi e hanno fatto un mercato entrato tristemente nella storia, peggio che l’alluvione.
Poi ditemi che sono gobbo. Siete ma voi fave ad eccitarvi ed abbonarvi per questi indegni…

yacu
Ospite
yacu

Anche oggi la squadra ha mostrato tutti i suoi limiti del resto con le sorelline spendaccioni ma cosa vi volete sperare . Ripeto squadra mediocre 6 punti con Chievo e Udine ridicole .

Snoopy viola
Ospite
Snoopy viola

Udinese ha vinto con la Samp….che ha dato 3 dicasi 3 pappine al Napoli…….sei solo patetico

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Dai cambia aggettivi. Patetico l abbiamo già letto. Dai provane un altro.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

ti brucia gobbo!!!! ahahah

Massimo
Ospite
Massimo

Che ne volevi fare 9 di punti in due partite? Testa a pinolo

Alebg
Ospite
Alebg

Anche oggi??
Tutti i suoi limiti?
Ma icche tu parli di Atalanta, Roma o Napoli?

Luciano
Ospite
Luciano

Vai a vedere giocare a bocce

Luca
Ospite
Luca

Gobbino la tua squadrona ha vinto col Chievo all’ultimo minuto. Vai vai

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Rosica rosica rosica rosica rosica

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

aaaaaaaaaaaaa anche oggi il commento di yacult…ottimo per rinforzare le difese immunitarie dell’intestino e poter cagare in santa pace….grazie di esistere da parte della LIS (Lega Italiana Stitici)

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Le mie più sincere congratulazioni, vediamo se riesci a superare quota -100, potresti entrare nel guinness dei primati

Gian Luigi
Ospite
Gian Luigi

Presidente facci sentire sempre la tua vicinanza e quella di Diego. Uniti si vince. Sempre

Stefano
Ospite
Stefano

Mi sembra che le grandi stiano trovando delle difficolta speriamo bene forse si libera qualche posto in alto

Piier
Ospite
Piier

I

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Grazie Presidente. Anche in trasferta

Borda
Ospite
Borda

Commento da vero presidente. Inutile rinfacciare mancanze passate o atteggiamenti non condivisi, sia da parte della società che della tifoseria. Bella risposta del tifo prima e durante la partita, grande prova dei ragazzi e del mister in una partita molto difficile, perfette le parole da Andrea. Continuiamo così, teniamo alta l’attenzione e sosteniamo la la squadra che è giovane, ha la giusta mentalità e la fame, ma può peccare di continuità. Le due partite in casa per iniziare sono state una bella carica.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Bravo presidente cosi ti vogliamo..vieni in trasferta con noi!! Avanti Viola

Nengab
Ospite
Nengab

Anche oggi ai criticoni gli è andata male…..fvs

Dogma
Ospite
Dogma

Guarda che siam più contenti noi che voi se si vincon tutte!! A voi arrivare 3 o 10 é uguale, noi vigliamo sempre il meglio

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Facendo il peggio. E facendo discorsi a cazzo come al solito.

GalloNero
Tifoso
Trusted Member

Ben tornato presidente!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Ora tocca andare in 3.000 a napoli… Invadiamoli!!!!

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Ma anche 800-1000

stini
Ospite
stini

BRAVO PRESIDENTE sei un GRANDE.

Fabri
Ospite
Fabri

Un plauso alla curva… un tifo incessante….siete stati meravigliosi…

Fabricius Viola
Ospite
Fabricius Viola

Concordo alla grande, Fiesole semplicemente meravigliosa e tantissimi complimenti a tutti

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vero. Stasera curva fiesole esagerata!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Non infamiamoli alla prima sconfitta questi giocatori ragazzi però, che sono giovani,ma facciamo loro capire che dando il massimo ce la possiamo giocare a viso aperto con tutte!!Magica Viola Olè!!!!FV

Articolo precedentePradè: “Preso un gol da ‘polletti’. Rapporto con DV e piazza meraviglioso”
Articolo successivoSimeone: “Vittoria diversa ma vale sempre 3 punti. Che emozione la nazionale”
CONDIVIDI