ADV nel ritiro: un’ora di confronto con squadra e tecnico per continuare a credere all’E.L.

35



Come riporta il Corriere Fiorentino, il patron viola Andrea Della Valle oggi sarà al Mapei Stadium per vedere dal vivo la Fiorentina che sta seguendo in ritiro a Reggio Emilia. ADV è arrivato in elicottero nella mattinata di ieri, per poi raggiungere l’albergo sede del mini-ritiro voluto da lui stesso dopo il ko di Palermo. Circa un’ora di confronto con squadra e tecnico per continuare a credere nell’Europa, con la matematica che continua a dare un minimo di speranza alla Fiorentina.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Io penso che non sara’ un danno, ma che sono cosi’ fragilini i giocatori? Sono stipendiati dalla societa’ e devono fare il loro lavoro, forza viola e VIA SUBITO sousa

monica
Ospite
monica

ma ancora non avete capito che il sesto posto non interessa a nessuno??INTER, MILAN fanno a gara per perdere le partite sperando che noi gonzi si superino………..il preliminare a luglio sarebbe un danno per tutti,……….

viola
Ospite
viola

Cristoforo a Posto di Bernadreschi. Cuesto è Pazzo

Andre1926
Ospite
Andre1926

Roberto , questa non si può chiamare società .

Roberto
Ospite
Roberto

Ho finito gli aggettivi per descrivere questa società!

Bombardone
Ospite
Bombardone

E gli avrà detto:ragazzi un fate i bischeri di qualificarvi per l’ europa.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Addirittura un’ora di confronto? Sorbole! Se farà lo stesso effetto della ‘guardata negli occhi’ di una settimana fa, siamo bell’e cotti e mangiati.

marco mugello
Ospite
marco mugello

L’astuzia volpina dei Della Valle si vede dall’aver conservato Sousa per un pugno di dollari…. come al solito, occhio che non vede, cuore che non duole, tutti gli infiniti casini che hanno fatto bruciare una stagione, non si vedono, quindi non esistono….gira gira, avevano pestato una fatta, l’allenatore più rigido e incompatibile del’universo…. In moto GP tutti i piloti fanno qello che possono, poco o molto, ma se uno casca o va fuori pista ogni 4 gare, lo mandano a guidare carriole da muratori….. Ma colpa sua colpa no, abbiamo deragliato in un mare di partite…. E DA ULTIMO, COSA… Leggi altro »

Verità
Ospite
Verità

Hai pensato che forse Sousa è ancora al timone, perché non c’è uno straccio di allenatore per rimpiazzarlo?

Aliush
Ospite
Aliush

Un’ora di confronto? Allora oggi ne becchiamo 15!!!!

Edoardo
Ospite
Edoardo

Queste le parole di Andrea Della Valle: “ragazzi, non vi preoccupate. Le vacanze che avete prenotato a Ibiza e a Formentera per Giugno, sono confermate. I preliminari di Europa League lasciamoli alle milanesi; del resto, l’obiettivo stagionale l’abbiamo raggiunto, non siamo retrocessi, quindi va bene così. Di più non si può fare”.

Articolo precedenteInter su Berna: incontro tra Ausilio e l’ag. del 10 viola. Ma ADV vuole almeno 50 milioni
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina: VOTA QUI LA FORMAZIONE DEI TIFOSI su FI.IT
CONDIVIDI