ADV prenota un posto con il Chievo. Salgono gli abbonati, ma c’è il rischio contestazione

125



Il patron della Fiorentina ieri a Firenze, dovrebbe tornare domenica per la prima partita stagionale.

Andrea Della Valle ieri al centro sportivo e domenica sera al Franchi per il debutto viola contro il Chievo: la presenza della proprietà sarà in un contesto «open» e aperto a tutto, compresa la possibilità di ascoltare i cori confezionati in curva. Così scrive La Nazione. Perché l’aria è comunque mista in città, le anime di Firenze continuano a essere molte anche è decisamente incoraggiante il dato degli abbonamenti (superata ieri quota 18mila), una quota di affetto a scatola chiusa che la Fiorentina continua a portarsi dietro con orgoglio, sapendo che squadra e tecnico saranno sempre sostenuti con affetto incalcolabile.

ADV ieri è arrivato al centro sportivo «Astori» verso l’ora di pranzo, lì insieme a Pioli ha incontrato il presidente esecutivo Cognigni, il vicepresidente Gino Salica, il direttore generale dell’area tecnica Corvino e il club manager Giancarlo Antognoni. I giocatori sono arrivati verso le 15.30, Della Valle ha salutato le vecchie conoscenze e si è trattenuto personalmente con ognuno dei nuovi – in particolare con Lafont, il titolare più giovane e pagato nell’ultimo calciomercato – e poi ha seguito l’allenamento.

La volontà di essere allo stadio è comunque indicativa, perché sicuramente a Della Valle non sfugge la possibilità che il vento del consenso non abbia una direzione ben definita.

125
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kikubaby
Member
Kikubaby

Non sono ne pro ne contro DV ma contestare ora è sicuramente essere contro la FIORENTINA. Poi potete dire quello che volete..come tagliarsi i cog..oni col cucchiaio..

Potini
Tifoso
Potini

Tu sei neutrale come la Germania durante la guerra mondiale. Mai visto uno più dellavalliano su questo sito, si capisce al volo da ogni singolo messaggio che lasci in risposta ad altri.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo, ma se ne vergogna, quindi si finge neutrale

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questa contestazione assurda avrebbe anche già scocciato

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che palle con questa contestazione ….

claude
Ospite
claude

ma e’ semplice basta fischiare i contestatori. vogliono il male della viola. tutti a gridare e sostenere la squadra. il resto e’ fuffa come i lenzuolai

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una lettera di un leccavalle caro della valle noi siamo felici di tutto ciò che state facendo per noi siamo felici di arrivare 8-9-10 anche davanti alle squadre retrocedono in serie b per noi l’importante è vedere 11 maglie che sudano e che corrono per una futura cessione perchè cosi tu e tuo fratello e cognigni e corvino diventerete sempre più ricchi per una fiorentina sempre più debole ma forti di cuore e per la maglia.noi senza di voi non possiamo vivere senza di voi perchè noi abbiamo la paura di gubbio e della neve quindi non ci interessa vincere… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il boss?
Sì, delle sciocchezze assurde

SoloViola
Ospite
SoloViola

Ma chi ve lo fa fare? Ma chi ve lo ha chiesto?
Hanno deciso 4 analfabeti che bisogna contestare sempre e comunque.
Se dovete andare in curva per fare danni state a casa e ricordatevi che tra la contestazione e i della valle, c’è la fiorentina di mezzo, poi fate cosa vi pare, tanto a ragionare coi ciuchi…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Per quanto mi riguarda, squadra e tecnico, strapagati rispetto alla gente ‘comune’, non devono aver bisogno né di altri stimoli né di particolare affetto per impegnarsi al massimo, cosa che dovrebbe accadere in automatico; l’affetto dei tifosi è per la maglia, cioè per una idea, per un colore, per un qualcosa che rappresenta Firenze, il nostro mondo, il nostro modo d’essere. NON E’ una moneta di scambio per le prestazioni dei giocatori, è scissa da queste ultime. Chi seguita ad abbonarsi, quindi a sborsare denaro (e per molti è un esborso non da poco), oltretutto sopportando stoicamente quando un sole… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VAIA GIGI SPERO CHE I GOBBI SABATO PERDONO PERDONO E PERDONO.. E SI SA CHE TU SEI UN GOBBO……………..A RISENTIRCI LUNEDI’…………

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHI CONTESTA ORA NON E’ UN VERO TIFISO VIOLA…………..

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

ma che c’è da contestare? hanno mantenuto intatta una buona squadra hanno preso validi giocatori forse qualcuno si aspettava CR7 ? a detta di tutti gli addetti ai lavori è una buona squadra lasciamo lavorare in pace società e mister e basta con questi lenzuoli bianchi pensate al corredo dei vostri figli………..

Gigi
Ospite
Gigi

Ricordatevi delle mie parole
Domenica col Chievo si perdeeeee !!!!!
Adv ieri li ha guardati negli occhi
La discesa nel baratro della B comincia domenica

Alessandro
Ospite
Alessandro

Che bel tifoso

Boh!
Ospite
Boh!

Scommetti… hai sempre portato fortuna

Giovanni
Ospite
Giovanni

“Si” perde?
Uno che dice queste sciocchezze non può essere tifoso viola..
O ha gravi problemi mentali

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma dove vuoi scender …
Devi essere per il frosinone

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ciabattini solo Odio per gentaglia come voi!!
Fuori da questa città!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che tristezza che un mio omonimo spari queste sciocchezze assurde

Giovanni
Ospite
Giovanni

Intanto comincia te ad andar via…
Almeno spero che non metta piede allo stadio

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Abbonatoierioggiedomani

Bravi tafazzoni di curva andate compatti a contestare domenica e portatevi dietro le figure penose che fate da anni a questa parte, come con gennarino. Siate uniti nelle vostre lenzuolate, contate meno di nulla, questo è l’unico modo che avete nella vita per sentirvi importanti, bravi continuate così…ah solo per inciso c’è una squadra giovane che gioca col giglio sul petto e avrebbe bisogno di un po di ripetto in più.

IL Libanese
Ospite
IL Libanese

Poverino

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

un pensiero un tantinello più articolato?

tu stai male
Ospite
tu stai male

Poraccio

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ti riferisci a te stesso?

Mario z
Ospite
Mario z

Guardiamoci la partita senza contestazioni – diamo un forte sostegno alla squadra , sono sicuro che domenica sera si vedrà la nuova viola.

Marco27
Tifoso
marco27

contestare ora per me e’ sbagliato, vediamo almeno come va la squadra,ma bisogna essere realisti si puo’ certamente fare calcio meglio, ma firenze puo’ ambire al max al quinto sesto posto, bischeri che buttano soldi nel calcio non esistono piu’ …. ed e’ pure giusto cosi’ . tutte le societa’ devono fare autofinanziamento!!! purtroppo quei corrotti dell’uefa fanno schifo…..

sebastianich
Ospite
sebastianich

contestare a prescindere no, non va bene, ma, mettiamo che, dopo una partita giocata da schifo non arrivi la vittoria, quanti si possono esimere dal fischiare? insomma il risultato è fondamentale, si gioca in casa contro il chievo, non è ammesso altro risultato che l’1.

hi guys
Ospite
hi guys

VIA I DVD

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

mi raccomando anche i cd

Daniele
Ospite
Daniele

Questa è la migliore di sempre

Giovanni
Ospite
Giovanni

Intanto vai via te

Marco
Ospite
Marco

potrebbero fare come fecero i laziali qualche anno fa, che disertarono lo stadio in contestazione di Lotito per quasi tutto l’anno, salvo poi rientrare quando la squadra era in lotta per la champions e loro, i contestatori, erano diventati lo zimbello d’Italia.

Mark
Ospite
Mark

Lenzuolai, scontenti, depressi, gufi…….ecc.. ..
BASTAAAAAAAA!!!!!
STATE A CASA VOSTRA E NON ROMPETE I C…..ALLO STADIO.
FV….SEMPRE!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Quella è casa nostra. Tu sei un ospite.

guevara
Ospite
guevara

Lorenzo il magnifico………………….bischero. Si fa per ride…………

Alessandro
Ospite
Alessandro

Casa vostra? Ah ah ah ah ah ah

Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

Mi sembri uno di quelli che ha firmato il volantino dei laziali contro le donne…

Pinzio
Ospite
Pinzio

Contestare adesso è indicativo di quanta mala fede ci sia. Creare subito un ambiente ostile è l’ultima risorsa di chi vuole lo sfascio. Almeno prima fate giocare una decina di partita a questa squadra.

Giorgio
Ospite
Giorgio

e perche’ non 39?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Fiesole contesterà.
Dell’opinione di tastieristi leccavalle sinceramente importa meno di zero. Lamentatevi e dibattetevi quanto volete per i vostri padroni. La Fiesole sarà lì e voi no.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ovvio. Come è ovvio che i Dv venderanno solo se avranno voglia di vendere,quando a loro interesserà vendere e alla cifra che loro riterranno congrua. E voi fate tutte le contestazioni che vi pare, tanto contano quanto le opinioni dei tastieristi che hai sopra citato. Anche meno. E chi ci rimetterà sarà solo la squadra e i tifosi, non certo i Dv.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Dici? La società è loro. Se ci rimette la squadra ci rimettono anche loro. O forse no? Hai ammesso che ai DV dell’attività sportiva non importa niente. In compenso sono estremamente permalosi. Le contestazioni serviranno, o a farli vendere o a farli distaccare ancora di più, facendoci calare ancora e ancora, e creando un effetto domino che ingrosserà la contestazione. Una strada senza via d’uscita che non sia la loro dipartita da Firenze (dato che rilanciare e investire non sanno neanche cosa sia, quindi non si corre il rischio che lo facciano).

STEFANO
Ospite
STEFANO

E se le contestazioni servono a farli distaccare ancora di più, invece che ravvicinarli, come hai scritto te, chi ci rimetterà alla fine,i Dv o la squadra e quindi anche i tifosi??? Loro potrebbero sempre fare come invocano tanti tifosi contestatori, cioè vendere tutti i giocatori, compresi quelli delle giovanili, e poi regalare la società in mano al sindaco. Incasserebbero una gran bella somma, restituirebbero la squadra gratis, e però iscritta alla Serie A e senza un euro di debiti (non disastrata come la presero loro),e infine levarsi da tre passi. E poi? Ci sarebbe uno che arriva, la rileva,… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

stefano,non fare ragionamenti così complessi,l’ex tifoso a metà discorso aveva già il cervello in default

Boh!
Ospite
Boh!

Ovo sodo

Kurt Hamrin
Ospite
Kurt Hamrin

Caro ex tifoso, la Fiesole contesterà, ok. Ma mi sapresti dire, nell’ordine: contesterà cosa? E poi: contesterà per quale fine? Grazie.
A proposito, io non contesterò, non ci penso nemmeno. Ma ci sarò, come sempre.

Di Okane
Ospite
Di Okane

Voi non siete tutta la Fiesole.

Boh!
Ospite
Boh!

A parte te… dove vai?

Giovanni
Ospite
Giovanni

La Fiesole?
Sarete due gatti spelacchiati

Fabio
Ospite
Fabio

Contestare alla prima partita non ha molto senso, come non ha molto senso leggere di tifosi contenti della campagna acquisti e dei giocatori arrivari senza che questi abbiano fatto nemmeno una partita ufficiale ed alcuni nemmeno una amichevole. Allo stadio si va per vedere la partita e per incitare la squadra, una eventuale contestazione potrà arrivare solamente dopo la chiusura del mercato di gennaio a seconda della posizione in classifica della squadra e del comportamento della sociatà. Necessità però un chiarimento tra ADV ed i tifosi che contestano.

Davaiz
Ospite
Davaiz

Se domenica quei 500/600 ultrà iniziano a contestare, tutto il resto dello stadio deve fischiare fino alla morte, tanto sono solo dei ragazzini a cui vengono dati degli ordini e se non li eseguono sono guai

I Casini
Ospite
I Casini

A Firenze gli ULTRAS non ci sono più da 30 anni.

Malagò
Ospite
Malagò

La contestazione non è apprezzata nemmeno dai giocatori. Ma come si fa a non capire che, se si contesta subito e a prescindere, i ragazzi possono pensare che il pubblico non li voglia ? Contestare la società per il mercato vuol semplicemente dire che la squadra non è ritenuta all’altezza…un giocatore che deve pensare ? Deve fare salti di gioia e sputare l’anima in campo ? Sono persone non macchinette. Se poi si contesta perché il patrimonio dei DV dovrebbe essere impiegato per contrastare il sudiciume che c’è nel calcio, è una cosa altrettanto anacronistica…chi sarebbe quel dispensatore di soldi… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

malagò, hai spiegato alla perfezione,solo una domanda,credi davvero che riescano a capirlo?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma smettiamola una volta per tutte!

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Domenica fischi fortissimi… per chi contesta!!!

Carlo
Ospite
Carlo

Emiro facci vedere di che pasta tu se fatto…..dignene…..
Ma va a cahare nei pumidori emiro……dammi retta…. te e i ciabattini!!

pippo
Ospite
pippo

Contesta la fiesole perché i dv si è allineato ad altri presidenti. Non danno più soldi alle curve e allora via….. credendo che ne arrivi un altro per finanziare nn la squadra ma l ultrà. Ecco la vera campagna acquisti.

Bebo
Ospite
Bebo

Contestare prima di vedere cosa possono fare questi ragazzi??????????????????
Un ambiente non favorevole pregiuda anche la prestazione della squadra…….
Se contesti la società significa che non sei contento dei giocatori che vanno in campo. Con che umore giocano dei ragazzi di poco più di ventanni che avrebbero bisogno solo del calore del pubblico?
Come si fa a non pensare che le contestazioni siano cose di interesse personale e che non abbiano niente a che fare col pallone?
è il momento che i tifosi viola si facciano sentire! FACCIAMOCI SENTIRE!!!
FORZA VIOLA SEMPRE !!!

claudio1
Ospite
claudio1

MA 18 MILA ABBONATI VI SEMBRA UN DATO BUONO ? CON CECCHI GORI LA MEDIA ERA 30 MILA… SIAMO DIMEZZATI

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Con quel grande presidente con il quale abbiamo raggiunto mediamente il 9° posto in classifica, siamo retrocessi per la prima volta nel dopoguerra e poi siamo falliti finendo in C2? Stai sicuro che i tre titulini non hanno fatto pari!

Danubio
Ospite
Danubio

No, infatti meglio partecipare in modo anonimo. I tifosi come te hanno in comune
con la proprietà l’essenza dell’essere perdenti.

Di Okane
Ospite
Di Okane

A parte qualche sporadico periodo, i più lunghi dei quali intorno al primo scudetto e nel periodo Della Valle (fatevene una ragione), la Fiorentina ha quasi sempre partecipato in modo anonimo. Avete la memoria molto corta.

luka
Ospite
luka

Non è che hanno la memoria corta, semplicemente non c’erano prima dei della valle perchè sono bambinetti e non sanno un caxxo della storia della Fiorentina. Quindi parte uno a contestare e questi dietro come pecore per farsi vedere e sentirsi protagonisti. A questi dei risultati della squadra importa meno di niente, sono i ragazzi di oggi (per fortuna ancora una piccola parte, ma purtroppo in aumento) frustrati, incazzati col mondo e senza un briciolo di rispetto per niente e nessuno.

STEFANO
Ospite
STEFANO

O Claudio 1,o tu stai scherzando, oppure se i contestatori ragionano tutti come te, ecco spiegato il motivo di tanto astio. Negli anni ’90 l’Italia dominava il mondo del calcio, c’era benessere tra la gente che poteva spendere molto più di adesso, e i calciatori venivano in Italia anche a nuoto pur di giocare nel campionato top del mondo. Le tv erano un terzo e il campionato si vedeva anche in chiaro. La Juventus aveva uno stadio da 63.000 posti, adesso lo ha fatto da 41.000.tanto per renderti l’idea di cosa sta succedendo nel calcio. Ma di cosa si parla… Leggi altro »

Lucido
Ospite
Lucido

Fiato sprecato. Ho tentato a più riprese di spiegare i profondi cambiamenti intercorsi dagli anni 90 ad oggi nel calcio globale e in particolare in quello italiano. Ed i riflessi di questo cambiamento sulla squadra della nostra città. Niente da fare, non vi sono orecchie per intendere. Mi sa che si son giocati tutti i neuroni disponibili.

Patrizio
Ospite
Patrizio

Basta contestazione!!!
Contestiamo, civilmente, gli avversari!!!
Incitiamo i Nostri giocatori!!!
Ve lo chiede un tifoso da 62 anni.
Forza Viola, Forza FIORENTINA!!!

Carlo
Ospite
Carlo

W Fiorentina!! Ale ale Viola!! W Andrea!! W Diego! Abbasso i Chievo!!
Ribeuto e t’hai 62 anni…..se ti fanno l’elettroencefalogramma viene piatto di sicuro……perdente nato!!!
Via i Ciabattini da Firenze!!

Patrizio
Ospite
Patrizio

Quando non si hanno argomenti, si hanno solo parole che insultano.
Bravo mi sei piaciuto 10 e lode!
Ma, perché non fate un mutuo e vi comprate la Fiorentina? Forza che ce la fate siete in tanti. Vi voglio aiutare ci metto 1€.

Boh!
Ospite
Boh!

A te ti ci viene le montagne, ma per in giù

Patrizio
Ospite
Patrizio

Bella frase! Complimenti! Se ne fai ancora un paio vinci il premio Nobel per la Letteratura!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Quante sciocchezze

Giovanni
Ospite
Giovanni

Intanto sarebbe meglio per tutti se fossi te il primo ad andar via

Stefano
Ospite
Stefano

Pensavo fosse gerry cala’ quello della foto

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No, Jerry Calà il comico lo fa per professione

lolletti
Ospite
lolletti

Doppia libidine…

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Preparate i lenzoli!

Carlo
Ospite
Carlo

Senti la maiala ditoma se la cene presta un paio….

Boh!
Ospite
Boh!

Bella risposta…. da encefalogramma all’incontario

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Non contestatelo!
Vi prego osservate bene la foto: la mano é tesa in segno di pace. La camicia sbottonata distende i toni e crea ambiente familiare. Gli occhiali rotondeggianti invitano alla riflessione e le lenti per il sole celano solo parzialmente il suo sguardo…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Speriamo non li guardi negli occhi……

pasquale
Ospite
pasquale

spero che gli scontenti restino a casa!!!!!!!

Pier
Ospite
Pier

Tranquillo… io non vengo certamente. Ho fatto tre abbonamenti di quelli cari, molto cari per 14 anni con loro e adesso BASTA !! Non gliene importerà un tubo dei miei soldi ma io ho un amor proprio e non posso permettere di sottostare passivamente alla presa di giro continua da parte di questa gentaglia! Ne va della mia intelligenza.

gaio
Ospite
gaio

io sto con i DV,chi critica e offende non è tifoso viola, sono solo persone irriconoscenti, non fiorentine, che vogliono destabilizzare una bella realtà come la @acffiorentina che in rapp. abitanti abbonati è sempre la prima, eppoi è una bella squadra quest’anno c’è poco da dire, nessun altra realtà si è permessa di trattenere tutti i titolari e aggiungere calciatori del calibro di Lafont, Mirallas, Gerson, Pjaca, Montiel, Edilminson e Vlahoic……..contestare non ha senso, proprio non ne ha…….ForzaViolaSempre e Forza DV!!!!!

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

Scusa Gaio ma il fascismo è terminato nel 43, come puoi dire che chi critica non è tifoso viola? O sei un integralista o un povero ignorante che dovrebbe sapere che, sebbene l’offesa sia sempre sbagliata, criticare in maniera civile è un diritto.!!!!!!

Vicoviola
Ospite
Vicoviola

Oh boscaiolo! Stai mettendo davanti la TUA politica in un discorso di PURO stampo sportivo? Non ci siamo ragazzi! I comizi andateli a fare da un’altra parte! FORZA VIOLA SEMPRE E FORZA ADV! Ciao a tutti

Giulio
Ospite
Giulio

Caro Boscaiolo,s0no d’accordo per una critica civile,ma non espressa in modo irrazionale, perché non si può essere critici a priori.Da tifoso( da fuori regione) ti dico:cerchiamo di essere positivi e semmai si dovesse,cerchiamo di fare una critica giusta e principalmente senza offendere né la società,gli addetti ai lavori e gli altri tifosi.

Claudio
Ospite
Claudio

Questi prendono in giro le persone oneste come te.
Quello che tu scrivi é giusto ma loro sono solo degli approfittatori.
Ripeto il loro scopo è quello di essere proprietari di una squadra di calcio italiana sopratutto quando vanno nei paesi orientali a vendere i loro prodotti made in Italy ed é proprio lì che sono famosi in quanto proprietari della Fiorentina.
Loro non metteranno più nemmeno 1 euro e recupereranno tutto con la vendita della società che non avverrà adesso ma in futuro.
Come si può celebrare certa gente?
Come puoi dire che chi lì contesta non è tifoso viola?

lolletti
Ospite
lolletti

Sono famosi nei paesi orientali in quanto proprietari della Fiorentina??? ahahahhahahah, questa e’ buona! In oriente molti non conoscono nemmeno Firenze, figuriamoci la Fiorentina.

sfigatto
Ospite
sfigatto

Da retta, domani sera vai con gaio ai Tabasco invece che guardare la partita…..i Q.I. lè quello, sai come vu andate d’acordo

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

impossibile ragionare con i lenzuolai…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Esattamente irriconoscenti di che? Che ci hanno fatto ripartire dalla C2? Che il calcio senza di loro a Firenze sarebbe finito? Spiegati. Anche se tanto siete un disco rotto. Per quanto leccherete ancora i piedi ai DV con queste storie? Altri 20-25 anni costellati dal nulla sportivo? Contenti voi

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Badelj…

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Di quelli che hai scritto gli unici decenti sono Pjaca e Lafont…Gli altri sono mezze figure e giocatori finiti…

scurreggione
Ospite
scurreggione

Del calibro di Lafont, Mirallas, Gerson, Montiel, Edilminson e Vlahoic?????? E ki minkia sono???? Nemmeno i Frosinone ha comperato giocatori di questo calibro!!!

Pier
Ospite
Pier

Ma che ragionamento assurdo è questo?

illepri
Ospite
illepri

grazie dv! a prescindere

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E lo stipendio è guadagnato…….

guevara
Ospite
guevara

Allora a Moena tifosi con ADV, selfie abbracci etc.. abbonamenti più dell’anno scorso, tutti i sondaggi danno quantomeno più che sufficiente la campagna acquisti. Quindi è appurato che la maggior parte dei tifosi sono con la squadra e con la società. Perchè una piccola parte deve sempre rompere le scatole e contestare a prescindere ? perchè devono rovinare la festa ? Domenica al primo accenno di contestazione tutto lo stadio, quello vero, si deve ribellare e azzittire questi 15 contestatori. Riprendiamoci lo stadio e la ns Fiorentina.

Kikubaby
Member
Kikubaby

Purtroppo i contestatori sono più di 15. A firenze non si riesce mai a fare niente tutti in un unica direzione.. Questo è anche il motivo percui non si vince…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh, una possibilità è che a Moena non c’era la maggioranza dei tifosi …. Non ho sentito di Moena invasa da milioni di tifosi viola….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Rispetto chi contesta civilmente, ma non posso negare che partire sin dalla prima giornata con cori contro la proprietà è una cosa che non mi piace …. Forza Viola ! .. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Fossimo all’inizio della storia la tua teoria sarebbe esatta, ma se tutti ti dessero retta non se ne esce più.
Adesso non si contesta per vedere come va, a dicembre non si contesta perché c’è il mercato di gennaio, a febbraio bisogna aspettare per vedere come va, a maggio bisogna aspettare il mercato estivo e si ritorna ad oggi…..
Quindi quando?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

A me non sono mai piaciuti fin dall’inizio ,ma non per antipatia o invidia ma per altri motivi ,pero devo ammetterlo ADV venire domenica allo stadio con il Chievo ,mettendo in conto anche il carattere permaloso che si ritrova, fa un vero atto di coraggio sportivo ,perchè se le cose non si mettessero per il verso giusto da tutti auspicabile ma non scontato,la contestazione non sarebbe molto carina nei suoi confronti ,per cui bene che vada allo stadio ma deve mettere in conto anche questa probabile situazione ,per questo gli fa onore volerci andare .

tu stai male
Ospite
tu stai male

vero atto di coraggio sportivo?????? lotito, de laurentis, pozzo, zamparini cairo e gli contestano da 10 anni e pure son sempre li ai su posto…ma vaia vaia

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Io continuo a non capire…ma cosa si contesta??
E’ il mercato migliore da anni soprattutto considerando che non si è venduto nessuno di rilevante…

La squadra dopo 10 giornate è terzultima? Allora sì che serve una scossa ma adesso seriamente si contesta tanto per fare casino alla “piove governo ladro” 😐

fabry
Ospite
fabry

per cominciare bene …una bella contestazione ( a prescindere naturalmente ) è il sistema migliore di iniziare il campionato. io vorrei capire cose sperano di ottenere i contestatori,,,cosi’ si crea soltanto attrito. ma si fa l’abbonamento per contestare la società o per tifare viola? un minimo di ragionamento forse non farebbe male. pensate un po’ con che animo entrano in campo i nostri,,,

Articolo precedenteLafont: “Pioli esigente, vicino ai giocatori. Tradizione viola uno stimolo. Vogliamo migliorarci”
Articolo successivoEysseric ‘scalza’ Pjaca e Mirallas: può partire titolare contro il Chievo
CONDIVIDI