ADV riabbraccia la squadra: “Orgoglioso di voi, bellissima gara a Milano. Avanti così”

15



Dal profilo Instagram di Vitor Hugo

Il patron viola è tornato ieri a salutare i ragazzi di Pioli. E ha fatto i complimenti alla squadra per l’ultima partita.

Una giornata intera insieme alla sua squadra, respirando la solarità del gruppo all’interno del centro sportivo Davide Astori e aspettando la gara con l’Atalanta, alla quale assisterà dal suo solito posto. Il patron Andrea Della Valle, superata l’amarezza per come è maturato il ko di San Siro con l’Inter, si è stretto vicino alla Fiorentina. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

ORGOGLIO VIOLA. Ha osservato l’allenamento di rifinitura insieme ai suoi dirigenti, da Corvino a Freitas, con cui ha avuto modo di scambiare opinioni, e poi ha parlato direttamente alla squadra: «Sono orgoglioso di come avete giocato a Milano» ha detto loro ai margini del campo centrale del centro. «Siete stati protagonisti di una gara bellissima, sempre così». Al capitolo direzione arbitrale si sono riferiti i dirigenti, ribadendo che è giunto il momento di «metterci una pietra sopra, restando concentrati sulla prossima sfida».

ARBITRI E CAMPO. La certezza è che, dopo le dichiarazioni a caldo del club manager Giancarlo Antognoni e, soprattutto, del presidente esecutivo Mario Cognigni, la proprietà farà valere la propria voce nelle sedi più opportune. La squadra dovrà essere brava a stare concentrata solo sul campo, continuando a regalare spettacolo e orgoglio ad una città intera. 

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lecoco
Ospite
Lecoco

Non so, comunque il dire sempre bravi quando abbiamo perso giocando bene possa essere molto costruttivo. Forse una società che ambisce a diventare grande, avrebbe dovuto dire ok ragazzi bella prestazione, ma l’errore che avete fatto sul raddoppio loro, non deve succedere più perché il nostro obbiettivo prima di tutto deve esser vincere e a me mi girano di molto i …….. x la partita con quei sudici dell’Inter, perché meritavamo di vincerla ma dovevamo però avere la mentalità x farlo e così non si costruisce a mio avviso

Canterbury
Tifoso
Canterbury

il nostro obbiettivo dovrebbe essere anche farsi rispettare dagli arbitri e questo è un dovere da parte di un Presidente. Ma se i due proprietari che contano parecchio a tutti i livelli, seguitano a non far sentire la loro voce DI PERSONA a Palazzo, temo che assisteremo ad altri Mazzoleni…Poi non venite a lamentarvi e piangere sui forum…

Piaça della Signoria
Ospite
Piaça della Signoria

Finalmente fa il tifo per la Viola! Così va bene, V!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

ADV: “Orgoglioso di voi, bellissima gara, continuate così”. Traduzione: (avete giocato bene, così si passa da gente competente che compra giocatori buoni, ci ha fatto perdere l’arbitro, così almeno sì è perso solo per colpa sua e noi possiamo fare le vittime, inoltre meglio aver perso, perché s’era troppo avanti in classifica e la vittoria ci avrebbe portato al secondo posto e non va bene se finisce così perché la Champions alza il tetto ingaggi e bla, bla, bla).

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

ADV riabbraccia la squadra: “Orgoglioso di voi,”
Peccato non poter dire la stessa cosa della società….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Al di là di come andranno poi le cose concretamente, è molto positivo in sé questo riavvicinamento progressivo messo in atto da ADV, prima allo stadio e poi con la squadra. Se poi verrà davvero fatta la voce grossa nelle sedi opportune (anziché rinunciare ad esporsi come spesso fatto in passato per la paura di essere poi messi di mezzo come accaduto con calciopoli), sarebbe il massimo. Per quanto riguarda rinnovi e contratti vari non mi faccio illusioni: la squadra attuale, se fosse mantenuta in toto per 2-3 anni, arriverebbe ad esprimere una forza sbalorditiva, tale da mettere in crisi… Leggi altro »

marcomugello
Ospite
marcomugello

Andrea Della Valle incomincia a fare cose da Presidente. I DV sono in una situazione straordinaria, sia pure il caso, sia la competenza, si è generato per incanto un futuro radioso… in Primavera c’è gente validissima, futuri campioni, o titolari da Serie A, La rosa attuale più alcuni mostri e mezzimostri della Primavera è destinata a diventare ottima in breve, fra Lazio e Roma…se ogni tanto vendono un grande ad una grandissima straniera, ma solo quando si trovano in casa un sostituto all’altezza, si autofinanziano bene…potrebbero rapidamente essere a livello Champions, e riacquistando giovanissimi rimanerci…. dovrebbero avere bravi osservatori che… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

incomincia a fare cose da presidente dopo 17 anni? troppo tardi, game over

VIA I LECCAVALLE E I DV!!!

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Avanti così? lo dicevo che la gara con l’Inter sarebbe divenuta una “buona” sconfitta.

roberto
Ospite
roberto

Bravo Della Valle
la squadra ha bisogno di sentire la società vicina
questo sarà un buon anno
forza ragazzi l’Atalanta è alla nostra portata

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Grandissimo Andrea, grandissimo, lunga vita ai DV a Fi DETRATTORI ALLA LARGA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Vai in Lega a farti e tue ragioni e quelle deila tifoseria viola presa x il c…. dal Palazzo. Anzi, mandaci il fratellone che conta più di tutti. Ma evidentemente ve ne frega il giusto….

Paolo
Ospite
Paolo

Ma fai festa sai solo criticare

via i leccatori
Ospite
via i leccatori

e tu solo leccare…

Articolo precedenteViola, preliminari d’Europa. E il ‘modello Atalanta’ ora va un po’ stretto
Articolo successivoCon l’Atalanta rientrano Gerson e Pjaca. Ma Mirallas sta bene: staffetta con Simeone?
CONDIVIDI