ADV rilancia, ora servono i fatti. Corvino e Pioli promossi. DV di nuovo centrali

133



Come scrive il Corriere Dello Sport, non bastano le parole di Andrea Della Valle a Reggio dopo il ko col Sassuolo per ricreare entusiasmo e spazzare via tutte le nubi del passato.  L’impressione è che non sia ancora abbastanza.

ADV deve avvicinarsi di più alla gente. Deve rispondere anche alle domande scomode, senza troppi annunci e proclami.

Intanto:
1 –
La Fiorentina non è in vendita;
2 – I Della Valle
non fanno passi di lato, anzi è probabile che a maggio riprendano ruoli centrali e ufficiali nell’azienda;
3 – Corvino è stato pienamente promosso. Ha recuperato uno sbilancio di circa 37 milioni di euro. Ha ottenuto dalle compravendita un attimo di circa 40 milioni dai quali andranno sottratte le cifre per perfezionare l’acquisto di Saponara e non solo lui. Inoltre ha ridotto del sessanta per cento il monte ingaggi.
4 – La squadra verrà difesa per il comportamento tenuto in campo e nella vita dopo la drammatica morte di Astori. Con Pioli in primo piano.
5 –
Verrà accontentato lo stesso tecnico perché venga rafforzata la squadra.

Intanto, nell’immediato, Della Valle ha ottenuto dalla sua squadra una promessa: vendere cara la pelle.

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Arrivati a questo punto potrei dare fiducia a termine ai fratellini, tuttavia ci sono due punti nodali che devono essere risolti: 1) Corvino. Può esser stato promosso per il recupero dello sbilancio e il ridimensionamento del monte ingaggi e fin qui ha fatto quello che gli è stato chiesto, il problema è che di calcio non ne capisce niente, applica la legge dei grandi numeri comperando moltissimi giocatori che poi vengono mal gestiti e pertanto molti si perdono mentre altri se ne vanno. Questa politica porta a spendere parecchio per avere alla fine due o tre giocatori da rivendere per… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Che la Fiorentina non era in vendita lo sapevano tutti.Nessuno vende attivita’ sulle quali puo’ampiamente lucrare.
Corvino e’ inamovibile,certamente, vende bene compra ciofeghe ed ha molti media sotto ai piedi.
La squadra verra’ difesa,e rinforzata, certo se lo dice Stadio poi siamo a posto.
A Giugno 2017 il giornale di Ciccio prevedeva che i DV sarebbero stati ogni giorno con la squadra a partire da Moena. .Un Washington Post de noantri…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se i DV tornano “centrali” si pole vendere Pezzella , Milenkovic e Hugo !!!!

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Roma: contratto con sponsor, Qatar airlines: 40 milioni in 3 anni più bonus. Costruzione stadio in dirittura d’arrivo. Semifinale champions
Noi siamo stati anni senza sponsor. Andare in champions ci costava troppo.

E poi chi chiediamo perchè siamo dove siamo…

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Con la Roma (gestita da un imprenditore che NON è tifoso) hai fatto un ottimo esempio. Infatti, tranne gli Agnelli, storicamente tifosi, l’ultimo scudetto non gobbo lo vinse il Milan e prima ancora l’Inter: ora forse lo vincerà De Laurenttiis, che come Berlusconi e Moratti prima di lui, è tifoso eccome del Napoli… Alla fine, se uno non è tifoso, almeno che sia un ottimo imprenditore e faccia il meglio per la propria quadra come fanno Pallotta e Lotito… noi neanche quello ci è toccato un sorte. Gente che non è tifosa (e quindi non investirà mai un centesimo più… Leggi altro »

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Condannati all amediocrità….per scelta dei suoi “tifosi”…
complimentoni, supporter viola…..
io voglio troppo bene alla fiorentina, da quasi cinquant’anni, per vedere questo scempio…preferisco ignorare la situazione, visto che a Firenze siete diventati tutti zombie ingesstai dai Della Balle e dalla loro stampa sservita, che ascoltate con attenzione devozione…..pazienza….mi dedicherò a gufare la strisciata di torino che mi da “tanta soddisfazione” in CL -ahahahahaah – e le altre italiane in europa, a cominciare dalla Riomma stasera…..

Aldonenazionale
Tifoso
Aldo

FINALMENTE LA SOCIETA’ HA BISOGNO DELL’IMPEGNO DEI FRATELLI DELLA VALLE E NON SOLO FINANZIARI MA ANCHE AVERLI IN PRIMA PERSONA. SONO STRAORDINARI.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sonp straordinari soprattutto quando guardano negli occhi i giocatori.

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Napoli campione d’italia
Riomma in finale di CL
Lazzzie in CL

…e ma voi lenzuolai maledetti vi meritate:
Delamentis
Pallottino
Lotirchio…..
quando anche il Genoa ci avrà raggiunto e superato (scommettiamo nel prossimo campionato?!?!) allora potrete completare la filastrocca con Preziosi…..
BEOTI!!!!!!!!!!!!!!
Via i Della Balle da Firenze e tutti i loro servi sciocchi!!!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Il guaio è che i servi sciocchi a Firenze sono migliaia. Per questo i marchigiani non ci pensano manco a vendere. Dopo 16 anni di chiacchiere sono ancora lì a fare promesse. Dove la trovano un’altra piazza così?

Potini
Tifoso
Potini

E, come sempre, i DV non hanno detto assolutamente nulla. Qui si vive di voli pindarici dei giornalisti.

rep
Ospite
rep

l’anno proprio sarà durissima…come di regola sempre , dicasi
sempre , ogni secondo anno di Pioli alla guida di un club….
proprietà senza più ambizioni , ed è un problema enorme ,
assai di più che la cancellazione di ogni investimesto sul
mercato….quando la voglia di competere viene meno a livelli
alti , anche la squadra ne patisce le conseguenze negative ed
una qualunque Atalanta riesce a starti davanti , spendendo anche
meno di te

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino è un incapace cronico, Pioli adesso può anche perderle tutte, lo ha fatto anche con l’Inter, dopo un’ottima striscia positiva ha perso non so quante partite di fila, arriveremo noni ed il prossima anno continueremo a lottare per nono/decimo posto.

Simo
Ospite
Simo

Per quelli che auspicano una nuova proprietà, forse non vi rendete conto che nel calcio (italiano) non entra più nessuno ad eccezione di losche figure imprenditoriali provenienti dalla Cina o dalla Thailandia con l’unico scopo se non quello di riciclare denaro ? Teniamoci i DV,

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

MAI MAI MAI!!!!!!!
I DV sono finanzieri più che imprenditori e sono loschi almeno quanto quelli che citi tu! Dimostrato dai fatti e dai risultati, oltre alle dichiarazioni a presa di c…

David Amato
Ospite
David Amato

lo penso anche io

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E Gubbio non ce lo ricordi?

Luciano
Ospite
Luciano

ne avreste bisogno un pò tutti di Gubbio. Una rinfrescatina della memoria vi farebbe tanto bene. Siete stati in religioso silenzio per 6 partite vinte e ora tornate fuori con i soliti discorsi. Un salutone dal vostro leccasuole mentecatto…….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

In “religioso silenzio” non c’è mai stato nessuno.
Evidentemente il vuoto all’interno della testa ti fa sembrare che ci sia vuoto anche all’esterno, ma credimi che non è così.
Comunque, se vuoi continuare a clacsonare per strarda per aver distrutto le corazzate Chievo, Crotone e Benevento, la peggior Udinese e il peggior Torino della stagione. fai pure, non saremo certo noi a fermarti.
Ognuno gode con quello che vuole.

Luciano
Ospite
Luciano

Classico modo di ragionare dello scontento perenne. Se vinci, lo hai fatto con squadre di scarso valore ( mettici anche la Roma magari… )….. e oltre che essere perennemente infelici siete noiosamente offensivi….. povero che pena mi fai….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sapessi la pena che mi fai tu. Passato da tifare la squadra del cuore che avevi da bambino, a tifare Sandellaballese 2002, la versione ridicola di quattro scarpari a cui schifa Firenze, che non parlano coi tifosi da 3 anni, che vendono i migliori e tengono i peggiori, ti ridono in faccia, ti riempiono di balle continue (le ultime domenica scorsa) e tu che sei pure contento. Una pena infinita, nel non renderti nemmeno conto di quel che ti succede intorno: dev’essere davvero un gran brutto vivere. Mi raccomando clicca sul -1, così dai un senso alla tua giornata e… Leggi altro »

Articolo precedentePer la qualificazione in Europa servono due miracoli: vincere con Napoli e/o Milan
Articolo successivoOggi il punto sui biglietti per il Napoli. Rischio invasione azzurra al Franchi
CONDIVIDI