ADV rilancia, ora servono i fatti. Corvino e Pioli promossi. DV di nuovo centrali

133



Come scrive il Corriere Dello Sport, non bastano le parole di Andrea Della Valle a Reggio dopo il ko col Sassuolo per ricreare entusiasmo e spazzare via tutte le nubi del passato.  L’impressione è che non sia ancora abbastanza.

ADV deve avvicinarsi di più alla gente. Deve rispondere anche alle domande scomode, senza troppi annunci e proclami.

Intanto:
1 –
La Fiorentina non è in vendita;
2 – I Della Valle
non fanno passi di lato, anzi è probabile che a maggio riprendano ruoli centrali e ufficiali nell’azienda;
3 – Corvino è stato pienamente promosso. Ha recuperato uno sbilancio di circa 37 milioni di euro. Ha ottenuto dalle compravendita un attimo di circa 40 milioni dai quali andranno sottratte le cifre per perfezionare l’acquisto di Saponara e non solo lui. Inoltre ha ridotto del sessanta per cento il monte ingaggi.
4 – La squadra verrà difesa per il comportamento tenuto in campo e nella vita dopo la drammatica morte di Astori. Con Pioli in primo piano.
5 –
Verrà accontentato lo stesso tecnico perché venga rafforzata la squadra.

Intanto, nell’immediato, Della Valle ha ottenuto dalla sua squadra una promessa: vendere cara la pelle.

133
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Arrivati a questo punto potrei dare fiducia a termine ai fratellini, tuttavia ci sono due punti nodali che devono essere risolti: 1) Corvino. Può esser stato promosso per il recupero dello sbilancio e il ridimensionamento del monte ingaggi e fin qui ha fatto quello che gli è stato chiesto, il problema è che di calcio non ne capisce niente, applica la legge dei grandi numeri comperando moltissimi giocatori che poi vengono mal gestiti e pertanto molti si perdono mentre altri se ne vanno. Questa politica porta a spendere parecchio per avere alla fine due o tre giocatori da rivendere per… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Che la Fiorentina non era in vendita lo sapevano tutti.Nessuno vende attivita’ sulle quali puo’ampiamente lucrare.
Corvino e’ inamovibile,certamente, vende bene compra ciofeghe ed ha molti media sotto ai piedi.
La squadra verra’ difesa,e rinforzata, certo se lo dice Stadio poi siamo a posto.
A Giugno 2017 il giornale di Ciccio prevedeva che i DV sarebbero stati ogni giorno con la squadra a partire da Moena. .Un Washington Post de noantri…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se i DV tornano “centrali” si pole vendere Pezzella , Milenkovic e Hugo !!!!

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Roma: contratto con sponsor, Qatar airlines: 40 milioni in 3 anni più bonus. Costruzione stadio in dirittura d’arrivo. Semifinale champions
Noi siamo stati anni senza sponsor. Andare in champions ci costava troppo.

E poi chi chiediamo perchè siamo dove siamo…

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Con la Roma (gestita da un imprenditore che NON è tifoso) hai fatto un ottimo esempio. Infatti, tranne gli Agnelli, storicamente tifosi, l’ultimo scudetto non gobbo lo vinse il Milan e prima ancora l’Inter: ora forse lo vincerà De Laurenttiis, che come Berlusconi e Moratti prima di lui, è tifoso eccome del Napoli… Alla fine, se uno non è tifoso, almeno che sia un ottimo imprenditore e faccia il meglio per la propria quadra come fanno Pallotta e Lotito… noi neanche quello ci è toccato un sorte. Gente che non è tifosa (e quindi non investirà mai un centesimo più… Leggi altro »

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Condannati all amediocrità….per scelta dei suoi “tifosi”…
complimentoni, supporter viola…..
io voglio troppo bene alla fiorentina, da quasi cinquant’anni, per vedere questo scempio…preferisco ignorare la situazione, visto che a Firenze siete diventati tutti zombie ingesstai dai Della Balle e dalla loro stampa sservita, che ascoltate con attenzione devozione…..pazienza….mi dedicherò a gufare la strisciata di torino che mi da “tanta soddisfazione” in CL -ahahahahaah – e le altre italiane in europa, a cominciare dalla Riomma stasera…..

Aldonenazionale
Tifoso
Aldo

FINALMENTE LA SOCIETA’ HA BISOGNO DELL’IMPEGNO DEI FRATELLI DELLA VALLE E NON SOLO FINANZIARI MA ANCHE AVERLI IN PRIMA PERSONA. SONO STRAORDINARI.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sonp straordinari soprattutto quando guardano negli occhi i giocatori.

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Napoli campione d’italia
Riomma in finale di CL
Lazzzie in CL

…e ma voi lenzuolai maledetti vi meritate:
Delamentis
Pallottino
Lotirchio…..
quando anche il Genoa ci avrà raggiunto e superato (scommettiamo nel prossimo campionato?!?!) allora potrete completare la filastrocca con Preziosi…..
BEOTI!!!!!!!!!!!!!!
Via i Della Balle da Firenze e tutti i loro servi sciocchi!!!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Il guaio è che i servi sciocchi a Firenze sono migliaia. Per questo i marchigiani non ci pensano manco a vendere. Dopo 16 anni di chiacchiere sono ancora lì a fare promesse. Dove la trovano un’altra piazza così?

Potini
Tifoso
Potini

E, come sempre, i DV non hanno detto assolutamente nulla. Qui si vive di voli pindarici dei giornalisti.

rep
Ospite
rep

l’anno proprio sarà durissima…come di regola sempre , dicasi
sempre , ogni secondo anno di Pioli alla guida di un club….
proprietà senza più ambizioni , ed è un problema enorme ,
assai di più che la cancellazione di ogni investimesto sul
mercato….quando la voglia di competere viene meno a livelli
alti , anche la squadra ne patisce le conseguenze negative ed
una qualunque Atalanta riesce a starti davanti , spendendo anche
meno di te

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino è un incapace cronico, Pioli adesso può anche perderle tutte, lo ha fatto anche con l’Inter, dopo un’ottima striscia positiva ha perso non so quante partite di fila, arriveremo noni ed il prossima anno continueremo a lottare per nono/decimo posto.

Simo
Ospite
Simo

Per quelli che auspicano una nuova proprietà, forse non vi rendete conto che nel calcio (italiano) non entra più nessuno ad eccezione di losche figure imprenditoriali provenienti dalla Cina o dalla Thailandia con l’unico scopo se non quello di riciclare denaro ? Teniamoci i DV,

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

MAI MAI MAI!!!!!!!
I DV sono finanzieri più che imprenditori e sono loschi almeno quanto quelli che citi tu! Dimostrato dai fatti e dai risultati, oltre alle dichiarazioni a presa di c…

David Amato
Ospite
David Amato

lo penso anche io

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E Gubbio non ce lo ricordi?

Luciano
Ospite
Luciano

ne avreste bisogno un pò tutti di Gubbio. Una rinfrescatina della memoria vi farebbe tanto bene. Siete stati in religioso silenzio per 6 partite vinte e ora tornate fuori con i soliti discorsi. Un salutone dal vostro leccasuole mentecatto…….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

In “religioso silenzio” non c’è mai stato nessuno.
Evidentemente il vuoto all’interno della testa ti fa sembrare che ci sia vuoto anche all’esterno, ma credimi che non è così.
Comunque, se vuoi continuare a clacsonare per strarda per aver distrutto le corazzate Chievo, Crotone e Benevento, la peggior Udinese e il peggior Torino della stagione. fai pure, non saremo certo noi a fermarti.
Ognuno gode con quello che vuole.

Luciano
Ospite
Luciano

Classico modo di ragionare dello scontento perenne. Se vinci, lo hai fatto con squadre di scarso valore ( mettici anche la Roma magari… )….. e oltre che essere perennemente infelici siete noiosamente offensivi….. povero che pena mi fai….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sapessi la pena che mi fai tu. Passato da tifare la squadra del cuore che avevi da bambino, a tifare Sandellaballese 2002, la versione ridicola di quattro scarpari a cui schifa Firenze, che non parlano coi tifosi da 3 anni, che vendono i migliori e tengono i peggiori, ti ridono in faccia, ti riempiono di balle continue (le ultime domenica scorsa) e tu che sei pure contento. Una pena infinita, nel non renderti nemmeno conto di quel che ti succede intorno: dev’essere davvero un gran brutto vivere. Mi raccomando clicca sul -1, così dai un senso alla tua giornata e… Leggi altro »

FrancescoLondra
Ospite
FrancescoLondra

Corvino promosso non si puo’ sentire. E’ un icapace cronico, lo ha dimostrato ampiamente: vendere i gioielli di famiglia per comprare catorci era facile. Su 30 acquisti ne ha azzeccati si e no 5, ma dove vogliamo andare? L’anno prossimo sara’ ancora peggio..

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Che “l’anno prossimo sarà peggio” lo dico da mesi. Non c’è più nessuno da vendere e quei 2-3 che hanno mercato (Veretout, Chiesa, Pezzella) sono pure gli insostituibili che tengono in piedi la squadra. Quando nel 2010 gli fu ordinato di abbassare il monte ingaggi e smembrare la squadra di Prandelli, arrivammo 9° (1° anno Mihajolovic): è la stessa posizione in cui siamo oggi. Anche allora si parlava di “anno di passaggio”, “nuovo ciclo”, “anno di transizione”, “l’anno dopo in Europa” e così via. L’anno dopo ci si salvò alla penultima, dopo aver visto la scazzotata di Delio Rossi, 3… Leggi altro »

Sugosa plusvalenza
Ospite
Sugosa plusvalenza

L’humussu ci coprirà fin sopra i capelli mentre Panzaleo intasca provvigioni per gli acquisti di pischelli che stenteranno in primavera mentre chi potrebbe essere testato della Primavera rimarrà lì fino a 24 anni per poi essere ceduto per due soldi mentre Gnigni gongola con le nuove polusvalenze da far sparire in tasca ai suoi padroni senza dover aver a che fare con fastidiose menate legate a un piazzamento in EL. Con Andreina che schecca ancora col BROGGETTO . Grazie davvero di averci salvato dalla C2!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Piccola precisazione: l’humus ci copre già fin sopra i capelli, senza aspettare l’estate prossima, ma i tromboni paraculo parolai di regime sono mesi che ti dicono che l’odore che sentiamo è menta e non merda.
I pecoroni, abituati per natura alle stalle, ci credono ciecamente e si sono convinti alla grande, ripetendo continuamente che all’orizzonte c’è la menta, da poveri beoti quali sono.

Wade81
Ospite
Wade81

Corvino era già stato promosso prima dell’inizio del campionato. Rendiamoci conto. Finché dei risultati sportivi non importa una sega a nessuno lui ci sguazza…

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Ma lo vogliamo capire che i DV sono la nostra salvezza e che se rimettono davvero la testa, come stanno facendo, sulla squadra torneremo a fare bene? Alternative non ce ne sono, del resto. E comunque loro stanno dimostrando coi fatti l’amore che hanno verso la maglia viola. Questo è certo, il resto sono le solite frasi senza senso dei soliti urlatori da tastiera

Collodi
Ospite
Collodi

Quali fatti scusa? Vivi in un mondo parallelo in cui c’è un progetto e una squadra competitiva? Chi lo dice che non ci sono alternative? Le tue sono frasi senza senso, le frasi di un mediocre appecorato di una società mediocre!

David Amato
Ospite
David Amato

Ci sono compratori affidabili? A me non risulta

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

http://www.fiorentina.it/grassia-i-della-valle-hanno-rifiutato-due-offerte-per-la-cessione-del-club/

Se poi non la vuoi vendere (cosa chiara e lampante) fai delle richieste di prezzo in base alle quali qualsiasi persona sana di mente ti dice NO GRAZIE.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No sei tu che non vuoi capire il livello loschi dei DV!
Sono invece la ROVINA della Fiorentina! E te ne accorgerai presto! Poi se tu sei gobbo dillo, solo i gobbi godono per la situazione disastrata della Viola!!!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Saranno la tua salvezza, baccalà, non certo la mia nè quella di una squadra a metà classifica, fuori dalle coppe e con 0 (ZERO) trofei in 16 anni.

Sull'”amore per la maglia viola” da parte di due interisti che sono venuti per la prima volta al Franchi uno a 36 anni (quello che non conta nulla) e uno a 49 anni (quello che decide tutto) ci sarebbe da scrivere un libro, ma dubito che uno come te riuscirebbe a superare l’incipit.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma pensi per davvero quello che scrivi?

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Davvero rilanci Andrea ? Bene , aspettiamo il mercato , poi si gioca a carte scoperte………

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ciao Claudio come stai? Mi sembra che ADV abbia promesso di tenere la squadra almeno al livello corrente… percio’ niente rilanci …

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

tt ok grazie , spero tutto bene anche da Te . Sinceramente non possiamo obbligare a vendere , quindi credo convenga cercare di spronare il più possibile i dellavalle a prendere esempio dal napoli o dalla lazio , stessi soldi ma risultati ben diversi . Se la società si comporta in un certo modo , i Tifosi ( lenzuolai compresi ) sono sempre e cmq al fianco della ACF , questo è già ampiamente dimostrato dai fatti , dice di voler rilanciare il buon andrea? ok c’è il mercato tra poco , che venga composta una rosa credibile x certi… Leggi altro »

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Corvino e Pioli promossi vuol dire altro anno di passione come questo. Non ingannino le sei vittorie di fila, SAPPIAMO perché sono arrivate. Mi dispiace per il mister che reputo una bravissima persona, ma se si vuole vincere o per lo meno se si vuole ripetere un bel gioco come quello del primo Prandelli o di Montella ci vuole ben altro. E Corvino beh, lo sapete. Lo siamo andati a riprendere dalla pensione dopo averlo cacciato…che ci aspettiamo? Incensarlo perché ha portato Veretout e Pezzella? Dai ragazzi siamo seri, va sempre peggio così.

Il Duca
Ospite
Il Duca

……affermazioni di corsport-stadio che non hanno alcun fondamento nè un riscontro ufficiale, redazione, ma cosa cavolo pubblicate? o siete d’accordo con loro? mi verrebbe voglia di mettere su uno scherzo come le teste di Modì, essai prima o poi lo faccio….e vorrò vedere quanti abboccano

Leo00
Ospite
Leo00

Tutto confermato, basta informarsi Google è a disposizione di tutti.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mamma mia,
che brutta tifoseria 🙁

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Mamma mia che brutto gobbo leccavalle marchigiano!

Leo00
Ospite
Leo00

Renzi ha visitato gli uffici di Qatar Airways, che ha acquistato la compagnia italiana Meridiana. E soprattutto si è intrattenuto più di un’ ora con i vertici della Qatar foundation, la stessa con cui aveva firmato un accordo da un miliardo per il rilancio dell’ ospedale sardo Mater Olbia (al momento non ancora avvenuto). L’ incontro di Renzi con l’ emiro è il quarto in poco più di due anni. Il primo sarebbe avvenuto nel 2015 a Parigi in occasione del convegno sul clima. Il secondo a gennaio del 2016 a Roma. In quell’ occasione si sono gettate le basi… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

forse hai sbagliato blog, no?

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Leo, lo avrai ripetuto cento volte….Renzi e la Qatar connection sono un arealtà, probabilmente investiranno a Firenze ma non nella Fiorentina….per un periodo ero convinto anche io, da una serie di segnali – uno su tutti: dal ritorno di uno suoi viaggi a Doha, renzi il giorno seguente si recò in visita da Della Valle (era febbraio, poi a giugno arrivò il comunicato della disponibilità alla cessione della Viola). Ma credo sia tutto tramontato, Don diego della fuffa, con la scusa della tragedia che ha colpito il nostro capitano, ha fatto sapere di voler nuovamente investire nella Fiorentina, mentendo ovviamente…vuole… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Qatar Airways sponsor ufficiale della Riomma….queil maledetti venditori di fuffa hanno fatto andare l’emiro verso la capitale….è ufficiale ci teniamo i Della Balle per altri 15 anni…anzi vi tenete i Della Balle…tifosi viola in calo negli ultimi quindici anni, da 1,5 mln a 800.000….meno uno….da oggi guardo il calcio solo per gufare contro la strisciata di Torino e contro le italiane in Europa, nazionale inclusa….ma Della Fiorentina non vorrò sapere più nulla fin quando don Diego della fuffa sarà accostato Alla Fiorentina….
Mi dispiace per la splendida Firenze, occupata dagli zombie supporter viola proni agli speculatori di casette d’ete….
Buona fortuna

Pippo73
Ospite
Pippo73

Vi meritate Lotito, vi meritate Pallotta, vi meritate DeLaurentiis!! E poi cos’altro vi inventerete per sostenere il “castello di carta” dellavalliano fatto solo di bugie sulla impossibilità di competere ad alto livello nei prox anni?

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Pippo ti meriti i DV ed i loro sogni da decimo posto

Viola
Ospite
Viola

Francamente io non credo più in questa società….. i ragazzi hanno dato il massimo, ma i DV devono vendere

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Questo è il segnale che non cambierà nulla. La Fiorentina rimarrà una squadra anonima e mediocre.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Corvino ha dimostrato di capirne di calci come pochi. Come fate ad avere i prosciutti sugli occhi?

2z2t
Ospite
2z2t

dici bene, ne capisce di calci. Non di calcio.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, si, tutto vero.
Ora però piglia la pasticca che sennò ti si rimette la camicia di forza e l’ora di internet te la sogni!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ricominciare con Corvino è il più grosso errore che possano fare.

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Ci sono tanti Direttori Sportivi meglio di Corvino, non capisco proprio questa promozione. Comunque se tornano in pista i DV, V I A Cognigni in “arte” Gnignigni che, quando parla fa piu danni della grandine.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Dài, sii onesto: la frase corretta “Tutti i Direttori Sportivi sono meglio di Corvino”

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Hanno gia´ detto che vogliono mantenere la squadra nella zona lotta Europa League….quindi ….sappiamo gia´ che la squadra rimarra´ a questo livello.

2z2t
Ospite
2z2t

è la solita cantilena, ne più ne meno. Bello il nuovo ciclo, il ciclo dello spendi poco e spendi male, della ricerca del prestito ad ogni costo, degli arcobaleni viola. Non c’è nessun rilancio in quello che ha detto DV, è tutto uguale a ieri e a domani.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma sta promozione di Cervino,dovuta a cosa? ?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Li ha fatti guadagnare ovvio!
Per la squadra bastano i raccattati che porta, ingaggi bassi per gente mediocre e possibilmente salvarsi con un pò di anticipo, per evitare la vergogna che proverebbero in tutta Italia e nel mondo andando in B, sai che prese per il c… nell’ambiente finanziario imprenditoriale subirebbero in quel caso?
Ed orgogliosi e supponenti come sono lo accuserebbero tremendamente!
Il resto non conta!
E soprattutto non contiamo noi tifosi!

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

quanta arroganza…

1- La fiorentina non e’ in vendita.

1.a- tanto la cittadella non la fai!!!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

SCUDETTO BIS

E cosa dire dell’ intervento del nostro PATRON

Presentatosi ai giornalisti sbiascicando una chewingum
per niente scosso d aver perso col Sassuolo.,

tra sconcertanti battute sull’ Europa, NUOVI CICLI
e chiari riferimenti agli schiavi RCS di stare TUTTI UNITI

.

Povera Fiorentina, in che mani siamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Caro scudetto io non mi capacito di come possano ancora esistere tifosi che appoggiano questa società di incapaci e proprietà di cialtroni.
Io non riconosco più la tifoseria viola che negli anni 90 mi ha fatto sentire orgoglioso dopo il furto della Uefa, la cessione di Baggio e il fallimento di Vittorio.

Veleno
Ospite
Veleno

Vedremo all’inizio del prossimo campionato se il Corriere dello sport ha detto o no la solita enorme bufala che in questi anni ci hanno proposto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Non occorre aspettare tanto, basta il mercato, e te ne renderai conto!
Sono Falsi e bugiardi, tutti!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te hai dei dubbi?

Beppe
Ospite
Beppe

Devono tirare fuori i coglioni i dellavalle stando vicino alla Fiorentina e devono mettere più sponsor di livello e rinvestire i soldi con giocatori di prestigio come merita. Firenze

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Sarà,ma a me mi sembra che di coglioni ne sò già usciti parecchi in questi 16 anni ….

woyzeck
Ospite
woyzeck

Che articolo allucinante! Ma quale rilancio! Ma non avete sentito le parole di Antognoni?! E poi Corvino promosso?! No vabbè… Uno che azzecca due giocatori su quindici, costruendo una squadra che finirà nona o decima, viene pienamente confermato?! Questo significa che non si ama la Fiorentina: si mandano via quelli bravi, a tutti i livelli, e si tengono gli incapaci! Bravi, bel rilancio!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Un ve lo volevo ricordare, ma quest’anno c’è toccato vedere:
maxi olivera, Falcinelli, gil dias, cristoforo, zeknini, i mezzi giocatori eissericche e saponara (costati una fraccata rispetto al loro valore reale), biraghi, laurini, dabo (onesti mestieranti da bassa classifica), Un voglio infierire su dragoschi e LoFaso (penso vadano rivisti, ci sta che siano discreti), Questa è una squadra da decimo posto, eppure molti continuano a NUTRIRE SPERANZE. Ma a quali umiliazioni volete arrivare prima di concludere che i BRACCINI non ci porteranno MAI da nessuna parte???

zinzo
Ospite
zinzo

QUEI MOLTI CHE ANCORA NUTRONO SPERANZE CON I DELLABALLE BISOGNA CAPIRLI !!! SONO DEI POVERI CELEBROLESI NON IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE !!!!

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Non discuto su corvino….infatti potrebbe andare a fare il ds a casarano, su città natale, per vincere qualcosa ci vogliono i gol e senza una punta vera non vinceremo mai niente….metterei trai cedibili anche Simeone

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

I fatti sono alla luce

Dal 2002 ad oggi 0 tituli

Ma soprattutto squadre come Napoli Roma e Lazio
che 16 anni fa avevano meno prestigio e ci stavano sotto
adesso ci fanno le scarpe.
.

Questi sono i risultati di fatto dei Della Valle

.

E pensare che qualcuno li stima
e apostrofa di gobbo a chi è contrario

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VALORE TECNICO IN DECLINO COSTANTE, DA ANNI.
eppure è sempre colpa dell’allenatore, o dei rosiconi
VERAMENTE INCREDIBILE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche di mamma Ebe e degli avvoltoi.

Silver
Ospite
Silver

Ben detto Scudetto 2011! Società come Napoli, Roma e Lazio che oltre ad avere un Palmarès equivalente al nostro, non hanno un effettivo superiore badget finanziario rispetto ai nostri braccini corti marchigiani. Non fanno mega investimenti nemmeno loro (solo in parte la Roma) ma la loro grossa differenza rispetto alla Viola è che da anni quelle proprietà si avvalgono di dirigenti e manager di assoluto valore al cui confronto i nostri sono proprio dilettanti allo sbaraglio. Forza viola….ma con sempre meno entusiasmo. Ciao.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

rosa ristretta?,forse per disputare anche l’europa league,non completa direi,ma hai notato loro quanta qualità hanno nel reparto avanzato,cioè il papu,ilicic,quindi non diciamo fesserie,in base agli stravolgimenti della rosa,il nostro reale obiettivo stagionale era una salvezza tranquilla,per questo campionato attuale,una salvezza,che è già stata conquistata da diverse giornate,poi mr pioli e i ragazzi sono stati bravi con 6 gare fantastiche,a riaprire il discorso europa league,ma se ci basiamo sui pronostici,i veri intrusi siamo noi nella zona europa league,atalanta ,samp,e milan erano pronosticabili anche prima dell’inizio del torneo,in quella zona li di classifica,non certo la rinnovatissima fiorentina,semmai la vera delusione in ottica… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Grazie, ero sinceramente preoccupato per il pt. 3 (“Corvino è stato pienamente promosso”) ma ora sono più tranquillo. Ero preoccupato perchè giravano voci che lo volesse il Napoli: siccome devono necessariamente: – spegnere l’entusiasmo collettivo di una città (non bisogna mai volare troppo in alto, c’è una dimensione da conservare) – fare stare a casa i tifosi e non a sparare fuochi d’artificio fino a mattino dopo aver vinto a casa della Juve lo scontro scudetto (non sono cose che si fanno) – ridurre del 60% il monte ingaggi – vendere tutta la squadra titolare e lottare per l’11° posto… Leggi altro »

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Se siamo al 77esimo posto nella libertà di stampa in Italia lo si evince da questi articoletti… Una stampa che va’ dove tira il vento senza obiettività non può altro che far danni… Denigrava i Della Valle mesi fa dopo i comunicati harakiri, poi basta un’ intervista banale di ADV e si riparte con l’addolcitore della supposta…. è fantastico soprattutto il punto 3 dove si enfatizza il FANTASTICO lavoro di Corvino tralsciando completamente il lato sportivo… visto che è un direttore SPORTIVO…

Rocco54
Ospite
Rocco54

Cara ottimista Redazione, io aspetto i fatti. Intendo i fatti che faranno i DV. Di discorsi se ne fanno e se ne sono stati fatti, anche troppi. Quello che c’era da sapere lo sappiamo. La squadra, questa mediocre squadra, ha fatto perfino i salti mortali considerando l’organico che è, così come Pioli. Si è già dimenticato forse della Tragedia? E che abbiamo fatto 18 punti su 6 partite? Dunque, pochi discorsi. La squadra, il tecnico, la città, la tifoseria hanno fatto oltre le aspettative. Aspettiamo che i discorsi dei DV, “carichi di promesse”, si concretizzino, ma se partiamo dal plauso… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

NON OCCORRONO FATTI

L’UNICO FATTO CHE OCCORRE E’:

VIA I DV!!!

Bango
Tifoso
Andrea

6 – per i prossimi anni si continua a barcamenarsi tra l’ottavo e il dodicesimo posto

Articolo precedentePer la qualificazione in Europa servono due miracoli: vincere con Napoli e/o Milan
Articolo successivoOggi il punto sui biglietti per il Napoli. Rischio invasione azzurra al Franchi
CONDIVIDI