ADV tornerà stasera a Firenze. Domani con Pioli e la squadra per la partita

87



Il patron viola sarà presente per Fiorentina-Udinese, dopo aver seguito da vicino il debutto contro il Chievo.

Tornerà questa sera a Firenze Andrea Della Valle, che come la scorsa settimana starà per tutta la giornata di domenica insieme al tecnico Stefano Pioli e i suoi ragazzi. Inizierà domani al mattino al centro sportivo, dove la squadra sarà impegnata nel risveglio muscolare e si fermerà per il pranzo. Certamente sarà presente anche in tribuna per assistere alla sfida contro l’Udinese con la speranza di uscire dallo stadio Franchi, come la scorsa settimana, con tre punti. Molto probabile che Della Valle riparta poi subito dopo il fischio finale della gara contro i friulani. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

87
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

DV A GENNAIO COMPRACI UN PAIO DI TOP PLAYER….FALLI ARRIVARE PERÒ SUBITO INIZIO MESE….IL 13 GENNAIO PARTE LA COPPA ITALIA…UN TROFEO CHE MANCA A FIRENZE DAL REMOTO 2001 …VUOI RIMANERE L’UNICA PROPRIETÀ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA A ZERO TITOLI?

Dondino
Tifoso
Active Member
dondino

forza

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ma stai a casa interista

Alessio
Ospite
Alessio

Anche te gobbo …..!

Alessandro
Ospite
Alessandro

GOBBO

O' stregone
Ospite
O' stregone

Il presidente di una società di provincia che non vincerà mai nulla, di una squadretta utile soltanto per riempire la classifica.
L’unico trofeo che Firenze può vincere è quello del calcio in costume.Gli scudetti e le coppe (vere), finché rimarrà questa proprietà, li vedrete sempre sollevare agli altri.
Nonostante ciò, ci sono oltre 20000 abbonati,. Mah!…Se però siete contenti voi…

Giammi
Ospite
Giammi

Perché negli ultimi 50 anni quanti scudetti si è vinti? Se non ti sta bene cambia squadra. Ma secondo te Firenze e’ una metropoli? Secondo me è una media città e la sua squadra rispecchia questa realtà . Se tu ti senti a disagio in questa dimensione trasferisciti a Madrid o Londra.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Giammi negli ultimi 50 anni sul campo ne avremmo vinti 3….perché per me quello del 81/82 era nostro….se non fosse stato per la solita mafia bianconera lo avremmo vinto….poi vabbè negli anni 90 ci siamo andati vicino e nel periodo in cui la serie A era mostruosa…..Nell’era DV l’anno buono era il 2015….Primi in classifica con una squadra a detta di tutta Italia da 10 posto….ti ritrovi primo con la Juve a -12(cosa che succede ogni 50 anni) e Roma e Napoli partite piano….ecco li la Santa proprietà cosa fece??lo sappiamo tutti cosa fece…quindi purtroppo con loro non vinceremo mai… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Io una squadra volare da settembre a gennaio e poi non correre piu da gennaio a maggio mai vista.. Preparazione troppo leggera con poco carico di lavoro.. Mammana non avrebbe evitato l amaro yracollo..

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma poi che discorsi fai?Perché Torino è una metropoli?Liverpool sai quanti abitanti conta?500mila circa eppure è una Potenza calcistica….se veniva una proprietà che investiva e ti faceva vincere qualche trofeo e giocare la Champions ogni anno,avremmo molti più tifosi in tutto il mondo….è così che accresci il bacino di utenza….Non è una questione demografica e basta…..Palermo è una metropoli e guarda dove è…..Venezia conosciuta in tutto il mondo guarda dove è….basta con questi discorsi da bar….BASTA!!

Giammi
Ospite
Giammi

Che discorsi faccio? Torino ha 900.000 abitanti. A Liverpool riempiono sempre con 58.000 spettatori lo stadio . Non comprano maglie taroccate prendono il quadruplo come diritti televisivi e poi i ricchi di Liverpool ci mettono i soldi nella squadra a differenza dei fiorentini che aspettano sempre che li metta qualcun altro. Il motto ideale è armiamoci e partite facile così anche se questo non vale solo per i fiorentini ma per tutti gli italiani.

O'stregone
Ospite
O'stregone

Firenze ha tanti abitanti quasi quanto ne ha un quartiere di Roma

Minatore
Ospite
Minatore

Si perché ne hai vinti tanti di trofei negli anni precedenti……

Alessandro
Ospite
Alessandro

Cronistoria dell’ACF Fiorentina 29 agosto 1926 – Fondazione dell’Associazione Calcio Firenze dalla fusione delle sezioni calcistiche del Club Sportivo Firenze (1870) e della Palestra Ginnastica Fiorentina Libertas (1877). 1926-1927 – 6ª nel girone C della Lega Nord di Prima Divisione. Cambia denominazione prima in Associazione Fiorentina del Calcio e poi in Associazione Calcio Fiorentina. 1927-1928 – 2ª nel girone D della Lega Sud di Prima Divisione. Promossa d’ufficio in Divisione Nazionale. A fine stagione incorpora l’Itala Foot Ball Club. 1928-1929 – 16ª nel girone B della Divisione Nazionale. Retrocessa in Serie B. 1929-1930 – 4ª in Serie B. 1930-1931 –… Leggi altro »

Geobxl
Ospite
Geobxl

L’importante é che guardi i giocatori negli occhi

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

guarda mirallas com’è ridotto

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

tremano di sicuro…..

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Spero che Andrea, dopo la consueta visita alla squadra ed aver risposto a tutti i messaggini WhatsApp (pizzicato dalle telecamere sky domenica scorsa durante la partita), abbia portato anche i lucchetti per chiudere i cancelli della Curva Fiesole.

Andrea dai un segnale forte a questi pseudo tifosi della curva, CHIUDILA!!
e concedi a noi di tribuna, i soli degni leccavalle (quelli di maratona sono dei poeracci che non si possono permettere la tribuna), le chiavi del catering vip per l’apericena con l’Udinese!!

W Andrea e W la Firenze da bere dei Leccavalle

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ha fine partita dovete pulire con la lingua il sudicio che avete creato con le vostre scarpette Tod’s perchè hai della valle non piace la polvere ma dato che siete bravi a pulire con grande esperienza con la lingua perchè non fate questa opera buona?servi e schiavi

IL BOSS DELLA GRAMMATICA
Ospite
IL BOSS DELLA GRAMMATICA

“…con le vostre scarpette Tod’s perchè hai della valle non piace la…”

ai della valle, ‘gnurant!!!

IL BOSS DELLA GRAMMATICA
Ospite
IL BOSS DELLA GRAMMATICA

“ha fine partita”

sei una bestia 😂😂😂

Giammi
Ospite
Giammi

Certo che hai frequentato Oxford. Puoi sempre chiedere alla RAI le repliche di Non è mai troppo tardi con il maestro Manzi. Una volta fatto ciò puoi anche scrivere somaro

Gangia81
Ospite
Gangia81

Impara a scrivere. Sul serio, impara.

Alessandro
Ospite
Alessandro

La lingua mi serve anche per qualcos’altro……..puoi chiedere in casa tua……..GOBBO

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CICCIO CONCETTA….NOI LENZUOLAI SIAMO COME I LEONI…DISARCIONIAMO I LUCCHETTI…..TU POVERO LECCAVALLE BRANCOLI SOTTO PONTE VECCHIO…ALTROCHÉ CHE TRIBUNA VIP…..FORSE QUELLA DEL TUO AMATO VETUSTO E SCALCINATO DEL DUCA DI ASCOLI….SEDE E DIMENSIONE TECNICA GESTIONALE NATURALE DEI TUOI DEGNI GURU CIABATTINI MARCHIGIANI

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CICCIO CONCETTA….NOI LENZUOLAI SIAMO COME I LEONI…I LUCCHETTI LI DISARCIONIAMO SE CI CHIUDONO….TU BRANCOLI SOTTO PONTE VECCHIO…ALTROCHÉ CHE TRIBUNA VIP….FORSE QUELLA DEL TUO AMATO VETUSTO E SCALCINATO DEL DUCA DI ASCOLI…REALE DIMENSIONE TECNICA GESTIONALE NEL CALCIO DEI DV È DEI LORO APOSTOLI LECCAVALLE….ZERO TITOLI ZERO PASSIONE ZERO AMBIZIONI…

Luca
Ospite
Luca

Genio! Genio assoluto! Un solo post e 3 nick diversi! Sembra una seduta pscicanalitica di uno schizoide dalla personalità multipla! Sculetto, a te i troll ti fanno una s…a!

Federico
Ospite
Federico

Lei e fuori di testa….venga a dircelo.in curva a quattro occhi…..

mammamia!
Ospite
mammamia!

Se la Società oggi mi invitava a pranzo con la squadra, allo stadio tanto ci vado, anch’io sono uno che sta vicino alla squadra e che respiro l’aria che c’è intorno ad essa.
Poi domenica pomeriggio ci sarà il famoso aereo per il famoso Giappone (ma sempre in Giappone vanno?) e via…. col liscio.
Non vi basta? Cazzi vostri!
.

save
Ospite
save

A me fa piacere che venga! il suo problema è che piglia un votaccio sulla comunicazione.. nonostante secondo me sia stato vero..qualche cavolata l ha detta ok, ma fo l esempio da cui parecchi prendono spunto : si vincera lo scudetto nel 2011.. è stato detto in un momento di apoteosi emozionale.. c era un idiliio in tutti i sensi.. eravamo uniti e unici… purtroppo questa frase è stata detta in un momento in cui il calcio stava attraversando una rivoluzione e propio in quegli anni squadre che come noi con un bilancio medio riuscivano bene o male a fare… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tu non stai bene sei da 118

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

E’ Walter!!! Sei Walter!!! Ti si riconosce da un miglio; ah ah ah ah ah ah ah!!! E poi infami gli altri dicendo che sono tutti trolls. Ah ah ah ah, che ridicolo….! Da rotolarsi dalle risate…

roberto
Ospite
roberto

Grande ANDREA
e con il Napoli anche DIEGO
forza ragazzi abbiamo una bella squadrina

Gamera
Ospite
Gamera

Si, ma anche Vittorio e poi anche Pontello….
Hai ragione, proprio una SQUADRINA…….

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Grande… grande sì, ma grande cosa di preciso? Non muove un dito in nessun settore… strana tutta questa attenzione per un personaggio piuttosto anonimo…

Giovanni
Ospite
Giovanni

E tu devi stare a casa tua….la vera Firenze non ti vole in questa città….sparite per sempre!!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

veramente la”vera Firenze” ha già dimostrato il contrario…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Parla per te.

marco
Ospite
marco

“saluteremo il signor padrone ” di Della Mea-Salvucci-Marini canta Eugenio Finardi.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

La vedo come una cosa positiva. Non ci vedo sotterfugi o giochetti o tattiche. Vedo la parte tifosa della proprietà che tornando allo stadio dimostra l’affetto per questi colori. La contestazione a tutti i costi, la vedo come una cosa ottusa. Non amo i DV, ma al tempo stesso non entro nella questione vendita societaria, sono cose che in fondo a un tifoso possono interessare, ma fino a un certo punto. Se la proprietà si riavvicina va bene. È quello che ho sempre auspicato. Investire nel calcio e ricavarne guadagni, si può, anzi, di deve.. se veramente decidessero di investire… Leggi altro »

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Giusto. Ma dovrebbe essere semplicemente la normalità senza dover fare notizia…

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Ora che lo so, posso dormire sonni tranquilli….

Walter
Ospite
Walter

Grazie Presidente, grazie per tutti i sacrifici che ha fatto per questa Fiorentina. Ha dato a noi veri tifosiv una squadra forte per andare in Champions e se ne freghi dei lenzolai, tanto spariranno come neve al sole. Fprza Viola!!!!!

marco
Ospite
marco

Oh bravo il walter … ti voglio così bello carico domani pomeriggio quando inciterai la squadra a squarciagola per tutti i 90 minuti ( + recupero ). Mi dispiace per chi ti starà vicino… probabilmente lunedì andrà dall’otorino per la perforazione del timpano !

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Per non parlare delle scorregge che gli toccherà annusare…

Indo
Tifoso
indo

Grande Andrea, TI VOGLIAMO COSI’!!!!! TI VOGLIAMO COSI’!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

bravo adv!!! come faceva vittorio!!! io , pero , ti consiglio anche di fare due passi in centro dalle 15 alle 17…….. e poi diretto allo stadio!!!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

” Molto probabile che Della valle riparta dopo il fischio finale “. E certo, cosa deve rimanere a cena con te Ciccio Rialti, nemmeno tu fossi una bella fiha! Ma vaia, vaia, vai……..

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

voglio fare una chiarezza definitiva su i tanti punti che che questa società ha fatto non ha fatto cosi la smettiamo tutti di prendersi in giro tra leccavalle e lenzuolai ci sono 10 punti da riscrivere le cause e scelte che non gli sbagli che fa questa società. 1)con cecchi gori abbiamo avuto 9 anni di BATISTUTA di RUI COSTA DI EDUMUDO una coppa italia e una supercoppa europea non è poco per una città come la nostra abbiamo avuto delle belle squadre e di questo ne va preso atto poi certo che ci son stati errori e casini e… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quanto ti ci è voluto a scriverlo il commento…….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

poco 🙂

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Poco perchè te lo hanno scritto i tuoi compagni di merenda.

Vipsul
Ospite
Vipsul

Non solo, ma la punteggiatura è un optional!!! E visto che siamo a Firenze, cercate almeno di scrivere in corretto italiano. Si leggono cose da rabbrividire, quasi da analfabeti. E non date sempre la colpa al T9 del computer…

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

MA CHE TI SEI BEVUTO IERI SERA

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

PERCHÉ NON SCRIVI UN LIBRO 😀😀😀😀😀😀😀😀😇😇😇😇😇😇😇

Marco
Ospite
Marco

boss, ho letto le prime due righe, poi mi sono appisolato. Scusa.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

zzzzzzzz..zzzzz…..zzzzzzzz

Renato
Ospite
Renato

Visto, come dici tu, hai voluto “fare una chiarezza definitiva” noi ne prendiamo atto, te lo riconosciamo, quindi non importa che tu intervenga ancora su questo sito. Grazie.

Furia
Member
Furia

Che ha vinto la suor coppa europea lo hai sognato questa notte. Tu per coppa Italia .

Gangia81
Ospite
Gangia81

9 anni di Edmundo? Ma quando mai?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Troppo lungo BOSS.
Generalmente la penso come te ma questo non l’ho proprio letto.
Se me lo riassumi in massimo 20 righe te ne sarò grato.

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

DARÀ CARICA E CONCENTRAZIONE ALLA SQUADRA SPERIAMO CHE NON CI SIA CONTESTAZIONE PER IL BENE DELLA FIORENTINA 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😇

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma quanti leccavalle ci sono ultimamente,ma tanti davvero ehhh…

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

perché diego si è svenato per tutti quei giocatori presi a prestito

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

ruggisci!!! leoncino da tastiera!!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

E tanti gobbi che sperano che vada male, vero scettico?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Come dice Lo Scettico, ADV nn conta niente, le manovre partono da don Diego, anche Antogno lì in foto conta quanto il 2 di picche

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Dura verità…

Turco
Ospite
Turco

Se non viene, giù critiche perché non viene ..se viene “Ma cosa ci viene a fare?“ ..ma in pace col cervello quando? ..forse a qualcuno dà fastidio il fatto che Andrea Della Valle ha deciso di essere più presente, come era richiesto a gran voce dai contestatori, e ora che viene a Firenze un altro falso motivo di contestazione è scomparso. Un altro falso motivo era quello che ogni volta si vendevano tutti i ‘migliori’ e la campagna acquisti di questa estate ha tolto di mezzo anche questo ..infatti qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi di Corvino dicendo che… Leggi altro »

Akire
Ospite
Akire

Individui i falsi motivi e tralasci la falsa persona…. sveglia

Valter
Ospite
Valter

La Sua presenza sarà uno stimolo in più per la Viola, mi chiedo se tutte queste contestazioni servono oppure creano tensione nello spogliatoio, uniti sarebbe enorme vantaggio per tutti. SEMPRE VIOLA.

marco
Ospite
marco

concordo. Cominci la società a fare autocritica e poi se ne riparla

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo Andrea!!Vicinanza alla squadra e Lontananza da quei Presunti Padroni del Tifo.

Bastiano
Ospite
Bastiano

Avanti VIOLA! sempre! TUTTA! Squadra ,Tecnico. Società.
Senza ciance e screzi da scolarette.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

società no!!!

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

già si sapeva. molto probabile che della valle riparta poi subito dopo i fischi

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Speriamo che i fischi arrivino dopo il 3 a 0. SFV!!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma cosa ci viene a fare?E’ di fatto il numero quattro della società dopo Diego Bracciocorto,Gnigni e Panzaleo,pura figura d’immagine messo lì da suo fratello a fare da parafulmini…

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

in effetti non ha nulla a che fare con la fiorentina, è solo un rappresentante di famiglia.

anguilla
Ospite
anguilla

dai retta a me fatti una vita e t….a di piu’ sempre a criticare……SFV

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

dai retta vai da Vittorino Andreoli il miglior psichiatra italiano…non è detto ti guarisca ma magari un po’ti puo’anche aiutare ah ah ah…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Comunque trombicchiare, non ti farebbe male

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

nemmeno a te…

Marius
Ospite
Marius

Occorre distinguere gli shareholder, cioè gli azionisti/proprietari della società (:DDV circa 70% e ADV circa 30%, per il tramite della società holding Della Valle & C.) dai manager incaricati del governo dell’azienda, e dunque delegati alla rappresentanza della stessa. Questi sono Cognigni (presidente esecutivo), Salica (vicepresidente), e poi Mencucci ed altri meno noti (consiglieri del CdA). ADV è presidente onorario. Si tratta di un ruolo creato ad hoc per consentirgli di partecipare direttamente, salvo impegni, alle sedute del CdA. Ma probabilmente non ha deleghe e poteri di firma. Esercitabil potere solo indirettamente, tramite i suoi rappresentanti del CdA e tramite… Leggi altro »

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

sicuramente non ha poteri di firma, delegati a cognigni. povero andrea… come ti hanno ridotto

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

Te si che hai potere GOBBACCIO

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Se non viene la proprietà è distante…… se viene ‘ma cosa ci viene a fare’.
Dai su facciamola finita di criticare ogni cosa, abbiamo contestato e contestato l’allontanamento dei Della Valle e ora che ci sono segnali di avvicinamento si critica perché ADV viene a Firenze a vedere la partita!
A me l’ADV che viene allo stadio, che ci mette la faccia pronto a beccarsi anche le contestazionj, piace più dell’ ADV che si nascondeva e non veniva mai!

Articolo precedentePioli recupera Mirallas e Thereau. Fuori Graiciar per infortunio, Veretout…
Articolo successivoFiorentina più cinica, i giovani crescono: media tiri-gol del 50%
CONDIVIDI