ADV: “Mini-ritiro per restare concentrati: ultimo treno per l’EL. Vicino alla squadra”

16



E’ arrivato nel ritiro viola a Reggio Emilia, Andrea Della Valle. Un saluto alla squadra, poi la partenza per Firenze dove assisterà alla sfida del Franchi della Fiorentina Women’s. Parla così a Radio Bruno ADV: “E’ un mini ritiro, per rimanere sempre più concentrati. Europa? La matematica dice che ci dobbiamo ancora credere. Fino a domani starò con la squadra. Ho visto bene la squadra, siamo tutti consapevoli che domani è l’ultimo treno che passa. Soprattutto per i tifosi è giusto crederci. Ora torno a Firenze, salutiamo le ragazze. Un progetto nato dal niente. Siamo stati i primi. Poi torniamo subito qua stasera, fino a domani”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

REDAZIONE DOPO TANTE SOFFERENZE CHE ABBIAMO PATITO MI PASSATE PER QUESTO SIGNORE UN: VAFFANCULO

Mario 07
Ospite
Mario 07

Speriamo che non sia troppo tardi. Si ha la sensazione netta che si vuole chiudere la stalla quando i buoi son scappati. la partita con in Palermo doveva essere giocata come una finale di CL . Invece i giocatori hanno fatto finta di giocare, Per vincere bisogna tirare in porta a far male ad ogni azione di attacco . Se in una partita si tira 30-40 volte nello specchio della porta qualche volte la palla va dentro. PASSARE LA PALLA AL COMPAGNO VICINO NON SERVE A NIENTE SE NON SI METTE IN AREA QUALCUNO CHE TIRI. NON SO SE MI… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Member

Un mini – ritiro per rimanere sempre piu’ concentrati……siamo alle comiche…

Calabria
Tifoso
Toniviola

Tutta scena, come da copione

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dai Andrea, guardali ancora negli occhi, missione occhi di tigre 2.0

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma cosa continua a blaterare, questo rintronato? Almeno ci eviti queste dichiarazioni stupide e insensate, e piuttosto rifletta (se riesce ad adoperare i pochi neuroni che si ritrova) sulle nefandezze commesse da lui e dai suoi accoliti nei due momenti topici (gennaio 2016 e campagna acquisti estiva 2016) in cui DAVVERO bisognava stare vicini alla squadra e dimostrare COI FATTI di tenere alla Fiorentina.

Zorro
Ospite
Zorro

Grandissimo Domenico !!!

andrea
Ospite
andrea

no ma non è mai presente ADV! un gliene frega niente della fiorentina!

rotlf
Ospite
rotlf

Li avrà ri-guardati negli occhi facendo ben presente il piano ferie? Perchè come dice dany qui sotto andrea ci tiene affinchè i giocatori stiano con le loro famiglie, è per quello che non si va in Europa, una forma di rispetto per i suoi dipendenti e direi pure per i suoi clienti dato che non ci vuole far spendere 1 euro tra trasferte e disagi nei viaggi. Grazie!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La matematica dice meno quattrini a questi giovanotti viziati.

Gabriele
Ospite
Gabriele

L’è un po’ tardi, no?

dany
Ospite
dany

bravo andrea, cosi ti vogliamo. cerca di farlo il più spesso possibile. Anche se capisco che il tuo lavoro non finisca con la fiorentina ma che comprende anche una bella responsabilità verso le famiglie che vivono del lavoro delle tue aziende.

Zorro
Ospite
Zorro

Dany complimenti un successone

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Una di quelle famiglie immagino sia la tua e se è così ti capisco..ma qui si parla di Fiorentina e se non hanno tempo possono metterla in vendita risparmiandoci i Corvino e gli gnigni

mug
Ospite
mug

guarda che nessuno obbliga i fratellini a stare nel mondo del calcio, non è una missione umanitaria….ne’ la viola nè le altre aziende che hanno
Morale della favola ( a cui tu credi da anni ) senza quattrini da guadagnare nessuno muove un dito e siccome la fiorentina non rende da anni, sono anni che i fulardati non fanno un azzo.

Potini
Tifoso
Potini

Quando non è a Firenze gioca coi trenini: ci scrive sopra Italo.

Articolo precedenteGonzalo: “Ancora in corsa per l’EL. Capiamo i tifosi: rimpianti per punti con le piccole”
Articolo successivoSquinzi: “Io e DDV, tanti impegni oltre al calcio. Di Francesco? Ha contratto e penale”
CONDIVIDI