ADV viola di rabbia. Telefoni bollenti martedì. Vuole spiegazioni. Ora più presenza in Lega

128



Andrea Della Valle sabato confermerà alla squadra che la società è pronta a difenderla nel Palazzo

È stato un compleanno senza un attimo di respiro per Andrea Della Valle. Il patron viola ha seguito passo dopo passo il dopo-Inter. Telefoni bollenti, quindi, sull’asse Parigi-Firenze. Della Valle ha condiviso le dure critiche che il presidente operativo Cognigni, Antognoni e Pioli hanno rivolto a caldo all’arbitro Mazzoleni. Sotto accusa non è un episodio, ma l’intera gestione della gara. Con una serie di errori che per la dirigenza viola sono inspiegabili. Il patron ha confermato che sabato raggiungerà la squadra in ritiro. E parlerà ai giocatori per ribadire che la società è al loro fianco e chiederà spiegazioni per l’operato di Mazzoleni nelle sedi competenti. Una strategia molto diversa rispetto alle critiche soft del passato. La Fiorentina alzerà la voce ogni volta che Chiesa e compagni saranno vittime di torti arbitrali. Un cambio di rotta che piace molto alla squadra e ai tifosi. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Ma cosa volete che si arrabbi o che sia “viola di rabbia”… Sai cosa gli frega a lui e al fratello del trattamento riservato alla fiorentina??
Niente!! L’importante è galleggiare e tirare avanti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

la mia ira sarà tremenda per voi leccavalle se perdiamo con atalanta vi prenderemo per il sedere tutto l anno avete leccato il compleanno dei della valle e poi elogiate questo elemento di nome cognigni presto la mia vendetta e di tutti noi lenzolai sarà drammatica per voi leccasedere e malati di gubbio non ci sarà nessun arbitro come scusa la MIA RABBIA SARà TREMENDA AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAhahah 🙂

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Spero davvero che tu rida. Se per caso no, fatti vedere!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

GRANDISSIMA NOTIZIA… La migliore, a parer mio, che poteva venirci da ADV, anche più del fatto che si sia riavvicinato allo stadio. Finalmente, finalmente, santo cielo. E bene, anche, che parli alla squadra per incoraggiarli e tranquillizzarli, perché il contraccolpo psicologico e motivazionale che può venire dal vedersi angherizzati in questo modo rischia di compromettere il rendimento dei ragazzi per tutta la stagione. Rappresenta senza dubbio una svolta nettissima rispetto al passato, perché finora il nostro fair play da bischeracci non aveva pagato nulla, ma proprio nulla. Il nostro atteggiamento come club e squadra, sempre improntato ad un rispetto totale… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

propongo striscione davanti alla Lega calcio e alla federazione, dopo aver avuto il “paradiso negli occhi” con la prestazione della Viola; dobbiamo avere l’inferno in bocca:
Mamma M. e di conseguenza Babbo B.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Mazzoleni era palesemente in malafede martedi. Si vedeva dall’inizio che aveva voglia di dargli il rigore, poi la mancata espulsione di Asamoah, i sorrisini ai giocatori dell’Inter ecc. Ha subito evidentemente “pressioni” come fa di solito la juve m***a. In un mondo giusto andava sospeso, indagato e la partita rigiocata. FVS.

graziano
Ospite
graziano

Mazzoleni è di Bergamo, fin da giovane è tifoso dell’Inter (come la maggioranza dei bergamaschi)….I dirigenti hanno le mani legate ( per non subire multe e squalifiche ), però i TIFOSI hanno le mani libere………..

Albe47
Ospite
Albe47

ADV chiede spiegazioni?
E,`’ come chiedere a un mafioso di confessare I propri reati
Non gli rispondera nessuno

david
Ospite
david

FINALMENTE !!!!!!!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Ma chi ADV?? Non Sapeva nemmeno che si giocava…. Vaia vaia siete degli zerbini appecorati al soldo del padrone!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ne devi saper qualcosa…..

Japa
Tifoso
japa

dalla curva si ma quella in superstrada

berlioz
Ospite
berlioz

BOICOTTARE SKY!!!

David
Ospite
David

Già fatto

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo verso la gara con l’Atalanta
Articolo successivoADV entusiasta del lavoro di Pioli. Rinnovo in vista, già a Natale, per un altro anno
CONDIVIDI