ADV viola di rabbia. Telefoni bollenti martedì. Vuole spiegazioni. Ora più presenza in Lega

128



Andrea Della Valle sabato confermerà alla squadra che la società è pronta a difenderla nel Palazzo

È stato un compleanno senza un attimo di respiro per Andrea Della Valle. Il patron viola ha seguito passo dopo passo il dopo-Inter. Telefoni bollenti, quindi, sull’asse Parigi-Firenze. Della Valle ha condiviso le dure critiche che il presidente operativo Cognigni, Antognoni e Pioli hanno rivolto a caldo all’arbitro Mazzoleni. Sotto accusa non è un episodio, ma l’intera gestione della gara. Con una serie di errori che per la dirigenza viola sono inspiegabili. Il patron ha confermato che sabato raggiungerà la squadra in ritiro. E parlerà ai giocatori per ribadire che la società è al loro fianco e chiederà spiegazioni per l’operato di Mazzoleni nelle sedi competenti. Una strategia molto diversa rispetto alle critiche soft del passato. La Fiorentina alzerà la voce ogni volta che Chiesa e compagni saranno vittime di torti arbitrali. Un cambio di rotta che piace molto alla squadra e ai tifosi. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

128
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Ma cosa volete che si arrabbi o che sia “viola di rabbia”… Sai cosa gli frega a lui e al fratello del trattamento riservato alla fiorentina??
Niente!! L’importante è galleggiare e tirare avanti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

la mia ira sarà tremenda per voi leccavalle se perdiamo con atalanta vi prenderemo per il sedere tutto l anno avete leccato il compleanno dei della valle e poi elogiate questo elemento di nome cognigni presto la mia vendetta e di tutti noi lenzolai sarà drammatica per voi leccasedere e malati di gubbio non ci sarà nessun arbitro come scusa la MIA RABBIA SARà TREMENDA AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAhahah 🙂

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Spero davvero che tu rida. Se per caso no, fatti vedere!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

GRANDISSIMA NOTIZIA… La migliore, a parer mio, che poteva venirci da ADV, anche più del fatto che si sia riavvicinato allo stadio. Finalmente, finalmente, santo cielo. E bene, anche, che parli alla squadra per incoraggiarli e tranquillizzarli, perché il contraccolpo psicologico e motivazionale che può venire dal vedersi angherizzati in questo modo rischia di compromettere il rendimento dei ragazzi per tutta la stagione. Rappresenta senza dubbio una svolta nettissima rispetto al passato, perché finora il nostro fair play da bischeracci non aveva pagato nulla, ma proprio nulla. Il nostro atteggiamento come club e squadra, sempre improntato ad un rispetto totale… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

propongo striscione davanti alla Lega calcio e alla federazione, dopo aver avuto il “paradiso negli occhi” con la prestazione della Viola; dobbiamo avere l’inferno in bocca:
Mamma M. e di conseguenza Babbo B.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Mazzoleni era palesemente in malafede martedi. Si vedeva dall’inizio che aveva voglia di dargli il rigore, poi la mancata espulsione di Asamoah, i sorrisini ai giocatori dell’Inter ecc. Ha subito evidentemente “pressioni” come fa di solito la juve m***a. In un mondo giusto andava sospeso, indagato e la partita rigiocata. FVS.

graziano
Ospite
graziano

Mazzoleni è di Bergamo, fin da giovane è tifoso dell’Inter (come la maggioranza dei bergamaschi)….I dirigenti hanno le mani legate ( per non subire multe e squalifiche ), però i TIFOSI hanno le mani libere………..

Albe47
Ospite
Albe47

ADV chiede spiegazioni?
E,`’ come chiedere a un mafioso di confessare I propri reati
Non gli rispondera nessuno

david
Ospite
david

FINALMENTE !!!!!!!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Ma chi ADV?? Non Sapeva nemmeno che si giocava…. Vaia vaia siete degli zerbini appecorati al soldo del padrone!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ne devi saper qualcosa…..

Japa
Tifoso
japa

dalla curva si ma quella in superstrada

berlioz
Ospite
berlioz

BOICOTTARE SKY!!!

David
Ospite
David

Già fatto

LUK66
Ospite
LUK66

FINALMENTE FINALMENTE.
SE NON ALZI LA VOCE NON TI RISLPETTA NESSUNO.
QUA FIHNZIONA COSI.
CIAO

Fortunato Mazzei
Ospite
Fortunato Mazzei

Giustissimo, è stata una cosa vergognosa !!!!!!!

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Non ho mai creduto che possano esistere boicottagg o, complotti o quant’altro contro una qualsiasi squadra. Esistono ancora però condizionamenti degli arbitri verso qualche squadra ( le cosiddette big) e/o o incapacità tecnica individuale dell’arbitro, VAR o senza VAR, tutto è rimasto invariato. Tutto qui..
Quindi sarebbe necessario che i dirigenti delle squadre si attivasassero seriamente nei casi come Mazzoleni,, per consentire l’applicazione di duri provvedimenti per questi signori che, in buona fede senz’altro, ma per mera incapacità, arrecano danni economici alle sociatà, quali sospensioni durature della loro attività.

Stefano_65
Ospite
Stefano_65

Io alla buona fede non ci credo più ….

Simon mago
Ospite
Simon mago

Caro Stefano, solo xké meno giovani dei tanti che scrivono qui. Ne abbiamo viste di peggio….martedì era persa prima di giocare, e noi meno giovani, lo sapevamo.
Ai più giovani, consiglio di andarsi aa vedere la ns storia, costellata di……ingiustizie? ….mah, io le chiamerei mer..te verso una bellissima, ma piccola città di 400mila abitanti……business solo business….. quella di martedì è una bazzecola rispetto a ciò che ci è toccato ingoiare nel passato..

Babbonato
Ospite
Babbonato

Ha gia messo in moto i suoi legali….ragazzi siamo praticamente in serie b

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sono perfettamente d’accordo con te Rocco, ma bisogna anche criticare apertamente i commentatori delle varie TV (SKY in testa) e della completa assenza d’immagine dedicata alla nostra squadra anche dalle TV statali che – almeno quelle – dovrebbero essere imparziali ed obiettive. Giusto farsi sentire anche sugli spalti, nei confronti degli arbitri e soprattutto degli avversari ormai noti randellatori (martedi D’Ambrosio ed Asamoha hanno fatto a pezzi i nostri due ragazzi). A Chiesa sanguinante Mazzoleni si è rivolto due volte sorridendo quasi a mo di presa di culo!!!! NON POSSIAMO ANDARE AVANTI COSI, se vogliamo fare un buon campionato e… Leggi altro »

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tra i commentatori RIDICOLI
mettici anche. Marocchi e onofri

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Da anni ,come tanti altri,sostengo che la presenza in lega è necessaria Se non sivfa sentire la propria voce,se non si portano i propri suggerimenti e/o proteste è come si dicesse fate ciò che volete per noi va bene tutto .Con le note conseguenze .

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Vai a spiegarglielo…………

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

In tutto questo casino manca una dichiarazione di quella testa di c….di Nicchi

Rocco54
Ospite
Rocco54

Della Valle NON DEVE difendere – solamente – la squadra. DEVE difendere i SUOI quattrini; io al posto suo lo farei. “mi state rubando i soldi, i miei soldi, cari signori del Palazzo” – questo dovrebbe dire ADV” – io compro allenatore e giocatori per ottenere dei risultati e voi, sempre voi signori, rovinate sistematicamente a pro di altri gli sforzi miei e di tutta la Fiorentina. E’ evidente sotto gli occhi di tutto il mondo lo scempio arbitrale nei nostri confronti”. Potrebbe continuare per ore a elencare le malefatte esercitate ai danni della Fiorentina ma tanto, i “signori”, duri… Leggi altro »

Aspide
Tifoso
aspide

Evidente a tutto il mondo ma non ai commentatori di Sky. Avrei voluto protestare e minacciare la disdetta dell’abbonamento, ma non ho trovato un posto dove farlo. Che vergogna!

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Eccone un’altro. Vi prego spiegatemi cosa dovrebbe fregare ad un’operatore/operatrice di SKY se tu minacci la disdetta dell’abbonamento perché Caressa e Bergomi sono di parte Interista. NON PIACE NEANCHE A ME, il commento deve essere imparziale. Ma purtoppo alternative non ce ne sono, o fai la disdetta e non la vedi (o la vedi con metodi “alternativi” a tuo rischio e pericolo ma intanto non dai i soldi a SKY) o mandi giù il boccone amaro. Io personalmente streaming radio, i soldi non li regalo più.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Se mandi la disdetta a SKY, tramite raccomandata A/R stai pur certo che dopo per un mese ti richiamano continuamente diverse volte al giorno per chiederti i motivi della disdetta e per offrirti nuovi pacchetti a prezzo ribassato o come dicono loro “le proponiamo un’offerta irrinunciabile”.
Almeno questa è stata la mia esperienza.

Aspide
Tifoso
aspide

Volevo protestare. I miei denari sono buoni come quelli degli juventini, degli interisti, dei romanisti, dei milanisti e di tutti gli altri. Se disdico senza spiegare perché, non mi va bene. Perché, dopo aver pagato, mi devo sorbettare la telecronaca di quei due scemi?

Simon mago
Ospite
Simon mago

Nel mondo, e non solo nel calcio, il gatto mangia il topo (ricordate bayern fiorentina). Nel calcio è uguale, sul tabellino ci finiscono ormai da tempo le solite, a parte, un po’ meno, in GB.
Per gli amici sotto: Mai abbonato a tv a pagamento. Togliete tutto, e ascoltate la radio, aumenta l’immaginazione, ed è più veritiera della realtà.

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

occhio a non telefonare troppo che poi vi rimandano in lega Pro.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tu fatti i cazzi tuoi

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tu fatti i c…i tuoi

Simon mago
Ospite
Simon mago

Supremami in cima a sto gran caz….e tripletalo vai, rimbombato.

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Ci daranno un contentino alla prossima partita…. X poi fregarci contro una big…. Chissà perché quando la Fiorentina gioca forte fa paura a tutti e tutte le volte ci fregano…..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

EQUIVALE A CHIUDERE LA STALLA DOPO CHE I BOVI SON BELLE SCAPPATI

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma voi ancora pensate che protestare serva a qualcosa?
Dal mio punto di vista c’è un solo modo per porre fine a trattamenti imbarazzanti: contare di più e diventare più “potenti”.
Peccato che per farlo bisogna prima vincere e per vincere bisogna investire e per investire bisogna spendere!!!
Devo trarre le conclusioni o…fate da soli?

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Guardi, le dirò subito che mi sta simpatico perché somiglia un po’ a mio padre, almeno in questa fotina. Ma le devo pure dire che il suo ragionamento è parziale e dunque sbagliato: per esser potenti bisogna vincere, per vincere bisogna investire, per investire bisogna spendere; tutto giusto. Ma per spendere, egregio signore, bisogna avere un budget proporzionato alla dimensione attuale della Fiorentina e che rispetti i vincoli del fair play finanziario e i limiti imposti dal bilancio societario; anche perché noi non siamo il Milan, ed un eventuale non rispetto del FFP ci causerebbe una punizione esemplare. In questo… Leggi altro »

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Il tuo commento caro Raska è corretto, ineccepibile e sensato. Ma non credo serva a molto come risposta a qualcuno

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIP, peccato che, per qualificarsi in Champions, occorre che almeno tre squadre più forti falliscono contemporaneamente la stagione. Se non addirittura quattro, dal momento che partiamo da due OTTAVI posto consecutivi da “incorniciare”.
Quante possibilità pensi che ci siamo per una simile eventualità?
Sempre non dimenticando, dato che sei iper limitato nel cervello, che forse per qualcuno l’ingresso in Champions equivarrebbe ad un’autentica iattura (gennaio 2016 docet).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Naturalmente “RASKIO”, “falliscano” e “siano”.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Resti comunque un analfabeta del calcio, anche quando ti accorgi di aver sbagliato il modo dei verbi e ti correggi da solo, PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente, caro RASKIO, ho il difetto di non rileggere ciò che scrivo. Scrivo di getto e poi con lo smartphone, tra correttore automatico e digitazioni sbagliate, è facile fare errori.
Quando poi vado a rileggere il post dopo averlo inoltrato, se vi sono errori li correggo.
Elementare…….. beota!!!!

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Sul fatto che non rileggi ciò che scrivi non ho dubbi, PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco, appunto, caro RASKIO. Scrivo di getto.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

No, scrivi fesserie a getto continuo… Ancora una volta non c’hai capito una beata fava, PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Saranno fesserie per te, RASKIO.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quindi quello che è successo nel 2016 la colpa del palazzo cioè dopo che aveva detto cognigni che è un pericolo andare in europa mah mi sa che a voi vi piace raccontare le fantasie IMMAGINAZIONI NON REALI VOI VIVETE CON LA PAURA CHE I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA ORMAI VI HANNO MESSO UN MICROCHIP IN CULO IN UN MODO VIRTUALE QUESTO SECONDO ME è VOMITEVOLE,. :;(

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BOSS, non lo capiscono. Già sarebbe stato grave, se si fosse avuta una intelligenza normale, non capirlo dopo l’ultimo anno di Prandelli, questi non lo hanno nemmeno capito addirittura dopo il gennaio 2016 ad un punto dalla vetta della classifica.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Ripigliati, sociopatico. Di calcio non capisci una mazza e lo vedono tutti, ma almeno non sprecare la tua vita.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, l’importante è che di calcio ne capisca te. E stai pur tranquillo che la mia vita non la spreco affatto. Cerca tu di non sprecare la tua.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A proposito di calcio, noto che alle domande non dai mai uno straccio di risposta.
E non solo a quelle mie. Ad esempio non hai risposto nemmeno al …….. post di BOSS. Com’è, mancanza di argomenti? Difficoltà nell’esporre una frase di senso compiuto? O cos”altro?

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Ho argomentato ampiamente rispondendo al post di Lukus. Con te, analfabeta del calcio (e della grammatica) e con i tuoi compari sociopatici che devo argomentare, PETOS BRILLO?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La risposta che hai fornito a LUKUS lascia il tempo che trova, perché hai semplicemente auspicato, per poter avere dei budget più consistenti, un ipotetico ingresso in Champions per una squadra da una trentina di milioni di monte ingaggio. Cioè hai ipotizzato una cosa quasi impossibile a realizzarsi se non con una debacle (spero che tu capisca il significato di questo termine) di almeno 3/4 squadre oggettivamente più forti di noi sulla “carta”. E’ come se io auspicassi di vincere al superenalotto per acquistare un qualcosa che, al momento, non potrei permettermi economicamente. Hai poi citato la farsa del FPP… Leggi altro »

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

A parte il fatto che si scrive débâcle, saccente analfabeta.! Ma veramente ti aspetti che io, o chiunque altro abbia un minimo di raziocinio, perda tempo a spiegare dei concetti di gestione di una società a te, PETOS BRILLO…. La più ridicola macchietta nella storia di questo sito. Ma chi vuoi ti prenda sul serio? Ah ah.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’importante, caro RASKIO, è che tu abbia capito a cosa mi riferivo. E poi, correntemente, si scrive debacle (anche giornalisticamente parlando).
Ma a parte questa precisazione, noto che, come al solito, un modesto leccasuole come te non può rispondere. Ed il motivo è semplicissimo: non puoi argomentare nulla di plausibile che possa difendere L’INDIFENDIBILE.

P.S.: interloquendo con te, inizio quasi a divertirmi come ai tempi del Tritacojons (che, se non sbaglio, era proprio un tuo compagno di ………………). Ahahahahahah!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A meno che, RASKIO che non sei altro, tu non sia proprio Tritacojons sotto mentite spoglie.
In effetti nel novembre del 2016 il buon Tritacojons aveva smesso UFFICIALMENTE di scrivere con il suo nick-.name.

SANTA PROPRIETA’, tu cosa ne pensi di RASKIO? Potrebbe essere Tritacojons con uno dei suoi tanti nick? Anche perché, se così fosse, gli spiattello tutta la sfilza delle sue “perle”!!!

Raska.
Member
Raska.

L’altra volta ero Hanck, oggi invece sarei chi? Ah ah, qui di Tritacojons ci sei solo tu, PETOS BRILLO. Redazione, fermatelo: questa è arteriosclerosi pesante!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, il modo di scrivere e qualche termine che usi, caro RASKIO zoticone, sono molto ma molto simili a qualche altro utente (del presente e del passato).
Ahahahahahahahah!!!!!!!!

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Sei un arteriosclerotico, è palese.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A proposito di analfabetismo calcistico, bello ed interessante questo tuo post di un paio di anni fa (ma prima copio l’antefatto – cioè un post di SCUDETTO -): ^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Io ho sbagliato previsione, purtroppo! Ma tu resti un analfabeta del calcio e la più grande macchietta nella storia di questo sito, PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu, beota e cafone (e RASKIO) che altro non sei, hai sbagliato una previsione prendendo per i fondelli un utente tifoso della stessa squadra e storpiandogli il nick, caro RASKIO cafone.
Quindi, oltre che zotico, sei un “digiuno” di calcio.
Ed il post che ti ho copiato da oggi lo riproporro’ ad ogni tuo intervento.
Ahahahahahahahah!!!!!!!!

P.S.: intanto la mitica vittoria sulla SPAL (che un paio di reti se le sono fatte da soli) esce un tantino ridimensionata dalla vittoria (in trasferta) del Sassuolo.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

SCULETTO sarebbe un tifoso della Fiorentina? Tu, PETOS BRILLO, saresti un tifoso della Fiorentina? Meritate sempre e solo pernacchie, altroché! Prendi la pillolina e vai a nanna, suvvia, ché alla tua età poi ti si sballa il ritmo circadiano (sempre che tu sappia cos’è, analfabeta).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahah, le pernacchie le meriti tu, analfabeta di un RASKIO, per i tuoi sballatissimi pronostici. Ahahahah!!!
O preferisci il ridere, ridere, ridere. Ahahahah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si, si, penso proprio che tu preferisca il ridere, ridere, ridere. Te lo ricordi vero RASKIO/TRITTY/AMOKLAUF/JINGLE!!!!
Ahah ops ridere, ridere, ridere!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sei un grande pecos 🙂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grazie BOSS, ma quando mi imbatto in co…..ni come RASKIO vado letteralmente a nozze.
Ho il fondato sospetto che possa essere proprio il TRITACOJONS di un paio di anni fa. Guarda caso era sparito a fine di quel campionato del gennaio 2016 ed è rispuntato dopo tre partite vinte in casa. Anche se, questa volta il co…..ne in questione non ha potuto “salutare la capilista”.

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO, la più ridicola macchietta nella storia di questo sito, si esalta perché un altro sociopatico falso tifoso viola, il BOSS JUVENTINO, lo appoggia nelle sue pantomime (sempre che quell’analfabeta capisca il termine). Siamo all’avanspettacolo! Ma lo vedi che sotto ogni tuo post hai decine di pollici verso, pagliaccio? Perfino la Redazione, giorni fa, è dovuta intervenire per censurarti pubblicamente e per sottolineare quanto messaggi contro di te arrivino in continuazione… Ripeto: se sei un ragazzino cui piace trollare, è accettabile. Ma se davvero sei avanti con gli anni, sei patetico!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dei “pollicini” francamente me ne infischio, caro RASKIO zoticone.
La redazione aveva preso un abbaglio su un mio post in cui dicevo che al posto del cervello avevi un ammasso si segatura. Frase del tutto innocente in raffronto a quello che si legge qualche volta.

E. comunque sia, ho chiarito la cosa con la redazione, esortandola anche ad accertare chi offendeva per primo fra gli utenti.

Io offendo, come sto facendo con te, quando a mia volta vengo offeso. E questo lo farò SEMPRE.
Purtroppo ti sei imbattuto con una “brutta bestia”.
E se, come penso, sei il TRITTY, dovresti ben saperlo.

Raska.
Member
Raska.

New entry: oggi per il sociopatico schizofrenico, al secolo PETOS BRILLO, sarei Tritty. Ripigliati, mummia!

dante
Ospite
dante

e pper vincere bisogna che ti lascino vincere

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Ma questa cantilena del “per vincere bisogna spendere” pensi di finirla prima o poi? Tanto anche se tu fossi così folle da rovinarTi una fortuna non ti faranno vincere mai…allora vai a tifare per la Juventus così sei sicuro di vincere e spendere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non non bisogna spendere per vincere. Bisogna spendere per TENTARE di vincere. Perché vincere è difficile farlo pur spendendo, figurati quante probabilità hai di poterlo fare NON spendendo.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Abbiamo giocato alla grande sia a Napoli che a Milano, contro 2 squadre che per i lenzuolai avrebbero dovuto umiliarci; la società si è fatta sentire con forza e senza perifrasi davanti alle telecamere e sui giornali; gli addetti ai lavori cominciano a considerarci in lotta per la Champions. E ora, cosa si inventeranno i lenzuolai capitanati dai prodi SCULETTO e PETOS BRILLO, per andare comunque contro la Fiorentina?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, vediamo la continuazioe del film prima di dire che veramente è cambiato qual cosa.
E, beota che non sei altro, non dimenticare mai il gennaio 2016 prima di ragliare.
Ma, visto che provochi (cosa sulla quale vado poi a nozze) ti dico che per adesso: TRE Trasferte con squadre decenti ed UN punto su NOVE portato a casa.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

E tu ci godi come un riccio che abbiamo fatto solo 1 punto in tre partite, PETOS BRILLO, di’ la verità.

Tristezza
Ospite
Tristezza

e per quelli come te che ogni anno vi va bene così e siete felici, continueremo a prendere un punto se la va bene nei secoli dei secoli con questa proprietà di bracci corti….. mi viene da chiedermi voi il calcio per cosa lo guardate… per passare due ore così, tanto per fare, o perché volete vedere la vostra squadra vincere….. si direbbe di più la prima….

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Io non ho dormito per la rabbia di San Siro, fenomeno… Se conosci un modo per cominciare di botto a comprare fior di calciatori, nonostante il nostro budget limitato, chiama subito i Della Valle e mostraglielo. Altrimenti, taci.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu sei limitato in testa, non nel budget. Il budget è limitato a causa della taccagneris dei prescritti di calciopoli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO godo a prenderti per i fondelli. Sei talmente limitato che non lo capisci.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

PETOS BRILLO, sei la più ridicola macchietta nella storia di questo sito. Non so quanti anni tu abbia; ma se davvero sei grandicello, come lasci intendere in molti post, beh, sei messo male male.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’importante che sia messo bene tu, RASKIO.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, Trytty cerca di rivogare a noi quello che fa lui, (almeno), da quando non poté più scrivere su fiorentina.it per le figure immonde conseguite nel post gennaio 2016. E’ malignetto e cerca disperatamente che la gente dimentichi cosa successe e lui possa tornare in auge a fare il “Commenton de’ Commentoni”…. Che tenero che era. Ti ricordi: Jingle Bell, (o meglio: CAMPANELLINO”, come lo apostrofava Mattheuw10 che era un grande), AMOKALUF ed infine il magico TRITAION ANEMON, (alias “TRYTTY”…), colui che ha preso le smerdate più ciclopiche della rete. E com’era convinto anche. Ti ricordi “IL TRIPLETE”…!?!? Dette la… Leggi altro »

Rick
Ospite
Rick

Al di là della querelle in atto della quale, mi scuso, non conosco né contenuti né tantomento antefatti, e senza parteggiare per alcuno, sono a chiedervi ma a che pro spendete tutte queste energie per queste discussioni che paiono litigi di bambini di 8 anni? Ciò cosa aggiunge alla vostra vita? Poi oh ognuno fa quello che vuole sia chiaro, io ad esempio, tranne oggi, su un sito di calcio vengo per parlare di calcio. FVS

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RICK, Santa Proprietà mi ha esortato a pubblicare qualcosa di TRITTY e, visto che tu sei all’oscuro di tutto, li pubblico volentieri: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

RICK, lascia perdere. Questo è un pazzo scatenato! Credevo fosse solo un troll antifiorentino e c’ho giocato un po’. Ma questo è veramente uno psicopatico: conserva post di anni addietro, è convinto che io sia non so chi, boh. Un pazzo, veramente da internare!

piccio
Ospite
piccio

ma che c farnetichi?? napoli; troppo superiore e nonostante cio s’è sfiorato i’ punticino, inda’; se ci danno i’ nostro so’ 3 punti facili facili e… forse a sandoria siamo stati un po’ polli. quelli come te non fanno il bene della Fiorentina. passo e chiudo!!

Stefano_65
Ospite
Stefano_65

Fino a quando dovremo continuare a subire questi torti in silenzio? Io auspico una presa di posizione durissima della società per quello che è successo in campo, ma anche un deciso cambio di strategia nei rapporti con le squadre cosiddette “grandi”, quelle cioè che quando serve “ricevono” questi favori arbitrali, ad esempio evitando nel modo più assoluto di vendergli i nostri migliori giocatori. Allo stesso tempo vorrei che venisse messo maggiormente in risalto il comportamento di parte dei media, come Sky, che martedì dopo la partita ha riproposto per almeno una ventina di volte, e non esagero, l’azione del presunto… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma cambierà qualcosa?L’unica società che non faccia parte del clan delle solite che riesce in genere a farsi tutelare è la Lazio,guidata guarda caso da un soggettino come Lotito che sa come destreggiarsi e non guarda in faccia nessuno…se la Fiorentina fosse guidata da Diego forse avrebbe più voce in capitolo,ma quello ha più nemici che alleati e del resto se ne frega di fatto anche di Firenze e della Fiorentina…hai voglia a protestare,ci hanno tolto tre punti regalandoli all’Inter,e chi si è visto si è visto…però per lo meno ora non escono piuìfuori i soliti a dire che a… Leggi altro »

viola 55
Ospite
viola 55

Era ora.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Caro Andrea, non è importante esprimere dissenso, ma farlo in modo efficace ed intelligente. Questi personaggi, tanto loschi quanto astuti, vanno affrontati e combattuti sul loro stesso terreno e con gli stessi loro metodi. Altrimenti, si rischia di ripetere gli errori del passato. Errori che sono costati cari alla squadra e creati non pochi problemi, sul piano personale, ai suoi rappresentanti. Quindi, sbraitare si, ma solo per far rumore, poi intervenire nei luoghi e con le persone adatte per scuotere il “palazzo” dalle fondamenta. Viceversa meglio stare tranquilli ed accontentarsi di quello che ci concedono per evitare ulteriori guai alla… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

Si dovrebbe tornare al sorteggio arbitrale e concedere a ciascuno degli allenatori delle squadre in campo due break per verificare un episodio dubbio al Var.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

vero, geniale,oggi il sorteggio arbitrale avrebbe più significato, col Var tutti gli arbitraggi potrebbero essere ottimi, basta non mettere steccati… il maggiore pericolo oggi è un arbitro killer che viene spedito con una missione stile James Bond, licenza di uccidere…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bene così, Speriamo si solo l’inizio. E si dovesse essere un nuovo film, sarebbe auspicabile che intervenisse direttamente in TV e non solo telefonicamente.
Il proprietario è il primo che deve alzare la voce.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

E un vero tifoso della Fiorentina dovrebbe tifare per la Fiorentina invece di rompere quotidianamente gli zebedei, PETOS BRILLO.

claude
Ospite
claude

e vai. andrea fai un po’ di casino. non ci cagano mai. sky e’ di parte. gli unici seri sono adani e condo’. non rilasciamo piu’ le interviste su evidenti sperequazioni.e’ vergognoso.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Finalmente…..

zinzo
Ospite
zinzo

MAMMA MIA !!!!!! TREMERA LE MUTANDE A TUTTO IL PALAZZO QUANDO IL PRECETTATO LI GUARDERA NEGLI OCCHI !!!!!! MA SPARITE BUFFONI !!!!!!!

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

Eh si, invece se ci andesse zinzo…allora si che i muri tremerebbero !!! l’intera lega di serie A spera che zinzo non diventi mai presidente della Fiorentina !!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

o zinzo dai retta cambia squadra… se questa non ti soddisfa ve ne sono altre 19.!!!!!

marcomugello
Ospite
marcomugello

oggi la gente è incazzata e sospettosa, del clamore consistente sui mass media può rompere equilibri instabili…

Apodani
Ospite
Apodani

E’ l’ennesima prova, se ce ne fosse ancora bisogno, che la società è attaccata alla squadra.Non facciamo bene a farci sentire, ma benissimo. Arbitraggi così vergognosi non ne vogliamo più

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Sarà sicuramente così, credeteci…….

paolo
Ospite
paolo

bla bla bla

Danilo
Tifoso
Danilo Loriggiola

Era ed è ora di farsi valere…forza viola

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

O chi è il tizio accanto a Danilo 😂

GW58
Ospite
GW58

Forza presidente, tutti uniti saremo più forti

Andrea
Ospite
Andrea

Buongiorno presidente, svegliato bene?

Jean
Tifoso
Active Member

Inizierei a non accettare che Mazzoleni venga designato con la Viola.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Fosse solo lui…………… Tagliavento ti ricorda nulla per esempio?
Quando l’anno scorso bbiamo cominciato a dare fastidio al milan per l’europa subito ci hanno rifilato 2 o tre arbitri “ad hoc”

Marco - italia che schifo !
Ospite
Marco - italia che schifo !

invece Calvarese ???? ricordate l’espulsione di cuadrado sul rigore netto contro i napulelli ????

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si come no….in 17 anni ci e successo di tutto e non elenco nemmeno

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Hai ragione, sempre zitti sempre Signori e non lavandaie, chissà che questa non sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Io me lo auguro, ma credo che fino a che ADV non tornerà a fare il Presidente ed a partecipare alle riunioni di Lega sarà difficile ottenere qualcosa.
E non dico favori, ma solo equità di giudizi e non direzioni a senso unico e arbitri “comandati”

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non sai quando vorrei pure io che un club piu piccolo vincesse non sempre le solite 3. io sono stufo. e i DV sanno benissimo come funziona sono vaccinati adesso. sono rimasti nel calcio solo per far soldi o credete ancora che amano la fiorentina e Firenze e buttano i soldi dal finestrino? ma per favore lo sappiamo tutti di che pasta sono fatti.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

In 17 anni? Seguo la Fiorentina dal 78 sai che lista! Primo su tutti lo scudetto rubato dell 81/82. La viola ha sempre dato fastidio quando supera la sua dimensione e va a insidiare i vari Juve Milan Inter. Questo soprattutto dall’anni ottanta in poi

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

bravo espertone come so non lo sapessi. io sto parlando della grande gloriosa era dei della valle che dura da 16/17 anni….. volevano fare i furbi pure loro ma e andata male. adesso dopo 10 anni fanno finta di non sapere di che cosa stiamo parlando. la gente e stufa e non va piu allo stadio e io mi domando perché la gente ci va ancora pur sapendo che e tutto truccato?

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo verso la gara con l’Atalanta
Articolo successivoADV entusiasta del lavoro di Pioli. Rinnovo in vista, già a Natale, per un altro anno
CONDIVIDI