Affari di Ferragosto: via Kalinic, dentro Simeone. Si chiude entro mercoledì

43



Gli affari di Ferragosto saranno l’addio a Kalinic (Milan in vantaggio sull’Everton) e l’arrivo a Firenze di Simeone dal Genoa (che ieri nel turno di coppa Italia, ha segnato un gol e colpito un palo). Così scrive La Nazione. Se non ci saranno intoppi o accelerate, la doppia situazione prenderà corpo nella giornata di mercoledì. Possibile il primo blitz in città dell’attaccante del Genoa.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Questi sono giocatori di poker, puntano tutto sull’impossibilita’ di retrocedere, vista la presenza di Spal, Benevento, Crotone e Verona. Ma siccome il calcio sta a loro come io sto alla fusione nucleare, non si rendono minimamente conto che con una squadra raffazzonata e completamente nuova il rendimento può essere anche di molto inferiore alla stessa caratura tecnica. Che peraltro, ad oggi, è obiettivamente davvero bassa. Del resto, nel campionato scorso il Crotone ha ampiamente dimostrato che il rendimento dipende molto da coesione di squadra, convinzione e meccanismi collaudati. Tutti aspetti che nel nostro caso, per forza di cose, sarà difficile… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

Ma come fate a insultare Babacar? Uno dei pochi davvero attaccato alla maglia. Uno che fa panca da anni senza rompere le scatole e quando entra fa pure gol. Uno che a fine stagione fa spesso più gol da riserva che il centravanti titolare… Uno che è cresciuto con noi e che rimane volentieri… ma che c’avete contro di lui???

viola forever
Ospite
viola forever

È mediocre da serie c.

Moreno
Ospite
Moreno

E’ proprio da serie C!!!!!

REM
Ospite
REM

Il problema é che é scarso. Attaccato al contratto di 1.5 piú che alla maglia. Ma in che mondo vivete. Questa pascola per il campo! Si muove come uno di terza categoria.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

14 gol in 31 gare giocate….

Gigi
Ospite
Gigi

Non l’ho mai insultato
Ho sempre e solo detto la verità
E’ negato per il calcio
Due possenti braccia strappate al l’agricoltura

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

14 gol in 31 gare giocate..fossero tutti così i contadini facciamo un giro in campagna e vinciamo lo scudetto

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ah, dimenticavo, su questa frase sono totalmente d’accordo:…….”……….Si chiude entro mercoledì……..”;
cioè mercoledì si chiude definitivamente il sipario, ripescano (credo) il Frosinone al nostro posto e tanti saluti.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

per carità, con calma, se e sottolineo se, in cambio di un calcio in culo a quell’idiota sfasciafamiglie di Icardi, gioco io, anche aggratis. quasi quasi cambio obiettivo, stesse condizioni, lascio in pace Icardi che s’è già fatto del male da solo mettendosi con quell’arpia, e in cambio mi accontento di una procura lampo, sempre aggratis, da parte di Kondobbia (o come cavolo si scrive), così a fine partita aspetto Spalletti, gli dò del crapapelata del [email protected]@@@@ e quando lui viene verso di me per darmene due sulle orecchie io faccio un fischio e davanti a me si para all’improvviso… Leggi altro »

Buriano
Ospite
Buriano

Quale mercoledì ?

giancarlo Capitani
Ospite
giancarlo Capitani

è l’affare del secolo per dei dirigenti incompetenti e altro dirti non vo’
Giancarlo

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Si però mi raccomando…calma, tanto il tempo c’è

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma no, la squadra va bene così, l’unica cosa da fare è esonerare Sousa, è lui che mette i giocatori (peraltro molto forti) fuori ruolo. E poi inquina l’ambiente, pensate che non fa neanche la raccolta differenziata. Mah………….questi portoghesi…….

Gigi
Ospite
Gigi

Non c’è fretta
C’è tutta una settimana davanti

Non ci faremo trovare impreparati

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

SOCIETÀ DI BUFFONI

Franz45
Ospite
Franz45

…. E basta con questa manfrina!!! I soldi li avete e se volete acquistarlo non è necessario attendere di vendere Kalinic. Basta prendere in giro i tifosi, Ci vuole chiarezza e soprattutto voglia di impostare la squadra per un campionato almeno dignitoso. Mi meraviglio di Pioli che continua ad attendere che arrivi la manna dal cielo e non prenda iniziative concrete ossia battere i pugni sul tavolo,,,,,

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se non prende due pezzi da 90 per il centrocampo sarà un campionato disastroso.

albe47
Ospite
albe47

Fossi CORVINO aspetterei un altro po’
altrimenti rischiamo di vincere qualche partita delle prime 6 che giochiamo
vaia vaia vaiaaaaaaaaa

doc rob
Ospite
doc rob

è in arrivo il primo Pioli vattene?

Facundo63
Ospite
Facundo63

A teatro si dice che se va male la prova generale, la prima va benissimo. Speriamo!

Leolex
Ospite
Leolex

Ma secondo voi Simeone da solo è capace di reggere l’attacco della Fiorentina? Per me no. Sicuramente è un bel prospetto ma finora dopo un solo anno di A non ha ancora dimostrato nulla. E comunque sarei felice se oltre al suo acquisto rimanesse con noi anche Kalinic o si comprasse altro giocatore forte ed esperto al suo fianco. Non possiamo dargli la responsabilità alla sua età di reggere l’intero attacco della squadra tenuto anche conto che Babacar purtroppo non da nessuna garanzia.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Babacar non è da Serie A

alegods
Ospite
alegods

pioli persona seria, ma con scarse capacita è idee calcistiche povere e antiche. Allena come si allenava 20 anni fa, Spera nelle quaità individuali e non di squadra.

Una nuova proprietà??
Ospite
Una nuova proprietà??

Il DISASTRO ANNUNCIATO….I PEGGIO SONO RIMASTI AI QUALI SI SONO AGGIUNTI ECCETTO BENASSI…ALTRI MODESTI GIOCATORI….ORA PENSANO DI RISOLVERE TUTTI I CASINI…CON SIMEONE…QUI CI SAREBBERO DA VENDERE ALTRI 5 O 6 GIOCATORI TRA CUI 2 ACQUISTATI ORA E PARLO DI GASPAR E ZEKININI…DA QUI AL 31 AGOSTO CON GIOCATORI DI ALTO VALORE…CREDO CHE LA FIORENTINA DEBBA PUNTARE MASSIMO AI 41/42 PUNTI SALVEZZA…NON DI PIÙ…POI SI SPERA CHE X IL MERCATO DI GENNAIO CI SIA NUOVA PROPRIETÀ.

ANDREAS
Tifoso
andreas

ESATTO!!!! Forse sperano di andare in B: così fanno come Zamparini prendono anche 30 mln x la retrocessione!

alegods
Ospite
alegods

nell’immediato non sposta di una virgola, anzi

Luciano968
Ospite
Luciano968

E se invece… 3-5-2 Sportiello; Milenkovic (Tomovic), Hugo, Atzori; Chiesa, Benassi, Varetouy, Saponara, Eysseric; Kalinic, Simeone?
Forse troppo ‘pericolosa’, salvo trovare anche un buon esterno di sinistra.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Infatti, mi pare il dubbio sia lo stesso per tutti, il grifo forse in questo momento è più forte questo ci viene da noi gli conviene? Colpi finali permettendo sia chiaro ho fiducia COMUNQUE FORZA VIOLA SEMPRE

Andreappp
Ospite
Andreappp

VENDERE anche BABACARRO, IMMEDIATAMENTE !!!!!

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Quello neanche regalandolo te lo levi dai maroni ……….

Simeone non basta...
Ospite
Simeone non basta...

La Fiorentina è una squadra costruita malissimo e molti osservatori temono allenata male da un modesto Pioli…dopo un disastroso ritiro a Moena. Corvino che molti reputavano un esperto in materia calciomercato credo che abbia venduto bene ma acquistato male elementi modesti e qualcuno tipo Hugo pagato molto x il valore ad oggi espresso, insomma siamo ripartiti pure peggio di Sousa.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

mamma mia che pessimismo…..avessi codesto atteggiamento non guarderei nemmeno il campionato….
anzi, te lo consiglio perché se no te ci rimani davvero male……

Luigi M
Ospite
Luigi M

Pioli lavora con quello che ha ed è molto meglio di quell’imbranato di Souza che aveva una squadra molto più forte.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

spero di essere smentito come con Eysseric… ma per Simeone la vedo dura… soprattutto se è legato a doppio filo al destino di Kalinic.

Gore
Ospite
Gore

Basta che mi levate paracarro da davanti…

Batistuta
Ospite
Batistuta

vabbè, ci aggiorniamo a mercoledì.

Peppe78
Ospite
Peppe78

Se Kalinic va via a 25 e Simeone arriva a 18, vi sarebbe un netto attivo di 50 milioni di euro che sarebbero stati molti di più se non ci fossero stati i 10 milioni spesi per i bidoni Gaspar, Maxi Oliveira e Cristoforo, tutti scarti presi da Corvino. Con 50 milioni e dando per scontata la permanenza di Badelj, occorrono 5 giocatori: due terzini, un centrale di difesa, un centrocampista e un esterno d’attacco. Considerato che il centrale di difesa deve essere un rincalzo, gli investimenti più importanti sono per gli altri 4 per ciascuno dei quali c’è una… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si, aspetta il mercato di riparazione di Gennaio che forse ti accontentano. Tra 5 giorni inizia il campionato e siamo al time over.

Lotta x non retrocedere
Ospite
Lotta x non retrocedere

La Fiorentina di ieri…un disastro ovvero una mescolanza di giocatori modesti allenati pure male e già si vede la mano di un’allenatore pluriesonerato in questa Società sembra che tutti da Corvino a Freitas a Pioli si ingegnano a fare le cose nella peggio maniera…ora pensano di risolvere tutti i problemi con Simeone….ma è pura illusione ma che pensano di fare tutto il campionato con Simeone e quel paracarro di Babacar??? NON CI SIAMO…IL SALENTINO STA FACENDO UN DISASTROSO MERCATO HA COMPRATO UN CENTRALE DA 18 MILIONI CHE X ME BE VALE MENO DELLA METÀ, LENTO NEGLI ACQUISTI E NAVIGA AL… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Ma quanti nickname pensi di poterti permettere?

Il marugano
Ospite
Il marugano

Non basta assolutamente!

Mi sono rotto i cogli...
Ospite
Mi sono rotto i cogli...

Speriamo bene …la vedo dura..

Luvys
Tifoso
luvys

speriamo

Articolo precedenteProblemi sulle fasce: terzini in difficoltà, poco Zekhnini e Benassi non rende
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Rien
CONDIVIDI