Ag. Badelj: “Con la Fiorentina non voglio più parlare, sono bugiardi”

117



Torna a parlare per Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, che proprio non riesce a resistere al fascino di un’intervista. Queste le sue parole a calcioweb.eu: “Al momento non ci sono novità per quanto mi riguarda. Non ho parlato con nessuna squadra, neanche con la Fiorentina. Dopo l’ultima gara di campionato Badelj e io ci incontreremo e faremo un punto della situazione, per ora sono solo rumors. Io con la Fiorentina non ci voglio più parlare, mentono molto. Con Badelj non si sono comportati bene e sicuramente non vogliamo rimanere a Firenze“.

117
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MURO
Ospite
MURO

VA TENUTO FINO A SCADENZA IN TRIBUNA !!!!! COSI’ IMPARA A FARE L’ INTERESSE DEL SUO ASSISTITO !!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

Ma ve la immaginate una società di calcio e una proprietà che si permette di far parlare così un procuratore? Di farsi sputare in faccia da un carneade che con le società ci fa i soldi??? Roba che neanche al vinciperdi…
Nemmeno al tuttocuoio succedono cose di questo genere… figuratevi se dovrebbe succedere ad un club di serie A.
Società ridicola. Quando ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questo procuratore sta rovinando il giocatore che lo dovrebbe cambiare con un altro migliore. E’ riuscito anche a rovinare i rapporti tra la società e il giocatore. A questo punto conviene venderlo finchè siamo in tempo. E’ tutto l’anno che sta paccando le balle.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Solo per il fatto che è un procuratore, ha torto

PecosBill
Tifoso
Beh, cosa?
Ospite
Beh, cosa?

Lascia fare, che pur di dar contro alla società, dai ragione a questi zingari di Badelj e del suo procuratore. Chi se ne frega dei tuoi Link, mi devi dire chi se la prende la fiorentina con tifosi come te…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No no, non sono MIEI link; sono semplicemente dei FATTI ACCADUTI. La Viola quando verrà messa ufficialmente in vendita, ci sarà chi farà la sua proposta di acquisto. Da che mondo è mondo non sono i tifosi che devono indicare i nomi dei possibili acquirenti di una società di calcio (e non solo di calcio). Io non ricordo che il nome di Longinotti dopo Befani lo abbiano fatto i tifosi. Io non ricordo che il none di Baglini dopo Longinotti lo abbiano fatto i tifosi. Io non ricordo che il nome di Ugolini dopo Baglini lo abbiano fattto i tifosi.… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

No sie, con il big corvo? Impossibile, lui è sempre sincero. Ci sta che non tu abbia capito quando parla ma non sei il solo

Turco
Ospite
Turco

Redazione chiedo chiedo di provare a riportare alla società la proposta fatta da Fanchi il Gallo (vedi sotto). Mi sembra una grande intuizione che credo sia anche praticabile. FVS Fanchi Il Gallo queste cose un procuratore le può dire a fine contratto del proprio giocatore con la sua squadra, ed a campionato finito: invece questo ha martellato per tutto il tempo, con rapporto contrattuale e campionato in corso. La società avrebbe dovuto SANZIONARE il giocatore, dato che i PROCURATORI; per definizione e status, RAPPRESENTANO i calciatori (ossia agiscono in nome loro e per conto loro). Quindi, quello che dice un… Leggi altro »

Maxo
Ospite
Maxo

Badelj e il suo procuratore andrebbero presi a calci nel culo.
Detto questo, leggo persone che pur di contestare la proprietà, difendono l’uno e l’altro.
Non vi sembra un paradosso? Restiamo uniti almeno per dignità e non facciamoci prendere in giro da ‘sto Dejan Joksimovic del cazzo.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma questo soggetto, che continua a sparlare della Fiorentina e della proprietà perchè non se ne va a fare in c…. con il suo mezzo giocatore.
Se vantasse crediti effettivi già avrebbe fatto causa alla Fiorentina, ed avrebbe vinto, come tutti gli altri.
Ma fino a che chiacchiera e basta, la sua parola vale meno di niente.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ha parlato tanto anche troppo ma quando dice che non mantengono le promesse credo che abbia tutte le ragioni de mondo ,noi tifosi viola lo sappiamo ,eccome !! .

Andrea
Ospite
Andrea

Considerato che il “il regalo per Firenze”gioca la finale CL,che Salah è bello sereno a Roma,che gli acquisti di livello di gennaio furono Kone Costa e Benaluane,che non avrebbero ceduto nessuno dei big(Alonso)e che cmq nel caso sarebbe stato sostituito adeguatamente(Milic),che nel 2011 avremmo vinto lo scudetto,che Prandelli era della Juve ecc ecc ecc si può tranquillamente affermare che la voce della verità non lo siano,ma può essere che mi sbagli eh

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Cara REDAZIONE,
chiedo se esiste la possibilità di filtrare gli utenti. Perché onestamente mi sono stufato di venire sul sito dei Tifosi Viola, come da voi indicato, e leggere commenti negativi, offensivi e deliranti nei confronti degli stessi TIFOSI VIOLA.
In attesa di ricevere una Vs. cortese risposta in merito,
auguri una splendida giornata.
mb/Thoreau

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma cosa vorresti leggere, solo “va tutto ben, madama la marchesa”
In un sito di tifosi è normale che ci siano idee e critiche ora favorevoli ora contrarie.
Sta a te capire quali vengono dai tifosi viola e quali da infiltrati per creare zizzania.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma certo che son bugiardi… c’è qualcuno che non se n’è ancora accorto o forse qualche c….e che ancora crede che gli restituiscano il “regalo per Firenze”? chi ancora difende questi falsi ipocriti confondendo la passione per la maglia con i proprietari poverino deve essere un po a corto di materia grigia…. Poi ci sono quelli che basta sentire uno che dice “alla Fiorentina son bugiardi” si sentono in dovere di rispondere…. MA VE NE SIETE RESI CONTO CHE TUTTI QUELLI CHE APPARENTEMENTE CE L’HANNO CON NOI IN REALTA CE L’HANNO SOLO CON LORO? CIOE CON I VARI CORVINO GNIGNI… Leggi altro »

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

vai al mare con Joksimovic

daniele
Ospite
daniele

E a questo gli hanno dato pure la licenza di procuratore …….. Mah o speranze molto concrete anche io

Andrea
Ospite
Andrea

La speranza di trovare un “h” forse ce l’hai

Pitino
Tifoso
daniele

ecco, e ora lo dico alla mi mamma.

Matthew
Tifoso
Member

Loro bugiardi, tu un bradipo di una scarsezza tale che solo nella mediocrità dell’attuale calcio italiano e della attuale Firoentina potevi trovare posto e considerazione.

piero
Ospite
piero

Ma vai al diavolo procuratore da due soldi.
Porta i soldi, più soldi possibili e levati di torno col tuo campione

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Scusate, ma dove sta la notizia? Nulla che non si sapesse già. O, forse, qualcuno ha dimenticato di tutta fretta una “certa” scrittura privata?
Quindi cosa c’è di nuovo sotto il sole? Proprio nulla di nulla.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

queste cose un procuratore le può dire a fine contratto del proprio giocatore con la sua squadra, ed a campionato finito: invece questo ha martellato per tutto il tempo, con rapporto contrattuale e campionato in corso. La società avrebbe dovuto SANZIONARE il giocatore, dato che i PROCURATORI; per definizione e status, RAPPRESENTANO i calciatori (ossia agiscono in nome loro e per conto loro). Quindi, quello che dice un procuratore è come se lo dicesse il giocatore. Forse, sanzionando i giocatori (che a quel punto interverrebbero sul proprio procuratore costringendolo a mettersi in riga), questi procuratori se ne starebbero più zittini

Turco
Ospite
Turco

Grande Fanchi. Sposo in pieno la tua considerazione. Quando si dice la critica costruttiva. Complimenti e FORZA VIOLA SEMPRE

Gigi
Ospite
Gigi

Finalmente qualcuno che esce dalle pastoie del politicamente corretto e dice pane al pane e vino al vino su chi (mal)governa la Fiorentina da 15 anni ricchi di insuccessi e di brutte figure

Luca
Ospite
Luca

Gobbo!

piero
Ospite
piero

Addirittura!
Ma se sti 15 anni sono stati ricchi di insuccessi e di brutte figure la retrocessione ed il fallimento degli anni precedenti cosa sono stati? Un inferno?
O forse in quegli anni tu eri contento?

geronimo
Ospite
geronimo

a parte il fatto che da firenze è andato via pizarro che seppur lento come badeli (ma forse meno) ne valeva 25…. come intelligenza di gioca, come tecnica lenci che mai ho visto da badelj, personalità in mezzo al campo che mai badelj avrà……. detto questo se non ci siamo messi a piangere allora figuriamoci ora per badelj ….l’unica cosa è che abbiamo bisogno di soldini….. tu portare denaro noi rilasciare Cammello 8-9mil e te lo impacchettiamo …pronto x essere portato in tutto il mondo e poterti prendere l’agognata commissione…. basta vi leviate dalle palle entrambi. Soc seria non trattare… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma senti questo qui quante cavolate che spara, la fiorentina non si è comportata bene? e tu e il tuo assistito invece? ne vogliamo parlare? sono due anni che ci state rompendo e di brutto gli zebedei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, un professionista pagato dai dv bene e puntualmente ogni mese, e il suo agente comunque dovrebbero avere rispetto per la proprietà con cui hanno un rapporto lavorativo, invece ripeto sono due anni caro joksimovic che ci fracassi i cosidetti con mille interviste mancandoci palesemente di rispetto sia a noi tifosi che anche nei confronti di chi comunque sta stipendiando il tuo assistito. andatevene… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ottima idea,ottima!!Il giocatore non è male ma troppe chiacchiere,quindi ora,in silenzio,lui va via ed i soldi arrivano alla Fiorentina.Leggo di tifosi che sono umiliati dalla Fiorentina “che li rappresenta”.Possibile che non comprendano che voler essere rappresentati da qualcuno è intrinsecamente umiliante in se e per se??!Magari sono ragazzini…..

pinocchioviola
Ospite
pinocchioviola

Comunque fra Bugiardi vi potete intendere. Procuratori: la rovina del Calcio nel senso che a voi basta avere la vostra percentuale poi non ve ne importa niente delle Societa e sopratutto dei loro tifosi.

Thiago
Ospite
Thiago

…e spesso,per qualche spicciolo in più, non fanno nemmeno l’interesse dei loro assistiti….

Matteo
Ospite
Matteo

Premesso che una parte di ragione sicuramente ce l’ha, bisognerebbe che si ricordasse che sta rappresentando un giocatore che in mezzo al campo è un bradipo e che s’è comportato non proprio da professionista, visto che ha offerto prestazioni sconcertanti………. caro procuratore, faremo a meno senza alcun problema di te e del tuo fenomeno in mezzo al campo

Alessio69
Ospite
Alessio69

Non mi pare si parli di iniesta…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma come, ma davvero?… E noi che non ce ne eravamo accorti! Supercazzolatori di livello mondiale…

Stefano
Ospite
Stefano

Certo WOYZECK che per te è facile esprimere un giudizio,e anche per tutti gli altri che la pensano come te. Per voi chiunque parli male e spari merxa sulla società,ha ragione e dice il vero,chiunque faccia elogi o un semplice apprezzamento alla società,allora è uno scemo che dice balle. Dovremmo ricordare a questo procuratore che il signor Badelj,lo prendemmo che aveva già 26 anni e non era nessuno,la sua nazionale lo considerava il nulla assoluto e i grandi club non sapevano neanche chi fosse. È esclusivamente grazie alla Fiorentina che il ragazzo è diventato un perno della nazionale croata ed… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Badelj stabilmente in nazionale dal 2010, arrivato da noi nel 2014, fai te…

Stefano
Ospite
Stefano

O POTINI,con me non attacca. Badelj ha esordito in nazionale nel 2010 come hanno esordito in cento in ogni nazionale ma non è mai stato un punto stabile della nazionale. In Croazia,che ha abitanti quanto la toscana non è che ci sono mille mediani di alto livello,per cui in molti esordiscono anche giovani e poi si perdono nei meandri o restano nel giro senza essere nessuno. Anche di italiani che a poco più di vent’anni hanno esordito in nazionale e ogni tanto vengono convocati ce ne sono un miliardo,ma non è che sono diventati tutti perni della nazionale. Quando lo… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Falso e in malafede, fino al 2014 ha giocato 9 partite in nazionale (la maggior parte delle quali amichevoli), da quando è arrivato alla Fiorentina ne ha giocate 22 ed é diventato punto fermo della nazionale croata cosa che prima non era. Negare che l’esperienza fiorentina abbia dato una svolta alla sua carriera é negare l’evidenza. Non capisco perché questo procuratore se é vero che vanta dei crediti nei confronti della società non si rivolge alla magistratura invece che ai giornali e a questo punto non capisco perché la società non lo querela per diffamazione (aspetta di terminare il rapporto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non lo querela per gli stessi, identici motivi per cui non ha querelato il procuratore di Salah. ed il Presidente del River Plate.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il presidente del River non ha vantato crediti, su Salah siamo ancora in attesa di giudizio definitivo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il presidente del River Plate li ha praticamente etichettati come pagliacci.
Certo non ha fatto nome e cognome, ma a chi si rivolgeva era del tutto evidente , anzi lapalissiano.
Su Salah che giudizio definitivo vuoi attendere? Le prese per i fondelli del suo procuratore sono sul web, la scrittura privata fa bella mostra di sé stessa e Salah sono due campionati che gioca nella squadra della Capitale d’italia.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se tu fossi una persona neutrale, nel senso che non fossi tifoso della Fiorentina, dopo i link che ho copiato più avanti e che “raccontano” le perle poste in essere da questa società, a chi concederesti un minimo di credito e di attendibilità?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Senti da che pulpito viene la predica! I procuratori sono stati una delle sciagure del mondo del calcio degli ultimi anni, una vera e propria sciagura. Che pretendano di farci la morale, pur NON essendo dalla parte di questa società, è inammissibile. Quanto al suo assistito, ne abbiamo visto andare via di mooooolto migliori. Saluti e grazie.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Non mi pare Rui Costa e neanche lega le scarpe a Borja che è anche più vecchio di lui. Non ho mai visto grandi cambiamenti della Fiorentina con lui e senza lui. Se ci manca una riserva per il prossimo centrocampo, si può tenere anche in tribuna…altrimenti darlo via. Certo darlo via con un procuratore così toccherebbe svenderlo, dunque non so se sia meglio tenerlo in tribuna per un anno o svenderlo.

rotlf
Ospite
rotlf

non so se è più antipatico lui o i della valle

Turco
Ospite
Turco

Al caro Badelj con un procuratore così gli toccherà rimanere a Firenze anche il prossimo anno e con il solito ingaggio da inizio esperienza Viola. A mio parere Badelj é un ottimo centrocampista, se gioca come sa gioca, altrimenti guarda. Se avesse avuto un procuratore che sapeva fare il suo mestiere prendeva già il triplo dall’anno scorso. Il bello è che c’è gente che pur di dare addosso alla società prende per buone anche le dichiarazioni di questo qui. Poerannoi La mia povera nonna mi diceva sempre: “Chi si somiglia si piglia”. FORZA VIOLA SEMPRE

go1951
Ospite
go1951

La visibilità Badelj… l’ha avuta quando è venuto a Firenze….come al solito procuratori affamati….vogliono andare oltre la realtà per realizzare il massimo. La Fiorentina ha fatto a meno di centrocampisti più importanti di lui certamente….se vuole andare vada…ma con il giusto tornaconto.

michele
Ospite
michele

Per me possono andare dove vogliono, siamo gonfi come palloni della nivea. Basta che porti i soldi che il suo valente assistito dice di valere. Nel caso l’offerta fosse insufficiente non mi dispiacerebbe tenerlo a forza ancora un anno, costringendo costui a sbraitare ancora a caso come ha sempre fatto.

ital40
Ospite
ital40

sono in accordo con michele e se non dovesse portare sufficiente grana lo terrei tutto l°anno in tribuna a beccarsi gli sfotto dei tifosi. Dopo voglio vedere se il suo procuratore continua a rompere i zibidei

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA ANCORA PARLA QUESTO…. MA VENDETELO E BASTA CON QUESTA STORIA,,,,,, RAGAZZI MA UNO PIU’ GOBBO DI SCUDETTO 2011 NON ESISTE………………… MAI UNA PAROLA DI TIFOSO VIOLA ESCE DALLA SUA TASTIERA……………………………. TUTTO CONTRO TUTTO E TUTTI………………..MA PIU’ EVIDENTE DI COSI’ SI MUORE………………………………………. IO AMO E AMERO’ PER SEMPRE LA VIOLA…………..NEL BENE E NEL MALE…..

geronimo
Ospite
geronimo

non te la prendere sata, se un ci fossero gli scudetto 2011 un si sarebbe a firenze infatti e c’è i’ detto “se un son …… e un si vogliono” per cui è divertente così e SEMPRE E COMUNQUE ALE’ VIOLA.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ecco uno che cavalca l’onda… Ma se sono anni che dice che vuole traslocare. Ma che lo faccia! Non se ne può più di questo procuratore, e di tutti gli altri….

geronimo
Ospite
geronimo

Badelj scarso centrocampista, con l’ag. più antipatico del circo calcio. Credo che si agiti così xchè dopo tutto il baccano che ha fatto durante l’anno, ancora non ha una proposta seria per il suo scarso assistito e gli si prospetta 0 euri di commissioni o poco più. Ho sentito parlare di proposte di acquisto di badelj x 4mil… cose da lega-pro anche x uno in scadenza …quindi chiacchera meno, porta 8-9mil sul tavolo e portati via il bidone altrimenti resta a fine contratto vedendo il campo dalla tribuna e il prossimo anno dopo non aver mai giocato ingaggio da peones… Leggi altro »

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

l’agente più antipatico, comunque, resta quello di Salah, questo è al secondo posto

L\'elettrico
Ospite
L\'elettrico

Ma speriamo che i chiocciola….si spezzi tutto…. ma ritornate nella bambagia….

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Mi infastidisci piu’ di gnigni .

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Siamo indubbiamente una società modello

Forte, accreditata e stimata da tutto panorama calcistico,
dall agente di Budeli a quello di Salah,
passando per Delio Rossi, Cavalli, Gazzoni,
fino al presidente del River Plate e del Besiktas

.

Siamo fieri nel mondo di essere rappresentati da voi

.

AVANTI CON ORGOGLIO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Mezzana viola
Ospite
Mezzana viola

Ma vai a cagher…

Veronove
Tifoso
Violainesilio

Sculetto, ma perché continui a scrivere?

Uno da Vernole
Ospite
Uno da Vernole

l agente di Budeli a quello di Salah,
passando per Delio Rossi, Cavalli, Gazzoni,
fino al presidente del River Plate e del Besiktas .
6-8 persone e di che calibro…ahahahah
Perche non fai la lista anche di chi invece parla bena della societa’?

AHAHAH SKULETTO SEI UN BUFFONE!

Ricca72
Tifoso
Ricca

Lascia stare è solo un poveraccio

Turco
Ospite
Turco

Hai fatto il pieno di complimenti eh ?????

Alé pt
Ospite
Alé pt

Sei semplicemente ridicolo

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

il problema era Sousa…………..quest’anno minimo Champions altrimenti sarà scudetto……….pori grulli!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

ecco quell’altro! Ciao anche a te, levati di ‘ulo presto perchè non se ne ha voglia delle tue chiacchiere dato che il tu assistito ha fatto ridere tutto l’anno.
aria bischero

Articolo precedenteUfficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore dell’Al Nasr
Articolo successivoLa Fiorentina Women’s Primavera si aggiudica la Coppa Toscana
CONDIVIDI