Ag. Badelj: “Con la Fiorentina non voglio più parlare, sono bugiardi”

117



Torna a parlare per Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, che proprio non riesce a resistere al fascino di un’intervista. Queste le sue parole a calcioweb.eu: “Al momento non ci sono novità per quanto mi riguarda. Non ho parlato con nessuna squadra, neanche con la Fiorentina. Dopo l’ultima gara di campionato Badelj e io ci incontreremo e faremo un punto della situazione, per ora sono solo rumors. Io con la Fiorentina non ci voglio più parlare, mentono molto. Con Badelj non si sono comportati bene e sicuramente non vogliamo rimanere a Firenze“.

117
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MURO
Ospite
MURO

VA TENUTO FINO A SCADENZA IN TRIBUNA !!!!! COSI’ IMPARA A FARE L’ INTERESSE DEL SUO ASSISTITO !!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

Ma ve la immaginate una società di calcio e una proprietà che si permette di far parlare così un procuratore? Di farsi sputare in faccia da un carneade che con le società ci fa i soldi??? Roba che neanche al vinciperdi…
Nemmeno al tuttocuoio succedono cose di questo genere… figuratevi se dovrebbe succedere ad un club di serie A.
Società ridicola. Quando ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questo procuratore sta rovinando il giocatore che lo dovrebbe cambiare con un altro migliore. E’ riuscito anche a rovinare i rapporti tra la società e il giocatore. A questo punto conviene venderlo finchè siamo in tempo. E’ tutto l’anno che sta paccando le balle.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Solo per il fatto che è un procuratore, ha torto

PecosBill
Tifoso
Beh, cosa?
Ospite
Beh, cosa?

Lascia fare, che pur di dar contro alla società, dai ragione a questi zingari di Badelj e del suo procuratore. Chi se ne frega dei tuoi Link, mi devi dire chi se la prende la fiorentina con tifosi come te…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No no, non sono MIEI link; sono semplicemente dei FATTI ACCADUTI. La Viola quando verrà messa ufficialmente in vendita, ci sarà chi farà la sua proposta di acquisto. Da che mondo è mondo non sono i tifosi che devono indicare i nomi dei possibili acquirenti di una società di calcio (e non solo di calcio). Io non ricordo che il nome di Longinotti dopo Befani lo abbiano fatto i tifosi. Io non ricordo che il none di Baglini dopo Longinotti lo abbiano fatto i tifosi. Io non ricordo che il nome di Ugolini dopo Baglini lo abbiano fattto i tifosi.… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

No sie, con il big corvo? Impossibile, lui è sempre sincero. Ci sta che non tu abbia capito quando parla ma non sei il solo

Turco
Ospite
Turco

Redazione chiedo chiedo di provare a riportare alla società la proposta fatta da Fanchi il Gallo (vedi sotto). Mi sembra una grande intuizione che credo sia anche praticabile. FVS Fanchi Il Gallo queste cose un procuratore le può dire a fine contratto del proprio giocatore con la sua squadra, ed a campionato finito: invece questo ha martellato per tutto il tempo, con rapporto contrattuale e campionato in corso. La società avrebbe dovuto SANZIONARE il giocatore, dato che i PROCURATORI; per definizione e status, RAPPRESENTANO i calciatori (ossia agiscono in nome loro e per conto loro). Quindi, quello che dice un… Leggi altro »

Maxo
Ospite
Maxo

Badelj e il suo procuratore andrebbero presi a calci nel culo.
Detto questo, leggo persone che pur di contestare la proprietà, difendono l’uno e l’altro.
Non vi sembra un paradosso? Restiamo uniti almeno per dignità e non facciamoci prendere in giro da ‘sto Dejan Joksimovic del cazzo.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Ma questo soggetto, che continua a sparlare della Fiorentina e della proprietà perchè non se ne va a fare in c…. con il suo mezzo giocatore.
Se vantasse crediti effettivi già avrebbe fatto causa alla Fiorentina, ed avrebbe vinto, come tutti gli altri.
Ma fino a che chiacchiera e basta, la sua parola vale meno di niente.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ha parlato tanto anche troppo ma quando dice che non mantengono le promesse credo che abbia tutte le ragioni de mondo ,noi tifosi viola lo sappiamo ,eccome !! .

Articolo precedenteUfficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore dell’Al Nasr
Articolo successivoLa Fiorentina Women’s Primavera si aggiudica la Coppa Toscana
CONDIVIDI