Ag. Badelj: “Nessun contatto con la Fiorentina per il rinnovo, era tutto fatto con il Milan”

41



Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato a Calciomercato.com del futuro del centrocampista croato: “Non credo resterà alla Fiorentina. Ha ancora un altro anno di contratto, è sempre stato un professionista, ma non abbiamo mai ricevuto dai viola una proposta di rinnovo. Non parlo con i dirigenti da Ottobre.  Milan? L’estate scorsa avevamo raggiunto un accordo per 15 milioni, con un ingaggio più alto per il giocatore ma non se n’è fatto di nulla per volere della Fiorentina. Resta una pista per il futuro, sicuramente abbiamo già ricevuto offerte dall’estero”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

questo è un caso che stuzzica profondamente il mio sistema nervoso. questo procuratore è una m al pari di quello di salah.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ma questo Badelj, perchè non si affida ad un altro procurante, un pelino più serio e meno chiacchierone? Adesso con il ritardo dei treni carichi di dollari provenienti dalla Cina e dopo che questo insulso personaggio si è speso apertamente in favore del berlusmilan, se non arrivano i soldini è costretto a rinculare ed a chiedere un contatto con la Fiorentina per il rinnovo. Ma che banda di pagliacci sono questi ” procuranti “!

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Zzzzzzzzzzzz…………………………….

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Ma i procuratori sono tutti come questo e quello di salah? Se e’cosi direi che devonoa vere dirittto ad essere considerati categoria protetta.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma certo, rifiutiamo 15 milioni per poi lasciarlo partire a zero senza fare un offerta di rinnovo.
Ma questo è veramente scemo.

Comunque il problema è che con un’allenatore in partenza, il capitano in partenza, Badelj in partenza, Kalinic in partenza, che annata può venire fuori?
Che gruppo puoi costruire? Che motivazioni può avete la squadra?
Mi spiace ma il Corvo ha cannato tutto anche sulla Strategia (oltre che sugli acquisti).

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Trovo sicuramente più dignitoso quel povero cristo che accovacciato per terra, chiede l’elemosina davanti alla Chiesa della Consolata a Torino, che questo monotono e ripetitivo replicante. Badelj quest’anno combina poco come altri ma fossi in lui mi terrei stretto il posto, se poi dicesse al procuratore di chiudere il becco acquisterebbe più reputazione.

Alessio69
Ospite
Alessio69

In mano a questi procuratori come pensiamo di avere giocatori per diversi anni? Per sua ammissione tratta con altre squadre a due anni dalla scadenza, ma è regolare, si può? Ma non si dovrebbe parlare con le società di appartenenza? A che servono i contratti se poi si pensa solo a trasferire i giocatori per lucrare sui contratti? Io farei solo contratti di tre anni, una volta che un giocatore firma, e’ la società che decide se e quando vendere, niente ritocchi dell’igaggio e Stop! Ma dove si vuole andare…….

Paoo70
Ospite
Paoo70

Ma venvia Jocksimovic! 15ml te lo hanno detto a te, ai viola hanno offerto 1,5 euriiiiii!

Nicola
Ospite
Nicola

Questo procuratore è imbarazzante siamo ai livelli di quello sì Salah ! Ma i che vole ? Lo venderei al miglior offerente , il giocatore è mediocre soprattutto come uomo per aver scelto questo babbeo !

Violascuro
Ospite
Violascuro

Ma questo scorretto del procuratore che andava ad offrire il giocatore a 2 anni della scadenza ….cialtrone

Marcos
Ospite
Marcos

Badelj è sicuramente un buon giocatore per una squadra come la nostra o come la nostra ma quando si parla di Milan o Inter o le Romane o Napoli che hanno aspirazioni di scudetto non mi pare che possa fare il titolare.

doc rob
Ospite
doc rob

milan e inter aspireranno allo scudetto fra una decina d’anni, forse, quando si iscriveranno al campionato cinese. Roma e Napoli potrebbero provarci per altri cento anni, ma non vinceranno mai una pippa, se non qualche coppa italia qua e là. Sono alcuni dei motivi per cui i gobbi vincerebbero anche senza gli arbitri, che però, imperterriti, continuano a favorirli. Quanto a Badelj, quello di quest’anno vada dove vuole, più che il campionato turco penso però che non possa fare. Mi dispiacerebbe però portarlo a scadenza di contratto e dovero regalare. Ma si sa, non c’è due senza tre……

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il caso Badelj e dell’accattone del suo procuratore in cui spalleggio completamente per i DV. Hanno fatto bene a non cedere ai ricatti di questi ometti. Procuratori parassiti.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Errata corridge: il caso badelj e dell’accattone del suo procuratore È L’UNICO in cui spalleggio …

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Già che c’eri potevi correggere anche “spalleggio per i DV” che francamente non si può guardare…?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Scrivilo direttamente tu,docente alla Normale di Pisa……

polpoviola
Ospite
polpoviola

hihihihihihihihihi…….come al solito le CHECCHE ISTERICHE rigirano la frittata a comodo loro.

Il procuratore dice che la Fiorentina non ha accettato l’offerta di 15 milioni ? E’ falso e il procuratore è un bugiardo.

La Fiorentina voleva a tutti i costi vendere Badelj , anche per 15 euro ma non ha trovato nessuno che glieli dava ? Società di infami incompetenti taccagni.

rotlf
Ospite
rotlf

Certo! E secondo te hanno pure fatto bene, effettivamente per 15 milioni non si sarebbe trovato nulla di meglio, è il centrocampista destinato a diventare un fuoriclasse mondiale. Per difendere questa società le trovate davvero tutte è? Peccato che questo sia l’ennesimo giocatore mediocre e bisogna pure essere contenti che l’abbiano tenuto perchè i 15 milioni sarebbero spariti nella voragine del bilancio sempre in rosso. Contenti voi, contenti voi i tifosi si aspettano chiarezza, non chiacchere e vaneggiamenti di vittorie che ogni anno si ridimensionano sempre più. Siamo sopra una squadra di proprietà di Ferrero, sotto l’Atalanta i cui proprietari… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La società ha rifiutato 15 milioni per Badelj questa estate? Alla faccia dei braccini.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sicuramente quando partirà (ma anche se dovesse rimanere) e non ci sarà più Sousa sulla panchina della Viola, il buon Badelj, che in tre stagioni ha inquadrado la porta di un campo di calcio come quella di un campo da rugby, inizierà a segnare reti a raffica da far impallidire il buon………. Radja Nainggolan !!!!
Vuoi mettere la disgrazia, per un giocatore, di avere Sousa come allenatore!!! Sicuramente a causa del portoghese disimpara tutti i fondamentali del gioco del calcio.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

“Non abbiamo ricevuto proposte della Fiorentina”
La Fiorentina ha sentito parecchie volte detto da questo c…..o che non rinovera, allora?
Ma non si può fare qualcosa? spero non sia una invenzione…Non posso credere che sia così scemo

MICHELE
Ospite
MICHELE

Badelj è uno di quelli che deve partire in ogni modo. 15 milioni la vedo dura , ma se ce li danno prendiamoli, medaglina e via.

Walter
Ospite
Walter

15 milioni da parte del Milan per Badelj?
Sarà per questo che ho sentito parlare di una grande colletta in Cina.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Aha hahahahahhaha ma dove li aveva il Milan 15 milioni per badelj vien via siam seri…..e poi se li avessero offerti davvero il mago corvino glielo avrebbe portato a spalla

geronimo
Ospite
geronimo

Questo procuratore seguita a sparar c…..te da più di un anno. una soc seria avrebbe deferito lui e il milan ….. ma sono convinto che è una C…. priva di fondamento detta ai giornalai che abboccano a tutto. Con ciò il simpatico proc. cerca di rifilare il brodo a qualcuno x prezzi fuori mercato, 15 ml in estate gnini glielo spediva con racc senza ritorno di bradipi in mezzo al campo ne troviamo quante ce ne pare…. cogli….. s’è capito che tu voi vendello x la % che becchi ma un ti riesce xchè l’è un bidone e l’è un… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

io “ancora” non capisco come Badelj possa far chiacchierare uno come questo e non capisco come la Fiorentina non chieda spiegazioni al giocatore.
io trovo questo: irritante.
uno che parla sempre a sproposito e in maniera offensiva.
da queste frasi si capisce come viene tenuta in considerazione la SQUADRA che paga regolarmente la cifra stabilita.
se io fossi DV convocherei il giocatore e il suo scagnozzo e li alzerei di peso.

fabio
Ospite
fabio

Tu pensi che si offendono? Loro, i due brothers, sanno quale è la verità, perché si dovrebbero offendere?

Annibale
Tifoso
Annibale

E qual’è la verità ? Da come parli sembra che tu lo sappia anche te.

michele
Ospite
michele

Vi prego, rapite questomo e cacatelo dall’aeroplano sulle ande….

Mario.romano
Member
mario.romano

Sinceramente non ne posso più di questo mercato aperto 365 gg all’anno h 24. Anche i giornalisti televisivi quando intervistano allenatori e giocatori non fanno altro che chiedere se hanno intenzione di restare dove sono o se sono intenzionati ad andare altrove. Ma è normale tutto questo? E’ normale che i tifosi devono avere una squadra liquida dove tutto si muove dove tutto è incerto e dove non ci si possa affezionare ad una formazione per almeno tre mesi? Se Badelj non vuole stare alla Fiorentina , vada via . Sopravviveremo a questo dramma con giocatori che vogliono e desiderano… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Squadra liquida? Ottima concettualizzazione. Si’, hai ragione da vendere, ma il calcio ormai e’ questo, purtroppo.

Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

Guarda -ic, un consiglio, quando devi raccontare delle cavolate, non le sparare troppo grosse. Per 15 milioni lo portava corvino sul groppone ovunque.

Vikingo
Ospite
Vikingo

In un paese serio con una lega calcio seria senza una smentita ufficiale del Milan dovrebbe attivarsi immediatamente l’Ufficio Inchieste in quanto non è consentito contattare un giocatore tesserato per altra società.

Il Milan ha questo vizietto da sempre…

Annibale
Tifoso
Annibale

A parte la lega calcio, questo ti pare un paese serio ?

marcello, NEPI (VT)
Ospite
marcello, NEPI (VT)

Ne vale al massimo sei.

illepri
Ospite
illepri

AHAHAHAH COME IL CLOSING!!!!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

questo procuratore è in finale per il premio “Il Procuratore Più Sempatiho Dì Mondo”. Finale con il Procuratore di Salah. Bella sfida.

Renzo
Ospite
Renzo

Per 15 milioni, Cognigni gli faceva anche il fiocco.

Lazzard
Ospite
Lazzard

E Corvino glielo portava di corsa sulle spalle.

Ciccio
Ospite
Ciccio

Spero di cuore che si tolgano dagli zebedei Badelj, Vecino e Sousa che li fa giocare (per modo di dire).

maurinho
Ospite
maurinho

Vecino me lo tengo

Articolo precedenteDotto (Dagospia): “A Firenze uno stato di freddezza che parte da Sousa e arriva ai tifosi”
Articolo successivoProve di 4-2-4 per l’Italia di Gian Piero Ventura in vista della gara contro l’Albania
CONDIVIDI