Ag. Badelj: “Nessun contatto con la Fiorentina per il rinnovo, era tutto fatto con il Milan”

41



Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato a Calciomercato.com del futuro del centrocampista croato: “Non credo resterà alla Fiorentina. Ha ancora un altro anno di contratto, è sempre stato un professionista, ma non abbiamo mai ricevuto dai viola una proposta di rinnovo. Non parlo con i dirigenti da Ottobre.  Milan? L’estate scorsa avevamo raggiunto un accordo per 15 milioni, con un ingaggio più alto per il giocatore ma non se n’è fatto di nulla per volere della Fiorentina. Resta una pista per il futuro, sicuramente abbiamo già ricevuto offerte dall’estero”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

questo è un caso che stuzzica profondamente il mio sistema nervoso. questo procuratore è una m al pari di quello di salah.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ma questo Badelj, perchè non si affida ad un altro procurante, un pelino più serio e meno chiacchierone? Adesso con il ritardo dei treni carichi di dollari provenienti dalla Cina e dopo che questo insulso personaggio si è speso apertamente in favore del berlusmilan, se non arrivano i soldini è costretto a rinculare ed a chiedere un contatto con la Fiorentina per il rinnovo. Ma che banda di pagliacci sono questi ” procuranti “!

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Zzzzzzzzzzzz…………………………….

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Ma i procuratori sono tutti come questo e quello di salah? Se e’cosi direi che devonoa vere dirittto ad essere considerati categoria protetta.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma certo, rifiutiamo 15 milioni per poi lasciarlo partire a zero senza fare un offerta di rinnovo.
Ma questo è veramente scemo.

Comunque il problema è che con un’allenatore in partenza, il capitano in partenza, Badelj in partenza, Kalinic in partenza, che annata può venire fuori?
Che gruppo puoi costruire? Che motivazioni può avete la squadra?
Mi spiace ma il Corvo ha cannato tutto anche sulla Strategia (oltre che sugli acquisti).

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Trovo sicuramente più dignitoso quel povero cristo che accovacciato per terra, chiede l’elemosina davanti alla Chiesa della Consolata a Torino, che questo monotono e ripetitivo replicante. Badelj quest’anno combina poco come altri ma fossi in lui mi terrei stretto il posto, se poi dicesse al procuratore di chiudere il becco acquisterebbe più reputazione.

Alessio69
Ospite
Alessio69

In mano a questi procuratori come pensiamo di avere giocatori per diversi anni? Per sua ammissione tratta con altre squadre a due anni dalla scadenza, ma è regolare, si può? Ma non si dovrebbe parlare con le società di appartenenza? A che servono i contratti se poi si pensa solo a trasferire i giocatori per lucrare sui contratti? Io farei solo contratti di tre anni, una volta che un giocatore firma, e’ la società che decide se e quando vendere, niente ritocchi dell’igaggio e Stop! Ma dove si vuole andare…….

Paoo70
Ospite
Paoo70

Ma venvia Jocksimovic! 15ml te lo hanno detto a te, ai viola hanno offerto 1,5 euriiiiii!

Nicola
Ospite
Nicola

Questo procuratore è imbarazzante siamo ai livelli di quello sì Salah ! Ma i che vole ? Lo venderei al miglior offerente , il giocatore è mediocre soprattutto come uomo per aver scelto questo babbeo !

Violascuro
Ospite
Violascuro

Ma questo scorretto del procuratore che andava ad offrire il giocatore a 2 anni della scadenza ….cialtrone

Articolo precedenteDotto (Dagospia): “A Firenze uno stato di freddezza che parte da Sousa e arriva ai tifosi”
Articolo successivoProve di 4-2-4 per l’Italia di Gian Piero Ventura in vista della gara contro l’Albania
CONDIVIDI