Ag. Badelj: “Pronti a lasciare la Fiorentina, ma il Milan non è interessato”

49



Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato così a Pianetamilan del futuro del suo assistito: “Penso che lascerà la Fiorentina, anche perché i viola cambieranno molto in estate. Dovremo vedere a che cifra la società lo lascerà partire e se vorrà venderlo. Milan? No, al momento non c’è nessun contatto con il nuovo corso rossonero. In passato è stata una possibilità concreta, adesso si vede che la nuova dirigenza non è interessata. Abbiamo comunque altre porte aperte”.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BennyMi
Tifoso
BennyMi

Se il Milan non è interessato a Bedelj.
Credo che ne anche Montella e sicuro che resti al Milan l’anno prossimo..

ivan
Ospite
ivan

questo fa coppia con l’agente di Salah.

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

Per me è un buon centrocampista ma da quando ha deciso che voleva lasciare la Fiorentina le sue prestazioni hanno perso molto in termini di qualità. Senza motivazioni non si combina molto. Speriamo almeno di incassare.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Questo deve essere socio di viola scuro,per il quattrino farebbe fare la panchina anche al figlio.
Nei maggiori campionati Europei Badely gioca titolare solo nelle squadre dal quinto posto in giu’.Personalmente basta che porti i soldi e poi mi libero di voi due molto volentieri.
Uno un mezzo giocatore l’altro un quaquaraqua.

tomcat
Ospite
tomcat

E si continua a farlo giocare? Sousa non sa che cerchera’ di risparmiarsi, non fare contrasti, perche’ se malauguratamente si fa la bua, chi lo vuole? In panca e’ la sua sede fino alla fine del campionato e vedere i vari Cristoforo e Saponara, con inserimenti anche di Hagi, cosa sanno fare. Avanti viola e VINCERE A PALERMO sensa SE e senza MA.

violante
Ospite
violante

bolatti a confronto era speedy gonzales

paoloviola
Ospite
paoloviola

T’immagini se va al milan e fa la panca a dormolivo ahahahahahahahahahah

paoloviola
Ospite
paoloviola

Uno come te si merita di fare la fine di dormolivo

paoloviola
Ospite
paoloviola

“pronti a lasciare la fiorentina” Accidenti un vero fulmine a ciel sereno .Un anno di tribuna faresti se comandassi io e al tuo procuratore il daspo

Tifoso
Ospite
Tifoso

È il Montolivo croato. Il Milan poraccio ha già dato.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Andrà via e verrà un altro,però questo è un buon giocatore,con i suoi limiti come tutti ma è buono.Il suo procuratore,invece,è un cretino.

francesca
Ospite
francesca

E’ il terzo anno che questo procuratore si è messo d’impegno per portarlo via dalla Viola.Mai visto uno così.Corvino se lo segni e non tratti più neanche Messi con lui.Non scherziamo con Messi altrimenti i DV prendono una sincope,abituati a prestiti, 1,5 milioni al massimo di spesa, investimenti del tipo ogni anno vendita del migliore per prendere 4 scartine o 5,maestri nel fumo negli occhi.Dico,nessuno può obbligare un altro a spendere,ma perché allora sono inchiodati a questa proprietà?Sono malvisti da una tifoseria intera(Non parlo dei leccavate che si automoltiplicano)eppure ci sono sempre loro.15 anni : ZERO TITULI. Un successo inarrivabile!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il problema è sempre quello …chi sennò???

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Non sono un leccavalle, ma tu credi veramente che, nel calcio di oggi, il sig Cecchi Gori avrebbe tenuto per tanti anni, gente come Bati, Rui Costa, Baiano, Oliveira, Toldo, ect ect??? Quante volte sei andato in Europa con Cecchi Gori?? Si, hai vinto 2 coppe Italia e una Super coppa Italiana, ma avevi uno squadrone che al giorno d’ oggi non potresti minimamente permettertelo, anche perchè in quel periodo non c’era il Fair play finanziario!!! Il calcio è in mano alle multinazionali, ai procuratori, alle potenze televisive, i Presidenti stanno lasciando tutti, rimangono solo quelli che fanno i soldi… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto. A me non pare cosi’ difficile da capire ma qui se uno e’ di questa opinione passa da leccavalle, leccasuole etc etc.

Fagin
Ospite
Fagin

Sor Puccè, aggiungi pure che, sebbene gli ultimi mercati siano stati pessimi, negli anni della valle la squadra ha fatto la champions, due semifinali uefa, e una finale di coppa italia, segno che una squadra competitiva è stata più o meno sempre allestita (ovviamente con dei limiti), e che non si è andati poi lontani dai titoli.

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Bella la premessa: “Non sono un leccavalle”. Minchia, allora cosa sei? Certo che essere un leccavalle viene riportato sulla patente con ignominia! Siate fieri di esserlo, altrimenti siete pure patetici!.

Mario
Ospite
Mario

Non serve uno sceicco per poter competere con Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli, bastava votare per non concedere a tali squadre finanziamenti (dai diritti TV) fino al 100% maggiori di quelli che prende la Fiorentina. Ma i DV hanno deliberatamente deciso di rinunciare a competere per i primi posti per non dover competere per la salvezza. Quindi la scelta per noi tifosi è tra chi vorrebbe competere, e quindi non può sopportare i DV, e chi rinuncia a competere, i leccavalle (che ogni tanto, dimenticandosi dei fatti, si lamentano della distribuzione dei diritti TV).

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Lasciate stare ragazzi, troppo difficile da capire.

Fagiano
Ospite
Fagiano

Per me tu puoi tornare in Albania o da doe tu vieni e anche alla svelta

Bdnmko
Tifoso
bdnmko

caro procuratore, fatti due domande ….. spero di non sentirti mai più

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Molto bene andrà a velocizzare e verticalizzare il gioco del Milan, qualora dovesse andare agli strisciati rossoneri. Sempre forza VIOLA

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Vai pure. Ce ne faremo una ragione.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma guarda un pò… se gira gira va a finire che va al Milan….

Toga
Ospite
Toga

questo procuratore se la gioca in finale con quello di Salah per il premio Simpaticone dell’anno

Fagiano
Ospite
Fagiano

Già ma il kebabbaro che vince quest anno? Ahahah

marco
Ospite
marco

Molto bene, Speriamo di non sentirti più…a meno che tu sia il procuratore di altri nostri…spero di no

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Come dicono a Vigata? I gabbasisi, rotti.

geronimo
Ospite
geronimo

caro ag. dei miei C ce li hai veramente rotti non ce ne frega un Tubo di te di badelj ne di dove andrete (possibilmente a fare in …..) poi basta tu stia zitto e porti i soldi 8-9mil se non li trovi …sta qui e se corvo ne trova uno anche un po meglio fa panca tutto il campionato così se nessun lo vole tu chiacchieri meno e ti dai da fare per trovare una squadretta … così finalmente potrai ricavare la percentuale che brami da 2 anni. P. S spero sia almeno il rimborso biglietti x tutti i… Leggi altro »

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Mi pare che sto’ tizio s’é ammosciato di brutto rispetto a qualche mese fa.

olegna
Ospite
olegna

l’unica cosa che mi viene in mente è il mezzo gollonzo segnato ai giallorozzi.
però……..c’è il solito però che puo tranquillamente vale per almeno mezza squadra:
– Badelj……..vedi sopra;
– Ilicic……..discontinuo, inaffidabile, anno orribilis, etc……..;
– Borja Valero………è vecchio………il meglio di sè l’ha già dato………..se non è mai
stato convocato uno straccio di volta in nazionale un motivo ci sarà……. e via dicendo;
– Tomovich……….non ne parliamo nemmeno;
– Gonzalo………è vecchio pure lui, ma cosa vuole, cosa pretende alla sua età, etc………..
– Tatarusanu………più o meno ha quasi sempre fatto cag………..e;
non discuto, non contesto, dico solo……….e quelli che li andranno a sostituire, come saranno????????
boh……….

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Angelo al contrario si scrive olegna,. Il contrario di angelo è il diavolo simbolo del Milan. Scrivi pure le tue fesserie antiviola ,che ben rappresenti il microscopico spessore della categoria.
PS: plauso all’uomo nero che gira nemmeno un centesimo ai mercanti del tempio.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CARO JOKSIMOVIC COME RECITAVA UN CELEBRE STRISCIONE IN CURVA FIESOLE FIRENZE CITTà D’ARTE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, E MI FERMO QUI PERCHè TANTO TUTTI I TIFOSI VIOLA CONOSCONO IL RESTO DEL TESTO CITATO APPUNTO IN QUEL MERAVIGLIOSO STRISCIONE, NOI SIAMO ARCI STUFI DI QUESTA STORIA, ABBIAMO I COSIDETTI VERAMENTE COLMI!!!!!!!!!!!!!!!!. VOLETE ANDARVENE, ACCOMODATEVI PURE, PORTATECI I SOLDI MEDAGLINA E ADDIO. HO VISTO ANDAR VIA GENTE DEL CALIBRO DI RUI COSTA E DI BATISTUTA, QUINDI SONO PREPARATO AD OGNI EVENIENZA, E GIOCARE NELLA FIORENTINA DEVE ESSERE MOTIVO D’ORGOGLIO, E NON COME IN QUESTO CASO UNA CANTILENA INSOPPORTABILE CHE ORMAI DURA DA UN ANNO E MEZZO,… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

BRAVOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! Questo procuratore del cacchio ci ha veramente scassato i Kappasisi!!!!!!!!!!!
Manco rappresentasse Messi, o CR7

paoloviola
Ospite
paoloviola

grande giuliano lo volevo dire io ma mi faceva fatica scrivere tutta sta’ roba

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Te porta i milioni poi medaglina… e via!

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Giocatore sopravvalutato, procuratore avido: risultato = panchina in qualche squadra di livello nostro o giù di lì, specialmente dopo le vergognose prove offerte in questa stagione. Ha dimostrato di non essere un regista come qualcuno voleva far credere, ma solo un onesto mediano di rottura e rilancio ( qualche volta). Stop

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

OCCOME?? O UNN’ERA LUI,CHE SI CHIAMA MILAN,IL GIOCATORE PERFETTO PEI’ MILAN CHE LO VOLEVA TANTO??VAIA VAIA…………….SIAM PIU’ BISCHERI NOI CHE VI SI DA’ RETTA……….

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Ma che palle!!! Ma vada via e sparisca per sempre, ma nemmeno fosse Pirlo o Iniesta!!! Ma spero che vada a fare panchina fissa da qualche parte, sinceramente ci godrei e non poco!!! Comunque ha scassato, adesso basta, chi non è contento di Firenze vada dove vuole e ognuno per la sua strada, noi non siamo un parcheggio scambiatore, che lo sappiano tutti!!!

stefano
Ospite
stefano

ciao

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e a mai più rivederci

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

speriamo che lo vendiamo o si spostino da Firenze il piu’ presto possibile e mai oiu’ affari con questo losco individuo

Pavone74
Ospite
Pavone74

A questo losco individuo non sono state pagate le commissioni

Ricca72
Tifoso
ricca

sara vero??un dubbio non ti bien ??

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Te c’eri?
Perché se no la sua parola vale quanto quella della Società

Giuliano
Ospite
Giuliano

ci sono le aule del tribunale civile dove far valere le proprie pretese. Se ciò non avviene, e non è avvenuto, significa che tale individuo pretende qualcosa che non è stato pattuito contrattualmente… o no?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

questo è quello che dice lui, ma se fosse vero si sarebbe mosso legalmente ed avrebbe vinto, come tutti quelli che hanno fatto cause alla Viola. Se non l’ha fatto ci sarà un motivo……………..

MARIO
Ospite
MARIO

Io lo avevo detto..per me si doveva vendere dopo l’euopeo quest’anno è stato quasi a mezzo servizio nel senso che ha fatto il suo e poco altro.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e se non lo compravamo affatto era meglio ancora………. forse in giro c’era di meglio

Articolo precedentePalermo-Fiorentina, arbitrerà Tagliavento
Articolo successivoFoggia, i complimenti di Corvino per la promozione in Serie B (FOTO)
CONDIVIDI