Ag. Badelj: ” Smentisco un interesse dell’Inter. Difficile il rinnovo con la Fiorentina”

14



Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato a calcioweb.eu della situazione del suo assistito con la Fiorentina: ” Sinceramente vedo difficile il rinnovo con la Fiorentina”.

Su un interesse dell’Inter: “Non mi risulta niente. Non ho parlato con nessun dirigente né dell’ Inter né del Milan

CONDIVIDI

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Mamma mia che p…e con questo scarpone del c…o!!!!!

hightide
Ospite
hightide

Abbiamo già vissuto questi momenti ascoltato frasi simili. Visto la “professionalità” dei calciatori…siamo alle solite. La soluzione è: rivedere tutto. Obbligare i calciatori a rispettare i contratti. Dare potere alle società nei confronti di questa gente. Limitare l’azione dei procuratori, rispettare una buona volta i tifosi che sono considerati solo un contorno utile quando si vuole che sia utile etc. Che se ne vada come gli altri. Facciamo sentire la nostra “stima” nei confronti suoi e del procuratore a suon di fischi. Almeno questo ci sarà concesso….

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Non vedo alcuna novità, il tesserato ama ( Sic ! ) alla follia la Viola, l’ agente no e da mesi continua con monotonia a moltiplicare all’infinito lo stesso concetto. Metà mondo compra e metà vende lo sanno tutti, io da diversi mesi tetro e noioso come l’agente ribadisco alla noia che se il milan lo desidera potremmo dipingerlo di giallo e recapitarglielo in contrassegno in qualsiasi momento. Vediamo chi si stufa prima tra me l’agente e qualche buontempone del sito che continua a pubblicare queste litanie. Amen.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

tutti vogliono andar via , ma nessuno di un certo livello ha voglia di venire a Firenze???????????? MISTERI !!!!!!
Domandiamoci il perchè !?!?!?!?!?!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dopo che ha dichiarato urbi et orbi che il suo assistito vorrebbe andare al Milan adesso, per non far salire troppo il prezzo, tiene il coperchio chiuso dicendo che non ha mai parlato con le milanesi. Ci parlerei io con questo procuratore, o porta 15 milioni a gennaio o si fa un anno e mezzo di panchina.

Aliush
Ospite
Aliush

Non ho paura che Badelj non rinnovi. È scarso. Ho paura che arrivino Nessuno, Ennesimo Scarso o Benalouane 2.0

Vieri
Ospite
Vieri

BAstaaaaaaaaaaaaa!! Fuori dai tre passi te e il tuo assistito

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Dichiarazioni shock del procuratore di Badella, che aveva sempre dichiarato amore eterno per i nostri colori. Sono esterefatto.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CERCHIAMO IL PELO NELL’UOMO……………TANTO BADEGI VA VIA,ORA A GENNAIO O A GIUGNO POCO CAMBIA

ZAC
Ospite
ZAC

Vabbè che sono Svizzero, e da noi l’italiano lascia un po’ il tempo che trova, ma forse anche voi non è che ve la passiate meglio; titolo: difficile il rinnovo (a casa mia vuol dire che non è impossibile) poi nell’articoletto scrivete: non ci sono possibilità al rinnovo. Signori non per cercare il pelo nell’uovo, ma scrivere tanto per scrivere è meglio lasciar perdere. E poi questa storia sta portando alla nausea, vi sarei grato di articoli interessanti. Grazie. PS rileggete ciò che scrivete.

Ludwig
Tifoso
Ludwig

Zac capire una frase significa leggere tra le righe ed interpretare il senso delle parole. La frase dell’agente di Badelj “il rinnovo è difficile” significa “il rinnovo è impossibile”.

piccio
Ospite
piccio

è il “calcesco”. ad esempio: “tizio non è in vendita” = “tizio è già stato venduto”.

ZAC
Ospite
ZAC

Capito!!! Grazie. L’avevo detto che qui l’italiano è la terza lingua….. Scherzo, il mio era solo sarcasmo su una notizia che comincia ad arrivare alla nausea, e manca ancora un mese e mezzo.

Ludwig
Tifoso
Ludwig

Purtroppo è così Zac, ma non è detto che la società non si imponga, il contratto è ancora lungo. Questo era il parere dell’agente.

Articolo precedenteKalinic, anche oggi allenamento differenziato
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Bene Zanon e Minelli. Vola Schetino