Ag. Biraghi: “Lui vuole l’Inter, ma devono trattare le società. Senza presupposti resta” (VIDEO FI.IT)

53



L’agente di Cristiano Biraghi parla della trattativa tra il suo assistito e l’Inter dopo aver parlato con Joe Barone

Parla così l’agente di Cristiano Biraghi ai media presenti al centro sportivo viola tra cui Fiorentina.it sul futuro del suo assistito: “E’ stata una chiacchierata molto piacevole. Abbiamo chiarito tutta la situazione. Inter? Il suo destino lo deciderà la Fiorentina. E’ dei viola, e devono fare tutte le decisioni e volontà. La volontà del ragazzo è andare all’Inter ma non deve dimenticare che la Fiorentina è il club che lo ha portato in nazionale. Dovrà decidere il club che l’ha valorizzato. Fino a poco fa c’era un clima particolare, oggi con Joe barone ho visto un clima disteso. Quando si trova un Club disponibile a ragionare è tutto più semplice. 

Il giocatore deve essere a disposizione, è a disposizione di Montella, è pagato, si deve comportare a livello professionale. Non gli è stato negato mai niente dalla Fiorentina. Si vedrà. Se Biraghi va all’Inter deciderà la Fiorentina. Se non ci saranno i presupposti resterà qua. Prestito? Non mi interessano queste cose. E’ giusto che la Fiorentina decida e tratti con le parti. Vediamo. Facciamo fare tutto alla Fiorentina. Ad oggi non esiste nessuna certezza. Ribery? Un’operazione bellissima, c’è entusiasmo a Firenze e può essere da traino anche per altri giocatori. E anche per Biraghi, se rimarrà”.

 

 

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Minia
Ospite
Minia

Spero si levi dalle palle lui e tutti i suoi giocatori. C ha una faccia che prenderei a schiaffi a giornate intere!!

Lino
Ospite
Lino

Certo si mischia oro a sabbia !!!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Montella secondo me vorrebbe Ricardo Rodriguez del Milan,fu lui a volerlo dal Wolsburg,è molto più difensore di Biraghi e Dalbert,sarebbe più funzionale

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Qualche settimana fa incitava i giocatori a lasciare la Fiorentina. Inaudito! Adesso parla come il più sensato degli agenti, con smisurata equità. Frutto della paura che i calabro americani incutono? Lo squallido barracuda sgallettante come per magia s’è trasformato in mite cappone. Con il doppiopetto del gentleman, addirittura. Sembra quasi uscito dal film La paranza dei bambini.

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Se ci riusciamo, e non credo sia impossibile, sarebbe da metterlo in panca 3 partite su 4… gioca Terzic, caro Biraghi Interista…

Poppice
Ospite
Poppice

Biraghi vuole la panchina dell’Inter sarebbe giusto dire.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Solite dichiarazioni che fece a riguardo di Veretout…. SFV

Gio
Ospite
Gio

Sento definire le parole di questo procuratore come sensate,serie, civili ed educate e rimango basito. Come facciamo alla svelta a dimenticare, Ma non vi ricordate quello che dichiarava questo sig, Giuffredi non più tardi di un anno fa.? Sono chiaramente parole di circostanza legate alle commissioni sulla compravendita od all’aumento d’ingaggio. Sono mosche bianche i procuratori che mantengono queste caratteristiche……..

Tifosissimo
Member
tifosissimo

battuta………….ignoravo l’esistenza di mosche bianche.
sono in tinta – più o meno – con il colore di dove di posano solitamente.
in quanto al signor biraghi: @@##!!vaff^^$$££……….a lucidare le scarpe
a wanda nara, poi tanta, ma tanta panca e tanta, ma tanta tribuna.
ma che cacchio se ne fa parrucchino conte del signor biraghi?????? o è
solo per scassarci i gabbasisi????????

David
Ospite
David

A me non fa impazzire biraghi nemmeno dalbert. Operazione poco produttiva. Cmq FV

......
Ospite
......

Eh, ti só nel cuore perché un dev’essere facile avere davanti Joe Barone che mentre ti parla ti fa prendere “le misure”, ti chiede amichevolmente se la preferisci di frassino o di ciliegio e ha giá messo in moto la betoniera che ti prepara le scarpe di cemento.
Ti viene una voglia matta di dargli ragione su tutto e di diventare molto educato ed attento nelle parole, vero?

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Che differenza. Prima a Firenze i procuratori anche dell’ultima riserva potevano spadroneggiare, d’altronde vigeva un’unica dogmatica regola: portami la plusvalenza e la commissione da dividere. Quello che serve all’allenatore non ci interessa, ci interessa che entrino danari. Adesso, soprattutto la risposta data a Chiesa, rigano tutti più dritto, anche perché questa Società durerà e tutti vorranno in futuro fare affari.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Diciamolo chiaramente l’Inter lo vuole perché essendo un ex primavera lo può inserire in rosa senza togliere nessuno, ma non vuole spenderci soldi. Davanti ad una offerta di 10/12 milioni già sarebbe andato ma l’Inter lo vuole in prestito (offrire meno di 8/10 milioni sarebbe offensivo) per non sborsare nulla. La soluzione o la si trova con una contropartita gradita o Biraghi rimane a Firenze.

Pablo
Ospite
Pablo

Ma infatti mi pareva strano che Conte si strappasse i capelli ( già li conta tutte le mattine) per avere un profilo del genere…quando arrivò qua i tifosi del Pescara fecero festa per averlo sbolognato…

Gio
Ospite
Gio

Forse ci dimentichiamo chi è e come si è comportato nel passato. Passa per educato, gentile e professionale perché ha già la sicurezza dell’operazione e delle commissioni sulla compravendita

rosy
Ospite
rosy

ha abbassato la crestina l’agente furbino

LoG
Ospite
LoG

Discorso sensatissimo. Magari sarà ipocrita, ma rispetto a quello che si è sentito negli ultimi anni…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Fischia, cambiato atteggiamento caro il mio procuratorino……. Mi sa’ che Barone si spiega in fretta.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ evidente che i (presunti) due milioni che andrebbe a percepire all’ Inter non possono lasciare indifferenti ma Biraghi, come Chiesa, ha un contratto fino al 2022 e quindi la Fiorentina non può accettare uno scambio con Dalbert che non sia nè economicamente vantaggioso nè tecnicamente produttivo, tantomeno un semplice scambio di prestiti. Se l’ Inter vuole Biraghi deve mollare Politano e non è detto che il giocatore sia d’accordo. Mi sembra ovvio che a Gioffredi sia stato prospettato un rinnovo che porti Biraghi ad un livello di ingaggio sufficiente a fargli accettare la titolarità alla Fiorentina piuttosto che la… Leggi altro »

Guido
Ospite
Guido

Dalchè si capisce che secondo te Biraghi è il meglio dei 3!!!! A me mi sembra che tu sei te che dovresti andare a rivederti qualche partita del tuo idolo.

Simouse
Tifoso
Simouse

ma lo vogliamo lasciare andare ‘sto bidone montato o no? via, via, via, via, via.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Più o meno le stesse dichiarazioni degli agenti al tempo dei DV…….
😎

Poppice
Ospite
Poppice

Si ma i fratellini non ci sono più….

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Lui vuole i soldi come tutti i mercenari. L’unico problema è cancellare i tatuaggi.

Gaetano
Member
Gaetano

Discorso onesto, serio, professionale. Come Biraghi del resto, non dimentichiamo che era del vivaio dell’Inter, una certa debolezza per l’Inter è da comprendere.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Se andassero via Biraghi e Benassi sarebbero due operazioni di mercato eccellenti, naturalmente se sostituiti. Peccato che nel caso di Benassi sia improbabile, a quanto sembra nessuno lo cerca, proprio nessuno. E come potrebbe essere altrimenti?

RG7
Ospite
RG7

Sembra che anno benassi abbia fatto 6goal…Poi pochino ma senza i suoi saremmo sicuramente in B.Penso che lossa essere unw buona alternativa.

Guido
Ospite
Guido

Infatti. Come potrebbe essere altrimenti. Unnè bbono!!!!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Maremma impestata speriamo si levi di torno questo bidone!!

Fabri
Ospite
Fabri

Ora vogliono restare tutti..

Stefano501
Tifoso
Stefano85

Civile si ma furbone. Ha dichiarato apertamente che vuole andare via, così la società, per non far dispetto ai tifosi e allo spogliatoio, sarà indirizzata a cederlo velocemente.

Guido
Ospite
Guido

Ma magari

max
Ospite
max

MA VENDIAMOLO DEVONO RIMANERE SOLO CALCIATORI MOTIVATI…. DI BEDUINI VIA NEL SAHARA !!!!!!!!!!!! Questo si DRUGA c’è RIBERY e vuole andare via ? Ma perché trattenerlo !!!!!!!!!!!!!!!

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Complimenti, parole oneste, serie e civili.

Auro85
Ospite
Auro85

Ah si eh? Dopo tutta la mota tirata addosso alla Fiorentina ora tu sei diplomatico? Io ti farei andare in cu lo a te e ai tuoi assistiti e mai più rifarei affari con un procuratore ridicolo come te! Leso!

Leso
Ospite
Leso

Che c entro io??:-))

Auro85
Ospite
Auro85

Ahahah scusa leso hai ragione 😂😂

Gabriel
Ospite
Gabriel

Sottoscrivo tutto

birillo
Ospite
birillo

resta e si accomoda in panchina, visto che voleva tanto l’inter…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che parole equilibrate e schiettamente sincere per un procuratore! Addirittura dice che deve essere professionale e ricordare chi l’ha lanciato e valorizzato. Sono stupito

Alessandro
Tifoso
Alessandro

Bravo questo procuratore!!
FORZA VIOLA!!!

Picchio08
Member
Picchio08

Davvero un discorso ragionevole per essere un procuratore

Bionborg
Ospite
Bionborg

Deve rimanere. Meglio in giro non troviamo

ghighe
Ospite
ghighe

Non c é un esterno sinistro migliore di Biraghi? Annamo bene.

Thedoc
Ospite
Thedoc

Che cambio… mi sembra di sognare.. gente che arriva in società a parlare e rimane “senza parole” dalla semplicità e cordialità dei nostri dirigenti..
Dirigenti che sorridono, che saltano ai cori..
Si potrà arrivare anche 17esimi, ma questo è tutto un altro vivere..
Un complimento anche alle parole di questo procuratore qui, fossero tutti come lui…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Strano, un procuratore civile

Sborghe
Ospite
Sborghe

Cura Barone, prima facevano icche volevano bastava ci fosse una plusvalenza

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Per la plusvalenza i mestruati marchigiani avrebbero messo Gnigni sul viale a battere truccato come Moira Orfei

Auro85
Ospite
Auro85

Ma quale civile! Non vi ricordate già più che diceva fino a 2 mesi fa? Nella vita ci vuol coerenza , ora invece la gente inizia a leccare….

Tifoso
potini

Come Biraghi: non un giocatorone, ma ottimo professionista

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

E’ LO STESSO DI Veretou!!!!! Diciamo che e’ diventato civile dopo l’incontro con Barone.

michiamianqueglialtri
Ospite
michiamianqueglialtri

Se è così, meglio per noi..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Si sarà ravveduto. Fino ad ora è stato paro paro…..

Articolo precedenteNapoli a Firenze, Ancelotti punta su Mertens e Callejon
Articolo successivoFiorentina e FR7, la strategia di crescita tra vendita delle maglie e social
CONDIVIDI