Ag. Biraghi: “Lui vuole l’Inter, ma devono trattare le società. Senza presupposti resta” (VIDEO FI.IT)

53



L’agente di Cristiano Biraghi parla della trattativa tra il suo assistito e l’Inter dopo aver parlato con Joe Barone

Parla così l’agente di Cristiano Biraghi ai media presenti al centro sportivo viola tra cui Fiorentina.it sul futuro del suo assistito: “E’ stata una chiacchierata molto piacevole. Abbiamo chiarito tutta la situazione. Inter? Il suo destino lo deciderà la Fiorentina. E’ dei viola, e devono fare tutte le decisioni e volontà. La volontà del ragazzo è andare all’Inter ma non deve dimenticare che la Fiorentina è il club che lo ha portato in nazionale. Dovrà decidere il club che l’ha valorizzato. Fino a poco fa c’era un clima particolare, oggi con Joe barone ho visto un clima disteso. Quando si trova un Club disponibile a ragionare è tutto più semplice. 

Il giocatore deve essere a disposizione, è a disposizione di Montella, è pagato, si deve comportare a livello professionale. Non gli è stato negato mai niente dalla Fiorentina. Si vedrà. Se Biraghi va all’Inter deciderà la Fiorentina. Se non ci saranno i presupposti resterà qua. Prestito? Non mi interessano queste cose. E’ giusto che la Fiorentina decida e tratti con le parti. Vediamo. Facciamo fare tutto alla Fiorentina. Ad oggi non esiste nessuna certezza. Ribery? Un’operazione bellissima, c’è entusiasmo a Firenze e può essere da traino anche per altri giocatori. E anche per Biraghi, se rimarrà”.

 

 

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Minia
Ospite
Minia

Spero si levi dalle palle lui e tutti i suoi giocatori. C ha una faccia che prenderei a schiaffi a giornate intere!!

Lino
Ospite
Lino

Certo si mischia oro a sabbia !!!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Montella secondo me vorrebbe Ricardo Rodriguez del Milan,fu lui a volerlo dal Wolsburg,è molto più difensore di Biraghi e Dalbert,sarebbe più funzionale

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Qualche settimana fa incitava i giocatori a lasciare la Fiorentina. Inaudito! Adesso parla come il più sensato degli agenti, con smisurata equità. Frutto della paura che i calabro americani incutono? Lo squallido barracuda sgallettante come per magia s’è trasformato in mite cappone. Con il doppiopetto del gentleman, addirittura. Sembra quasi uscito dal film La paranza dei bambini.

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Se ci riusciamo, e non credo sia impossibile, sarebbe da metterlo in panca 3 partite su 4… gioca Terzic, caro Biraghi Interista…

Poppice
Ospite
Poppice

Biraghi vuole la panchina dell’Inter sarebbe giusto dire.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Solite dichiarazioni che fece a riguardo di Veretout…. SFV

Gio
Ospite
Gio

Sento definire le parole di questo procuratore come sensate,serie, civili ed educate e rimango basito. Come facciamo alla svelta a dimenticare, Ma non vi ricordate quello che dichiarava questo sig, Giuffredi non più tardi di un anno fa.? Sono chiaramente parole di circostanza legate alle commissioni sulla compravendita od all’aumento d’ingaggio. Sono mosche bianche i procuratori che mantengono queste caratteristiche……..

Tifosissimo
Member
tifosissimo

battuta………….ignoravo l’esistenza di mosche bianche.
sono in tinta – più o meno – con il colore di dove di posano solitamente.
in quanto al signor biraghi: @@##!!vaff^^$$££……….a lucidare le scarpe
a wanda nara, poi tanta, ma tanta panca e tanta, ma tanta tribuna.
ma che cacchio se ne fa parrucchino conte del signor biraghi?????? o è
solo per scassarci i gabbasisi????????

David
Ospite
David

A me non fa impazzire biraghi nemmeno dalbert. Operazione poco produttiva. Cmq FV

......
Ospite
......

Eh, ti só nel cuore perché un dev’essere facile avere davanti Joe Barone che mentre ti parla ti fa prendere “le misure”, ti chiede amichevolmente se la preferisci di frassino o di ciliegio e ha giá messo in moto la betoniera che ti prepara le scarpe di cemento.
Ti viene una voglia matta di dargli ragione su tutto e di diventare molto educato ed attento nelle parole, vero?

Articolo precedenteNapoli a Firenze, Ancelotti punta su Mertens e Callejon
Articolo successivoFiorentina e FR7, la strategia di crescita tra vendita delle maglie e social
CONDIVIDI