Ag. Biraghi: “Se il Milan lo volesse ce lo porterei. Sarebbe un sogno”

105



Cristiano Biraghi a detta di Stefano Pioli è il giocatore che più è cresciuto in questa stagione e la Fiorentina presto lo riscatterà. Ma sul futuro non ci sono certezze anche perché l’agente, Mario Giuffredi, a Milannews.it ha parlato così: “Mirabelli lo consce benissimo perché lo ha avuto all’Inter. Gattuso da quello che so lo stima molto. Vediamo cosa succederà. Se me lo dovessero chiedere mi comporterei come ho fatto con Conti, cercherei di portare Biraghi al Milan perché sarebbe il sogno per la carriera di un giocatore. Però ad ora non c’è ancora nulla di concreto”.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

i procuratori nel calcio fanno veramente schifo… ma perchè non porta Biraghi al Barcellona?…. se fossi Biraghi una toccatina me la darei…se fa la fine di Conti… non ha giocato un minuto…rotto subito…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mandarlo a Milano subito cosi’ sabato lo provano contro di noi………..Giocatore normale, normale con evidenti prospetti di peggioramento dato pochezza tecnica e intelligenza tattica da far paura.Sull’uno contro uno poi meterebbe il culo a terra anche contro un allievo….Che poi il suo procuraballitore creda di gestire un Alonso o un Vargas prima maniera sono problemi suoi.

Xan
Ospite
Xan

Io pensavo che per fare il procuratore, servisse una certa intelligenza unita alla scaltrezza e alla faccia da culo di essere in buoni rapporti con tutti!
Qui invece siamo alla ……. piu manifesta…ma ti pare che se un tuo giocatore è sotto contratto con la Fiorentina (con tutto il rispetto, mica il pizzighettone),vai a dire fesserie del genere? Poi stessimo parlando di Neymar,Messi,Ronaldo…no di Biraghi!
Cristiano, lo vuoi un consiglio?Cambia procuratore che questo mica è sveglio!”

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ho sbagliato il nome dell’agente di biraghi,correggo il mio lapsus,mario giuffredi ,non mattia, cordiali saluti,e forza fiorentina,ovunque,e comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vedete quale è la rovina del calcio attuale,come ho scritto anche ieri in un mio post,la rovina del calcio attuale è rappresentata dall’eccessivo potere dei procuratori,questo è uno dei più grandi mali del calcio attuale,poi dopo,come ho detto ieri,il tifoso medio al bar dello sport,se la prende esclusivamente con la proprietà,rea di cedere sempre i migliori, sia chiaro concetto in parte anche corrispondente alla realtà dei fatti,ma appunto soltanto in parte,spesso sono gli agenti dei calciatori a mettere nella testa dei propri assistiti l’idea di andarsene,di fare il grande salto,sia a livello di ambizioni sportive ,che altrettanto di conto in… Leggi altro »

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

così fa la fine di ciucciolivo e kalinic
contento lui (ma soprattutto il procuratore che si becca i quattrini)

Pineye
Ospite
Pineye

Oltre che la sostanza infastidisce anche la forma. Giocatori e procuratori, queste scimmie ammaestrate, non hanno i fondamentali dell’ educazione…
Provino a dire alle loro compagne “ti trombo in attesa che quell’altra mi dia conferma che vuole essere trombata anche lei, poi ti lascio per sempre perchè quell’altra me la sogno la notte”…

Dico…fallo, pensalo ma almeno sta zitto.

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Giocatore scarso e presuntuoso. ……..via alla svelta

Para 73
Ospite
Para 73

Siete il secondo male mortale per il calcio.

exit
Ospite
exit

ecco l’esempio lampante. giocatore NORMALE una stagione tutto sommato buona per lui. a una partita dalla fine della stagione il procuratore (che non parla senza essere daccordo con l’assistito) lancia segnali ad un altra squadra. NON PERCHE’ IL MILAN SIA SUPERIORE ALLA FIORENTINA, MA SOLO PERCHE’ IL MILAN GLI PUO’ PERMETTERE UNO STIPENDIO MAGGIORE. una società che non sa trattenere un biraghi qualunque non può sognare di far nulla.

maurinho
Ospite
maurinho

sull’ultima parte non sono d’accordo. Una societa’ che non puo’ trattenere Biraghi? Ma se arriva un’offerta irrinunciabile per Biraghi che vada pure. Ha dei limiti evidenti anche se ha fatto una buona stagione. A me è dispiaciuto avere una societa’ che non ha voluto trattenere Alonso Savic Nastasic limitandomi ai difensori per non parlare di altri che mi gonfia il fegato a vederli giocare in ELeague e Champions. Biraghi puo’ andare se vuole. Me ne faro’ una ragione

Articolo precedenteCalcio femminile, Marotta: “Sconcertato dal comportamento da dilettanti”. Sibilia: “Accuse sconcertanti”
Articolo successivoCanovi: “Positivo il lavoro di Corvino. Il prossimo mercato dipenderà dalle disposizione dei DV”
CONDIVIDI