Ag. Biraghi: “Nazionale meritata. Molto hanno parlato male di lui, dovranno ricredersi”

24



Parla ad una radio napoletana l’agente dell’esterno viola Biraghi: “Sta facendo bene, molti che lo hanno criticato dovranno ricredersi”

Parla così a Radio Marte il procuratore dell’esterno della Fiorentina Cristiano Biraghi Mario Giuffredi: “L’esordio con la Nazionale? Sono davvero molto contento per lui, si è meritato questa occasione. Mi sembra anche che abbia fatto abbastanza bene contro la Polonia, nonostante la squadra scelta da Mancini fosse nuova con elementi che tra di loro non si conoscono granché. In tanti hanno parlato di lui con toni negativi, dovranno ricredersi. Ha sempre lottato, e anche a Firenze si sta guadagnando consensi”

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Biraghi è un onesto faticatore di fascia, da non sopravvalutare ma nemmeno da spregiare come in molti inspiegabilmente fanno. Siamo andati in Champions con Donadel (in altri anni e altro ruolo), possiamo accettare un Biraghi in questi anni di mediocrità generale nazionale e in uno dei ruoli più scoperti al mondo. Sicuramente non gli giova molto questo procuratore fanfarone.

2z2t
Ospite
2z2t

Inspiegabile è chi lo difende senza se o senza ma volendolo far passare per uno bravo, questo è veramente inspiegabile alla luce delle prestazioni e dei numeri. Il suo ruolo prevede mettere cross fruibili in area, a maggior ragione quest anno che viene impiegato più alto. Per adesso, dopo solo due gare disputate, ha già coperto il 50% degli assist completati l anno scorso. Vediamo il prosieguo, ma in nazionale la prestazione è stata molto mediocre come per gran parte degli altri scesi in campo. Come già detto, si aspettano partite più toste anche in fase difensiva, come oggi, per… Leggi altro »

Kiki
Ospite
Kiki

Il procuratore non mi è simpatico ma quelli che lo hanno deriso infamato ora farebbero meglio a stare zitti altrimenti come mi piace dire ultimamente buon appetito a buon Intenditore poche parole😂😂😂😂😂😂😂 FVS

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Biraghi è un po’ scarso nella fase difensiva, ma si impegna molto tutte le partite, non è un terzino puro ma un esterno sinistro in un centrocampo a cinque.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Questo è l’unico sito di tifosi al mondo dove si offendono i giocatori della propria squadra.
Curatevi.

Goeiemore
Ospite
Goeiemore

Ragazzi non prendiamoci in giro: biraghi sarà un bravissimo ragazzo che suda e onora la maglia però oggettivamente è uno dei giocatori più scarsi visti nella storia della nazionale e anche alla Fiorentina abbiamo avuto di molto meglio eh.

Kiki
Ospite
Kiki

Infatti negli ultimi anni oltre ad ALONSO criticato giusto per ricordatelo abbiamo avuto Carlos Maldini Marcelo Cabrini bhreme e chi ne ha più ne metta ma fammi il piacere TU e non prendiamoci in giro ma per davvero però che fai ridere per non dire piangere svegliati che è tardi

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

Per me è scarso. Non sa difendere e non sa crossare. Chi non vede questo o è in malafede o non capisce nulla di calcio.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

oppure terza ipotesi…. di calcio un tu capisci nulla te 🙂 🙂 🙂

Doc rob
Ospite
Doc rob

Non è un fulmine di guerra, ma questo lo sanno tutti, però ha giocato bene e anche con personalità. È vero, ha sbagliato 3 cross al 93, ma era uno quelli che aveva corso di più e che aveva fatto tutta la partita. Prima di dire sciocchezze ricordare sempre che la playstation è una cosa e il calcio un’altra

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

D’accordo, però bisogna essere obiettivi, altrimenti giochiamo davvero alla playstation. E obiettività vuole che si riconosca quello che ha oggettivamente fatto con la Polonia: per rimanere ai cross, non ha sbagliato solo quei 3 consecutivi, li ha sbagliati quasi tutti. La maggior parte bassi, gli altri fuori misura. Io difendo sempre i miei giocatori, ma non essendo disponibile a mettere il cervello all’ammasso, mi rifiuto di dire che uno ha giocato bene quando non è vero. Una cosa è l’impegno, che non manca mai a Biraghi e non è certo mancato neanche sabato, altra cosa è la qualità, di sicuro… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Biraghi ti voglio bene e ti stimo ,ma ti prego cambia il procuratore.

Alebg
Ospite
Alebg

Mi sa che questo procuratore parla più di quello di Badelj… Spero faccia la stessa fine..

Daniele
Ospite
Daniele

Il problema è che senza giocatori italiani forti davvero, la nazionale non ha un gran futuro.

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Avendola meritata la dice lunga sul livello del ns calcio …

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

io credo che qualsiasi calciatore di serie A, su 3 tentativi consecutivi di cross, almeno una volta la palla in area riese a metterla.

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Perché criticare questo ragazzo? Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, impegno e costanza. È vero, ha sbagliato tre cross ma era a fine partita, peraltro la prima in nazionale, e sicuramente aveva finito le energie

2z2t
Ospite
2z2t

puoi avere tutto l attaccamento che vuoi, quello che conta in partite competitive è la prestazione. biraghi è scarso, ne più ne meno. zero cross all’attivo fruibili in tutta la partita, o vogliamo giustificarlo perchè era stanco e aveva finito le energie già al primo minuto? ha giocato perchè c’è una carestia abnorme di terzini sinistri italiani. finiamola con l arrampicata sugli specchi solo perchè gioca nella squadra che amiamo.

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Lunedì sera ho visto il grande Romagnoli, il fortissimo Immobile e purtroppo anche Chiesa scaldare le schiene e le gambe dei portoghesi solo Lazzari è riuscito a fare un cross decente.
Ma va letto
SEMPRE FORZA VIOLA

tittibello
Ospite
tittibello

Bè …. negli ultimi minuti di gioco, con la polonia è riuscito, meglio dire non è riuscito a fare tre cross consecuitivi verso l’area avversaria perchè rimpallato per tre volte dal suo avversario. Capisco però il suo procuratore che porta l acqua al suo mulino…..

Esperto
Ospite
Esperto

Il nuovo Maldini…

2z2t
Ospite
2z2t

haha esatto, e questo perchè? perchè c’è chi ha infamato Alonso all inizio per poi constatare che è molto forte e allora con Biraghi SICURAMENTE succederà altrettanto

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ok, ma adesso non si inizi a parlare di ritrattare l’ingaggio.
Testa bassa e continuare a sudare per la maglia viola.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Non credo che la rivedrà più..

Articolo precedenteBuoni i precedenti con Fabbri: con lui quattro vittorie 1 pareggio e solo 1 ko
Articolo successivoI convocati viola per Napoli-Fiorentina: out il portiere Alban Lafont
CONDIVIDI