Ag. Borja Valero: “Ancora nessuna proposta per il rinnovo. Resterà in viola, ma…”

36



«Dispiace per quello che è successo con Gonzalo, ma Borja ha una storia diversa con la Fiorentina ed è pronto a restare anche il prossimo anno»: parla così il procuratore Alejandro Camano, agente di Borja Valero, a La Nazione.

«Tutta la sua famiglia ama Firenze, si trovano benissimo e vorrebbero restarci il più possibile. Il contratto scade nel 2019 – confessa Camano – la Fiorentina non ci ha ancora proposto il rinnovo. Avevamo iniziato a parlarne la scorsa estate ma Corvino non ha intenzione di discuterne adesso. Noi aspettiamo la società. Ovviamente sarà importante capire se c’è la voglia di puntare su di lui, altrimenti andremo a scadenza di contratto».

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

Borja a vita , basta che non lo fanno capitano senno’ se ne va via subito

Gionni
Tifoso
gionni

boria valero deve essere onesto con i tifosi perchè lo hanno sempre stimato. E’ sicuro che può essere utile alla squadra x tutti i 90 minuti? se no bisogna che le sue pretese siano ridiminsionate.

Pippo
Ospite
Pippo

Cioè’, io non ho capito cosa vorrebbe!!il contratto gli scade tra due anni, gia’ adesso si trascina per il campo boh

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Borja Valero è stato un ottimo giocatore: gli è mancato il tiro da lontano e qualche muscolo in più, altrimenti si sarebbe parlato di un campione. Oggi purtroppo bisogna constatare, e ripete purtroppo, che è bollito, anche se non completamente. Per esempio ancora gli regge il fiato, cosa non da poco vista l’età, ma è meno brillante sulla trequarti, dove solo ogni tanto indovina qualche lampo di genio. A parte ciò, in ogni partita si distingue più che altro per rallentare la manovra. Nelle ultime partite l’ho visto in ripresa. Comunque massimo rispetto quando si parla di questo giocatore.

alebg
Ospite
alebg

D’accordo,magari se non gli viene dato il compito di fare pressing in attacco e gli si offre 2 punte da servire invece che solo Kalinic,magari Borja sarebbe piu’ fresco e lucido nell’organizzazione del gioco.
Usare il passato dicendo ”e’ stato un ottimo giocatore” significa tifare per la squadra sbagliata.

GALDIOLO58
Ospite
GALDIOLO58

i tifosi mi fanno morire da i ridere! borja deve rimanere e poi entrare in societa’ antognoni non hanno avuto pace finche’ non e’ rientrato pasqual non si doveva mandare via perché uomo spogliatoio e poi si metteva anche lui in societa’ Batistuta sarebbe l’uomo immagine nel mondo ideale per la fiorentina ( borda anche lui in societa’) Jorgensen si doveva far rientrare in societa’ per collaborare con la fiorentina gonzalo non si doveva madar via perché vero cuore viola ma i tifosi viola lo sanno che la sede dei pensionati (cioe’ INPS) l’e in viale belfiore

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

VUOI VEDERE CHE E’ UN ALTRO LASCIANO A PARAMETRO ….ZERO

Soniaviola
Ospite
Soniaviola

Deve finire la sua carriera con noi! Ama Firenze e noi tifosi ed e’ un grandissimo giocatore! Spero che il nuovo allenatore lo faccia giocare nella sua posizione e non come quest’anno che ha dovuto galoppare ovunque! Grande e unico!!!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Giusto parlare di rinnovo ma con addirittura due anni di anticipo per un valoroso trentenne mi sembra eccessivo. Io lo confermerei sicuramente, ma ora ci sono altre priorità… comprare giocatori buoni e dare via la “paranza”.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Borja è un fuoriclasse con i piedi, ed anche se non correrà più come prima la palla la fa correre più veloce degli altri… da del tu al pallone, poi è uno che fa spogliatoio, riesce a dettare i tempi della manovra…inventare qualcosa – il velo per Kalinic nell’ultima partita era super – quindi Valero deve restare e solo un incompetente che ha diretto Bologna e Lecce non riuscirebbe a proporre un rinnovo

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Stiamo parlando di uno che nel 2010 ha vinto il premio di Miglior giocatore della Liga spagnola davanti ad un certo Lionel Messi.
Stiamo parlando di uno che ama Firenze, sul serio, e ci vive , e si sente davvero fiorentino come la sua famiglia.
Stiamo parlando di uno che esce sempre con la maglia non solo sudata, ma da strizzare.
Ma si po’ sapè icche vu volete?eh?
E un sarà più quello del 2010, ma aveccene…..a me mi sembrate tutti grulli, …siamo proprio fiorentini, e un c’è nulla da fare..quelli che hanno scacciato Dante e poi gl’hanno fatto la statua, ecco chi siamo…

Articolo precedenteSerie B, il Verona fa festa con Pazzini in lacrime. Petriccione salvo. Ecco la griglia playoff
Articolo successivoBerna firma… autografi. E ritrova il Napoli: un girone fa l’ultima gara da fuoriclasse
CONDIVIDI