Ag. Borja Valero: “Credo che Borja rinnoverà: squadra molto legata a lui”

10



L’agente di Borja Valero, Alejandro Camano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue dichiarazioni: “Presto sarò a Firenze, devo parlare con Borja e con la Fiorentina. Lui e la famiglia sono molto felici a Firenze, a quanto so va tutto bene, la squadra gioca non va male e lui è fiorentino ‘alla morte’”.

Ci sarà Borja Valero nella Fiorentina della prossima stagione?
“Non so quali saranno le intenzioni della società ma ha ancora due anni di contratto. La squadra è molto legata a Borja e ora non è messa male in classifica. Ad oggi dico che Borja ha il contratto in scadenza nel 2019. Crediamo che rinnoverà”.

Per lui sarebbe un problema rimanere anche con la Fiorentina fuori dall’Europa League?
“Non so di preciso qual è l’obiettivo della Fiorentina, però Firenze è la sua città. Non posso parlare di cosa pensa la Fiorentina, ma di cosa c’è nella testa di Borja. Poi il calcio è un’attività molto viva e anche imprevedibile…”.

Per lui potrebbe esserci un futuro anche da dirigente?
“Pensiamo al presente e non al futuro. Borja è un ragazzo che pensa ancora a giocare, anche fino a 38-39 anni, non credo che si possa già parlare del suo futuro post carriera. A 32 anni è giovane per il calcio di oggi”.

L’idea della Roma è stata messa da parte ormai?
“E’ una situazione molto lontana ormai. E poi siamo ad aprile, manca ancora molto tempo prima dell’estate e del mercato”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Potini
Tifoso
Potini

Borja per sempre

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

io il contratto lo rinnoverei ma come dirigente, già da un anno e mezzo è impalpabile se non deleterio per il gioco di squadra (a parte nell’ultima partita di domenica), non ha fisico, non ha tiro, corre corre ma i centrocmapisti devono saper verticalizzare, tirare in porta, contrastare, cosa che per il calcio attuale lui non ha e che figuriamoci se può ottenere con la fase calante della carriera. Diversamente come dirigente potrebbe aggiungere quell’attaccamento alla squadra che purtroppo caratterizza da sempre la dirigenza

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Da reimpostare regista…l’età non gli consente più di fare la mezzala con la generosità a cui ci ha abituato. Per me ha la visione e i piedi buoni per fare quel ruolo.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ma chi lo piglia a questo secco sifilitico, siamo seri su. Se viene un attimo in più di tramontana lo ritrovano a Montespertoli

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Borja è un giocatore eclettico adatto a tuti i ruoli di centrocampo e merita la riconferma e il prolungamento del contratto anche se a Firenze non si rinnovano contratti a calciatori trentaduenni. Borja è da tenere se si vuole impostare una squadra di giovani e altri più maturi in quanto sa sicuramente essere un ottimo esempio per i giovani e per nuovi arrivi; pertanto lo terrei per altri quattro anni,poi si vedrà.

Agathos
Tifoso
Agathos

A 34 anni, quando il contratto gli scaderà, sarà il momento giusto per appendere gli scarpini… altro che rinnovo!!! Forza Viola

LWE
Ospite
LWE

Dammi retta è più fiorentino di tanti fiorentini.
BORJA A VITA A FIRENZE!

Violante
Ospite
Violante

Non oso pensare alla velocità di borca a 39 anni!!!!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

BORJA MERITA DI FINIRE LA CARRIERA A FIRENZE FV

andrea
Ospite
andrea

non credo proprio che corvino gli voglia rinnovare il contratto, ma spero che almeno rimanga per altri due anni

Articolo precedenteScanziani: “Non vorrei che a Firenze la squadra giocasse per vincere ma contro il suo allenatore”
Articolo successivoSanchez: “Mi trovo stupendamente a Firenze. A Genova con una mentalità positiva”
CONDIVIDI