Ag. Borja Valero: “Ha rifiutato offerta incredibile dalla Cina. Vuole solo Firenze”

28



Alejandro Camano, agente di Borja Valero, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Blu: “Borja alla Fiorentina è tranquillo e contento, sta giocando tanto, nessun problema. Ha rifiutato un’incredibile offerta milionaria dalla Cina, perché si trova benissimo a Firenze con la sua famiglia. Non abbiamo parlato del rinnovo del contratto con la Fiorentina, ma lui è contento lo stesso della Fiorentina. Ha rifiutato la proposta dalla Cina perché ama i tifosi viola; specifico che non ha detto di andare via anticipatamente se la società non gli rinnovasse il contratto, ma anzi, si sente fiorentino e tifoso viola e il grande amore con Firenze è reciproco. Se poi la Fiorentina vorrà rinnovare con lui mi chiamerà e ne parleremo. Vedremo poi se terminerà la sua carriera in viola, tutti i giorni mi chiama una squadra diversa per lui ma vuole soltanto la Fiorentina”

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabriella
Ospite
Gabriella

Se i Della Valle mandano via Borja Valero sarebbe l’ennesima volta che fanno lo stesso errore; continuano a dire che nessun giocatore è attaccato alla maglia, ma poi quando ce ne sono, li mandano via, vedi Di Livio ,Pasqual e ora… Valero. Certi giocatori vanno tenuti anche per fare spogliatoio.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Questi me…….si procuratori sempre a inventare la storia della Cina . Ma loro pagano solo grandi ex e punte specialmente di nanetti corridori ne hanno milioni. Poi borja va bene per il ruolo di tuttofare nel mezzo ma correndo così farà massimo 16 partite buone poi si tronca.

Pela
Ospite
Pela

Firenze ingrata…..valero è un buon giocatore che se messo nel suo ruolo naturale utile magari non decisivo ma utilissimo …come uomo fondamentale.per insegrare a i nuovi idoli (bernardeschi chiesa e c….) cosa sono serietà attaccamento alla maglia e sopratutto umiltà doti non indifferenti
Nel calcio moderno fai tre partite di livello e vai coi paragoni maradona messi ronaldo ..real .barcellona .bayern..e loro si montano la capoccia…belle donne macchinoni feste soldi e poi?
Si perdono vedi balotelli TESTA 0
UMILTÀ LAVORO E ATTACCAMENTO
COSE CHE LUI POTREBBE INSEGNARE A MEZZO MONDO
SFVIOLA

il Realiasta
Ospite
il Realiasta

della serie se un son grulli un si vogliono

gianni usa
Ospite
gianni usa

Borja Valero e’ un professionista serio sul quale puoi contare sempre sul il suo impegno e per dedizione alla squadra e ai suoi tifosi,pero’ e’ un giocatore che basa molto le sue prestazioni sul continuo correre,e in questo campo mi pare in fase calante.Io lo terrei pero’ deve essere impiegato con piu’ raziocinio altrimenti a fine febbraio non ne ha quasi piu’.E non diventera’ nemmeno piu’ giovane.

Pilo
Ospite
Pilo

..era stata una bella giornata oggi…questa notizia me l ha rovinata!!! Borja Pippero Re di tricchettrocche fotografo Borja Valento. ..e ci credo tu voi rimane a Firenze…ma chi ti piglia !!! Ah già dimenticavo…grandissimi palcoscenici calcati in carriera…Real…Barca…Bayer…Furie Rosse….aogliaaa. ..domaniiiiii….

andreaMi
Ospite
andreaMi

ee se parla bene il procuratore perche parla bene…ee se parla male perche il procuratore parla male..e che ccccavolo nn va mai bene nulla???

Markfish
Tifoso
Member

Sono tre anni che cincischia in campo perdendo palloni sanguinosi e rallentando il gioco.. l’ho adorato i primi due anni ma poi gli hanno cambiato posizione e si è spompato.. andava venduto due anni fa per nei soldi.. spiace dirlo perché è un galantuomo ma non è più lui..

rick
Ospite
rick

Ma come, l’ha pure detto “gli hanno cambiato posizione”, e allora rimettiamolo nella SUA POSIZIONE e siamo a posto.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Magari segnerà poco e non sarà un fuoriclasse. Ma lasciare anda’ via uno che potrebbe certamente ambire a squadre – e stipendi – di un altro livello, ma che dichiara continuamente di vole’ rimanere sarebbe delinquenziale…

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Non sarebbe la prima volta. Loro sono specialisti in distruggere. Il mio commento e` piu’ giu’.

Spalai a gubbio
Ospite
Spalai a gubbio

Si c’è da credici!!! L’offerta dalla Cina come no !!! A Lucca direbbero abbocchinollucci!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

O BV rimane o il “””mago””” se ne dovrà andare.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Tutto inutile. I mecenati marchigiani non sono interessati nelle bandiere. Tutto quello che porta a porre Fiorenza antistante a tutto, per loro euna condanna. L'augurio e che spariscano prima possibile e si torni a essere liberi. A chi dice il contrario rispondo che la libertae un bene che non e` scontato e si mantiene giorno per giorno. La nostra Storia fiorentina lo ha dimostrato per secoli. Ce lo siamo scordati? Io no. Viva Fiorenza

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

Lascia stare la storia Fiorentina che un ci azzecca nulla. Parliamo del concreto invece. E perche’ parli di liberta’ ?? parliamo di calcio cher e’ meglio. ma parliamone con raziocinio e non sparando belle inutili parole. Forza Fiorentina con giocatori che mordono l’erba dalla volonta’ di far bene. Se Borja e’ uno di questi ok. Altrimenti aria. Io non posso giudicare, non sono addetto ai lavori.

Rabatti
Ospite
Rabatti

O guardiamo se i nostri benefattori, hanno il coraggio di vendere anche Borja? Sul campo, si continua a non vincere nulla, ma per vendere, campioni d’Italia, d’Europa, del mondo. Siamo i campioni del fair play e delle plusvalenze e il bello c’è chi gode, beninteso con la calcolatrice in mano.

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Solo per la cronaca, nessuna squadra puó contattare un giocatore e/o procuratore senza il consenso del club. Multa salata se ció avviene e deferimento della società! Oltre alla questione estremamente poco etica. Quindi caro Camano non dir bischerate! Resta il fatto che l’Borja è e deve essere il cuore della nostra amata Viola.
Grazie

Donamasi59@gmail.com
Ospite

BORJA FOREVER MERITA FIRENZE FV

Antipippero
Ospite
Antipippero

Ora mi raccomando tutti subito a cantare borja PIPPERO c’e’ solo borja PIPPERO e si vede infatti quell’altri che un ce l’hanno vincono noi si parte sempre uno in meno.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Te stai poco bene…..anzi, molto poco bene!

Mah!!

Marione
Ospite
Marione

Sono perplesso di queste affermazioni

Batirob68
Tifoso
Batirob

Lui si che è una persona seria

Nobilta\' viola
Ospite
Nobilta\' viola

Ti vogliamo bene campione in campo e nella vita.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

che bello sentire queste parole a prescindere da come possa finire…. La società non dovrebbe disperdere questo patrimonio di attaccamento alla maglia e amore per la città in cui gioca. Partiamo da queste basi, teniamo i più attaccati e rappresentativi e iniziamo a circondarli di giovani forti.

carlo città della pieve
Ospite
carlo città della pieve

se tutti avessero a cuore la Viola come lui ..forse le nostre angosce non esisterebbero.VEDIAMO SE LA SOCIETA’ SAPRA’ PREMIARE QUESTO ATTACCAMENTO…ma visto le sensibilità dimostrate o peggio ancora l’assoluta mancanza di pianificazione ci faranno un’altra “amara sorpresa”…..spero di sbagliarmi…in ogni modo grande Borja…fV

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

come uomo deve rimanere , come giocatore gli va disegnato un posto in campo , dove sousa sta fallendo , perche’ lui solo con sousa non rende.

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto. Lo fa giocare dappertutto. Resta la porta il resto ha fatto tutto.

Met
Ospite
Met

Leggo tanti nomi ogni giorno, ma è da questi giocatori che bisogna ripartire. Ok, Borja avrà anche la sua età ma ogni partita suda la maglia, fa anche il terzino, non fa mai una piega e lotta più di tanti altri. Se Gonzalo andrà via, DEVE essere lui il prossimo capitano, la Fiorentina non può fare a meno di un giocatore come lui che ama Firenze, questi colori e tecnicamente è ancora validissimo (se solo avessimo un allenatore decente…)! Grande Borja!

Articolo precedenteDalla Spagna, l’ex viola Marcos Alonso nel mirino del Real Madrid
Articolo successivoDi Francesco non vuole separarsi da Berardi: i due insieme in viola o alla Roma
CONDIVIDI