Ag. Castrovilli: “Domenica ultima di Gaetano in Primavera, bravo Corvino”

14



Michelangelo Minieri, agente di Castrovilli, Lezzerini e Bonifazi tra gli altri, è intervenuto la Lady Radio per parlare di Fiorentina Primavera. Queste le sue parole: “La partita di ieri è stata bellissima, si vedeva che i viola volevano raggiungere l’obiettivo. La finale è un traguardo importantissimo che testimonia il grande lavoro della società. Sono contento della prestazione di Castrovilli ma ha qualità assolute e quindi deve fare sempre di più. È migliorato in aggressività e potrà diventare un calciatore molto importante. Corvino ha voluto fortemente Castrovilli, a un certo punto ero convinto che saremmo andati in un’altra squadra di Serie A ma la Fiorentina ha fatto quello scatto in più per prenderlo. Probabilmente domenica Gaetano giocherà l’ultima partita nella primavera, poi valuteremo le possibilità migliori con la Fiorentina per far crescere il giovane”.

Bonifazi? Dopo gennaio ha avuto una grandissima crescita, oggi è al Torino e se dimostrerà le sue potenzialità diventerà un calciatore di altissimo livello. Lezzerini? La sua esperienza ad Avellino è stata comunque importante, ora torna alla Fiorentina ma poi dovrà proseguire altrove per trovare spazio, sono sicuro che presto si farà vedere, io credo molto in lui”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dantedibi
Ospite
Dantedibi

Castrovilli va tenuto e portato a Moena.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CASTROVILLI IN PRIMA SQUADRA SUBITO,X ME

go1951
Ospite
go1951

E’ il momento di far crescere i nostri talenti….il problema non è la tecnica….tanti sono i fenomeni….conta la personalità e la tenuta mentale….questa la puoi acquisire solo giocando gare importanti e competitive (vedi Chiesa)…..ci vuole coraggio e sensibilità da parte della società per agevolare la strada dei giovani…..tutte le altre soluzione sono perdite di tempo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Castrovilli venne in prestito l’anno scorso, scelto l’anno scorso…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se non erro non c’era l’obbligo di riscatto, quindi penso che intenda che Corvino ha voluto riscattarlo ad Agosto scorso.

biliapolis
Ospite
biliapolis

finale Fiorentina – Inder

andrea
Ospite
andrea

Castrovilli è veramente forte; sarà il nuovo borja valero

Simone
Ospite
Simone

Molto dipende da loro….non si devono perdere……kean dopo il rigore da fenomeno, avrà preso la masada tutta ladirigenza gobba……castrovilli è forte, ma anche diakate lo è….occorre vedere l’evolversi di uomo, più che di calciatore…

REM
Ospite
REM

Aspetta e spera Diakate .. voglia di sudare saltami addosso

Lazzard
Ospite
Lazzard

Sinceramente il ragazzo ha talento ma avrebbe dovuto avere già le sue chance per affermarsi a buoni livelli vista la sua età non troppo giovanissima per la primavera. Confido che come tutti i giovani si cerchi la maturazione del calciatore integrandolo nel contesto giusto come ad esempio un Bernardeschi oppure un Chiesa, fatto emergere direttamente con la prima squadra senza transizioni di serie B. Cmq non solo il buon Castrovilli gioca bene… in molti si meritano qualche occasione con dei bei riflettori sulla testa.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

questo agente ha slo futuri campioni sotto la sua ala,

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Castrovilli è il giovane che Antognoni apprezza di più. Olivera quello che ritiene il peggiore della rosa. Insomma il bilancio di Corvino è almeno in pari.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sono d’accordo con il grande a Antonio, specialmente su Olivera. Non capisco gli apprezzamenti che alcuni fanno su di lui, sembra veramente che non abbia idea dei meccanismi del calcio, della tecnica e della tattica.
Ha solo tanta voglia e un discreto cross, ma è un po’ poco per giocare in serie A

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E Milic a te che aspetti positivi mostra,compagno di tifo?Magari sono io che non li vedo.

Articolo precedenteIl Nizza respinge l’offerta della Fiorentina per Valentin Eysseric
Articolo successivoVergine: “Contento per l’attenzione del lavoro del settore giovanile da parte di Pioli. Per la finale scudetto Primavera…”
CONDIVIDI