Ag. Cutrone: “Nessun contatto con altre squadre. Patrick spera di rimanere a vita al Milan”

6



Nell’affollata corsa a Federico Chiesa ci sarebbe anche il Milan che secondo alcuni potrebbe mettere sul piatto il cartellino del suo giovane attaccante

Patrick Cutrone non sta trovando molto spazio in questo Milan. Prima era chiuso dal deludente Higuain ora dal sorprendente Piatek, ma lui è sempre un’alternativa.

Anche per questo secondo alcuni il Milan starebbe pensando di metterlo sul piatto per abbassare le richieste della Fiorentina e arrivare a Federico Chiesa.

Ma l’agente di Cutrone, Giovanni Branchini, a La Gazzetta dello Sport è stato molto chiaro sul futuro dell’attaccante: “Patrick è milanista e spera che questa maglia sia per sempre la sua.

Nessuno di noi ha mai minimamente pensando di fare le valigie. Non abbiamo mai parlato con nessuno e non sono in programma incontri“.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michele
Ospite
michele

Obbbravo

ciocio
Ospite
ciocio

Giusto accontentare il ragazzo…
Lasciatelo al Milan.

deno
Ospite
deno

…appunto proprio per questo vuole rimanere al Milan…anche Chiesa rimarrebbe volentieri a Firenze se non ci fossero offerte….ma poiché le offerte ci sono unitamente ai cacciatori di plusvalenze….

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ma che ca… cene facciamo di Cutrone? Cosa abbiamo preso a fare Vlahovic? E Gori lo avete dimenticato o dovremo vederlo altrove come Zaniolo per capire che è forte?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Gori ha gia cambiato 2 squadre con lo stesso risultato ..Panca ,panca panca

Massimo
Ospite
Massimo

Speriamo anche noi che rimanga a fare la panchina al Bilan

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Mauro: “La Juve ci sta un po’ schiacciando, dobbiamo pressare di più”
Articolo successivoJuventus Women-Fiorentina Women’s: 1-0. Rileggi la cronaca di FI.IT
CONDIVIDI