Ag. Diakhate: “Niente accordo coi viola sul prolungamento. Cerchiamo una squadra”

29



Il procuratore del giovane centrocampista: “La Fiorentina con lui si è sempre comportata bene, ma non l’ha mai fatto giocare in Serie A”

Queste le parole di Gabriele Savino, procuratore di Abdou Diakhatè, sul futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Bruno: “C’era la voglia di dimostrare che il ragazzo potesse far parte del progetto prima squadra. Purtroppo non è andata così: avevamo parlato di un prolungamento del contratto di cinque anni ma non si è trovato un accordo. Però adesso andiamo avanti. La Fiorentina con lui si è sempre comportata bene, lui l’ha ripagata con buone prestazioni, ma sempre in Primavera. Questo perché non gli è stata data la possibilità di far vedere che può stare con i grandi. Adesso si lavora per cercare una sistemazione in questo mercato per poter giocare negli ultimi 6 mesi di questo campionato. Purtroppo Abdou ha avuto la sfortuna di subire un infortunio durante la finale Primavera contro l’Inter”.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
momò
Ospite
momò

Trovo inconcepibile che in una squadra come la nostra i giovani non possano fare quanche apparizione.
Questo è lento vero, ma anche bravo. troppo veloci a disfarsi dei giovani. Zaniolo e Mancini gridano ancora vendetta. Che Zaniolo sapesse giocare a calcio lo vedeva anche un cieco.

Minatore
Ospite
Minatore

non mi pare di aver letto alcuna protesta quando lui e Mancini sono stati lasciati andare. Con il senno del poi tutti sono bravi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In compenso molti sono insorti quando non abbiamo riscattato il terzino arrivato dal Bari insieme a Castrovilli che adesso è completamente uscito dai radar.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mi pare si chiamasse Scalera, ricordo ancora le paginate di insulti dei talent scout da tastiera.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Bella trollata, complimenti. Mancini era bravino, ma nulla di eccezionale (però aveva il vizietto del gol).
Zaniolo non se l’è mai cacato nessuno, non scherziamo. E’ migliorato con Vecchi, all’Inter. Loro se lo sono lasciato scappare, non noi casomai.

Saverio
Ospite
Saverio

Troppo lento e svogliato, non è un granchè, al massimo, in interregionale.

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Vediamo se finisce come Zaniolo e Mancini .

Walter
Ospite
Walter

Ripensandoci bene, da quello che abbiamo visto in Primavera, avrebbe le caratteristiche del centrocampista che stiamo cercando da tempo.
Speriamo di non fare un’altra cazzata come con Zaniolo e Mancini.
Chi valuta i ragazzi della Primavera? ……….. Vergine? …………. Speriamo bene.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

jerac
Ospite
jerac

Concordo pienamente con la scelta: non è un giocatore destinato a lasciare traccia, Non vorrei che molti ora iniziano a disperarsi e stracciarsi le vesti per questa perdita un pò come era successo con Matos e Capezzi che stanno trovando la loro giusta dimensione in serie B. L’unico centrocampista delle giovanili con potenzialità importanti è Beloko.

Nengab
Ospite
Nengab

Non ha mai giocato perché non è buono, in primavera di molti giochini e tocchetti

antiultras
Ospite
antiultras

dopo 18 anni di primavera alla soglia dei 32 anni è pronto x il grande salto…ma vaia vaia vaia…

fiuz
Ospite
fiuz

Per chi scrive ” che non faccia la fine di mancini, zaniolo e hagi”… Ma scherziamo? mancini è un difensore scarsissimo difensivamente, poca posizione e molto falloso, ha fatto qualkche gol si, ma tutti fortunosi. Zaniolo invece sarebbe quel mostro di centrocampista che ha fatto un golasso che ha incantato il mondo? ma fatemi ridere, mezzo giocatore, nè regista, nè mezzala, nè interditore. Solo corsa e impegno, mi stra-tengo Dabo. Hagi potrebbe essere l’unico bel giocatorino… certo che a pari età, siamo andati in meglio con Montiel, almeno sulla carta. Diakhatè = salifu, se gli va di c… si ritaglierà… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

La gente che commenta su questo sito non ha mai guardato nemmeno una partita della Primavera o degli Allievi, quindi non arriveranno a capire il tuo intervento.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Strane parole, la Fiorentina si è sempre comportata bene ma…., sarei curioso di sapere come sono andate le cose realmente. Gli è stato proposto un rinnovo e lui non ha accettato (al che il procuratore sarebbe stato un folle) oppure gli è stato detto grazie ma non ci servì più? Rimane il fatto che l’anno scorso era un fuoriquota in primavera e i primi 6 mesi di questa stagione li ha passati al box per infortunio. Non è proprio facile trovare un ingaggio con queste premesse. Avrebbe dovuto accettare qualsiasi proposta della Fiorentina se non lo ha fatto rischia di… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

Vista la gestione stile “pacco postale” che la Fiorentina fa dei giovani del vivaio, ha fatto bene a liberarsi dal giogo di Corvino. Non arriverà da nessuna parte ma almeno non dovrà dipendere per altri 5 anni dai traffici di un DS che lo utilizzerebbe solo come una tessera del Tetris. Giusto che un ragazzo quando esce dalla primavera possa essere padrone del proprio destino se la società non lo ritiene in grado di far parte della prima squadra.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

o unnera’ i nuovo pogba???

Articolo precedenteVieri: “A Firenze sono stato benissimo. Società seria e stadio sempre pieno”
Articolo successivoAdani: “Pezzella vero leader. Muriel, il problema è la continuità. Pjaca…”
CONDIVIDI