Ag. Piccini: “La Fiorentina ha un diritto di recompra ma non ha intenzione di esercitarlo”

32



Livorno-Fiorentina Rossi

Dario Ristori agente dell’ex viola Piccini al quotidiano ABC: “Il mio assistito rimarrà al Betis. La Fiorentina ha un diritto di recompra ma il club gigliato non sembra intenzionato a farlo valere nei confronti del mio assistito almeno per il momento. Nelle scorse settimane diversi club italiani hanno provato a prenderlo ma rimarrà a Siviglia.”

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

qui tanti parlano ma dovrebbero informarsi meglio, basta andare sul sito marca dove fanno vedere gli spezzoni delle partite del betis (o su youtube) e quando ha giocato in condizioni fisiche accettabili ha fatto sempre buone partite e diversi assist, sicuramente è uno che oltre a difendere sa saltare l’uomo e crossare, proprio come i terzini che abbiamo ora, torna a casa lassie ….

Fabio
Ospite
Fabio

L’ultimo terzino destro valido che io ricordi è stato Maggio, dopo è iniziata la maledizione, Piccini è sicuramente meglio di tanti altri che hanno giocato a Firenze in quel ruolo.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Figuriamoci se Macia, che ci capisce come pochi, se lo lasciava scappare un talento del genere…Ormai ha molte richieste in Soagna, Inghilterra e anche dall’Inter.

SoloViola
Ospite
SoloViola

Piccini è il giocatore che ci ha fatto vincere l’ultimo trofeo viola, la Coppa Italia Primavera, con un suo gol da 30 metri alla Roma, allo Stadio Olimpico…

Redatouille
Ospite
Redatouille

A me il ragazzo piace, ma il goal fu indubbiamente un cross sballato

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Per prima cosa scusatemi, perché troverete questo mio post anche sotto altre notizie. Ma considero l’argomento troppo delicato e importante per non condividerlo con la maggior parte di voi. Dunque, parliamo di CINA e cerchiamo di riflettere senza farci condizionare dall’apparente ‘normalità’ con cui oggi ci vengono filtrate e comunicate le notizie. Allora: un brocco patentato come Giordano Pellè viene ingaggiato qualche mese fa da una delle ultime in classifica del campionato cinese con lo stipendio di 38 milioni di euro per 2 anni e mezzo; Tevez (ormai attempato) giorni fa cede ai 40 milioni di euro di stipendio offerti… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso

il “non esiste imprenditoria privata in Cina” è bellissimo…poi il riciclaggio de che ? una cosa sola ha un senso in questo post: che sono considerazioni che non provengono da un genio…

viola
Ospite
viola

Ci farebbe parecchio comodo ma purtroppo è italiano? Noi si piglia solo scarponi stranieri. Maremma …….

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

MENO MALE! !!
ma l’avete visto giocare? ??
Fa più buche di una ruspa!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Nello scacchiere viola il terzino destro non è una priorità da anni, una controfigura va bene comunque.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Cari giornalisti fiorentini, la potreste fare la domanda a Corvino circa il motivo per cui un giovane, bravo, italiano, prodotto del nostro vivaio e che quindi conosce l’ambiente viola, debba essere accantonato per far posto a Diks, Tomovic, etc.?
Per curiosita’ vorrei sentire la risposta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi sembra del tutto normale, oserei dire lapalissiano, che la Fiorentina non è intenzionata ad esercitare il diritto di “recompra”. Infatti, come dice la parola stessa, per esercitare questo diritto bisognerebbe cacciare dei soldi.
Circostanza, con i PRESCRITTI di Calciopoli, ben più ardua di quella di far passare un elefante nella cruna di un ago.

Articolo precedenteSirene argentine per Toledo: il Velez lo rivuole
Articolo successivoArticolo del Tifoso: Il mercato che verrà…
CONDIVIDI