Ag. Piccini: “La Fiorentina ha un diritto di recompra ma non ha intenzione di esercitarlo”

32



Livorno-Fiorentina Rossi

Dario Ristori agente dell’ex viola Piccini al quotidiano ABC: “Il mio assistito rimarrà al Betis. La Fiorentina ha un diritto di recompra ma il club gigliato non sembra intenzionato a farlo valere nei confronti del mio assistito almeno per il momento. Nelle scorse settimane diversi club italiani hanno provato a prenderlo ma rimarrà a Siviglia.”

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

qui tanti parlano ma dovrebbero informarsi meglio, basta andare sul sito marca dove fanno vedere gli spezzoni delle partite del betis (o su youtube) e quando ha giocato in condizioni fisiche accettabili ha fatto sempre buone partite e diversi assist, sicuramente è uno che oltre a difendere sa saltare l’uomo e crossare, proprio come i terzini che abbiamo ora, torna a casa lassie ….

Fabio
Ospite
Fabio

L’ultimo terzino destro valido che io ricordi è stato Maggio, dopo è iniziata la maledizione, Piccini è sicuramente meglio di tanti altri che hanno giocato a Firenze in quel ruolo.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Figuriamoci se Macia, che ci capisce come pochi, se lo lasciava scappare un talento del genere…Ormai ha molte richieste in Soagna, Inghilterra e anche dall’Inter.

SoloViola
Ospite
SoloViola

Piccini è il giocatore che ci ha fatto vincere l’ultimo trofeo viola, la Coppa Italia Primavera, con un suo gol da 30 metri alla Roma, allo Stadio Olimpico…

Redatouille
Ospite
Redatouille

A me il ragazzo piace, ma il goal fu indubbiamente un cross sballato

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Per prima cosa scusatemi, perché troverete questo mio post anche sotto altre notizie. Ma considero l’argomento troppo delicato e importante per non condividerlo con la maggior parte di voi. Dunque, parliamo di CINA e cerchiamo di riflettere senza farci condizionare dall’apparente ‘normalità’ con cui oggi ci vengono filtrate e comunicate le notizie. Allora: un brocco patentato come Giordano Pellè viene ingaggiato qualche mese fa da una delle ultime in classifica del campionato cinese con lo stipendio di 38 milioni di euro per 2 anni e mezzo; Tevez (ormai attempato) giorni fa cede ai 40 milioni di euro di stipendio offerti… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso

il “non esiste imprenditoria privata in Cina” è bellissimo…poi il riciclaggio de che ? una cosa sola ha un senso in questo post: che sono considerazioni che non provengono da un genio…

viola
Ospite
viola

Ci farebbe parecchio comodo ma purtroppo è italiano? Noi si piglia solo scarponi stranieri. Maremma …….

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

MENO MALE! !!
ma l’avete visto giocare? ??
Fa più buche di una ruspa!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Nello scacchiere viola il terzino destro non è una priorità da anni, una controfigura va bene comunque.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Cari giornalisti fiorentini, la potreste fare la domanda a Corvino circa il motivo per cui un giovane, bravo, italiano, prodotto del nostro vivaio e che quindi conosce l’ambiente viola, debba essere accantonato per far posto a Diks, Tomovic, etc.?
Per curiosita’ vorrei sentire la risposta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi sembra del tutto normale, oserei dire lapalissiano, che la Fiorentina non è intenzionata ad esercitare il diritto di “recompra”. Infatti, come dice la parola stessa, per esercitare questo diritto bisognerebbe cacciare dei soldi.
Circostanza, con i PRESCRITTI di Calciopoli, ben più ardua di quella di far passare un elefante nella cruna di un ago.

viola14
Ospite
viola14

via i Ciabattini da Firenze bastaaaaaaaaaaaaaa non ne possiamo più,,,,,,ma come si permettono di prendere in giro una città come Firenze e tutti i fiorentini…..Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa siete indesiderabili specialmente diego ruffianoooooooooo,,,VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA meglio Gualdo Tadino senza offesa, per gli abitanti che stare ancora con persone che pensano solo alle sue tasche……………VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grande rivoluzione per mandare via queste persone non degne nemmeno di passare con l’auto dalle strade fiorentine BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEE

Stefano
Ospite
Stefano

Il 14 sta per gli anni che hai vero??? È l’unica spiegazione al tuo post.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sta per gli anni di delusione…

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Risparmiati qualche vocale ti prego

fabio
Ospite
fabio

Questo articolo la dice lunga sui veri intenti ciabattini. Incassare e non spendere nemmeno 1 centesimo, altrimenti si va in rosso di 20 ml.

Purple
Ospite
Purple

Piccini ad Ottobre 2016 è stato eletto miglior difensore destro del mese, della Liga spagnola, davanti ad un certo Ramos… quelli buoni li diamo via, quasi gratis…e poi ci teniamo Disgrazia Tomovic

Angelo64
Ospite
Angelo64

Petcheeeeeee’???

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Scherziamo riprendercelo? è un ruolo che non ci interessa, è italiano, è un prodotto del nostro vivaio ….. No, non sarebbe logico riprendercelo.

Nicola Del Plato
Ospite
Nicola Del Plato

Mi sembra giusto!!Di cosa ci meravigliamo se sono italiani del vivaio e magari pure tifosi viola i CIABATTINI non li vogliono questa società fa ridere manca il Td da una vita e appena lo troviamo si da via sono grandissimi voglio proprio vedere dove vogliono arrivare hanno rotto via queste m..e da FIRENZE

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Meno male che, tra le tante caz… dette dai dirigenti Viola, avevano specificato di voler puntare su giocatori giovani e italiani…questo poi gioca titolare…mica come benalouane…o il centropanchina sinistro del genoa tino costa…meglio puntare su tomovic il giocatore più ammonito del campionato, decisivo come assist man…mertens ancora ringrazia (però è un professionista serio…dove lo metti sta…)

anti cricca
Ospite
anti cricca

Ma icche vu chiaccherate…..non lo avete nemmeno mai visto giocare al betis, e vu fate le battutine. I fenomeni di questi c….
Ma chetatevi un pochino,

Purple
Ospite
Purple

Miglior terzino destro della Liga Spagnola ad ottobre 2016… davanti a Ramos…ti basta?

anti cricca
Ospite
anti cricca

Azz….di ottobre!!!
Ma fatela finita.

Zorro
Ospite
Zorro

Vero miglio rterzino destro di Ottobre. Guarda però che Ramos gioca centrale da una vita (a destra gioca Carbajal)

il direttore
Ospite
il direttore

ma quale titolare ha fatto appena otto partite fino ad oggi, nel betis che lotta per la bassa classifica, sempre a dire bischerate per screditare i nostri dirigenti

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Perché hanno un credito?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Ok, sai usare google…consiglio per la prossima ricerca: “piccini betis pagelle”…

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

É un professionista serio…. come piace a Paulo Sousa…. solo a lui!

Cavallo_viola
Ospite
Cavallo_viola

A Firenze sarebbe chiuso da Tomovic!

Montediconcio
Tifoso

E Diks…

Articolo precedenteSirene argentine per Toledo: il Velez lo rivuole
Articolo successivoArticolo del Tifoso: Il mercato che verrà…
CONDIVIDI