Ag. Gabbiadini: “Firenze era gradita a Manolo ma non c’è mai stata una reale trattativa”

15



Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, approdato in Inghilterra nel mercato invernale, così sul proprio assistito a Radio Blu: ” De Laurentiis non aveva intenzione di vendere Manolo. Abbiamo dovuto lavorare molto per portarlo via da Napoli. Il Southampthon voleva prendere il giocatore per inserirlo in un progetto importante. Possibile trasferimento di Gabbiadini a Firenze a gennaio? De Laurentiis non voleva rafforzare le avversarie in campionato. Non ho mai parlato con Corvino e non volevamo scendere di livello, i viola sarebbero stati comunque una piazza gradita.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Biobba2015
Ospite
Member

Si piaceva ma ci volevano i soldi e braccini corsi non li spendono.

VIOLA
Ospite
Member

COSTAVA

Tresantiviola
Ospite
Member

Ma allora non si è capito i giocatori di un certo livello che valgono svariati milioni di euro la societa dei D.V. li vende non li compra ………….. .

PecosBill
Ospite
Member

E che trattativa avrebbe potuto esserci per uno che costava 17-18 milioni? Con il cinematografaro mica potevano fare le pantomime che fecero in Argentina per Mammana. Anche se poi il Presidente del River li ha mandati ugualmente tutti a fare in…… quel posto senza tanti complimenti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Pecos, se ti tirano dietro 40 cucchi per un non più che decente centravanti anche agé come il croato e ne spendi 18 per un italiano più giovane e anche un po’ più bravo fai un super affare. Il fatto è che a dire di Panta l’ineffabile Cinepanettoni per Roma, Lazio e Fiore aveva messo un quasi veto. L’ingaggio dici? Giusto. Ma quello puoi anche provare a spalmarlo. Gabbia sarebbe stato felice di giocare con i giovani fratellini talentuosi italiani e qualche illuminante vecchia chioccia. E ne avrebbe goduto pure Ventura.

PecosBill
Ospite
Member

GAT dopo l’esperienza Gomez e Rossi non credo che spalemerebbero ingaggi ad altri calciatori. Forse sarebbe possibile se, come dice qualcuno (anche se ci credo poco), cambiassero le condizioni con la famigerata cittadella. Ma è un discorso molto futuribile.
Per ora, purtroppo, temo che si debba continuare a vivacchiare.

VIA I DV
Ospite
Member

ne spendi 18??? ma che film vedi gatto??

LORO NON SPENDONO

VIA I DV

Riccardo, Roma
Ospite
Member

ma al di la del costo del cartellino, vogliamo mettere che guadagna piu di 3 milioni di euro a stagione? Da noi quello che guadagna di piu arriva a 1.8 milioni. Chi vuoi che ci venga a giocare a Firenze?

PecosBill
Ospite
Member

Appunto. Era quello che osservavo ieri con un utente il quale auspicava la cessione eccellente di alcuni giocatori e, con il ricavato, prendere un 5-6 giocatori del costo di 10-15 milioni ciascuno.
Al che gli ho evidenziato proprio quello che giustamente hai messo in evidenza.

Matteo bg
Ospite
Member

-…..e non volevamo scendere di livello..????

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Scendere di livello significa altre squadre che non fossero le avversarie e tra le avversarie c’era anche la Fiorentina. Testone.

Magnifico Messere
Ospite
Member

Ma un commento senza offendere lei lo sa fare, caro il mio “Vittorio Sgarbi” dei poveri ??

superviola
Ospite
Member

Guarda che gat non sa che “testone” può essere offensivo.
A lui in casa l’hanno sempre chiamato, sin da piccolo, “testone”, “chiorbone”, “duracine”,”caprone” etc…
Lui, poverino, pensa siano complimenti.

VIA I DV
Ospite
Member

non te la prendere Messere, gat è fatto così.
non mastica calcio, in compenso vomita insulti…
(d’altronde solo uno che non mastica calcio può pensare che con le suddette operazioni il napoli possa scendere al livello della fiorentina)
però è una persona buona, fidati….

Viola 1951
Ospite
Member

Pagliari, ti sei contraddetto tre volte in un discorso di sette secondi…..Anche il prosecco in quantità eccessive fa brutti scherzi….posalo…!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteOrsi: “Il popolo viola deve saper accettare prestazioni sia positive che negative dai giovani”
Articolo successivoUna torta speciale per il “sindaco” Borja Valero (FOTO)
CONDIVIDI