Ag. Gabriel: “Piace ai viola, ci sono anche altre opzioni. Biraghi? Se il Milan chiamasse..”

36



Parla l’agente di Gabriel, che ha incontrato il Milan: “Piace alla Fiorentina, ma non è l’unica opzione. Stiamo valutando col Milan”

Parla così a TMW Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Andrea Conti, Cristiano Biraghi e Gabriel, portiere nel mirino della Fiorentina, dopo l’incontro con la società rossonera: “Biraghi? È stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato, se il Milan dovesse chiamare valuteremo. L’incontro è stato per Gabriel, per capire quale possa essere il futuro. Abbiamo un paio di opzioni, vedremo. A Corvino piace, però ci sono altre squadre. Ha fatto benissimo l’anno scorso, c’è una carenza di portieri. Non ho chiesto garanzie, siamo al Milan e bisogna avere rispetto.”

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaesill
Ospite
Gaesill

Un altro che vuole mandare un suo assistito al Milan! Ma allora la mamma degli idioti è sempre incinta…

Ponzio
Tifoso
ponzio

mamma mia! Alcuni procuratori sono davvero degli esaltati. Troppi soldi e figure poco professionali. Dichiarazioni davvero irritanti e superflue. Biraghi mi piace ma il suo procuratore non sta gestendo CR7 o Messi si dia una calmata.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Quadrifoglio è appena uscita con un comunicato stampa, confermando le parole di Giuffredi: “A Gabriel abbiamo fatto pervenire un’offerta anche noi. stiamo rinnovando il parco cassonetti con materiale piú giovane e il ragazzo ovviamente ci interessa. La nostra offerta,tra l’altro, è estendibile anche ai familiari suoi e del suo procuratore, a patto che siano giovani. Che sono cassonetti, lo sappiamo gíá.”

bruno
Ospite
bruno

oggi mi ha telefonato la Bellucci per una cena insieme; ho preso due giorni di tempo per valutare…
ma noi bischeri che si perde anche tempo a leggere simili idiozie

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Milan è allo sfascio ma pensare che possa essere interessato a Biraghi è da disturbati. Perché fare una dichiarazione del genere che probabilmente non ingolosisce il Milan ma sicuramente infastidisce la Fiorentina? Ciò detto io non avrei esercitato il diritto di riscatto ed avrei lasciato Biraghi al Pescara, purtroppo c’era l’obbligo di riscatto.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sentire parlare questo fenomeno mi fa veramente andare il sangue al cervello … io fossi corvino non gli prenderei neppure gabriel a questo esaltato …. . AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non e materiale ultras , contattatemi ad [email protected]

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

No Gianluca, Biraghi va al Milan ? 30 milioni come Meret e può andare…….

grullaccio
Ospite
grullaccio

Quindi questo Kretino considera il Milna meglio dela Fiorentina?! Se Biraghi non smentisce subito, cacciare a pedate nel viso

gianluca
Ospite
gianluca

ma questo come si permette a dire se il milan chiama Biraghi ci vuole andare… Ah bello!! il tuo Biraghi ha un contratto firmato, devi prima parlare con la società viola se lo vuole vendere….io lo farei marcire in tribuna i prossimi 3/4 anni, cosi voglio vedere se poi questi procuratori non portano un po di rispetto…ringrazia Dio che non lo abbiamo fischiato, altrimenti faceva la fine di olivera….certo ora si spiega perchè Corvino vuole Gabriel. per fare favori agli amici procuratori….sono sempre più disgustato

Delio
Ospite
Delio

Questo è un idiota: un calciatore intelligente non si farebbe rappresentare da questo caramellaio.

Articolo precedenteJuventus-Udinese-Mandragora, accordo di massima per 20 milioni con recompra Juve
Articolo successivoUfficiale, Milan fuori dalle competizioni Uefa. Ora il ricorso al Tas
CONDIVIDI