Ag. Giaccherini: “Fiorentina? Nessuno ci ha chiamato. Ok a Napoli, poi si vedrà”

13



Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del suo assistito: “Giaccherini alla Fiorentina? Per ora sta molto bene a Napoli, poi si vedrà. Il mercato si sta evolvendo, però ad oggi non siamo stati chiamati da nessuno. Escludere qualcosa nel calcio è una follia. Comunque sia ripeto che a Napoli sta molto bene”.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

te lo dico che sta bene a Napoli : mangiare,bere,andare a spasso, 2 corsette x far vedere che si allena , no stress da partita …e un bell’ingaggio milionario che manco se lo sarebbe mai sognato !!! ….Te’un bel busen Giaccherini…..F.V.DAL1968.

viola
Ospite
viola

Rimani a napoli a riscaldare la panchina

Van gogh
Ospite
Van gogh

Infatti invece della panchina gli hanno dato la poltrona

Kermit71
Tifoso
Trusted Member

se mi fate avere il numero lo chimo io,poverino se non lo chiama nessuno sarà abbattuto moralmente

alebg
Ospite
alebg

Ha scelto i soldi andando a Napoli,certamente convinto di aver un minimo di minutaggio che invece da Sarri non ha riscosso.
Al momento lo prenderei anche solo per giocare al posto di Tello e consentire a Berna di stare piu’ vicino alla porta avversaria piuttosto che la nostra.

Noni
Tifoso
Massimiliano

In ogni caso non credo che si piglia qualcuno di buono, anzi sti baccalà di dirigenti Co faranno giocare le coppe con tomovic, roba da pazzi sto qua doveva essere ceduto subito e invece è ancora in squadra…..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

A QUESTO GLI AVETE FATTO FARE LA FINE DI NETO ANZI PEGGIO PERCHE’ ALMENO NETO E’ NELLA ROSA DI UNA SQUADRA VINCENTE GIACCHERINI NO.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Francamente non mi dispiacerebbe lui qua, ma sarà un po sulle gambe visto che fin’ora ha giocato solo al superenalotto, noi giudichiamo kalinic se va a prendere 12 milioni in Cina, questo ne piglia un dodicesimo e non gioca mai!!!!, a noi servirebbe due difensori e un centrocampista validi, poi secondo me possiamo giocare x vincere una coppa, giocarcela, x che vincere non è facile x nessuno. Forza viola

Dondino
Tifoso
Active Member
dondino

Grande scelta ha fatto il tuo assistito andando a Napoli. prenderà qualche euro in più, ma è scomparso dai radar della scena calcistica. Na figata!!!

michele
Ospite
michele

Pensa che qualcuno va in Cina, tanti soldi ok ma praticamente scompari da questo mondo per giocare in una serie C fatta di cinesi….

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

certo che sta bene ma finchè dura il solito discorso del furbetto che vuole alzare il prezzo… piglia i soldi e non gioca mai sicuro che non rischia i legamenti, ma magari è un po’ imbolsito

Articolo precedenteFiorillo: “Bene rinviare Pes-Fio. Zampano? Concentrato sulla salvezza”
Articolo successivoGiudice sportivo, multate Inter e Roma. Lichtsteiner squalificato
CONDIVIDI