Ag. Giaccherini: “Emanuele vuole giocare. Per lui Fiorentina e Roma tra le ipotesi”

17



Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini in forza al Napoli, così riguardo il prossimo futuro del suo assistito a SportItalia:
“Il Napoli non vuole darlo via, ma vogliamo andare a giocare. Ci sono Roma e Fiorentina tra le varie ipotesi”.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

BAH…….I PROCURATORI NEL CALCIO………………..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma Giaccherini cosa vieni a fare almeno a Napoli forse a fine stagione un trofeo lo puoi avere vinto qui certamente no,probabilmente giocherai di piu ma ti toccherebbe prendere tanto meno di stipendio ,qui a Firenze proporzionati al mondo del calcio non prendono gli stipendi ma gli acconti ,lascia perdere !! …….. .

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Complimentoni hai fatto un bel lavoro a tradire la parola data al Torino per i soldi di De Lamentiis.Vi siete dimostrati avidi come pochi ,Cosa credevi che Giacchierino fregasse il posto al fenomeno Callejon tanto odioso quanto bravo.
Fossi un giocatore giovane col kaiser che darei a te la mia procura.Farfallone!Spero che Pantaleo manco ti riceva.Altro che violascuro…direi piu’ euroscuro ahahaha

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Ma caro Furio che ca..o credevi? Credevi di mandarlo a napoli a giocare? Vaia vaia fa’ festa oppure non dire put….te! Poi il napoli non vuole darlo via,che fai gli alzi anche il prezzo? Provvigioni?

Amo Follemente Sousa
Ospite
Amo Follemente Sousa

Sono marco mugello…Se la Juve permette al Sassuolo di dare il centravanti alla Roma non la si riconosce più…..idem il Napoli se da Giaccherini alla Roma…. quest’anno lo scudetto se lo giocano per pochissimi punti. Così, se Sousa non fosse Sousa, uno che ogni tanto seguendo oscuri e misteriosi ragionamenti fa tranquillamente qualche scelleratezza stravolgente, bruciando punti preziosi, sarebbe ancora da giocarsela, l’Europa…. (Il Milan non sembra più lo stesso, la lazio chi sa)….Ma bisogna capirlo, è giovane, deve ancora capire perchè la realtà non si piega sempre al suo volere e al suo pensiero…. talvolta sembra Prandelli quando non… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

Più che Prandelli, ottimo allenatore per carità, in CL ci hanno portati i vari Mutu, Osvaldo, Frey, Ufo, Martino, Liverani, Vargas, Gilardino, Toni (in contumacia), Kuzmanovic, Gamberini, Kroldrup, oltre ai quattro posti disponibili…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Non lo stanno trattando Corvino non ci pensa nemmeno .

tomcat
Ospite
tomcat

E il procuratore di Gabbiadini aveva detto che tifava per il napoli martedi’ perche’ c’era il suo assistito!!!. Spero che venga cacciato dalle radio viola fiorentine.

Momo
Tifoso
momo

Di sicuro disposto a ridursi l’ingaggio pur di giocare con la casacca Viola.

ViolaAll
Tifoso

Se voleva venire, veniva in estate. Ha preferito i soldi di Napoli alla certa titolarità di Firenze, quindi rimanga dove è. Poi non capisco a cosa possa servire questo tipo di giocatore alla Fiorentina

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

A Firenze quando gioca? alposto di chi??????????????????????
Sempre forza Viola!!!

Articolo precedenteInter-Pescara: maglie personalizzate all’asta per raccogliere fondi per i terremotati
Articolo successivoSilvestre, Ferrero: “C’e’ l’accordo per il rinnovo, in questi giorni lo annunceremo”
CONDIVIDI