Ag. Giaccherini: “Non può più giocare nel Napoli. Corvino lo conosce benissimo…”

15



Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ieri sera a Rai Sport 1 nel corso di Zona 11: “Giaccherini non può più giocare nel Napoli. C’è un equivoco tattico. Abbiamo ottimi rapporti con la Roma, sicuramente i giallorossi lo seguono. Per quanto riguarda la Fiorentina, Corvino lo conosce benissimo. Domani mattina (oggi, ndr) chiamerò Galliani per sapere se serve un esterno”

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Perchè, finora ha giocato? Non ce ne siamo accorti. Povero Valcareggi, se un tu fossi stato il figlio dell’ex CT della Nazionale avresti dovuto cercarti un lavoro, ma un lavoro vero, da faticare e non da vivere alle spalle dei gonzi

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Furbo il procurante Valcareggi. Prima lo indirizza a Napoli in pompa magna, poi, quando laggiù si accorgono che è un mediocre giocatore per di più sulla via del tramonto e lo tengono in panca, il signorino rincula e adesso lo vorrebbe affibbiare alla viola. Eh no, caro Valcareggi, non funziona proprio così. E stai sicuro che non c’è la fila per il tuo assistito. Telefona pure allo zio Fester o a Berlusca; tanto questi non ne hanno uno per far due. I soldini dei cinesi ( dubito che siano dei cinesi ) vanno ad impinguare le tasche non del Bilan… Leggi altro »

Pitino
Tifoso
Daniele

Sempre in radio a pontificare e con una totale mancanza di umiltà. Ricordo bene le parole, preferiste i soldi e il “prestigio” del napoli allora, e adesso invece si parla di equivoco tattico. Giaccherini è un buon giocatore, ma non ai livelli dei 3 davanti, era inevitabile facesse tanta panca.
Adesso scommetto piacerebbe anche la Fiorentina vero?

REM
Ospite
REM

Tanto non ti si prende questo mediocre ex calciatore

nik purple
Ospite
nik purple

alla faccia della politica dei giovani….. ma vaia vaia…. un’altro ultratrentenne sul viale del tramonto! si fa andare via Gonzalo per due spiccioli perchè considerato vecchio e poi si prende Giaccherini….. se davvero andasse a finire così Corvino l’è da ricovero!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certamente che Corvino lo conosca evallabFiorentina farebbevun gran comodo come ho letto di Santon per labdifesa ma senza un soldo come mandano questo “povero uomo” al mercato come fa a comprarli o se riuscisse anche,ad averli in prestito a pagargli gli stipendi ,lasciamo perdere ,che riescava trovare almeno un difensore un po meglio delle nostre riserve sarebbe già tanto con la situazione in cui ci tengono questa ditta di taccagni .

Aliush
Ospite
Aliush

Corvino lo conosce….ecco…è quello che mi preoccupa!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Vendiamo anche ilicic e compriamo giaccherini e un difensore decente che possa giocare sia terzino che centrale …via tutto il ciarpame del Corvo ..Tello Dicks Drago Toledo salcedo Milic e Olivera…

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Ahhh ecco un altro che di calcio ci capisce quindi x te oliveira e salcedo sarebbero da scaricare guarda nemmeno ti rispondo

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Hai davvero ragione, questo Fiesolesempre si commenta da solo.Se non riesce a a vedere nemmeno la crescita di Olivera vuol dire che di calcio ne capisce davvero niente

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

No sie, son perfetti x puntare al decimo posto

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Con Giaccherini e Chiesa sugli esterni, kalinic e Berna sarebbero devastanti in mezzo. Poi avanti col 3.5.2

Marco27
Tifoso
marco27

ma guarda…. pero’ come preferisti i soldi al posto da titolare…. ora contentati di quelli

Articolo precedenteSindrome della difesa, il complesso viola. La mancanza cronica di un terzino destro
Articolo successivoL’Hellas su Diks, la Fiorentina punta Santon. E monitora Ferri del Lione
CONDIVIDI