Ag. Giaccherini: “Parlerò con Corvino. Si potrebbe muovere da metà agosto”

14



Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato a Radio Bruno: “Non ho parlato con Corvino, ma ci parlerò. Un anno fa di questi tempi Giaccherini giocava 120′ contro la Germania agli Europei. È un giocatore che potrà muoversi da metà agosto, utile per squadre di un certo livello per completare la rosa. Farà la preparazione con il Napoli, poi vedremo”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Furio ti prego non mollarci questo pacco , pieta’ per noi tifosi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

No Furio, stavolta hai sbagliato. L’anno scorso lo portasti a Napoli a guadagnare qualche soldo in più quando potevi portarlo da noi. Adesso dopo un anno di panca ad oltre 30 anni vorresti rivogarcelo magari salvando o spalmando lo stipendio. Che rimanga a Napoli a portare il borsoni di Mertens o Hamsik, ci potevi pensare l’anno scorso.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Furio, hai detto giorni fà che Borja non è più da Fiorentina, perchè gioca solo in 15 metri, il tuo grande Giaccherini invece ha giocato sempre in meno metri, da lo spogliatoio alla panchina, ma per favore portalo in qualche squadra di serie B, facevi tanto il difficile per portarlo a Firenze, ora te lo puppi!
Forza viola.

Franco
Tifoso
Franco

NO!!!!!! Che rimanga dov’è. Grazie, rifiuto e vado avanti.

David81
Tifoso
David81

Giaccherini nenache gratis! L’anno scorso ci snobbò per il napoli con il quale ha giocato forse 30 minuti totali, lasciateglielo sulla Groppa a loro stò Gobbo!

Sempre forza viola

Rocco54
Ospite
Rocco54

io, Giaccherini o non Giaccherini, vedo un gran marasma. tra poco i NOSTRI partono per la montagna. mi chiedo CHI e con quale spirito dopo la messa in vendita della squadra. non sono pessimista per partito preso ma penso che ci dovremo preparare a giorni tristi. qualche giocatore non è più viola, ma nessuno si svenerà per questo. sono preoccupato perché, questione di giorni se non addirittura ore, se ne andranno QUELLI che nel campionato appena finito ci hanno impedito di trovarsi a lottare col Genoa e/o col Crotone per non retrocedere. l’attuale Fiorentina, priva di Kalinic Borja e Berna… Leggi altro »

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Sì, a Firenze a curare i campi di allenamento. Concordo con il presidente, MEZZO GIOCATORE FINITO. Valcareggi, non rompere i cotali, per favore. E’ anche più vecchio di Borja, vorrei anche vedere che quella specie di DS mangiabistecche abbocca!

Dany
Ospite
Dany

A ora lo vorresti a Firenze. Portatelo a casa tua

Leo
Ospite
Leo

No vi prego il Giaccherini no…..per favore….gli voglio bene è un quasi paesano ….ma può rimanere tranquillamente a Napoli…tuttalpiù fine carriera all’Arezzo

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

NON E’ UN GIOCATORE CHE VA BENE PER LA NUOVA FIORENTINA.
COSTA, NON E’ GIOVANE E NON PUO’ OFFRIRE NIENTE.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Non lo vogliamo.E ‘ un mezzo giocatore finito, come finito sei tu,
pseudo procuratore dei miei stivali!Per me puo’rimanere a testare
i seggiolini delle panchine degli stadi Italiani e quelle delle tribune Europee,
Come ha fatto peraltro negli ultimi anni.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Valcareggi facci il piacere il tuo uomo nato nel maggio 1985 prende 1,5 milioni ed ha un contratto fino al 2018, VALERO che Corvino vorrebbe cedere per raggiunto limite di età o ingaggio o popolarità è nato nel Gennaio 1985 e prende 1,3 milioni, quindi è pure più giovane.
Mi dici la convenienza? Forse il fatto che il tuo uomo non ha mai giocato e costa meno di un milione mentre VALERO può valere 5/6 milioni.
È triste ma quando si parla di fiorentina viene sempre fuori la PLUSVALENZA … MA CHE SCHIFO!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tanto per cambiare parli di cose che non sai

Johnny
Ospite
Johnny

Se in prestito o si rompe un crociato allora chiama corvino sennò bonaaaaa

Articolo precedenteTra comunicati e mezze frasi, tra poco si chiuderà il discorso su Borja Valero
Articolo successivoGiovani viola: Gigli piace in Lega Pro. Su di lui Gavorrano e Catania
CONDIVIDI