Ag. Gilberto: “Sogna la Nazionale. Vogliamo sapere le intenzioni del Fluminense”

12



Gilberto

La risposta del procuratore del terzino brasiliano in merito alle dichiarazioni del presidente del Fluminense.

L’agente Allan Espinoza ha parlato al portale brasiliano Extra in merito al futuro del terzino di proprietà della Fiorentina, in prestito al Fluminense, Gilberto:

Gilberto si trova bene al Fluminense. Sogna la nazionale brasiliana e vuole restare, ma stiamo aspettando ancora una mossa da parte del club, che finora non si è verificata. Cosa vogliono fare? Acquistarlo? Rinnovare il prestito? Rispetto il Fluminense e per ora non ascolteremo nessuno, ma sarebbe importante sapere cosa hanno intenzione di fare”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Da un punto di vista del palleggio sarebbe il miglior esterno della Fiorentina. Ma non è certo né tenace né un agonista. Comunque in questa rosa ci starebbe eccome. Sicuramente sarà maturato rispetto a un paio di anni fa. Purtroppo non ha un passaporto comunitario.

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

sognaaa sognaaaaa … e speriamo che domenica puoi segnaaaarrr … magaaaarrr magaaarrrr

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ proprio vero che all’immaginazione on c’è limite.

viceversa
Ospite
viceversa

Ideale come esterno di centrocampo in un 352. Che però non è il modulo adottato da Pioli. Io a gennaio comunque lo farei rientrare per poi magari prestarlo in Italia fino a giugno.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

grazzie ha Crovino che ti a mandato via ha gratis…sara un’atro rimpianto del signiore delle plusvalense

viceversa
Ospite
viceversa

veramente è in prestito

Polpo
Ospite
Polpo

E’ in prestito

Doc rob
Ospite
Doc rob

Eh seppre di proprietà della Fioretnina bicchero

Pippo
Ospite
Pippo

Questo la prima palla che ha toccato all’esordio in campionato ha fatto uno stop a seguire con la spalla sinistra invece che con il petto saltando l’avversario che rimase con il naso per aria a cercare di capire cosa fosse successo!! Ronaldo ci avrebbe vinto un altro pallone d’oro minimo! Sta storia del terzino che sa attaccare ma non difendere è ridicola e, poi, gilberto, comunque non un fenomeno ovviamente ma ottimo giocatore in ogni caso, é stato pregiudicato, come piccinni, per poi vedere gente come gaspar e diks che non sa né difendere né attaccare!! Giocatore che nella attuale… Leggi altro »

...
Ospite
...

E per questo tu pregiudichi Gaspar e Diks.
Lasciamo lavorare chi ci capisce più di noi ‘semplici’ tifosi

forza viola
Ospite
forza viola

Io la ricordo quella partita, con il Milan, ed effettivamente sembrava promettente. Però non trovò il modo di ripetersi. Con un terzino così, nel campionato italiano, prendi un mare di gol. Con una difesa a 3 e centrocampo a 5 come esterno destro di centrocampo può anche funzionare, ma così poi ti tocca tenere fuori o Chiesa o Pjaca e non mi pare il caso. Diciamo che non mi pare il caso di adattare il modulo su Gilberto, con il bene che gli si può volere!

Mercurio
Ospite
Mercurio

Pregiudicato?

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola ancora un allenamento pomeridiano
Articolo successivoIl brasiliano Gerson si racconta: “Faccio il Robinho nella Fiorentina”
CONDIVIDI