Ag. Gillekens: “La Fiorentina potrebbe fare un’offerta. La sua stagione è stata un successo”

3



Il procuratore del difensore belga ha commentato la situazione del suo assistito dopo la stagione in prestito alla Fiorentina

Axel Vergeylen, procuratore del difensore Jordy Gillekens ha parlato al portale belga Voetbalnieuws per spiegare la situazione del suo assistito. Come vi avevamo anticipato ieri, l’opzione per riscattarlo è scaduta e il difensore inizierà ad allenarsi con l’OH Leuven la prossima settimana, ma le parti si aggiorneranno:

“È stato un successo, Jordy e la sua squadra hanno vinto la Coppa Italia Primevera: ha giocato quasi tutte le partite e si è allenato con la prima squadra da gennaio. Si è adattato bene all’Italia, ha imparato la lingua e adesso è un giocatore più maturo. Ora è tornato all’OHL, dove è sotto contratto per altri due anni, con molta più esperienza ed è pronto a giocare: c’è la possibilità che venga fatta un’offerta, ma visto il cambio di proprietà della Fiorentina nessuna opzione è stata effettuata né per i giovani né con la prima squadra. Un giocatore di valore come Muriel  ha dovuto aspettare e vedere cosa avrebbero deciso i nuovi proprietari”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si è persa una parte della frase che era: “La sua stagione è stata un successo per gli attaccanti avversari”.

Unus
Ospite
Unus

Abbiamo un Cristoforo e un Maxi, talentini del futuro, interessa la merce?

cavatorti
Ospite
cavatorti

Una ciofeca inenarrabile!

Articolo precedenteA volte ritornano: la Fiorentina pensa anche a Rog del Napoli
Articolo successivoChiesa sulla Fiorentina: “Non ho sentito nessuno, parlerò del futuro dopo la Nazionale”
CONDIVIDI