Ag. Gonzalo: “Corvino sta cercando di far passare Gonzalo come un bugiardo, il ds viola si vuole solo parare il c…”

115



Palito Ortega, agente per l’italia dell’entourage di Gonzalo Rodriguez , ha parlato a Radio Blu:”Gonzalo non ha voluto due anni di contratto perché non sapeva se fosse stato in grado di rendere per altre due stagioni. Ha la sua famiglia qui, per un altro anno avrebbe firmato. Corvino e la società non si sono mai fatti sentire è stato Gonzalo che ci ha chiesto di incontrarli per trovare una soluzione, ci hanno fatto capire di non contare più sul giocatore. Corvino dopo la “chiacchierata di ottobre” non si è più fatto sentire e in questo momento si sta parando il c…, il ds non può insinuare che Gonzalo è bugiardo e che mente.”

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ernesto
Ospite
Ernesto

Basta commenti a sproposito. Gonzalo non ha accettato la proposta della società perchè pensa di guadagnare di più altrove! Punto. Il resto è il solito giochetto mirato ad addossare la colpa all’altro contraente. Se avesse avuto tutto l’attaccamento per la maglia che asserisce, avrebbe accettato il milioncino che la Fiorentina gli ha offerto, che detto tra noi era pure troppo per quello che ha reso in quest’anno disastroso, nel quale vi è anche il suo concreto contributo. Se poi si devono comunque criticare i vertici della società, allora è un altro discorso, ma la verità per chi vuole vederla è… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Sì sente spesso dire,ed è la verità,che nel calcio la riconoscenza non esiste. Quello che però lascia parecchio perplessi è la dinamica di certe operazioni: si molla Gonzalo perché si è preso Thiago Silva e si va in barba alla gratitudine; ma qui si cacciano professionisti seri,non fenomeni ma comunque attaccati alla maglia,ai compagni ed alla città per far arrivare delle improponibili “pippe clamorose”(emblematico il caso Pasqual)….o si tratta di dabbenaggine(e in società,spiace dirlo,ma ce n’è un bel po’) oppure qualcuno ha il suo personale tornaconto(credo economico) a chiudere queste allucinanti operazioni….la prima volta che sono andato allo stadio nei… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

UN PRESIDENTE SERIO VERO PREPARATO PRESENTE ATTENTO UN MINIMO COMPETENTE QUESTE SITUAZIONI LI AVREBBE RISOLTE CON UN INCONTRO DIRETTO , ALTRO CHE CORVINO E VARIA COMBRICOLA. ANDREA DELLA VALLE CONVOCAVA GONZALO E CHIARIVA IL TUTTO,FRA L’ALTRO SI POTEVA ANCORA FARE ADESSO,GONZALO POTEVA RIMANERE E PORTARE ESPERIENZA E CONTINUITA’ POSITIVA NELLO SPOGLIATOI SENZA GARANZIE DI GIOCARE SEMPRE MA METTENDOSI IN COMPETIZIONE CON GLI ALTRI.DIMENTICAVO IL NOSTRO PRESIDENTE E’ SCAPPATO COME I BAMBINI ALL’ORA DELLA PUNTURA……………..BISOGNERA’ ANDARLO A CERCARE CON I CIOCCOLATINI E DIRGLI CHE PER NATALE AVRRA’ IL TRENINO ELETTRICO.A.A.A PRESIDENTE CERCASI ASTENERSI PERDITEMPO.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Chiarire è stato un tuo diritto, ma stai tranquillo che sappiamo benissimo chi è il responsabile…. Ti auguro il meglio capitano.

Pako8x
Tifoso
Pako

Sinceramente a me questo comportamento “alla Totti” di giocatori che mettono in mezzo la tifoseria su questioni contrattuali di cui la stessa tifoseria non può conoscere i particolari, è profondamente scorretto. Queste cose succedono da una vita nel calcio e fino a qualche anno fa (quando i giocatori erano uomini, non bambini viziati) queste sparate in pubblico non le facevano, perché la dignità era più importante. Sono rimasto molto deluso dall’uomo Gonzalo, come lo sono rimasto dall’uomo Pasquale lo scorso anno

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Gonzalo mi dispiace davvero vederti partire. Non sei una cima, ma sicuramente una persona per bene che ha onorato la Maglia. La Fiorentina entra nella pelle e il Viola ti colora il sangue. Sappiamo bene chi dice il vero e chi dice il falso. Corvino estato ripreso per ripulire, costi quel che costi. La verita non esce certo dalla sua bocca, come l’onestanon esce da quella di ADV e Gnigni. Mi dispiacera tantissimo vederti con altri colori. La tua presenza Gonzalo era fondamentale anche per lo spogliatoio, ma lo spogliatoio si crea per fare squadra, pertanto quelli che vogliono disfare… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Gonzalo i tifosi mica sono *****. Sappiamo bene a chi credere. Grazie di tutto

Mari0
Ospite
Mari0

CARO FABIO E CARI TIFOSI,

VISTO IO DIRETTAMENTE SU CELLULARE, LA RICHIESTA DI DECURTAZIONE E STATA CHIESTA ANCHE AD ALTRI GIOCATORI CHE MERITAVANO MOLTO MA MOLTO RISPETTO DA QUESTA SOCIETÀ DI CIALTRONI, SONO GIOCATORI SI CHE BUSCANO TANTI SOLDI , MA SONO ANCHE GIOVANI E MOLTI SONO PERSONE SERISSIME CHE MERITANO RISPETTO SOPRATTUTTO DAI LORO “TITOLARI” CHE ESIGONO E BASTA, FACILE TROMB…….. CON IL C…….. DEGLI ALTRI.
RICORDO CHE LA FIORENTINA L’HANNO PRESA GRATIS

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

VELENO
Ospite
VELENO

Ma scusate, abbiamo sempre detto che i calciatori STRAGUADAGNANO, ora troviamo una società che cerca di riportare gli stipendi a cifre più ragionevole e ci lamentiamo? Forse perchè alla fine dei soldi dei giocatori non ci interessa, se tutti spendono allora è giusto farlo a prescindere.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Ma ti rendi conto??? Ora perchè piange in molti si mettono ad infamare Corvino ugualmente e fino a qualche giornata fa insultavano Gonzalo. Gonzalo, tramite procuratore che fa i suoi interessi, non può dire che il contratto gli è stato presentato più tardi di quanto lui pensasse. Ma ti rendi conto che un qualsiasi lavoratore che ha un contratto a tempo determinato si informa per conto suo se gli verrà rinnovato o meno?? La proposta è stata fatta si o no?? SI!!! Ed è stata rifiutata dal giocatore. STOP. A prescindere da chi dice la verità e chi mente, i… Leggi altro »

Mari0
Ospite
Mari0

LA STORIA E LA SOLITA DI SEMPRE CON TUTTI I GIOCATORI E CON GLI ALLENATORI, POI ARRIVERANNO A FAR PASSARE MALE ANCHE ANTOGNONI? CHE SCHIFO DI SOCIETÀ, E GENTE CHE NON Sto arrivando! COSA E LA VERGOGNA. MA I FIORENTINI UN SON MICA COSÌ BISCHERI CARI DV.
PRIMA TI DANNO LO ZUCCHERINO E POI IL FIELE, O SCARPAIIIIIIIIIII
AI MIEI TEMPI ………… LE CORSE IN VIALE DEI MILLEEEEEEEEEEEEE

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Peppe
Ospite
Peppe

La vera rovina della Fiorentina è il duo Cognigni Corvino: il gatto e la volpe! Che se ne vadano a casa… eravamo riusciti a cacciare Corvino e purtroppo è ritornato dopo averci portato ad un passo dalla B. Acquisti tutti sbagliati! Incompetente e scarso! Hable Mazuch van der borre Bolatti Keirrison Dicks Drahowski maxi olivera Milic… nemmeno buoni per fare la serie D. Occorre aggiungere altro?non credo! grande Gonzalo!

simoparbo
Ospite
simoparbo

premesso che come dinamica di trattativa credo più alla versione di gonzalo che non a quella di corvino, se non altro perché a pelle mi è più simpatico l’argentino del mago del salento, da avvocato devo dire che secondo me ha toppato alla grande il procuratore: considerato che la decurtazione non era sproporzionata data l’età, addirittura congrua visto il rendimento del giocatore da un anno e mezzo a questa parte, io in quel momento l’avrei fatto comunque firmare, contratto di due anni e spalle coperte, poi nel calcio non si sa mai, magari fa sei mesi alla grande, segna le… Leggi altro »

Marco deluso
Ospite
Marco deluso

Vedere il capitano piangere perché vuole rimanere in viola e vedere che tra i giornalisti ci sono borca ,sousa e tutto lo staf. Ti fa capire che società di merda si questa!!! Non c’era un cane della società per salutare un ragazzo che ha dato tutto per 5 anni!!!!!!!e il corvo si parà il culo invece di essere lì a spiegare, a salutare!!! ma non c’era perché sapeva di fare figure di merda che schifo mi fanno!!! Gonzalo in una società. Seria il prossimo anni avrebbe fatto anche la riserva dei nuovi centrali e l’uomo spogliatoio!! Un cosa è certa… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

piange perchè vuole rimanere a firenze con un milione e mezzo in tasca????????????

edoardo
Ospite
edoardo

la verita’ non la sapremo mai,ma quello che non torna che diversi giocatori che sono rimasti anni a firenze,poi la societa’ mai ha inserito uno di loro nella societa’.
Il presidente che segue la societa’,quando vede un giocatore che fa gruppo,benvoluto dai tifosi,dovrebbe tenerlo,ma se vediamo come e’ stato gestito Antognoni penso che Gonzalo per loro valga un solo contratto

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CARO FABIO LO SO CHE NON CENTRA NIENTE CHE UN DISOCCUPATO SENZA LAVORO MA A QUELLE CIFRE………………………. QUESTO LO DICI TU… SE UN CALCIATORE NE HA 33 O 35 E’ GIA’ AL LIMITE POTENZIALE MUSCOLARE . DELLA SUA CARRIERA AGONISTICA……. IO SO CHE LE CIFRE ERANO QUELLE.. E AD OGNI MODO SE STAI DIETRO A CERTI PROCURATORI STAI FRESCO………………………………. IL MONDO DEL PALLONE E’ STRANO……………..A. A ME DISPIACE E LO RIPETO ANCORA GONZALO E’ ‘UNA PERSONA ECCEZZIONALE.. MA IO HO PIANTO SOLAMENTE QUANDO GRANDI CAMPIONI COME ANTONIO,,BAGGIO E IL MITICO BATI ANDARONO VIA DA FIRENZE…………………………………….. I GIOCATORI VANNO VIA MA… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

L’unica cosa che collima tra le due versioni è che a Gonzalo è stata offerta una decurtazione dello stipendio del 25%, a me risulta guadagnasse 1,2, facendo ricerche su internet trovo questa cifra, ho trovato anche la cifra lorda di 2,16 che, più o meno, collima con quella netta, quindi gli sono stati offerti 9000.000. Questo per fare chiarezza sui numeri, anche se mi sembra di capire che le lamentele di Gonzalo non siano sullo stipendio offerto o sulla durata del contratto mal sui modi di agire della società (Corvino) e siccome la sua versione coincide con quelle di decine… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

L’IMMAGINE E LA SOSTANZA DELLA SOCIETA’ E’ SBIADITA, CI SONO RIMASTI I DIPENDENTI A RAPPRESENTARLA. A PARTE ANTONIO (SENZA ANCORA UN RUOLO SPECIFICO) GLI ALTRI SONO COMPARSE: E CORVINO, MI DISPIACE DIRLO, HA PERSO NON IN CHILI MA IN PRONTEZZA E LUCIDITA’ NEL LAVORO E POI E’ “SERVO” DEL:::PADRONE. A QUESTO PUNTO MI CHIEDO E CHIEDO: CHI DARA’ IL LASCIAPASSARE ALLE TRATTATIVE? FORSE COGNIGNIOLO ? SE LUI, SERVO E LINGUA DEL POTERE, SIAMO ALLE COMICHE, ANCHE A LIVELLO D’IMMAGINE. I DDV VENDERANNO ? SPERIAMO IL PIù? PRESTO POSSIBILE; ANZI SUBITO: PER SGANCIARSI; SE SARA’ COSI’, HANNO SCELTO IL MODO SBAGLIATO,… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Conosciamo bene il metodo Fiorentina adottato con tanti protagonisti viola. Per me non ci sono dubbi su chi credere.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

A QUANTO IO SO’ LA FIORENTINA HA OFFERTO UN CONTRATTO DI 1 MILIONE E DUE A GONZALO PERCHE’ NE VOLEVA 1.8OO CIOE’ QUANTO NE HA PRESI IN SETTE ANNI. IN VIOLA..CONSIDERATE CHE HA 35 ANNI……….. RAGAZZI A ME DISPIACE CHE GONZALO VADA VIA PERCHE’ E’ UNA PERSONA SERIA E CORRETTA E AMA MOLTO FIRENZE … PERO’ CAVOLO QUANTI SOLDI GUADAGNANO … QUESTI…E UN DISOCCUPATO CON FAMIGLIA A CARICO CHE DOVREBBE DIRE………..AD OGNI MODO GRAZIE GONZALO E TANTI AUGURI… SEI UN GRANDE………………CIAO………………

Fabio
Ospite
Fabio

Primo, Gonzalo è stato a Firenze 5 anni e non 7, secondo, essendo nato il 10 aprile 1984 ha 33 anni e non 35, terzo, non mi risulta che Gonzalo prenda 1,8 l’anno, quarto, stiamo parlando di calcio, quindi sappiamo tutti bene quanto guadagna mediamente un calciatore quindi il disoccupato con famiglia in questo contesto non c’entra per niente…

Turco
Ospite
Turco

C’entra il fatto che la società che paga ritiene adeguato un ingaggio da 1,2 o anche meno, per cui se lui non accetta pace. Altrimenti i tifosi generosi che ritengono che Gonzalo debba percepire un ingaggio superiore a quanto deciso dalla società, si frugano e ci mettono la differenza. Credo che la società non avrebbe niente in contrario. Io per Gonzalo non mi frugo, duro fatica ad arrivare a fine mese ..e a fare l’abbonamento allo stadio. FORZA VIOLA SEMPRE

AngeViola
Ospite
AngeViola

a quanto io sò invece hai scritto una marea di cose non vere … dall’età , agli anni di permanenza , allo stipendio….ma che sei il suo commercialista?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gonzolo, clown a 360 gradi, dentro e fuori dal campo. Lui e l’altro clown, il suo procuratore, da sei mesi sono in pressing su Corvino chiedendo subito un biennale senza decurtazione alcuna. Adesso Gonzolo squallidamente mendace dice che si sarebbe contentato di un anno (d’accordo con il clown procuratore) non essendo sicuro del rendimento della seconda stagione. Una patetica invenzione. Questo è Cappon Gonzolo dai piedi a papera e dalla testa vuota. E questo è il super pagliaccio del suo procuratore. Due mentitori rivoltanti che si sbattono la porta alle spalle non dopo aver arrecato altri danni alla causa comune.… Leggi altro »

simone
Ospite
simone

Lo zombie che ci casca sei te.GIà a ottobre gonzalo disse queste cose magari informati prima di aprire bocca squallidamente mendace costì…

Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

Per avere questo astio mi chiedo cosa mai possa averti combinato Gonzalo.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Sig. TRAVERSI, mi dica è già andato a dormire o deve ancora farlo da ieri l’altro ? Sicuramente con in suoi “agganci” conoscerà cose di cui noi umani non siamo a conoscenza, e ci può stare, dirlo con rispetto e civiltà Le diventa impossibile perché non è uno zombi o perché le facciamo schifo ?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lei è tutt’altro che zombi. Anzi, avercene dei Pizzulaficu! Però, mi creda, l’ oscena commediola di questi due zavagli meriterebbe prima la sbarra e poi il confino su un’isoletta deserta. Ho sempre disistimato il cappone giocatore, al netto dei gol segnati, in ragione di uno a dieci rispetto a quelli fatti incassare, la più patetica ipotesi di difensore mai visto in serie A, ma scopro con sgomento che il cappone uomo, in combutta con un compiacente buffone del tipo del suo agente è addirittura peggio. Roba da voltastomaco. Le assicuro pure che i gonzi che credono a bocca spalancata e… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

sei monotono,fai festa!

alebg
Ospite
alebg

PECOS BILL,cuor di Leone da casa sua.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Corvino ha detto SONO ALLIBITO DALLE PAROLE DI GONZALO magari se era alla conferenza stampa poteva chiarire la cosa…
MA COME AL SOLITO LA SOCIETÀ E ASSENTE..

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Altra figura da incompetenti da parte della incompetente società.
Del resto quando metti i ragionieri(scarsi) a fare i dirigenti di calcio…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Cerchiamo di non offendere i ragionieri

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Basta vedere il passato di Corvino con la gestione dei contratti per capire che ha ragione Gonzalo

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Figure, bugie, proclami etc. Di una cosa si può essere certi: Gonzolo è un difensore men che ridicolo. E tale è sempre stato. O devo render pubblico quello che di lui dicono i vari Ambrosini, Adani e Marocchi?

Fabio
Ospite
Fabio

Cosa dicono questi tre fenomeni, 3 giocatori che di 3 non se ne fa uno bono.
Lascia perdere se t’ascolti loro tu capisci poco di calcio.

Luca
Ospite
Luca

DI una cosa si può esser certi: ti sei sfogato in questi anni contro Gonzalo, gli hai dato tutti i peggiori appellativi, semplicemente perché non ci capisci niente.. e ciò ti serve solo per sfogare le tue frustrazioni, con qualcuno dove attaccarsi per poter rosicare. Rosicare proprio come fanno i vermi con le mele pensando di poter mangiarsele tutte, per poi finire solo nel farci la tana circondati dai propri escrementi !! Non hai mai fatto successo con i tuoi articoli dal basso profilo giornalistico e ti sei insediato qui a gettare veleni su un grande giocatore ed un grande… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ecco MAROCCHI è sicuramente un tuo amico…

Gasgas
Ospite
Gasgas

Io prenderei Mingazzini vero Gat? AHHHHHHHahahahaha

Turco
Ospite
Turco

Gat io sono d’accordo sul non strapparsi i capelli se va via Gonzalo a 33 anni. Ma te se dai un giudizio del genere su un giocatore ottimo come Gonzalo (dico ottimo non un campione) evidentemente di calcio ne capisci il giusto. ?Forse un po’ meno. Magari aiutati con i numeri: squadre, presenze, reti ..una volta c’era l almanacco del calcio e lo dovevi sfogliare, un lavoro lungo e faticoso. Oggi è più semplice. FVS

Luca
Tifoso
luca

gonzalo ultimo di una serie di figure barbine della societa se cosi si puo ancora chiamare

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Nessuna figura barbina, é stata fatta una scelta il tempo dirà se giusta o sbagliata. A maggio abbiamo già acquistato 2 sostituti, tutto si può dire tranne che non avessero le idee chiare sul da farsi.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Le scelte devono essere fatte e sono da rispettare, ma magari vanno comunicate anche a chi le subisce ….soprattutto se gioca da 5 anni ed è il capitano.
Mi dite con che animo i giocatori rimangono o vengono alla Fiorentina se il capitano viene trattato così?

Mike
Ospite
Mike

La verità starà nel mezzo….e questo è già grave

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

ECCO !!
Sono queste le cose che fanno inczzare i tifosi …
Uno dice A
L’altro dice B
Ma è mai possibile che si debba sempre essere presi X i fondelli è che nessuno abbi le palle di dire come stanno VERAMENTE le cose ??

Zoloft
Ospite
Zoloft

Abbi è notevole

fagiano
Ospite
fagiano

C’E’ DA rifondare e ripartire NON c’e’ spazio per i trentenni. stop. giusto o sbagliato che sia una società modello DEVE fare cosi cioe’ DECIDERE e la decisione è Gonzalo non ci serve.

Quando vi volete svincolare a zero tutti sti pipponi dove sono? ahaha il bello è che ci sono sempre i soliti asini raglianti pronti a credervi…

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

A me non riesce capire perché a Firenze le cose non si chiariscono maimai.

Potini
Tifoso
Potini

Ma cosa diamine dici? Nel calcio moderno a 30/32 anni sei ancora nel pieno delle tue forze. Poi te la ridi da solo: fagiano, purtroppo so che questo è solo uno di una lunga serie di messaggi astrusi che continuerai a scrivere, perché dire bischerate è evidentemente nel tuo DNA.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ignoralo come il gat .. sono solo provocatori

Patcom
Tifoso
Active Member

Nessuno contesta che Gonzalo abbia finito con la Fiorentina ma i rapporti con le persone si basano sui comportamenti che abbiamo gli uni verso gli altri. Ci sono solo due modi di comportarsi: quello giusto e quello sbagliato, negli anni abbiamo assistito a figure da pellaio in quantità industriale che i fratelli ciantella ci hanno fatto fare, tanto da diventare lo zimbello della serie A. Loro hanno solo un modo di comportarsi: con arroganza! E’ bene che si levino da tre passi perchè a Firenze non attacca e li abbiamo sopportati già abbastanza…..cialtroni!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se è vero ciò che dice Gonzalo sono comportamenti ignobili

moreno
Ospite
moreno

fate fior fior di scarpe per il mondo a Firenze avete fatto solo sole vergogna a voi e chi vi ha regalato la Fioerntina

Andrea
Ospite
Andrea

Anche se quest’anno non ha reso per quello che vale, secondo me era il difensore più bravo che avevamo a disposizione, uno dai piedi buoni e tignoso il giusto …sono dispiaciuto per la sua partenza e mi ha fatto anche commuovere durante la conferenza stampa, Poteva essere sicuramente riconfermato, non vedo tanti difensori migliori di lui in giro…

Brustel
Ospite
Brustel

Basta sciarpine e spocchia, voglio mortadella e ….

Lupo
Ospite
Lupo

E vai…. ditelo ai permalosini…

alebg
Ospite
alebg

”Gonzalo non ha voluto due anni di contratto perché non sapeva se fosse stato in grado di rendere per altre due stagioni. Ha la sua famiglia qui, per un altro anno avrebbe firmato.”

PER UN ANNO SI MA PER DUE ANNI NO.
Per me mentono sia l’agente che Corvino.

Potini
Tifoso
Potini

Casomai “Se sarebbe”

alebg
Ospite
alebg

L’azione non e’ necessariamente finita,quindi si preferisce chiudere con il congiuntivo,Professor Potini.

Viola74
Tifoso
Viola74

Resto costernato e senza parole…ma che società è questa?svegliatemi da sto incubo!!!primo non hanno un minimo di riconoscenza,c’erano ben altri modi per liberarsi di un giocatore che ha dimostrato di tenere alla maglia…secondo,bravissimi!!! Voi alfieri della plusvalenza e del bilancio perdete uno come Gonzalo a parametro zero!!!e non è la prima e non sarà l’ultima volta!!!poi fate gli offesi, i permalosi…ma smetterà di prendere per il culo a chi fa sacrifici per seguire la Viola!!!vergogna,vergogna,vergogna avete stufato!!!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Gonzalo non aveva interesse di fare quella dichiarazione per implicare la societa sono convinto che Corvino e lui il bugiardo che se ne va via non mi è mai piaciuto il suo modo di fare campagna.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Sinceramente la conferenza stampa di Gonzalo mi ha commosso. Gonzalo è stato uno dei difensori più forti che ho mai visto giocare. Un esempio di professionalità, determinazione e rispetto. Tra le tante mezze seghe che abbiamo avuto (dal punto di vista caratteriale), il nostro Gonzalo è sempre stato un martello. Non oso immaginare quanto dovesse risultare tignoso agli attaccanti che dovevano averci a che fare. Ha sposato una ragazza fiorentina, fatto nascere un figlio qui, legandosi a Firenze oltre il campo e la squadra. Un capitano come pochi. Non smetterò mai di ringraziarlo per quanto ha fatto.. come non smetterò… Leggi altro »

Bombardone
Ospite
Bombardone

Mi piacerebbe sapere come mai, a differenza di tutte le altre squadre di calcio, solo alla fiorentina tutti giocatori e allenatori vanno via incazzati con la dirigenza. I DV oramai legano progetti e obbiettivi a soluzioni problematiche e lontane nel tempo trovando sempre nuove scuse per allontanare tale traguardo, vedi lo vicenda dello stadio, La realtà è che fino ad oggi i DV non hanno un vero e proprio obbiettivo e non vogliono attuare alcun progetto, cercano di andare avanti con la minima spesa nell’attesa che arrivi un compratore che gli metta tanti soldi sul tavolo attuando un fairplay finanziario… Leggi altro »

Kozak
Ospite
Kozak

Storia pelosa e anche un po’ penosa. Chi dei due mente ? Certamente la Fiorentina in questo avrebbe bisogno di tutto tranne che di ulteriori polemiche. Registro che in 5 anni Gonzalo non ha mai fatto una polemica ed è stato dal punto di vista professionale impeccabile . Sicuramente avrebbe potuto dare un buon esempio al giovanotto serbo e a Hugo e forse anche sostituirli in qualche partita.

Paolo (Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo (Bologna VIOLA )

Scusa Kozak
per te Gonzalo sarebbe rimasto a fare il secondo ?
S.F.V.

Nicola
Ospite
Nicola

Patito , non ti preoccupare , Gonazalo è un nostro fratello !! Grande professionista , ottimo giocatore FIRENZE NON LO DIMENTICHERÀ !

Ciao capitano

Donamasi59@gmail.com
Ospite

CHE FIGURE ICORVINO E DLV BENE CHE ESCANO FUORI TUTTE LE VOSTRE PRESE DI C….O. FARESTE BENE AD ANDARE VIA TUTTI

Alé pt
Ospite
Alé pt

Fatemi capire,il giocatore non voleva 2 anni di contratto (cioè di stipendio) ma uno,perche non garantiva un rendimento decente per il secondo?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…poveri rosiconi,ora vi tocca credere ad un procuratore…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

sono con Gonzalo

G R 51
Ospite
G R 51

In casi come questo la verita’ sta sempre nel mezzo. Mi piacerebbe un confronto all’americana per sentirli insieme. Comunque un compenso ridotto del 25% Gonzalo alla sua eta’ e per quello che ha fatto vedere quest’anno avrebbe potuto accettarlo. La societa’ proponeva 1 anno e lui ne voleva 2? Dove sta la verita’?

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Il contrario. La società proponeva due e lui ne voleva uno. Puzza come il pesce vecchio…

Alé pt
Ospite
Alé pt

Lui in qualsiasi squadra andrà,firmerá un contratto annuale?
Ma fatemi il piacere…

Cla
Ospite
Cla

Grande Gonzalo grazie di tutto.
Società ridicola

Ilbaroneviola
Tifoso
Il barone viola

Corvino non capisce più una mazza…tratta tuttu male…ecco perché non se lo fila più nessuno. Quest’anno ha sbagliato tutti i giocatori. Incompetente.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

hanno permesso a Gonzalo di creare un ulteriore strappo in un’ambiente già carico di tensioni.
Se c’era un dubbio sull’ incapacità della società,ora è manifesto…o forse solo menefreghismo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Gonzalo ha guadagnato circa 6 milioni di euro netti da quando è arrivato a Firenze. Ha trentaquattro anni e gli hanno proposto un contratto annuale da 900 mila euro netti. Che non ha accettato.
E poi parla di riconoscenza. E la sua, di riconoscenza, che fine ha fatto?

Brustel
Ospite
Brustel

Infatti è stato qui a poltrire, a scroccare soldi, non ha mai giocato degnamente. Ma smettila, sei ridicolo.

Tifoso
Stefano - Roma

E poi caro Viola68 pensa un po agli affaracci tuoi! io critico chi mi pare!

Tifoso
Stefano - Roma

Ragazzi io sono nato a Roma e figlio di un toscano, da qui il mio sviscerato amore per la viola e di una Salentina.Vi posso assicurare che i salentini nulla hanno a che vedere con quel pagliaccio che si spaccia per direttore tecnico!Forza Viola, sempre!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il peggio l’avete rifilato a noi

Analizzatore
Member
analizzatore

MI DOMANDO MA C’E’ UN SOLO GIOCATORE, ALLENATORE, DIPENDENTE DELLA FIORENTINA CHE SI LASCIA IN PACE CON QUESTA PROPRIETA’? SIAMO ODIATI DA TUTTI, DA DOMANI ANCHE DA GONZALO… MA BASTA VEDERE COME CI TRATTA ANDREA DELLA VALLE CHE INDISPETTITO PER LA CONTESTAZIONE CI LASCIA AI SUOI SERVI COME UN PACCO POSTALE…. CAMBIA POCO… CARA CURVA FIESOLE, NEL VOSTRO COMUNICATO C’E’ SCRITTO O TORNATE O ANDATEVENE… ANDREA HA GIA RISPOSTO… DELEGA TUTTO AI SUOI SCAGNOZZI. MI AUGURO CHE DOMENICA CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE CHE DEVONO ANDARSENE DA FIRENZE

maraschino
Ospite
maraschino

Anch’io, da oggi, non ho più rispetto di uno che sputa sul piatto dove ha mangiato. La moglie di Gonzalo, mesi fa, disse che non si poteva trattare così uno che era stato ineccepibile per cinque stagioni. Ma parlava del fatto che la proposta viola prevedeva una decurtazione del 25% dello stipendio.
Quindi il c… se lo deve parare il procuratore.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ti stiamo aspettando con impazienza!!!!!l’importante è far dispetto alla moglie ….. tanto degli attributi ne abbiamo 2……ma di veri cogxxxni ne abbiamo a iosa!!!!

alebg
Ospite
alebg

Per me mentono sia Corvino che questo pseudo agente….
Corvino gli offriva 2 anni con decurtazione di 1/4….Gonzalo voleva stipendio intero per 1 solo anno…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Si incontrano ad Ottobre la società fa un’offerta a ribasso che il giocatore non accetta. E’ evidente che il rendimento avuto da Gonzalo nel prosieguo della stagione abbia indotto ad un ripensamento di Corvino e visto che l’offerta era stata rifiutata non si è voluto tornare più sull’argomento. E’ stata fatta una scelta, a me un pò dispiace ma il rendimento di Gonzalo quest’anno è stato altamente insufficiente, sicuramente non meritevole di un ingaggio intorno al milione netto l’anno come proposto ad ottobre. Facciamocene una ragione e in bocca al lupo a Gonzalo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Mi dici chi ha reso più del passato campionato? A parte chiesa che non c’era…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Abbiamo assorbito ai suoi tempi la partenza di Passarella, sopporteremo anche questa, molto meno dolorosa.
Ma quando aboliranno i procuratori, mercenari peggio dei giocatori.
Per 1 euro venderebbero la madre e tutta la famiglia.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Siamo indubbiamente una società modello

Forte, accreditata e stimata da tutto il panorama calcistico
dall agente di Budeli a quello di Salah ,
passando per Delio Rossi, Cavalli, Gazzoni
al presidente del River Plate e del Besiktas.

E da oggi pure dall agente di Gonzalo

.

Non passa giorno senza un imbarazzo, un infamia, una figura cacina.

.

Siamo orgogliosi di voi

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

alebg
Ospite
alebg

Non passa giorno senza che tu scriva mezza paginata piena di mediocri negativita’.
La vita e’ ingiusta e poi si more….
Mamma che pessimismo.
E s’e’ capito un ti garba la societa’ …
RISPARMIACI…..basta….ti prego.

Alé pt
Ospite
Alé pt

Ma questo parla ancora?

Chiara
Ospite
Chiara

Infatti gli agenti sono tutte personcine da trattare con amore e rispetto ma non lo capite che sono tutti mercenari che si incavolo quando non ottengono i soldi che vogliono!! Difendete il punto di vista di milionari che vorrebbero guadagnare sempre di più !!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questo agente di Gonzalo ne ha fatti troppi di danni dentro la Viola. E’ ora che se ne vada assieme al suo assistito che comincia semplicemente a far schifo in campo. In questo caso Pantaleo ha fatto benissimo a non rinnovargli il contratto.

Viola68
Ospite
Viola68

Volete che i Della Valle vadin via? E per farci venire chi? …..no,non vi sforzate con la vostra intelligenza a dar risposte,le conosco di già:”chiunque e’meglio” “preferisco la serie b” e via e via……pori animali,sapete offendere,urlare e zero argomenti!

Potini
Tifoso
Potini

E detto da uno che sbaglia il congiuntivo, dev’essere una vera perla di saggezza.

alebg
Ospite
alebg

Bravo Professor Potini.
Dovresti dar ripetizioni di lingua italiana e di castronerie varie.

Hetan
Tifoso
hetan

Allora secondo te abbiamo una squadra fortissima, uno staf dirigenziale competente, una proprietà che ha elevato peso i lega etc etc? ah già è vero… a voi non interessano queste cose, vi serve solo la scusa per uscire di casa una domenica si e una no… poi che si vinca o si perda non conta… l’importante è partecipare (e vincere almeno una partita con la Rubentus….) questi sono i VERI tifosi Viola?!?!?!

Alé pt
Ospite
Alé pt

Sicuramente s’ha diversi tifosi di merda

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sei un ganzo, davvero, Viola68! Definisci animali coloro che contestano la società e, al tempo stesso, li rimproveri che offendono. Complimenti, sei credibile, senza dubbio.

Bombardone
Ospite
Bombardone

Un altro dei pochissimi rimasti (per fortuna) che crede che oltre i DV ci sia il vuoto siderale. Non ti preoccupare questa dirigenza, per tua soddisfazione e credo, riuscirà a farci tornare tornare allo stadio tutti uniti grazie al fatto che ci porterà a toccare il fondo più profondo oltre il quale si troverà con le spalle al muro e dovrà andarsene con le proprie gambe perchè saranno loro stessi a capire di non essere più giustificabili.

Briaho
Tifoso
Active Member

Ennesima dimostrazione che ai vertici della Fiorentina regna il caos e l’indifferenza più totale, con le dovute eccezioni. Ancora non capisco come ci possa circondare di così tanti incapaci.

Costava tanto rinnovare per un altro anno? O volevano perforza spalmare quelle due lire su due anni?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Visto il rendimento offerto da Gonzalo quest’anno la scelta di non rinnovare é legittima, sopratutto a certe cifre. Quindi prima di sparare a zero datevi una calmata. Comunque il tempo sarà galantuomo, vediamo il rendimento che avrà il prossimo anno prima di dire che é stato un errore mandarlo via.

Briaho
Tifoso
Active Member

Non ha reso quello che doveva e sono d’accordo. Ma almeno il rinnovo per un anno lo puoi fare (sempre ammesso che le cose siano andate quanto dichiarano, capisco eventuali dubbi). Così apri il ciclo nuovo con quei pochi “senatori” che trasmettono cosa voglia dire vestire la maglia viola ai nuovi arrivati. Insomma bisogna tirare anche le somme dell’avventura complessiva di un giocatore. Non mi sembra abbia chiesto chissà cosa, anzi ad uno che ti esprime il desiderio di chiudere la carriera a Firenze cerchi di accontentarlo a cifre ragionevoli. Lo stesso discorso può essere fatto per Pasqual, che sinceramente… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Non hai capito molto, non discutiamo sul fatto che è stata fatta questa scelta..ma da COME è stata fatta e comunicata..
Gonzalo meritava più rispetto se le cose sono andate come ha detto in conferenza stampa.

Delio
Ospite
Delio

La società è colpevolmente senza polso, ma questo signore, che nel corrente campionato non si è coperto di gloria, non può sparare a zero su tutti.
Se ne vada, ce ne faremo una ragione. Non mi strapperò i capelli per lui e nemmeno per quelli che lo hanno appoggiato. Spiace per uno come Borha Valero; per il resto speriamo che Antognoni e gli altri imparino dagli errori di una stagione costellata di errori.

pier
Ospite
pier

Guarda che il prossimo anno questo servizietto lo fanno a Borja

Francesxo
Ospite
Francesxo

Aspetta un attimo … la società gli ha offerto in contratto di 2 anni, ma lui ha rifiutato perché non si sentiva all’altezza?! A me pare una c****a .

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Infatti È una menzogna.
Si traduce così: “volevamo un annoaltro a stipendio NON ridotto, ma solo uno, non pregiudicando quindi un ultimo anno di carriera in Cina, Arabia o dovunque avremmo potuto avere almeno lo stesso stipendio, se non di più”.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora si sta esagerando un po’, evidentemente un grande fit non c’è stato, e poi non capisco: hai 33 anni, ti offrono due anni di contratto e dici picche, anche a stipendio ribassato? c’è qualcosa che non quadra

alebg
Ospite
alebg

finalmente un commento umanamente normale…..

rotlf
Ospite
rotlf

tutti se ne vanno e quasi nessuno è contento del trattamento. Indipendentemente dal valore dei giocatori in questione questa cosa deve finire, per me è comunque un infangare una squadra che è sempre stata “povera” ma sempre a testa alta. Non si vince e questo è assodato, ma almeno che cerchino di evitare figure barbine, ne hanno già fatte una marea.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Eccoci qui. Siamo alle comiche finali.

Ora capite perché dico che non esiste società in ACFF?

Una società porrebbe un filtro tra queste dischiarazioni e il pubblico. I panni sporchi si laverebbero in famiglia e nessuno ne saprebbe nulla.

In quali brutte mani siamo… e c’è pure chi mette il broncio e fa passi indietro.

Disperato Viola
Ospite
Disperato Viola

Vai via Trippone!

disperatosi vede
Ospite
disperatosi vede

mah…

Alé pt
Ospite
Alé pt

Ti tocca dar retta ad un procuratore,senti te

Articolo precedentePres. Siviglia: “Jovetic giocatore magnifico vogliamo cercare di tenerlo”
Articolo successivoArticolo del tifoso: Navighiamo sullo stesso mare. Ma chi è il mare? E chi il peschereccio?
CONDIVIDI