Ag. Gonzalo: “Corvino sta cercando di far passare Gonzalo come un bugiardo, il ds viola si vuole solo parare il c…”

115



Palito Ortega, agente per l’italia dell’entourage di Gonzalo Rodriguez , ha parlato a Radio Blu:”Gonzalo non ha voluto due anni di contratto perché non sapeva se fosse stato in grado di rendere per altre due stagioni. Ha la sua famiglia qui, per un altro anno avrebbe firmato. Corvino e la società non si sono mai fatti sentire è stato Gonzalo che ci ha chiesto di incontrarli per trovare una soluzione, ci hanno fatto capire di non contare più sul giocatore. Corvino dopo la “chiacchierata di ottobre” non si è più fatto sentire e in questo momento si sta parando il c…, il ds non può insinuare che Gonzalo è bugiardo e che mente.”

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ernesto
Ospite
Ernesto

Basta commenti a sproposito. Gonzalo non ha accettato la proposta della società perchè pensa di guadagnare di più altrove! Punto. Il resto è il solito giochetto mirato ad addossare la colpa all’altro contraente. Se avesse avuto tutto l’attaccamento per la maglia che asserisce, avrebbe accettato il milioncino che la Fiorentina gli ha offerto, che detto tra noi era pure troppo per quello che ha reso in quest’anno disastroso, nel quale vi è anche il suo concreto contributo. Se poi si devono comunque criticare i vertici della società, allora è un altro discorso, ma la verità per chi vuole vederla è… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Sì sente spesso dire,ed è la verità,che nel calcio la riconoscenza non esiste. Quello che però lascia parecchio perplessi è la dinamica di certe operazioni: si molla Gonzalo perché si è preso Thiago Silva e si va in barba alla gratitudine; ma qui si cacciano professionisti seri,non fenomeni ma comunque attaccati alla maglia,ai compagni ed alla città per far arrivare delle improponibili “pippe clamorose”(emblematico il caso Pasqual)….o si tratta di dabbenaggine(e in società,spiace dirlo,ma ce n’è un bel po’) oppure qualcuno ha il suo personale tornaconto(credo economico) a chiudere queste allucinanti operazioni….la prima volta che sono andato allo stadio nei… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

UN PRESIDENTE SERIO VERO PREPARATO PRESENTE ATTENTO UN MINIMO COMPETENTE QUESTE SITUAZIONI LI AVREBBE RISOLTE CON UN INCONTRO DIRETTO , ALTRO CHE CORVINO E VARIA COMBRICOLA. ANDREA DELLA VALLE CONVOCAVA GONZALO E CHIARIVA IL TUTTO,FRA L’ALTRO SI POTEVA ANCORA FARE ADESSO,GONZALO POTEVA RIMANERE E PORTARE ESPERIENZA E CONTINUITA’ POSITIVA NELLO SPOGLIATOI SENZA GARANZIE DI GIOCARE SEMPRE MA METTENDOSI IN COMPETIZIONE CON GLI ALTRI.DIMENTICAVO IL NOSTRO PRESIDENTE E’ SCAPPATO COME I BAMBINI ALL’ORA DELLA PUNTURA……………..BISOGNERA’ ANDARLO A CERCARE CON I CIOCCOLATINI E DIRGLI CHE PER NATALE AVRRA’ IL TRENINO ELETTRICO.A.A.A PRESIDENTE CERCASI ASTENERSI PERDITEMPO.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Chiarire è stato un tuo diritto, ma stai tranquillo che sappiamo benissimo chi è il responsabile…. Ti auguro il meglio capitano.

Pako8x
Tifoso
Pako

Sinceramente a me questo comportamento “alla Totti” di giocatori che mettono in mezzo la tifoseria su questioni contrattuali di cui la stessa tifoseria non può conoscere i particolari, è profondamente scorretto. Queste cose succedono da una vita nel calcio e fino a qualche anno fa (quando i giocatori erano uomini, non bambini viziati) queste sparate in pubblico non le facevano, perché la dignità era più importante. Sono rimasto molto deluso dall’uomo Gonzalo, come lo sono rimasto dall’uomo Pasquale lo scorso anno

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Gonzalo mi dispiace davvero vederti partire. Non sei una cima, ma sicuramente una persona per bene che ha onorato la Maglia. La Fiorentina entra nella pelle e il Viola ti colora il sangue. Sappiamo bene chi dice il vero e chi dice il falso. Corvino estato ripreso per ripulire, costi quel che costi. La verita non esce certo dalla sua bocca, come l’onestanon esce da quella di ADV e Gnigni. Mi dispiacera tantissimo vederti con altri colori. La tua presenza Gonzalo era fondamentale anche per lo spogliatoio, ma lo spogliatoio si crea per fare squadra, pertanto quelli che vogliono disfare… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Gonzalo i tifosi mica sono *****. Sappiamo bene a chi credere. Grazie di tutto

Mari0
Ospite
Mari0

CARO FABIO E CARI TIFOSI,

VISTO IO DIRETTAMENTE SU CELLULARE, LA RICHIESTA DI DECURTAZIONE E STATA CHIESTA ANCHE AD ALTRI GIOCATORI CHE MERITAVANO MOLTO MA MOLTO RISPETTO DA QUESTA SOCIETÀ DI CIALTRONI, SONO GIOCATORI SI CHE BUSCANO TANTI SOLDI , MA SONO ANCHE GIOVANI E MOLTI SONO PERSONE SERISSIME CHE MERITANO RISPETTO SOPRATTUTTO DAI LORO “TITOLARI” CHE ESIGONO E BASTA, FACILE TROMB…….. CON IL C…….. DEGLI ALTRI.
RICORDO CHE LA FIORENTINA L’HANNO PRESA GRATIS

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

VELENO
Ospite
VELENO

Ma scusate, abbiamo sempre detto che i calciatori STRAGUADAGNANO, ora troviamo una società che cerca di riportare gli stipendi a cifre più ragionevole e ci lamentiamo? Forse perchè alla fine dei soldi dei giocatori non ci interessa, se tutti spendono allora è giusto farlo a prescindere.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Ma ti rendi conto??? Ora perchè piange in molti si mettono ad infamare Corvino ugualmente e fino a qualche giornata fa insultavano Gonzalo. Gonzalo, tramite procuratore che fa i suoi interessi, non può dire che il contratto gli è stato presentato più tardi di quanto lui pensasse. Ma ti rendi conto che un qualsiasi lavoratore che ha un contratto a tempo determinato si informa per conto suo se gli verrà rinnovato o meno?? La proposta è stata fatta si o no?? SI!!! Ed è stata rifiutata dal giocatore. STOP. A prescindere da chi dice la verità e chi mente, i… Leggi altro »

Mari0
Ospite
Mari0

LA STORIA E LA SOLITA DI SEMPRE CON TUTTI I GIOCATORI E CON GLI ALLENATORI, POI ARRIVERANNO A FAR PASSARE MALE ANCHE ANTOGNONI? CHE SCHIFO DI SOCIETÀ, E GENTE CHE NON Sto arrivando! COSA E LA VERGOGNA. MA I FIORENTINI UN SON MICA COSÌ BISCHERI CARI DV.
PRIMA TI DANNO LO ZUCCHERINO E POI IL FIELE, O SCARPAIIIIIIIIIII
AI MIEI TEMPI ………… LE CORSE IN VIALE DEI MILLEEEEEEEEEEEEE

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Articolo precedentePres. Siviglia: “Jovetic giocatore magnifico vogliamo cercare di tenerlo”
Articolo successivoArticolo del tifoso: Navighiamo sullo stesso mare. Ma chi è il mare? E chi il peschereccio?
CONDIVIDI