Ag. Gonzalo: “Lazio? Opzione interessante ma niente di ufficiale. Milan? Lo segue”

5



Parla così l’agente di Gonzalo Rodriguez a calciomercato.com: “Ancora nessuno della Lazio mi ha contattato per qualcosa di ufficiale. Sarebbe un’opzione interessante in più rispetto a quelle che ci sono già. Gonzalo valuterà tutto e prenderà la decisione migliore per il suo futuro professionale. Ritorno al San Lorenzo? No, ci sono varie situazioni in Grecia, Italia, Argentina e Messico. Il Milan di Montella? Si, a loro piace, hanno domandato per distinte vie però dal club niente di ufficiale”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lorenzo
Ospite

Io lo avrei tenuto … buon giocatore e ottimo per ossatura di spogliatoio. Considerando poi cosa andranno a comprare!!!!!Chi si lamenta del giocatore ha la memoria corta.

Ilcontedilautreamont
Utente

L’agente di Gonzolo sta gironzolando qua e là per l’Italia e immancabilmente ci fa sapere quanto è forte il suo assistito, quante favolose offerte ha già ricevuto, come tutte le squadre farebbero a gara nel contendersi questa chiavica. Ma allora facci felici, firmane uno di contratti e fai come il Baglioni. E invece no, è sempre qui, pateticamente qui, perché la realtà è assai triste. Nessuno ha presentato un’offerta migliore di quella proposta dalla Fiorentina, il che implica un bel rischio di ritrovarcelo tra i piedi per la prossima stagione.

Aristarco Scannabue
Ospite

Beh, se ricordi l’ho scritto qualche giorno fa: alla fine rimarrà con una patetica intervista nella quale dichiarerà che lo fa per Firenze , per i tifosi, per i figli che glielo hanno chiesto piangendo. Nessun accenno al fatto che non ha avuto offerte più generose (troppo) di quella di Corvino.

massimo
Ospite

Sono sicuro…meglio un gonzalo vecchio di un brocco giovane. E per tutti quelli che davano la colpa a lui quest’anno dei tanti gol presi…….io vi ci vorrei vedere a voi a giocare con gente accanto del calibro di tomovic……milic…..sanchez che non sa nemmeno che movimenti devi fare in difesa. Questo ha retto la baracca x anni…ha fatto un sacco di gol . ha onorato la maglia viola….è stato capitano…..ed ha messo in campo quella GARRA argentina quando doveva…….mentre gli altri si lustravano le scarpine per apparire bellini in TV. Ennesima dimostrazione di come viaggi a vista questa società . Onore a te grande Gonzalo!!!

arcsal
Ospite

Io non lo lascerei andar via così! é stato sempre un professionista serie e che ha tenuto alla maglia!

wpDiscuz
Articolo precedenteSarri, l’imperatore del San Paolo: il sogno di Corvino rimasto impossibile
Articolo successivoAnche Kalinic tra quelli con la valigia in mano. E se Bernardeschi dovesse seguirlo?
CONDIVIDI