Ag. Gori: “E’ il fiore all’occhiello della Fiorentina. Spero che possa fare come Cutrone”

5



Giocondo Martorelli, agente tra gli altri anche di Ranieri e Gori della Fiorentina Primavera, ha parlato a Radio Blu: “Il Viareggio è una competizione sempre di grande prestigio ed è un bene che la Fiorentina sia andata avanti. Purtroppo la partita di oggi si è giocata su un campo infame e si è visto davvero poco di calcio in questa partita. Bomber Gori poi prosegue a tirare fuori dal cilindro grandi gol per dar modo alla Fiorentina di continuare a vincere. Sottil, Gori e Meli possono andare in prima squadra? Io posso solo aggiungere un altro elemento importantissimo come Ranieri, già in orbita prima squadra. Gori rappresenta un po’ il fiore all’occhiello di questa Fiorentina perché riesce a tramutare in gol qualsiasi occasione che gli capita. Questi ragazzi possono rappresentare il futuro della Fiorentina. Ma Gori può già dare una mano alla Prima Squadra? Io rispetto i ruoli di Corvino e di Pioli, che è un ottimo allenatore. Quando sarà il momento porterà in prima squadra Gori e spero che possa fare come Cutrone, ma questo è solo un mio auspicio. Pioli saprà quando dare una possibilità a questi ragazzi. Cutrone un anno fa era come Gori”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lo zio Saggio
Ospite
Lo zio Saggio

abbiamo dei gioiellini tra le giovanili, oltre Gori io farei fare il salto di qualità a Fiorini Under 17. Visione di gioco celestiale. una categoria sopra a tutti i pari età.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Speriamo che abbia la testa per diventare un calciatore di livello e che sia seguito dal procuratore giusto,io lo aspetto in prima squadra molto presto.

Wade81
Ospite
Wade81

Viste le difficoltà di Simeone un’opportunità a Gori proverei a darla. Hai visto mai. A inizio anno chi avrebbe scommesso sull’esplosione di Cutrone?

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Bravo sinapsi….Giocondo ragazzi!!! Daiiii ragazzi avanti viola!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Che vuoi che ti dica, speriamo sia così come dici Giocondo FORZA VITA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteButti, a.d. Empoli: “Abbiamo sporto denuncia. Fiorentina vittima”
Articolo successivoCairo: “Della Valle hanno fatto molto bene per Firenze. Vanno apprezzati”
CONDIVIDI