Ag. Gori: “Il futuro lo decideremo con Corvino. Chiesa resti a Firenze almeno un anno”

3



Giocondo Martorelli, agente tra gli altri anche di Gabriele Gori attaccante della Fiorentina Primavera, a Sportitalia ha parlato così: “Gori? E’ un ragazzo che sta crescendo in maniera esponenziale e ogni volta che viene chiamato in causa risponde con gol e aiuto alla squadra. E’ sotto l’attenzione di tutti perché i giovani di prospettiva sono appetibili per tante squadre. Finita la stagione con Corvino valuteremo cosa fare in futuro. Chiesa? E’ difficile in questi casi esporsi. Chiesa in due anni ha fatto cose straordinarie con una crescita importante. E’ stata brava la società e portare in prima squadra i giovani più interessanti e questo è un merito della Fiorentina. Penso che a Chiesa un altro anno a Firenze gli può solo far bene ma deve essere lui a decidere cosa fare. conosco il padre Enrico e saprà valutare al meglio il futuro di Federico in sintonia con la Fiorentina”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LAviola
Member
LAviola

Ecco, bravi! Facciamoli crescere e poi lasciamoli partire! Ma che siamo il vivaio d’Italia e d’Europa?

viola forever
Ospite
viola forever

RAGAZZI CI VUOLE LO STADIO O SENTIREMO SEMPRE QUESTI COMMENTI COMPASSIONEVOLI NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ FIORENTINA. Intanto il sindaco oltre che a pensare o meglio invece di pensare a come accelerare la posa della prima pietra dello stadio, cardine fondamentale per la crescita della Fiorentina, si è messo a suonare musica rock nel suo studio in Palazzo Vecchio. Non la poteva suonare a casa sua agli amici? Ma è vero deve evidenziare la sua poliedricità nel gestire qualsiasi evento importante della città. E poi questo evento è di prossima attuazione, a differenza dell’annosa pratica dello stadio, e quindi vale il… Leggi altro »

cris
Ospite
cris

Anche Martorelli ha praticamente ribadito la convinzione di tutti gli operatori di mercato che la “Società Fiorentina” è in realtà la “Onlus Fate bene per i fratelli (di calcio)” e senza scopi di lucro!!!!!!!!

Articolo precedenteBigica: “Eliminato il Torino, squadra più in forma. Pioli e Corvino sanno già su chi puntare”
Articolo successivoCoppitelli: “Complimenti alla Fiorentina, ha grande qualità”
CONDIVIDI