Ag. Isla a FI.IT: “Felice per il ritorno di Pradè, più avanti parleremo. Isla? Se chiamasse la Fiorentina…”

42



Le dichiarazioni in esclusiva del procuratore dell’esterno cileno in forza al Fenerbahce

Nei giorni scorsi dalla Turchia avevano accostato il profilo di Mauricio Isla alla Fiorentina e all’Alavés. El Huaso, com’è soprannominato in patria, milita nel Fenerbahçe ed è attualmente impegnato con la nazionale cilena in Copa América. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato il suo procuratore, Alejandro Santisteban:

Ci sono stati dei contatti con la Fiorentina per Isla?

“Non ho parlato con Daniele Pradè, che è una persona che stimo molto professionalmente. Abbiamo un buon rapporto, così come con tutta la vecchia dirigenza della Fiorentina, nato con le operazioni Mati Fernandez e Pizarro. Gli ho solo mandato un messaggio su Whatsapp per congratularmi con lui per questo nuovo progetto. Non abbiamo parlato di nessun giocatore e nemmeno di mercato. Ovviamente più avanti parleremo perché la Fiorentina è un club importante. Ora voglio lasciare tranquillo Pradè perché avrà bisogno di qualche giorno per raccogliere le informazioni per muoversi sul mercato. Quando sarà tutto sistemato probabilmente verrò anche a trovarlo”.

Qual è la situazione di Isla al Fenerbahçe?

“Ha ancora un anno di contratto col Fenerbahçe e se arriverà un’offerta da un club importante come la Fiorentina saremo disposti ad ascoltare e a metterci a sedere a un tavolo per un’eventuale trattativa. La Fiorentina può essere una società interessante per Mauricio perché lui ha lasciato un buon ricordo di sé in Serie A. Ha vissuto molti anni in Italia e magari potrebbe tornare, non si sa mai”.

In passato la Fiorentina lo aveva cercato?

“Si, ricordo che in passato si erano informati ma poi la trattativa non andò avanti per diverse ragioni. Nel calcio però le cose cambiano rapidamente”.

 

 

 

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….a Labaro Viola e a quelli come lui, o malati di sfiducia o presunti intelligentoni, dico di non fare previsioni basate sul nulla, cioè sui nomi riportati dalla stampa sui presunti intetessamenti del tuo Prade’ Montella, ma di aspettare la fine del mercato o di commentare volta volta a fronte di acquisti fatti o mancati. Credo che la Fiorentina sarà una squadra meno giovane il prossimo anno, con almeno un paio di giocatori stagionati a fare spogliatoio, qualche buon giocatore acquistato cercando di tenere i migliori che sarà possibile trattenere. È un anno di transizione, cosa vorra fare la nuova… Leggi altro »

G.p.
Ospite
G.p.

Molti hanno la memoria corta… Rocco dacci dentro perchè il target è questo (…e qualcuno si lamentava lo stesso)….
PORTIERI Lupatelli, Neto, Rosati
DIFENSORI Compper, Diakitè Hegazy, Pasqual, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Tomovic
CENTROCAMPISTI Ambrosini, Anderson, Aquilani , Bakic, Borja Valero, Cuadrado, Mati Fernandez Pizarro, Joaquin, Vargas,Wolski
ATTACCANTI Mario Gomez, Ilicic, Matri, Giuseppe Rossi, Matos,Rebic
Allenatore: Vincenzo Montella
ds Pradè
Proprietà DDV

Domenico
Ospite
Domenico

IL MERCATO COMINCIA IL 1″ LUGLIO MA ROCCO POTEVA CHIAMARE CORSI E BLOCCARE TRAORÊ OK FAST FAST

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Vaia sansebastian porta qualche giocatore serio semmai… isla é un mediocre, ormai ex giocatore da sei anni….

William
Ospite
William

IL CALCIOMERCATO INIZIA UFFICIALMENTE LUNEDÌ! È inutile che sfogate la vostra bile ora..nessuno ha comprato nessuno..stiamo calmi ragazzi

johnny Cash
Ospite
johnny Cash

Che tifosi di merdaìì

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

E pure oggi stiamo alla finestra. Speriamo che a Moena ci sia una squadra e non i soliti 30 ragazzini in prova!

Alessio
Ospite
Alessio

vai eccone un altro l’hai capito o no che comincia lunedì il calciomercato? sono 15 giorni che c’è Rocco e c’è un lavoro immane da fare soprattutto a livello legale per organizzare il tutto….tempo al tempo. Rocco ha voluto l’ICC vedrai che per metà luglio c’è la squadra, lui di certo a casa sua non vorrà fare brutte figure, e non vuol farle nemmeno qui ne da nessuna parte…….da lunedì si parte col mercato e si vede…scordati/scordatevi acquisti prima del calciomercato che Pradè sta lavorando ufficiosamente e per farlo ufficialmente deve aspettare il 1 luglio 2019.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ecco un altro lobotomizzato

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Rosica rosica gobbetto avrai da rosicare tanto e piu ti lamenti più godo… Non smrettere mai di scrivere mi raccomando così che possiamo godere della tua frustrazione. Ah ah ah ah ah…

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Solo i CiucciaRocco non hanno ben chiara la situazione, ovvero un braccini bis. Loro pensano di andare in Europa con calciatori super limitati o addirittura bolliti come i vari Inglese, Duncan, De Rossi, Biglia, Borja, Bennacer e compagnia bella. Parlano del tanto odiato fair play come se adesso fosse qualcosa di reale e ripetono la frase “bisogna avere pazienza” come se fosse un mantra. Hanno bisogno di sapere che Bati è in società per ritrovare il senso di appartenenza alla Fiorentina… Per loro un calciatore di 35 anni non è più un bollito, ma un uomo spogliatoio…questo perché lo dicono… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Labaro…. Cos’è che ti fa vivere così male? Parlane con qualcuno che può aiutarti. Non c’è niente di male a rivolgersi a uno specialista nel ventunesimo secolo.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Lo lascio libero, così quando i CiucciaRocco apriranno gli occhi a fine mercato non dovranno stare in attesa.

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

A fine anno se ne riparla

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Lo so di non essere intelligente ma almeno sono simpaticissimo.

YODA
Ospite
YODA

Come un mal di denti, se nasci tonto, non puoi morire quadrato.

ggpp
Ospite
ggpp

come un cactus!!! dai aspettiamo fino al 15 luglio poi si vede l’andazzo!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

si, come una colonscopia!!!!!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Abbi fiducia in uno che ti ha fatto arrivare 3 volte quarto

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Beh, allora potevano dare fiducia ai braccini visto che sono stati loro a prenderlo.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Già dimenticavo!!! Adesso ci sono pure i CiucciaRocco con la teoria “fanno questi nomi per depistare e piazzare i veri colpi”. ahahahaha!!!! Depistare chi di preciso? Le società che potrebbero alzare i prezzi dei propri tesserati per spillarci più soldi? Come se loro non sapessero dell’arrivo di Commisso… Poveri CiucciaRocco… Ah, altra frase bestiale “diamoli tempo, ancora il mercato non è iniziato”…. Sveglia gente! Il mercato si fa in anticipo!!! Anche all’Inter non hanno preso nessuno, però come arriva il primo di luglio Barella, Sensi e Dzeko andranno subito a fare le visite mediche da loro. E sapete perché? Perché… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

2012. Pradé fece degli acquisti che NESSUN GIORNALE aveva nominato fino ad allora. Così, tanto per ricordartelo.

viola inside
Ospite
viola inside

Sempre a dare dei Ciuccia a tutti tu che Ciucci…? Caz?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Che faba!

Alessio
Ospite
Alessio

vai siamo ai ciucciarocco e leccatvviacavo, a posto………e i lenzuoli no? dai anche quelli ci vogliono perchè il mercato è cominciato da tanto dal 1 luglio 2019, ah già ma aspetta è il 26 giugno 2019 e fino a lunedì prossimo Pradè non comincia, ah ma è vero sono passati tanti tanti mesi dalla vendita della Fiorentina, ah no ma aspetta sono passati 15 giorni e basta…..pensa un pò come sei messo almeno abbi il coraggio di chiamarti col tuo nome,….che gente poerannoi

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Svegliati CiucciaRocco, le favole che ti raccontano alla radio ti hanno mandato in pappa il cervello!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Ma lo sai che hai veramente ragione Labaro, mi devo ricredere…ho visto ora la notizia di Muriel all’Atalanta e di Lazaro all’Inter.
Che tristezza, mi sa che siamo finiti veramente dalla padella alla brace, io pensavo che prima di inizio mercato non fosse possibile trattare con altri calciatori ma a quanto pare sbagliavo alla grande.
Scusa ancora per il mio commento, devo imparare a leggere bene prima di accusare.

Andrea
Ospite
Andrea

Caro vedovalle, datti all’ippica perché di calcio non ci capisci niente…sei solo un provocatore nella vita quella reale non conti niente

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Andrea dare di gobbo o di Vedovalle non cambia la mediocrità in cui siamo.

gangia81
Ospite
gangia81

Siamo nella mediocrità perché abbiamo ancora la squadra dell’anno scorso, cara fava. E indovina chi li ha fatti gli acquisti?
Ciucciale bene quelle ciabatte.

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ricomincia a rompere i coglioni gente come te e la nostra rovina, il labaro ficcatelo nel c..lo fallito

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Quando me lo lascia tu ma lo faccio volentieri…ma è una golosa la conosco, difficilmente mollerà la presa

Soloviola
Ospite
Soloviola

O come mai la conoscete tutti mia mamma?
Mmmmh…vabbè finché frequenta tipi come te sono onorato.
Grande labaro!

I' babbo di Labarogobbo
Ospite
I' babbo di Labarogobbo

Bischero, torna a casa invece di stà sul pc a sparà scemenze !!
RIcordati che stasera alle 9.00 t’ho da mettè la solita supposta pè i nervi e poi, su telecasette, cè la prima puntata della serie tv “io lecco le ciabatte” che ti piacerà sicuramente tanto !!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Oh babbo, non so quanto ti piaccia l’idea di infilarmi una supposta, ma posso fare anche da me!
Dopodiché andrò su relecasette a vedere se tra i leccavalle e i CiucciaRocco c’è qualcuno che si è accorto della differenza tra i due presidenti…io ancora non l’ho notata.

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Sei un senza fica?

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Scusate ho scritto male, volevo dire sono senza fica…ma tanto adoro il pene!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Cosa c’è Labaro bianconero? Ti manca la passera? Eri assente.? Come ho detto a Favetto dal 2011, ci sarà un’altra ridistribuzione di cervelli; prenotatevi subito, forniscono anche un accompagnatore di sostegno….

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Prenderò una bella macchina fotografica per immortalare le vostre facce a fine mercato.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Hai capito male LabaroViola, io dicevo veramente a Labaro bianconero.
Non mi rivolgerei mai in questo modo con te.
Anzi, penso anche di essere un po’ attratto dalla tua figura misteriosa

viola inside
Ospite
viola inside

Non so se sia peggio il fatto che tu scriva queste stronzate o che noi sprechiamo tempo a leggerle

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Mmmmmm mmmmmmmaaaaaaa di ché…..

Articolo precedenteAg. Borja Valero: “Resta all’Inter. Non ci sono possibilità che parta”
Articolo successivoCampagna abbonamenti 2019-2020: venduti 1000 tagliandi dopo il primo giorno
CONDIVIDI